PDA

Visualizza Versione Completa : domande suThunderbird non sport

ramarro
17/11/2010, 16:52
Azz non sapevo come scriverlo perchè non è la sport e neanche la custom, è la vecchia thunderbird:tongue::tongue:
Un amico mi ha chiesto con cosa poter potenziare la frenata della sua bella (che pinza, pompa, dischi) e migliorare le sospensioni, consigliatemi dei prodotti è un terrreno sconosciuto per me. Grazie.

immo...bile
17/11/2010, 16:59
Azz non sapevo come scriverlo perchè non è la sport e neanche la custom, è la vecchia thunderbird:tongue::tongue:
Un amico mi ha chiesto con cosa poter potenziare la frenata della sua bella (che pinza, pompa, dischi) e migliorare le sospensioni, consigliatemi dei prodotti è un terrreno sconosciuto per me. Grazie.

Gentile utente ha provato con il tasto cerca:wink_:

DoppioZe®o
17/11/2010, 16:59
Io ho su disco flottante e pinza beringer a 4 pistoni, e adesso frena.. Anche con la pompa originale...
Dietro c'è un bel bitubo con una molla rossissima.... E dinanzi molle spessorate e olietto piu denso...
ma sulla forcella interverrò ancora.... mi sto guardando intorno.....

ramarro
17/11/2010, 17:21
Gentile utente ha provato con il tasto cerca:wink_:

Ciao grande, hai ragione ma voglio sentire pareri mooolto personali:wink_::wink_:

Bebo.4
17/11/2010, 17:25
Io ho su disco flottante e pinza beringer a 4 pistoni, e adesso frena.. Anche con la pompa originale...
Dietro c'è un bel bitubo con una molla rossissima.... E dinanzi molle spessorate e olietto piu denso...
ma sulla forcella interverrò ancora.... mi sto guardando intorno.....

sai già cosa fare a quella forcella...anzi cosa dobbiamo fare :coool:

ramarro
17/11/2010, 17:37
sai già cosa fare a quella forcella...anzi cosa dobbiamo fare :coool:

e io che devo consigliare??

Bebo.4
17/11/2010, 19:00

per la forcella puoi consigliare il kit matris, quello che andrò a montare anche io e che va bene anche per le 3cilindri classiche da quel che ho capito.

TeamSabotage
17/11/2010, 19:42

..un amico.. tzé! Ammettilo che ti manca il tre cilindri ed hai messo gli occhi su quella del Dani :ph34r:

ramarro
17/11/2010, 21:39
..un amico.. tzé! Ammettilo che ti manca il tre cilindri ed hai messo gli occhi su quella del Dani :ph34r:

l'hai vista??? azz nemmeno quando usciva dalla fabbrica era così figa!!:w00t::w00t::w00t:

TeamSabotage
18/11/2010, 07:32
l'hai vista??? azz nemmeno quando usciva dalla fabbrica era così figa!!:w00t::w00t::w00t:

Proprio per quello lascio sempre la mia bonnie nelle sue mani senza timori (se non per il portafogli..)