PDA

Visualizza Versione Completa : Phantom Black o Matt Graphite

FalcoNero
16/11/2010, 15:29
Ciao ragazzi, ho un ultimo dubbio prima di firmare il contratto e Vi voglio rendere partecipi....:drunks:
sono indeciso tra queste due colorazione, il mio primo amore era per la phantom black, poi soprattutto per un discorso di colorazione oro dei cerchi e conseguente timore di stancarmi leggermente, ho avuto modo di poter ammirare il grigio scuro in concessionario, capisco perchè è la colorazione più venduta.
molti di Voi dicono che tende a "sghretolarsi" ed infatti su un usato dell' anno scorso ho potuto notare puntini (più o meno grandi) senza colore.

cosa mi consigliate?
pensate un po che per questo discorso, una porticina aperta la lascio ancoro per la nera N...:blink:

Marcus87
16/11/2010, 15:36
Ciao ragazzi, ho un ultimo dubbio prima di firmare il contratto e Vi voglio rendere partecipi....:drunks:
sono indeciso tra queste due colorazione, il mio primo amore era per la phantom black, poi soprattutto per un discorso di colorazione oro dei cerchi e conseguente timore di stancarmi leggermente, ho avuto modo di poter ammirare il grigio scuro in concessionario, capisco perchè è la colorazione più venduta.
molti di Voi dicono che tende a "sghretolarsi" ed infatti su un usato dell' anno scorso ho potuto notare puntini (più o meno grandi) senza colore.

cosa mi consigliate?
pensate un po che per questo discorso, una porticina aperta la lascio ancoro per la nera N...:blink:

In primis ti consiglio di chiudere la porticina! Secondo, se ti piace il matt graphite prendilo, sicuramente è più delicato ma neanche più di tanto...

gixxer73
16/11/2010, 15:38
io invece ti consiglio il blazing orange 2011 , veramente bello !!

D@v1d3
16/11/2010, 15:46
In primis ti consiglio di chiudere la porticina! Secondo, se ti piace il matt graphite prendilo, sicuramente è più delicato ma neanche più di tanto...

Quoto per quanto riguarda la porticina; io personalmente prenderei il Phantom Black, ma il colore è la scelta più personale che possa esserci, quindi se ti piace Matt Graphite prendila. :wink_:

PhacocoeruS
16/11/2010, 15:53
Quoto. E comunque le parti verniciate sono 4 cm quadrati, farle in un colore qualsiasi non richiede un grosso esborso.

D@v1d3
16/11/2010, 15:56

Sul blazing orange non saprei... ne ho vista una in conce e mi ha un po' deluso, sulla Speed mi piace di più. Forse dovrei rivederlo alla luce del sole e non sotto le luci artificiali.

FalcoNero
16/11/2010, 15:57
ma non perde il colore il grigio?? io ho visto parecchi puntini neri....

@gixxer hai foto?? diciamo però che i colori sgargianti non mi garbano parecchio soprattutto sulle mote...poi son gusti.

ma chi ha il phantom black (con cerchi oro) non posta foto??

giuro che per la rete ne vedo di rarissime.....
con puntale e unghia mai vista!

gixxer73
16/11/2010, 16:10

@gixxer hai foto?? diciamo però che i colori sgargianti non mi garbano parecchio soprattutto sulle mote...poi son gusti.

ecco qui la blazing orange
http://img413.imageshack.us/img413/9554/pic0131r.jpg (http://img413.imageshack.us/i/pic0131r.jpg/)

e se vuoi farti una cultura sulle street del forum vai quì ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144081-raccolta-fotografica-delle-street-tcp.html

GIANFINITO
16/11/2010, 16:13
Guarda come ti consigliano gli altri la porticina chiudila e metti una bella sbarra dietro!!
Per il colore a me i cerchi oro fanno morire, sono bellissimi, ma la moto di colore nera non va giu propio, il colore matt non è il massimo, ma alla fine son gusti, valuta tu, se potevo scegliere il colore avrei presa una R Bianca con i cerchi oro!!

fearless
16/11/2010, 16:18
personalmente preferisco la phantom black!
anche se la matt graphite acquista un gran bel perche' se abbinata a particolari in carbonio :oook:

comunque vai di R!

SpongeBob
16/11/2010, 16:43

qUOTO, di tutte le colorazioni che sono uscite per la Street, N o R, il blazing orange è l'unico in grado di concorrere con il Roulette Green in quanto a figaggine...:coool::coool::coool:

FalcoNero
16/11/2010, 16:48
Ho capito, il primo amore nn si scorda mai...:D

Un altra domanda, visto che come optional mi danno anche il cupolino secondo Voi posso farmi metter su quello della Speed?? C è un grande differenza anche sul lato monetario??

Mr Frowning
16/11/2010, 16:56
i cerchi oro però fanno cagare

SpongeBob
16/11/2010, 17:20
Ho capito, il primo amore nn si scorda mai...:D

Un altra domanda, visto che come optional mi danno anche il cupolino secondo Voi posso farmi metter su quello della Speed?? C è un grande differenza anche sul lato monetario??

Si può montare tranquillamente credo (e infatti molti lo fanno) e sul prezzo dovrebbe essere simile.

Mr Frowning
16/11/2010, 17:27
Si può montare tranquillamente credo (e infatti molti lo fanno) e sul prezzo dovrebbe essere simile.

si può montare ma quello speed mi pare costi di più
cmq se lo prendi originale hai il problema che i colori speed non sono quelli della street

SpongeBob
16/11/2010, 17:31
si può montare ma quello speed mi pare costi di più
cmq se lo prendi originale hai il problema che i colori speed non sono quelli della street

E pure tu hai ragione...:cipenso:
Quindi suggerirei un bel cupolo Speed in fibra di carbonio e si risolve il problema...:coool:

Jenno
16/11/2010, 17:33
Io ho prenotato la blazing orange.....e ti assicuro che non c'azzecca proprio con quella della foto (dal vivo è molto più accesa!). Ero andato convinto per il matt graphite, ma quando le ho viste vicino mi sono ricreduto all'istante! La phantom black mi piace un po' di più di quanto non mi piacesse qppena uscita.

lupen III
16/11/2010, 17:48
Effettivamente la verniciatura della matt graphite è un pò delicatina.
Se ti piace la phantom prendila e al massimo fai riverniciare i cerchi, mio cognato l'ha fatto sul monster e non ha speso molto (tra l'altro è venuto anche un bel lavoro).

Lamp

Triple Peo
16/11/2010, 18:23
Senza dubbio r! Per il colore o phantom black o blazing con un sacco di carbonio!!!!

FalcoNero
16/11/2010, 19:42
Purtroppo avete tutti un po di ragione.

A me i cerchi oro facevano impazzire, e la moto l avrei presa solo che nera Peró c'è un peró, nel senso che l accoppiata nero/oro può stufare dopo un po.
Non sicuramente sbagliata l'idea lanciata poc'anzi, bianco/oro o grigio/oro. Purtroppo rimangono idee.

A chi dice del cupolino in carbonio pongo una domanda, ma sul nero lucido ci sta bene??umh, a me sa tanto di un colpo all'occhio, Peró dovrei valutare.
Ma è tanto diverso il nero street con quello speed?

Effettivamente la verniciatura della matt graphite è un pò delicatina.
Se ti piace la phantom prendila e al massimo fai riverniciare i cerchi, mio cognato l'ha fatto sul monster e non ha speso molto (tra l'altro è venuto anche un bel lavoro).

Lamp

Lupen tu ce l'hai giusto? Ma si stacca la vernice realmente o è solo una pessima impressione.

E pure tu hai ragione...:cipenso:
Quindi suggerirei un bel cupolo Speed in fibra di carbonio e si risolve il problema...:coool:

Originale o aftermarket?? Quale consigliate?

Fabio-79
16/11/2010, 19:52
FalcoNero, anch'io sto valutando la R e sono in dubbio tra il nero e il grigio, e non mi piacciono i cerchi oro... pensavo di andare sul grigio, ma se è delicato...
Ma dite che non è possibile ordinare la R phantom black con i cerchi neri, anche aspettando il tempo necessario?

AdamS21
16/11/2010, 19:52
Purtroppo avete tutti un po di ragione.

A me i cerchi oro facevano impazzire, e la moto l avrei presa solo che nera Peró c'è un peró, nel senso che l accoppiata nero/oro può stufare dopo un po.
Non sicuramente sbagliata l'idea lanciata poc'anzi, bianco/oro o grigio/oro. Purtroppo rimangono idee.

A chi dice del cupolino in carbonio pongo una domanda, ma sul nero lucido ci sta bene??umh, a me sa tanto di un colpo all'occhio, Peró dovrei valutare.
Ma è tanto diverso il nero street con quello speed?

Ciao, se vuoi vedere delle foto per schiarirti le idee sul phantom black guarda la mia firma...riguardo il cupolo, la differenza tra speed e phantom è che lo speed è un nero pastello mentre l'altro è metallizzato..io con una bella botta di ciapet:biggrin3: son riuscito a farmi mettere il cupolo speed con la colorazione "special edition" che è identico al phantom (costa un pochino di più)..comunque trovi tutto in firma

Ciao ciao e vai di phantooooom!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Mr Frowning
16/11/2010, 19:54
FalcoNero, anch'io sto valutando la R e sono in dubbio tra il nero e il grigio, e non mi piacciono i cerchi oro... pensavo di andare sul grigio, ma se è delicato...
Ma dite che non è possibile ordinare la R phantom black con i cerchi neri, anche aspettando il tempo necessario?

se il problema sono i cerchi qui sul forum lo scambio lo fai subito
willy75 li cerca oro per esempio

Fabio-79
16/11/2010, 19:56
Sì, grazie, siamo già in contatto... magari lo scambio può interessare anche a FalcoNero, visto che è già certo dell'acquisto...

FalcoNero
16/11/2010, 20:10
Nonononononono Fabioooooooooo!!! Non ti dico più nulla mi metti ancora più dubbi....:D

Io amo i cerchi oro, è la combinazione oro nero (nuda) che mi crea un paio di pensierini....

Ciao, se vuoi vedere delle foto per schiarirti le idee sul phantom black guarda la mia firma...riguardo il cupolo, la differenza tra speed e phantom è che lo speed è un nero pastello mentre l'altro è metallizzato..io con una bella botta di ciapet:biggrin3: son riuscito a farmi mettere il cupolo speed con la colorazione "special edition" che è identico al phantom (costa un pochino di più)..comunque trovi tutto in firma

Ciao ciao e vai di phantooooom!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Adam ti ringrazioooooooo!!!
Domani ti aggiungo che così ti chiedo 2 3 cose.
Ho scelto dai! Poche storie! La tua poi è ecceziunale veramente!

Ps:mi son salvato 4 5 6 7 8 9 foto della tua, così me la guardo.

Fabio-79
16/11/2010, 20:17
Invece a me non piacciono a prescindere... le naked mi piacciono nere o molto scure, possibilmente opache e con parti metalliche satinate... se voglio le cromature prendo una Bonneville o una Harley... ma sono gusti personali...

AdamS21
16/11/2010, 20:32
Adam ti ringrazioooooooo!!!
Domani ti aggiungo che così ti chiedo 2 3 cose.
Ho scelto dai! Poche storie! La tua poi è ecceziunale veramente!

Ps:mi son salvato 4 5 6 7 8 9 foto della tua, così me la guardo.
:biggrin3:ti ringrazio:biggrin3:
quando vuoi chiedi pure

Invece a me non piacciono a prescindere... le naked mi piacciono nere o molto scure, possibilmente opache e con parti metalliche satinate... se voglio le cromature prendo una Bonneville o una Harley... ma sono gusti personali...
per le cromature ti quoto, ma qui nessuno sta parlando di quelle:laugh2::laugh2:

UomoBasilico
16/11/2010, 20:43
Io ero partito per prenderla NERA-ORO..poi però ho visto la grafite..................... :D
(sinceramente credo che la street bianca sia il top, peccato che la R la fanno solo di 3 colori)

FalcoNero
16/11/2010, 20:45
Adam chiedo una cosa a te ma è per tutti.

Le modifiche leggere come ad esempio frecce portatarga (è pronto da montare o serve un'aggiunta) e simili si riescono facilmente a montar su da soli o ci vuole un meccanico?

Ma le frecce a led son fighe??? Bah dovresti fare un video....

Io ero partito per prenderla NERA-ORO..poi però ho visto la grafite..................... :D
(sinceramente credo che la street bianca sia il top, peccato che la R la fanno solo di 3 colori)

Stessa situazione. Sicuro nera oro, poi ho visto la grigia dal vivo ed è molto bella.
Di certo la nera non passa inosservata....

scarf75
16/11/2010, 20:56
Perchè dite che il matt graphite è delicato????
Il blazing orange ,è opaco lo stesso ,quindi ha il trasparente opaco come per il matt graphite .......:coool:....io non lo trovo così delicato!!!!
Anzi ,per pulirlo il matt graphite ,lo trovo molto più facile di altri colori lucidi......
Secondo me ,il nero lucido è assai più delicato!!!
Ancora è presto per giudicare la mia street ha solo 2 mesi,con il tempo ,vedremo se avete ragione!!!

Comunque ,il colore opaco sulla R ,è azzeccatissimo :wink_:

AdamS21
16/11/2010, 20:56
Adam chiedo una cosa a te ma è per tutti.

Le modifiche leggere come ad esempio frecce portatarga (è pronto da montare o serve un'aggiunta) e simili si riescono facilmente a montar su da soli o ci vuole un meccanico?

Ma le frecce a led son fighe??? Bah dovresti fare un video....

Mah dipende da quanta manualità ed esperienza con queste cose hai:wink_:
personalmente ti posso dire che non ho avuto nessun problema a montare questi accessori..ma boh è soggettivo, a me piace anche aggeggiarci con la moto. L'uniche due difficoltà che potresti incontrare sono per le frecce a led:
devi montare il rele o le resistenze..per fare questo devi alzare il serbatoio
taglia e cuci coi cavi delle frecce

..le frecce a led non so se sono considerate fighe:laugh2:io non ci guardo molto "alle frecce" l'ho messe perchè sono un po + piccole e per quello che costano son ben fatte...comunque sicuramente fanno una luce + "viva"

lupen III
16/11/2010, 20:57
Lupen tu ce l'hai giusto? Ma si stacca la vernice realmente o è solo una pessima impressione.

Diciamo che se qualcuno davanti alza del ghiaino e va verso il serbatoio c'è la possibilità di fare un po di danno...:biggrin3:

scarf75
16/11/2010, 21:11

Diciamo che se qualcuno davanti alza del ghiaino e va verso il serbatoio c'è la possibilità di fare un po di danno...:biggrin3:

Secondo me ,la vernice si stacca sia sui colori lucidi che opachi.......
:wink_:
Io non ci credo che sia difettoso il matt graphite o l'orange.....:dry::dry:

FalcoNero
16/11/2010, 21:19
Guarda a me dal vivo mi è piaciuto un sacco il grigio, era un usato e sul cupolino presentava due pallini (belli visibili) dove la vernice si era scrostata.
Sicuramente saranno stati due sassolini, ma vuoi tu a trovare un pennarello che assomigli a quel colore....

UomoBasilico
16/11/2010, 21:21
Ma quindi è anche un rischio usare la borsa da serbatoio con i magneti? Leva e metti leva e metti non vorrei che parta un pezzo..

Mr Frowning
16/11/2010, 21:31
Guarda a me dal vivo mi è piaciuto un sacco il grigio, era un usato e sul cupolino presentava due pallini (belli visibili) dove la vernice si era scrostata.
Sicuramente saranno stati due sassolini, ma vuoi tu a trovare un pennarello che assomigli a quel colore....
esiste :coool:

Ma quindi è anche un rischio usare la borsa da serbatoio con i magneti? Leva e metti leva e metti non vorrei che parta un pezzo..

è possibile :cry:

gixxer73
16/11/2010, 22:18
personalmente preferisco la phantom black
abbinata a particolari in carbonio :oook:

buongustaio :wub:

Il blazing orange ,è opaco lo stesso ,quindi ha il trasparente opaco come per il matt graphite .......:coool:.
Comunque ,il colore opaco sulla R ,è azzeccatissimo :wink_:

il blazing orange è lucido ed è il colore 2011 , ti confondi con il matt orange che è opaco ed è il colore 2010 :tongue:
molto belli i colori opachi , io avrei preso l' arancio ma poi ho visto la phantom black con i cerchi oro..:wub:

alexander675
17/11/2010, 07:37
ecco qui la blazing orange
http://img413.imageshack.us/img413/9554/pic0131r.jpg (http://img413.imageshack.us/i/pic0131r.jpg/)

e se vuoi farti una cultura sulle street del forum vai quì ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144081-raccolta-fotografica-delle-street-tcp.html

quoto,almeno se ne vedono poche in giro

AdamS21
17/11/2010, 07:45
sennò spetti e la prendi blue!:botteee:

DYD666
17/11/2010, 09:27

cosa mi consigliate?

Ciao,

....se cono i cerchi a preoccupati troverai sicuramente qualcuno con cui fare cambio, magari nuovo per nuovo.

Io ho la Matt Orange, dopo due anni il mio serbatoio è perfetto, certo va trattato con cura non ci devi sbattere il casco addosso o le chiavi o altro e una mano abbondante di synpol de luxe dopo il lavaggio aiuta a preservarlo a lungo infine se hai un po di culo non guasta:coool:

Infine, non credo che la moto la prendi per necessita ma per puro piacere personale, prendila nel colore che ti piace, perchè a te deve piacere nera o grigia che sia prendila come piace a te..... anche se fosse arancione:coool:

Hola

FalcoNero
17/11/2010, 11:26
ma quando esce la blu?? ci sono foto in giro per il web??

un altra cosa, ma senza l'indicatore del carburante come Vi trovate?

D@v1d3
17/11/2010, 11:33
Della blu ci sono foto sul sito Triumph:

http://www.triumph.co.uk/images/it-IT/Old_site_2011_colours_Street_Triple_Neon_blue_534x309.jpg

Io sinceramente non ho mai sofferto l'assenza del livello carburante, ci si abitua subito e si impara in fretta a gestire l'autonomia in base ai km percorsi e all'ultimo rifornimento. In caso di emergenza la spia c'è, e 40/50 km in riserva si percorrono.

FalcoNero
17/11/2010, 11:51
blu non mi garba.
rimango sul phantom blackm, anche se il matt graphite turba le mie sicurezze.

Fabio-79
17/11/2010, 12:06
Per quanto riguarda l'eventuale delicatezza dei colori opachi, tra gli accessori Triumph ho trovato un kit di pellicole protettive sagomate ad hoc per le parti più esposte della carrozzeria... non so quanto possano essere facili da applicare e se siano efficaci...
Qualcuno le ha provate o le ha viste?

Arcady
17/11/2010, 12:23
Io le ho fatte mettere.
Proteggono la parte frontale e laterale del serbatoio. Secondo me sono utili e non si vedono per niente...
Tornando al topic, prendi la Griglia!
E' un colore elegante e non stanca...

Fabio-79
17/11/2010, 12:25
Interessante, chiederò al concessionario... ma quindi le hanno messe in officina? il faidate è sconsigliato?

scarf75
17/11/2010, 12:41
il blazing orange è lucido ed è il colore 2011 , ti confondi con il matt orange che è opaco ed è il colore 2010 :tongue:
molto belli i colori opachi , io avrei preso l' arancio ma poi ho visto la phantom black con i cerchi oro..:wub:

Sorry!!!!!!
Ho sbagliato a dire ....comunque ,si intendevo il matt orange.....che è opaco come il graphite!!!
Però non sapevo che il blazing orange era lucido .....non l'ho mai visto dal vivo :blink:
Fatto stà ,che anche se delicata ,a me piace proprio....come tutti i colori opachi....danno quel tocco di racing ....di cui la R ha il sangue:wink_:
Poi se è vero che son delicati ,non significa che è un difetto (come riportato su TCPedia sulla pagina della street:mad::mad:).....basta avere delle dovute accortezze :wink_:

Lamps

Gnolo
17/11/2010, 13:53

quoto molto bello

@ndre@
17/11/2010, 13:54
quoto molto bello

MA VAI NELLA SEZIONE SPEED:dry:

Vaiciba
17/11/2010, 14:23
Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente .... il colore da prendere per la R è il Lucifer Orange che , essendo adesso coperto dal trasparente lucido , diventa ancor più bello e meno delicato del suo ex rivale matt ....
Per la N il bianco è d'obbligo ....

Monacograu
17/11/2010, 17:25

cosa mi consigliate?

Considera che, a parte il fatto che per me era la prima moto (alla tenera età di 39 anni), questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere la N...:wacko:

Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente .... il colore da prendere per la R è il Lucifer Orange che , essendo adesso coperto dal trasparente lucido , diventa ancor più bello e meno delicato del suo ex rivale matt ....
Per la N il bianco è d'obbligo ....

But of what?!:biggrin3::tongue:

PhacocoeruS
17/11/2010, 17:53
Ma un tentativo di dire al concessionario "mettiti in magazzino serbatoio, fianchetti, parafango e sella grigio sorcio e dammi quelli bianchi/verdi/neri/..." lo hai fatto? Io avrò trovato il matto, ma ci ho provato e giro con una R verde.

UomoBasilico
17/11/2010, 18:05
Ma cosa gli costerebbe a triumph dare tutte le colorazioni disponibili?
Cioè la moto è la stessa, perche io se voglio il bianco e la R non posso averlo?
Mi pare una grandissima stronzata..Per cosa? Per un adesivo di una "R" sul codino?

Io la street la volevo bianca,ma mi "tocca" prenderla grigia(mi piace tantissimo lo stesso)

Monacograu
17/11/2010, 18:33
Ma un tentativo di dire al concessionario "mettiti in magazzino serbatoio, fianchetti, parafango e sella grigio sorcio e dammi quelli bianchi/verdi/neri/..." lo hai fatto? Io avrò trovato il matto, ma ci ho provato e giro con una R verde.

Se me lo dicevi la sella grigio sorcio me la prendevo io e ti davo la nera!:mad::wink_:

FalcoNero
17/11/2010, 18:37

Veramente bella la tua colorazione...é un R colore N.

Oddio indecisione totale.

Guarda a me il nero piace tantissimo Peró non so ho sempre dubbi.
Le settimane si accorciano e ormai manca poco.

Dove l hai presa??

Ma cosa gli costerebbe a triumph dare tutte le colorazioni disponibili?
Cioè la moto è la stessa, perche io se voglio il bianco e la R non posso averlo?
Mi pare una grandissima stronzata..Per cosa? Per un adesivo di una "R" sul codino?

Io la street la volevo bianca,ma mi "tocca" prenderla grigia(mi piace tantissimo lo stesso)

Quoto anche se dopo vedendo ad esempio verdi splendidi mi sa che i dubbi mi si creano ugualmente...:D

Bahamut
17/11/2010, 19:15
Dove di trovano le pellicole sagomate? avete foto?

scarf75
17/11/2010, 19:26
Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente ....

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Un tuo punto di vista......ma molto tuo!!!!!!
Se io dicessi che il blazing orange mi fà andare in bagno......il nero/oro ,sembra una moto funeraria .................non sarebbe bello per chi possiede proprio questi colori ,sentire tali apprezzamenti :mad:
Basta dire non mi piace .....oppure ti consiglio il colore X ,senza screditare le altre......nooo????

Ohhhh si scherza......:wink_:
...però mi sono offeso:sad:

:tongue::tongue:

FalcoNero
17/11/2010, 19:33
Sul discorso ti quoto in pieno.

Pensa te che casini per il sottoscritto, purtroppo a me piacciono tutte le colorazioni (é dura pure che una moto mi dia sensi di vomito vedete un po Voi).

Ci mancava anche il verde...per fortuna non esiste!!!!:D

Grigia o nera, tirerò la monetina mi sa! :P

onlystreet
17/11/2010, 19:34
Se io dicessi che il blazing orange mi fà andare in bagno......il nero/oro ,sembra una moto funeraria .................non sarebbe bello per chi possiede proprio questi colori ,sentire tali apprezzamenti :mad:
Basta dire non mi piace .....oppure ti consiglio il colore X ,senza screditare le altre......nooo????

ragazzi qui scarf ha ragione...non si offende !! chiaro?

scarf hai una moto che sembra un ratto di fogna.:laugh2::laugh2::laugh2:

scarf75
17/11/2010, 21:23
scarf hai una moto che sembra un ratto di fogna.:laugh2::laugh2::laugh2:

......Una "pantegana" da strada!!!....già è meglio!!!! :biggrin3::biggrin3:

Comunque ,fateci caso ,sui giornali e riviste ,sul catalogo degli accessori ,sui video...insomma un pò dappertutto ,il matt graphite è sempre in bella mostra....chissà perchè!!!!!
A volte in compagnia del matt orange ..........
Sarà un caso.....

albpoz7
17/11/2010, 21:42
......Una "pantegana" da strada!!!....già è meglio!!!! :biggrin3::biggrin3:

Comunque ,fateci caso ,sui giornali e riviste ,sul catalogo degli accessori ,sui video...insomma un pò dappertutto ,il matt graphite è sempre in bella mostra....chissà perchè!!!!!
A volte in compagnia del matt orange ..........
Sarà un caso.....

il caso è che al momento del lancio della R c'erano solo quei 2 colori lì :tongue:

dabe77
17/11/2010, 22:25
Dico la mia.
Io ho la Matt Graphite, sono stracontento della scelta e non tornerei mai e poi mai indietro.
Per quanto riguarda la delicatezza del colore, ho fatto circa 8500 Km da maggio e non ha un graffio od un puntino che sia uno.
Aggiungendoci poi del carbonio qua e là diventa uno spettacolo.

PhacocoeruS
17/11/2010, 22:29
Dove l hai presa??
Dal concessionario di Latina. A questo punto vai di blazing orange.

killer.one
17/11/2010, 22:55

ops guarda un pò: ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - foto0107e.jpg (http://img812.imageshack.us/i/foto0107e.jpg/)

Anche io grande persona MAURO SPADA

Arcady
18/11/2010, 00:23
Interessante, chiederò al concessionario... ma quindi le hanno messe in officina? il faidate è sconsigliato?

A me le ha messe il conce...
Non mi è sembrato facilissimo. Comunque, l'importante è bagnare bene il serbatoio per evitare di inglobare bolle!
Ti assicuro che non si notano e stai più tranquillo.:tongue:
Io però, non ho messo quella che va al posto del paraserbatoio. Avevo già quello Triumph in carbonio.

