Accedi

Visualizza Versione Completa : XCHè CON L'ABBIGLIAMENTO TECNICO INDOSSO IN UFFICIO HO FREDDO E IN MOTO NO?

fabiomugello
16/11/2010, 12:23
LA BASE DI UN BUON ABBIGLIAMENTO TECNICO è LA MAGLIETTA TERMICA TRASPIRANTE DIRETTAMENTE SULLA PELLE, ED ANCHE LA CALZAMAGLIA!

INFATTI FANNO TANTISSIMO,

MA PERCHè QUANDO SONO IN UFFICIO E L'HO INDOSSO, MI Fà FREDDO, ( QUANDO IN MOTO FUORI NON ME NE FACEVA? )

POI VADO IN BAGNO, LA TOLGO E STO BENE ( IN UFFICIO )

COME MAI??????????STESSA COSA PER I CALZINI TRASPIRANTI!

COME MAIIIIIIIIII??????

wailingmongi
16/11/2010, 14:22
il 2012 è vicino !

ciao bel come stai che è un pò che non ci vediamo?

BladeNitrix
16/11/2010, 14:46
i misteri delle maglie termiche.. anche a me fanno questo effetto, ma non ti so dire perche faccian così.

Uzz
16/11/2010, 16:10
i misteri delle maglie termiche.. anche a me fanno questo effetto, ma non ti so dire perche faccian così.

Deve essere firenze che è strana... io si mi metto la maglia termica con 14° muoio disidratato ancora prima di accendere la moto

NEMO
16/11/2010, 16:11
Io in uffficio uso spesso l casco ma nonn vedio bene i clientii, mentre in motooo si , come mai?

E coi guantii in uffciol faticom a scfrivere col pc......helpp mi!

Rena
16/11/2010, 16:16
Io in uffficio uso spesso l casco ma nonn vedio bene i clientii, mentre in motooo si , come mai?

E coi guantii in uffciol faticom a scfrivere col pc......helpp mi!

Io coi guanti ci gioco a black ops ... si nota ?
:biggrin3:
Ciao Nemo.

criomat
16/11/2010, 16:17
... è colpa dell'inversione termica
succede spesso di questa stagione -.-

NEMO
16/11/2010, 16:17
Io coi guanti ci gioco a black ops ... si nota ?
:biggrin3:
Ciao Nemo.

Ieri hai giocato bene, qsta sera siamo online, xò accendi l'auricolare!

krupica
16/11/2010, 16:25
Il problema è che non esistono più le mezze stagioni.

tonidaytona
16/11/2010, 16:36
Fabio..

se adesso mi dici che hai pure il coprigambe Tucano sotto la scrivania giuro che all'elefante non ci vieni nemmeno passando sulle carene della mia Daytona!!!

Rena
16/11/2010, 16:36
Ieri hai giocato bene, qsta sera siamo online, xò accendi l'auricolare!

"Giocato bene" mi sembra grossa :laugh2: e comunque stasera cambierai idea (sono ancora agli inizi e ogni tanto faccio casini !).
Comunque, dicevo proprio adesso a Disagiato che oggi sono andato a prenderlo ... così adesso posso seguire più attentamente i consigli, perchè quando facevo si con la testa non riuscivo a prendere la mira e sparare agli zombi auahauhauha

(Scusate l'OT)

MR-T
16/11/2010, 19:48
son problemi... :smoke_:

Uzz
16/11/2010, 20:08
Fabio..

se adesso mi dici che hai pure il coprigambe Tucano sotto la scrivania giuro che all'elefante non ci vieni nemmeno passando sulle carene della mia Daytona!!!

:cipenso:

Skipper
16/11/2010, 20:50
simpatici suonati

morospeed
16/11/2010, 21:22
LA BASE DI UN BUON ABBIGLIAMENTO TECNICO è LA MAGLIETTA TERMICA TRASPIRANTE DIRETTAMENTE SULLA PELLE, ED ANCHE LA CALZAMAGLIA!

MA PERCHè QUANDO SONO IN UFFICIO E L'HO INDOSSO, MI Fà FREDDO, ( QUANDO IN MOTO FUORI NON ME NE FACEVA? )

COME MAIIIIIIIIII??????

Ti posso chiedere che maglia usi e se è valida visto che dovrei comprarla anch'io.
Ma sei tu quello che la mattina manda i messaggi e telefona a radio 105?? Marco Galli ti da spazio!:w00t:

fabiomugello
17/11/2010, 11:12
ma pure te mi pigli pe o culu?

Fabio..

io parto la mattina con 5° nebbia e pioggia :(

Ti posso chiedere che maglia usi e se è valida visto che dovrei comprarla anch'io.
Ma sei tu quello che la mattina manda i messaggi e telefona a radio 105?? Marco Galli ti da spazio!:w00t:

tucano urbano, in poliestere come tutte
buon spessore! ;)

giacaj
17/11/2010, 11:19

esatto

Apox
17/11/2010, 11:28
Fabio..

A meno che tu non abbia un GS!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Uzz
17/11/2010, 11:29
A meno che tu non abbia un GS!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Adventure? :D

Apox
17/11/2010, 11:31

Tutti i tipi!!!

Basta che sia BMW!!!

:D:D:D

Uzz
17/11/2010, 11:32
Tutti i tipi!!!

Basta che sia BMW!!!

per passare sopra le carene del Daytona ci vogliono le Marangoni chiodate :D

Apox
17/11/2010, 11:35

Questo sarebbe il massimo!!!:D

Sei il top dei top, Topper!!! :wink_:

tonidaytona
17/11/2010, 11:48
Tutti i tipi!!!

Basta che sia BMW!!!

Questo sarebbe il massimo!!!:D

Sei il top dei top, Topper!!! :wink_:

voi due state rischiando...
io intanto vi avverto.

poi...
non vi lamentate...

Apox
17/11/2010, 11:59
:oops::iamsorry:

Giusto, basta :spam2:

ADDIO.

G79
17/11/2010, 12:14

COME MAIIIIIIIIII??????

http://www.pianetamarte.net/C_10_immagine_3985_fileimmagine.gif

in amicizia... :oook:

Sim1
19/11/2010, 13:19
La butto li da profano:
Le maglie tecniche traspiranti dovrebbero appunto traspirare "buttando" fuori aria dall'interno a contatto con la pelle, penso aria umida, quindi calda, tenendoti asciutto e non sudando, tale aria poi è comunque imprigionata all'interno degli strati superiori, esempio il giubbotto, e quindi rimani caldo, ma in ufficio la maglia traspirante ti priva del calore buttandolo fuori appunto dall'interno, ma non avendo giacche o giubbotti il calore si disperde nell'ambiente...insomma dei una specie di termosifone umano :laugh2:
Se ho detto cazzate correggetemi please!

fabiomugello
23/11/2010, 12:22
è quello che pensavo io sim! grandeeeeeee :)

Cav
23/11/2010, 13:47
La butto li da profano:
Le maglie tecniche traspiranti dovrebbero appunto traspirare "buttando" fuori aria dall'interno a contatto con la pelle, penso aria umida, quindi calda, tenendoti asciutto e non sudando, tale aria poi è comunque imprigionata all'interno degli strati superiori, esempio il giubbotto, e quindi rimani caldo, ma in ufficio la maglia traspirante ti priva del calore buttandolo fuori appunto dall'interno, ma non avendo giacche o giubbotti il calore si disperde nell'ambiente...insomma dei una specie di termosifone umano :laugh2:
Se ho detto cazzate correggetemi please!

non fa una piega....:wink_: