Visualizza Versione Completa : Cultura Cafè Racer Patch & Shirts
Dopo la patch, sono arrivate anche le maglie!!!
Disponibili in tutte le taglie, modello Fruit of the loom, dalla small alla x-large senza dimenticare il modello per donna!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs919.snc4/73264_1626322627356_1515242433_1504437_7169263_n.jpg
Tutte le info le trovate su CAFE RACER CULTURE: Coffee break !
Per maggiori dettagli ed informazioni, potete scrivere in privato oppure a: rudebarber@gmail.com o boldor900@hotmail.com
Un lampeggio!:wink_:
Robi evergreen
16/11/2010, 10:36
viste di "la",molto belle...la patch mi piace parecchio:wink_:
viste di "la",molto belle...la patch mi piace parecchio:wink_:
:wink_:
ottimo blog ...... seguo
:bravissimo_::yess:
peccato che i vari eventi e raduni siano fuori mano ....... tu sai sei in zona Milano esistono ritrovi del genere?
Ciao Python...no, purtroppo non lo so e cmq anche qui al momento è tutto molto stazionario sopratutto per il periodo. Bisogna pazientare ed aspetta la bella stagione, sperando che il 2011 ci regali eventi e reunion come quella dello scorso luglio a Caggiano con i ragazzi del South Garage. CAFE RACER CULTURE: 1st South Reunion (http://caferacerculture.blogspot.com/2010/07/1st-south-reunion.html)
Ciao Python...no, purtroppo non lo so e cmq anche qui al momento è tutto molto stazionario sopratutto per il periodo. Bisogna pazientare ed aspetta la bella stagione, sperando che il 2011 ci regali eventi e reunion come quella dello scorso luglio a Caggiano con i ragazzi del South Garage. CAFE RACER CULTURE: 1st South Reunion (http://caferacerculture.blogspot.com/2010/07/1st-south-reunion.html)
attendo news in merito .... sempre che i tre cilindri siano ben accetti ..... :wink_:
nel frattempo continuo a seguire il blog ....
attendo news in merito .... sempre che i tre cilindri siano ben accetti ..... :wink_:
L'importante è che le ruote siano 2 e circondate da "FERRO" e non da plastica!:wink_:
Robi evergreen
16/11/2010, 11:34
anch'io interessatissimo a eventi del genere,attendo paziente:wink_:...
e poi lì la gnocca non manca mai .......
...il che non guasta mai!:festaaa:
Bonificato...:wink_:
in partenza!:wink_:
in partenza!:wink_:
...arrivato...:risate2::risate2::risate2:....:wink_:
...arrivato...:risate2::risate2::risate2:....:wink_:
:risatona::bravissimo_:
Grandissimi!!! T-schirt arrivate...:wink_: ...bellissime ,ma nn avevo dubbi:biggrin3:...l'unico appunto...se posso....su quella gialla...magari un qualche finitura in rosso...hahaha!!! Grazie ragazzi e in particolare a Mamo,:wink_: . CONSIGLIO A TUTTI GLI AMANTI DEL GENERE (e non) Alla proxx......lampsss!!!:wink_::wub:
Robi evergreen
19/11/2010, 14:02
Grandissimi!!! T-schirt arrivate...:wink_: ...bellissime ,ma nn avevo dubbi:biggrin3:...l'unico appunto...se posso....su quella gialla...magari un qualche finitura in rosso...hahaha!!! Grazie ragazzi e in particolare a Mamo,:wink_: . CONSIGLIO A TUTTI GLI AMANTI DEL GENERE (e non) Alla proxx......lampsss!!!:wink_::wub:
giudizio positivissimo anche per la patch....bellissima,non poteva mancare sul mio gilet:laugh2:...
Il giallo con il rosso... Massi prendi un cucchiaio di pummarola ed avrai l'effetto desiderato ahahahahah. Giallo & Rosso MAIIIIIIIII!!!!:tongue:
giudizio positivissimo anche per la patch....bellissima,non poteva mancare sul mio gilet:laugh2:...
:yess: GRANDE ROBI!!!!
:w00t:....si ....appunto....il gilet...:cry:...dove lo trovo ora che quello di TCP è finito?!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...tutte le mie peccc!!!
michelemobili
19/11/2010, 22:00
forti le magliette, prezzo? Anche in mp se vuoi
forti le magliette, prezzo? Anche in mp se vuoi
....lascia perdere Miche'....vengono quanto l'oro....:tongue:...scherzo...in prima pg trovi dove puoi rivolgerti...P.S scusa Mamo se mi sono permesso...:wink_:
michelemobili
19/11/2010, 23:23
grazzzzzzie, è che col telefono non mi apre alcuni link
vedremo
grazzzzzzie, è che col telefono non mi apre alcuni link
vedremo
hai mp
Robi evergreen
20/11/2010, 09:03
:w00t:....si ....appunto....il gilet...:cry:...dove lo trovo ora che quello di TCP è finito?!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...tutte le mie peccc!!!
il mio lo presi al motodays a Roma:rolleyes:...più che buono ad un prezzo onesto:wink_:...
michelemobili
20/11/2010, 09:14
visto grazie, facciamo tutto via mp.....