Fabio-79
18/11/2010, 12:00
No, certo, lì metterei anch'io il paraserbatoio in carbonio Triumph, prima che il concessionario mi metta quello con il suo marchio...

killer.one
18/11/2010, 16:26

Esatto chi si è permesso ....ah ah ...sè sè io posseggo una bellissimissima GOLD/BLACK....... AZZ AZZ :ph34r: :ph34r:

Monacograu
18/11/2010, 16:42
Esatto chi si è permesso ....ah ah ...sè sè io posseggo una bellissimissima GOLD/BLACK....... AZZ AZZ :ph34r: :ph34r:

Ma dai!!!!!!! Qualcuno ha avuto il coraggio di comprarla allora!!!! :D
Si scherza, eh? ;)

killer.one
18/11/2010, 16:59
Ma dai!!!!!!! Qualcuno ha avuto il coraggio di comprarla allora!!!! :D
Si scherza, eh? ;)

:w00t: io :w00t: eh eh eh :tongue:

FalcoNero
18/11/2010, 18:19

Guarda onestamente mi piace assai la tua, l' arancio non mi garba molto.

Chiudendo la porta x la N, si va su phantom black o matt graphite, con la prima in vantaggio....ma non si sa mai...fa ora a uscirne uno nuovo se ci penso ancora....:P

Fabio-79
18/11/2010, 20:13
Ma il Phantom Black 2011 è lucido o opaco? nelle foto è lucido, ma non so se si tratta del modello 2011... sul sito Triumph non è molto chiaro...

killer.one
18/11/2010, 20:15
Ma il Phantom Black 2011 è lucido o opaco? nelle foto è lucido, ma non so se si tratta del modello 2011... sul sito Triumph non è molto chiaro...

Nero Lucido sono uscito pochi giorni fa dalla concessionaria :biggrin3:

Fabio-79
18/11/2010, 20:25
Vedo... complimenti! Molto bella!

Bahamut
18/11/2010, 20:28
nero lucido metallizzato, vista avantieri

gixxer73
18/11/2010, 20:28
Nero Lucido sono uscito da pochi giorni dalla concessionaria :biggrin3:

quoto , più precisamente nero lucido metalizzato - glitterato :wacko: ( almeno così mi hanno detto in concessionaria )

Fabio-79
18/11/2010, 20:31
quoto , più precisamente nero lucido metalizzato - glitterato :wacko: ( almeno così mi hanno detto in concessionaria )

Azz... :biggrin3:

killer.one
18/11/2010, 20:36
Vedo... complimenti! Molto bella!

:biggrin3: grazie

riccardoflo
19/11/2010, 11:02
contentissimo della mia phantom black...però è questione di gusti

killer.one
19/11/2010, 17:08
contentissimo della mia phantom black...però è questione di gusti

Complimenti :wink_:

:w00t:Azz scusami.... xò voglio essere ancora + preciso metallizzato si ma con due "L" :biggrin3: :biggrin3:

LP640
13/10/2017, 20:15
Ragazzi scusate se riuppo una vecchia discussione ma ho bisogna di una informazione, ho la street r 2010 (cerchi oro) se non sbaglio il mio colore è il phantom black...ora volevo sapere se la n nera fari a mandorla (anche se penso non cambi) è sempre lo stesso colore oppure un'altro nero?Grazie!

Questa per fare un esempio!

239169

gixxer73
13/10/2017, 20:46
Dovrebbe essere nero lucido pastello

LP640
13/10/2017, 21:11
Dovrebbe essere nero lucido pastello

Scusa l'ignoranza, quindi non sarebbe il mio giusto?

gixxer73
13/10/2017, 21:26
Esatto.. Diciamo che il tuo è differente

LP640
13/10/2017, 21:52
Esatto.. Diciamo che il tuo è differente

Immagino si vedrebbe parecchio la differenza se mettessi un codone parking di quel colore... :sad:

gixxer73
13/10/2017, 22:02
Eh sì

LP640
13/10/2017, 22:03
Eh sì

Grazie mille gixxer! :oook:

gixxer73
13/10/2017, 22:45
Ci mancherebbe .. [emoji6]

Mike the Bike
08/04/2018, 17:17
Io settimana prox vado a prendere la MIA Street R Phantom Black! L'ho sempre desiderata di questo colore. Le manca solo l'unghia coprisella...e due lancia siluri neri😁