Visualizza Versione Completa : ...cena all'incontrario !!!
Ieri sera con altri 3 amici ho sperimentato la cena all'incontrario :wacko: :blink:
Cioe' si comincia con grappino e caffe' per poi prendere in sequenza
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
una volta arrivati alla cassa il proprietario ci ha detto che prima di sederci dovevamo pagare :biggrin3: :biggrin3:
poi ovviamente siamo andati in un bar per fare l'aperitivo :coool: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
21/12/2006, 11:27
Ieri sera con altri 3 amici ho sperimentato la cena all'incontrario :wacko: :blink:
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
una volta arrivati alla cassa il proprietario ci ha detto che prima di sederci dovevamo pagare :biggrin3: :biggrin3:
poi ovviamente siamo andati in un bar per fare l'aperitivo :coool: :biggrin3: :biggrin3:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma sul serio???:w00t:
ma...dunque..hai dimenticato di prendere subito un diger selz:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sul serio???:w00t:
ma...dunque..hai dimenticato di prendere subito un diger selz:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si Si , dovevate vedere la faccia delle altre persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bellissimo
Marco Manila
21/12/2006, 11:56
Che spettacolo! E' una idea talmente semplice quanto efficace! :w00t:
Certo, credo che sia una esperienza da provare una volta nella vita e poi piu, ma sono certo che il ristorante in questione lavori non poco vero? :tongue:
Sicuramente un sacco di gente vorrà provare prima o poi a cenare in questo modo particolare, ne sono convinto! Io ad esempio una serata ce la farei volentieri.
ma avete cominciato...ruttando????:blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Certo, credo che sia una esperienza da provare una volta nella vita e poi piu, ma sono certo che il ristorante in questione lavori non poco vero? :tongue:
Sicuramente un sacco di gente vorrà provare prima o poi a cenare in questo modo particolare, ne sono convinto! Io ad esempio una serata ce la farei volentieri.
Non e' un ristorante che lo fa' di norma , abbiamo chiesto noi di cenare i questo modo :laugh2: il cameriere (che conosco) mi ha chiesto quanto avevamo bevuto prima di arrivare ; io ho risponsto dicendogli di portare 4 grappe morbide :biggrin3: Spettacolo !
Si Si , dovevate vedere la faccia delle altre persone :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bellissimo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grande muttleyyyyy:biggrin3:
Mitico mutley!!!
Quando la facciamo marco? Domenica, giro in moto, pranzo al contrario e finiamo con l'aperitivo al porto. E si fa tardi facciamo anche la colazione al bar prima di tornare. Ci stai? Chi si aggrega?
everts76™
21/12/2006, 13:32
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
nn c'avete proprio un cazz da fare eh?? :biggrin3:
fabiomugello
21/12/2006, 13:35
Mitico mutley!!!
Quando la facciamo marco? Domenica, giro in moto, pranzo al contrario e finiamo con l'aperitivo al porto. E si fa tardi facciamo anche la colazione al bar prima di tornare. Ci stai? Chi si aggrega?
wow che bello!
dott_speed
21/12/2006, 13:36
! bello che wow
bastard inside
21/12/2006, 14:02
:biggrin3:
3pleSALSA
21/12/2006, 14:03
dolce
secondo con contorni
primo
antipasto
:blink: :wacko: :ph34r: :blink: :wacko: :ph34r:
La voglio fare anch'io!
Senza grappe.....io di solito con 1 limoncello sto a posto x 3 gg.....
POSSO?:laugh2:
Black Death
21/12/2006, 15:08
Ottima idea da provare sicuramente,
;)
IO VOGLIO INIZIARE COL RIMETTERE TUTTO.... CHE SCHIFO.. SCUSATEMI:drunks: :drunks:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Lo conoscevate il proprietario ?
Rickystyle
22/12/2006, 02:28
io invece son di più larghe vedute...
prima mi infilo due dita in gola per vomitare (di solito finisce così...:wacko: )
poi partirei dalla sbronza della serata (tipo in disco o al pub) e quindi sbocco di nuovo...
poi faccio come hai fatto tu:
caffè,
dolce
contorno
secondo
primo
antipasto
poi aperitivo
e vomito tutto definitivamente un'altra volta!!!
alla fine... ho speso tipo 60-70€ per avere ancora fame...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(ma nn è un po un cane che si morde la coda???:ph34r: :ph34r: )
cmq a parte gli scherzi...bellissimo muttley,lo voglio provare assolutamente!!
ma avete cominciato...ruttando????:blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La voglio fare anch'io!
Senza grappe.....io di solito con 1 limoncello sto a posto x 3 gg.....
POSSO?:laugh2:
Sicuramente da provare ......:wink_:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Lo conoscevate il proprietario ?
No , conosco il cameriere !
... Poi basta che paghi secondo me lo fanno ovunque !!