Lamps
Robi evergreen
20/11/2010, 09:49
Il giallo con il rosso... Massi prendi un cucchiaio di pummarola ed avrai l'effetto desiderato ahahahahah. Giallo & Rosso MAIIIIIIIII!!!!:tongue:
:yess: GRANDE ROBI!!!!
:cry:c'è anche il Lecce che è giallorosso:cry:.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:c'è anche il Lecce che è giallorosso:cry:.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2: :wink_:
il mio lo presi al motodays a Roma:rolleyes:...più che buono ad un prezzo onesto:wink_:...
...:tongue:...trovato stamattina al conce di Conegliano......:wink_:
Magari fosse solo il Lecce. Significherebbe che la A.S. Unicredit non esisterebbe! ahahhaha :biggrin3:
Magari fosse solo il Lecce. Significherebbe che la A.S. Unicredit non esisterebbe! ahahhaha :biggrin3:
...e invece purtroppo per voi ....ESISTE!!!:wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue: :wink_::wink_::wink_:
...e invece purtroppo per voi ....ESISTE!!!:wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue: :wink_::wink_::wink_:
ma io non lo so!!! Un trevisano che tifa roma!!!!:tongue:
A proposito di gilet...ma sono in pelle?
ma io non lo so!!! Un trevisano che tifa roma!!!!:tongue:
A proposito di gilet...ma sono in pelle?
....beh....:cry:...e un l.....e che non tifa ROMA!?!?:wink_: Massi il gilet che intendevo io è "trapuntato" come quello che faceva tcp e ora nn piu' :cry:..io l'ho trovato stamattina al conce di Conegliano,vicino a casa mia....
....beh....:cry:...e un l.....e che non tifa ROMA!?!?:wink_: Massi il gilet che intendevo io è "trapuntato" come quello che faceva tcp e ora nn piu' :cry:..io l'ho trovato stamattina al conce di Conegliano,vicino a casa mia....
Per la "CULTURA" del tifo e dei tifosi poi ne parliamo a quattr'occhi ahahahah!
Massi a me il gilet piacerebbe di pelle, semplice. Ovvio non con le frange da cowboy!:sick:
Per la "CULTURA" del tifo e dei tifosi poi ne parliamo a quattr'occhi ahahahah!
Massi a me il gilet piacerebbe di pelle, semplice. Ovvio non con le frange da cowboy!:sick:
Il gilet che ho preso io è un trapuntato,se guardi sul negozio TCP c'è uguale, io lo metterei sopra il giubbo di pelle ,se lo cerchi in pelle credo che qualsiasi negozio di abbigliamento moto ce l'ha :wink_:
Il gilet che ho preso io è un trapuntato,se guardi sul negozio TCP c'è uguale, io lo metterei sopra il giubbo di pelle ,se lo cerchi in pelle credo che qualsiasi negozio di abbigliamento moto ce l'ha :wink_:
DEAR BIKERS
PER CHI VOLESSE AVERE LA PATCH O LA T-SHIRT "Cafè Racer Culture" ABBIAMO AGGIUNTO LA DONAZIONE TRAMITE CIRCUITO PAYPAL
PIU' RAPIDA E PIU' SEMPLICE, DA OGGI POTRETE AVERE T-SHIRT E PATCH SOLO CON UN CLICK DIRETTAMENTE DA CASA VOSTRA !!!:wink_:
Per i dettagli scrivete a: rudebarber@gmail.com
Un lampeggio:yess:
:yess: up
http://4.bp.blogspot.com/_uS9SRZPNZJk/TPk0nwkB_lI/AAAAAAAAOa4/uFJjBooWQbg/s1600/calendario+1italiano
Scaricate ed appendete il calendario del Cafè:wink_:!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs791.ash1/168147_1746136222621_1515242433_1755304_6244919_n.jpg
la "old" on the road!
Lampssss!
:w00t:.....e chi sarebbe sto bel centauro?!?:tongue::wink_:
:w00t:.....e chi sarebbe sto bel centauro?!?:tongue::wink_:
un amichetto nostro!
Massi ci sei a Verona?
Si,e voi? Io penso di arrivare venerdì , ma sarò sicuramente li sabato, semmai ci sentiamo,ok? Mi farebbe piacere. Fammi sapere... lampsss
Si,e voi? Io penso di arrivare venerdì , ma sarò sicuramente li sabato, semmai ci sentiamo,ok? Mi farebbe piacere. Fammi sapere... lampsss
Si ci andremo. Io, Giorgio ed altri due nostri amici. Noi partiamo venerdì notte. Nel caso ci sentiamo sabato in giornata!:wink_:
Lampssss