Visualizza Versione Completa : XCHè CON L'ABBIGLIAMENTO TECNICO INDOSSO IN UFFICIO HO FREDDO E IN MOTO NO?
fabiomugello
16/11/2010, 12:23
LA BASE DI UN BUON ABBIGLIAMENTO TECNICO è LA MAGLIETTA TERMICA TRASPIRANTE DIRETTAMENTE SULLA PELLE, ED ANCHE LA CALZAMAGLIA!
INFATTI FANNO TANTISSIMO,
MA PERCHè QUANDO SONO IN UFFICIO E L'HO INDOSSO, MI Fà FREDDO, ( QUANDO IN MOTO FUORI NON ME NE FACEVA? )
POI VADO IN BAGNO, LA TOLGO E STO BENE ( IN UFFICIO )
COME MAI??????????STESSA COSA PER I CALZINI TRASPIRANTI!
COME MAIIIIIIIIII??????
wailingmongi
16/11/2010, 14:22
il 2012 è vicino !
ciao bel come stai che è un pò che non ci vediamo?
BladeNitrix
16/11/2010, 14:46
i misteri delle maglie termiche.. anche a me fanno questo effetto, ma non ti so dire perche faccian così.
i misteri delle maglie termiche.. anche a me fanno questo effetto, ma non ti so dire perche faccian così.
Deve essere firenze che è strana... io si mi metto la maglia termica con 14° muoio disidratato ancora prima di accendere la moto
Io in uffficio uso spesso l casco ma nonn vedio bene i clientii, mentre in motooo si , come mai?
E coi guantii in uffciol faticom a scfrivere col pc......helpp mi!
Io in uffficio uso spesso l casco ma nonn vedio bene i clientii, mentre in motooo si , come mai?
E coi guantii in uffciol faticom a scfrivere col pc......helpp mi!
Io coi guanti ci gioco a black ops ... si nota ?
:biggrin3:
Ciao Nemo.
... è colpa dell'inversione termica
succede spesso di questa stagione -.-
Io coi guanti ci gioco a black ops ... si nota ?
:biggrin3:
Ciao Nemo.
Ieri hai giocato bene, qsta sera siamo online, xò accendi l'auricolare!
Il problema è che non esistono più le mezze stagioni.
tonidaytona
16/11/2010, 16:36
Fabio..
se adesso mi dici che hai pure il coprigambe Tucano sotto la scrivania giuro che all'elefante non ci vieni nemmeno passando sulle carene della mia Daytona!!!
Ieri hai giocato bene, qsta sera siamo online, xò accendi l'auricolare!
"Giocato bene" mi sembra grossa :laugh2: e comunque stasera cambierai idea (sono ancora agli inizi e ogni tanto faccio casini !).
Comunque, dicevo proprio adesso a Disagiato che oggi sono andato a prenderlo ... così adesso posso seguire più attentamente i consigli, perchè quando facevo si con la testa non riuscivo a prendere la mira e sparare agli zombi auahauhauha
(Scusate l'OT)
Fabio..
se adesso mi dici che hai pure il coprigambe Tucano sotto la scrivania giuro che all'elefante non ci vieni nemmeno passando sulle carene della mia Daytona!!!
:cipenso:
morospeed
16/11/2010, 21:22
LA BASE DI UN BUON ABBIGLIAMENTO TECNICO è LA MAGLIETTA TERMICA TRASPIRANTE DIRETTAMENTE SULLA PELLE, ED ANCHE LA CALZAMAGLIA!
MA PERCHè QUANDO SONO IN UFFICIO E L'HO INDOSSO, MI Fà FREDDO, ( QUANDO IN MOTO FUORI NON ME NE FACEVA? )
COME MAIIIIIIIIII??????
Ti posso chiedere che maglia usi e se è valida visto che dovrei comprarla anch'io.
Ma sei tu quello che la mattina manda i messaggi e telefona a radio 105?? Marco Galli ti da spazio!:w00t:
fabiomugello
17/11/2010, 11:12
ma pure te mi pigli pe o culu?
Fabio..
io parto la mattina con 5° nebbia e pioggia :(
Ti posso chiedere che maglia usi e se è valida visto che dovrei comprarla anch'io.
Ma sei tu quello che la mattina manda i messaggi e telefona a radio 105?? Marco Galli ti da spazio!:w00t:
tucano urbano, in poliestere come tutte
buon spessore! ;)
esatto
Fabio..
A meno che tu non abbia un GS!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
A meno che tu non abbia un GS!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Adventure? :D
Tutti i tipi!!!
Basta che sia BMW!!!
:D:D:D
Tutti i tipi!!!
Basta che sia BMW!!!
per passare sopra le carene del Daytona ci vogliono le Marangoni chiodate :D
Questo sarebbe il massimo!!!:D
Sei il top dei top, Topper!!! :wink_:
tonidaytona
17/11/2010, 11:48
Tutti i tipi!!!
Basta che sia BMW!!!
Questo sarebbe il massimo!!!:D
Sei il top dei top, Topper!!! :wink_:
voi due state rischiando...
io intanto vi avverto.
poi...
non vi lamentate...
:oops::iamsorry:
Giusto, basta :spam2:
ADDIO.
COME MAIIIIIIIIII??????
http://www.pianetamarte.net/C_10_immagine_3985_fileimmagine.gif
in amicizia... :oook:
La butto li da profano:
Le maglie tecniche traspiranti dovrebbero appunto traspirare "buttando" fuori aria dall'interno a contatto con la pelle, penso aria umida, quindi calda, tenendoti asciutto e non sudando, tale aria poi è comunque imprigionata all'interno degli strati superiori, esempio il giubbotto, e quindi rimani caldo, ma in ufficio la maglia traspirante ti priva del calore buttandolo fuori appunto dall'interno, ma non avendo giacche o giubbotti il calore si disperde nell'ambiente...insomma dei una specie di termosifone umano :laugh2:
Se ho detto cazzate correggetemi please!
fabiomugello
23/11/2010, 12:22
è quello che pensavo io sim! grandeeeeeee :)
La butto li da profano:
Le maglie tecniche traspiranti dovrebbero appunto traspirare "buttando" fuori aria dall'interno a contatto con la pelle, penso aria umida, quindi calda, tenendoti asciutto e non sudando, tale aria poi è comunque imprigionata all'interno degli strati superiori, esempio il giubbotto, e quindi rimani caldo, ma in ufficio la maglia traspirante ti priva del calore buttandolo fuori appunto dall'interno, ma non avendo giacche o giubbotti il calore si disperde nell'ambiente...insomma dei una specie di termosifone umano :laugh2:
Se ho detto cazzate correggetemi please!
non fa una piega....:wink_: