PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli amici napoletani: ferramenta per spippoli

mquadro
17/11/2010, 21:33
in particolare per Motomike, Steve80, Keir etc:
MA DOVE CACCHIO TROVO LA MINUTAGLIA PER GLI SPIPPOLI?? :mad:
a parte i soliti Riccio Moto, Da.Car etc, non riesco mai a trovare dadi, perni etc.
Nelle ferramenta quando li chedo mi guardano come se gli avessi chiesto un quarto di ricotta....
Voi come fate?

ciachi67
17/11/2010, 22:06
a parte i soliti Riccio Moto, Da.Car etc, non riesco mai a trovare dadi, perni etc.
Nelle ferramenta quando li chedo mi guardano come se gli avessi chiesto un quarto di ricotta....
Voi come fate?

..giusto per anticiparli...ma i sopracitati..(grandissimi soci borboni)...nn sono napoletani ma campani...per cui non credo conoscano i nomi fatti da te...
per tutto il resto i "saggi" sapranno indicarti qualsiasi cosa!!
un abbraccio,gluca:wink_:

mquadro
17/11/2010, 22:46
Ciao Gianluca,
hai perfettamente ragione!
era per far capire che il ferramenta mi serve a Napoli, a Benevento ci faccio poco!
Speriamo solo che i borbonici mi caghino!
Buonanotte!

STEVE 80
17/11/2010, 23:25
Voi come fate?

Ciao caro..io stò a BN e diciamo che a napoli non conosco nessuno..se mi servono dadi ecc per la bimba ho capito che bisogna rivolgersi direttamente qui:

World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/) :wink_:

motomike78
17/11/2010, 23:34
io la minuteria la prendo da scaramuzza al vulcano buono ha pure i perni inox in A4:oook:
oppure da un autoricambio a nola ;)
noi dell'agro nolano siamo gente fotunata:biggrin3:

CHRISTIANTILT
18/11/2010, 00:04
Voi come fate?

ma come? il tuo ferramenta non ha i quarti di ricotta?:blink::blink::blink:
il mio,se ci capiti a mezzogiorno meno cinque,tira fuori i salami da sotto il banco e stappa un bottiglione di nero,e pure gratis:biggrin3:

motomike78
18/11/2010, 00:17
ma come? il tuo ferramenta non ha i quarti di ricotta?:blink::blink::blink:
il mio,se ci capiti a mezzogiorno meno cinque,tira fuori i salami da sotto il banco e stappa un bottiglione di nero,e pure gratis:biggrin3:

alici impanate e farinata savonese no:cry::cry::cry::cry:

CHRISTIANTILT
18/11/2010, 00:23
alici impanate e farinata savonese no:cry::cry::cry::cry:

quelle te le faccio trovare la prossima volta che mi vieni a trovare:wink_:

motomike78
18/11/2010, 00:35
quelle te le faccio trovare la prossima volta che mi vieni a trovare:wink_:

:love2::supremo::supremo::supremo::love2:

mquadro
18/11/2010, 07:28
ah, che bella cosa l'amour!
cmq siete gente fortunata, in zona sono andato in 3 autoricambi spacciando i dadi collettore come di Fiat Punto, ma cmq non ce li avevano...
MO però bast, devo trovare un ferramenta come quello di Christian, prosciuttodotato!

@Steve: conoscevo quel sito, il problema è che quando ti serve un dado o un perno ti serve subito!

STEVE 80
18/11/2010, 08:22
@Steve: conoscevo quel sito, il problema è che quando ti serve un dado o un perno ti serve subito!

adesso che è inverno non è molto importante il tempo:wink_: cmq quando ordini in 4 giorni lavorativi i pezzi sono da te..

081
18/11/2010, 10:13
mquadro vai da socofer a piazza principe umberto .... zona piazza garibaldi. li trovi tutto quello che cerchi ... il negozio è piccolo , ma ha tutto :oook:

zzapp
18/11/2010, 12:49
ah, che bella cosa l'amour!
cmq siete gente fortunata, in zona sono andato in 3 autoricambi spacciando i dadi collettore come di Fiat Punto, ma cmq non ce li avevano...
MO però bast, devo trovare un ferramenta come quello di Christian, prosciuttodotato!

Io vado da Leroy Merlin (affianco all'Ikea di Casoria): nella sezione ferramenta trovi di tutto (perni di vario materiale e qualità), e hanno il WD40 anche in bidoni (non scherzo...)

ciachi67
18/11/2010, 14:13
Ciao Gianluca,
hai perfettamente ragione!
era per far capire che il ferramenta mi serve a Napoli, a Benevento ci faccio poco!
Speriamo solo che i borbonici mi caghino!
Buonanotte!

io,per quel poco che so,sono a disposizione! ma vedi che quello che dice il "sommo maestro" mikele....è sacrosanto!!!
cmq a disposizione!
un abbraccio frate'

ps copia e incolla la firma "brigata borbone":wink_:

raul
18/11/2010, 14:37
Leggo che conosci il negozio di Ricci ricambi per capirci ferrovia centrale, dietro al negozio credo a due parallele di strada, c'è una ferramenta fornitissima di viti dadi bulloni ecc, quando ho restaurato le mie moto qui ho trovato anche misure in pollici, ed i prezzi sono onesti, fammi sapere.

JennaKer
18/11/2010, 15:21
io ho un elettrauto sotto casa che mi procura tutto ciò che mi serve :D
che culo :D

keir
18/11/2010, 16:03
amico meqquadro, purtroppo non sono a conoscenza degli spacci di viti partenopei.

già qui, nel culo di sacco dove abito, è grasso che cola trovare la roba normale. figurarsi la roba particolare.

però a esposizione, semp ca faccia mia sott e pier vuost.

mquadro
18/11/2010, 21:30
uammamia, e ch partecipazione campana!
@zzap: Nada, Leroy Merlin non ha una fava...
@mario: Socofer....bene! Ci andrò presto!
@ciachi: grazie, ma accetterò l'affiliazione alla Brigata Borbone solo dopo un battesimo a me ed alla mia bimba durante un uscita con voi!
@Raul: buona dritta, devo solo capire qualè la ferramenta indicata
@Jennaker: komm t skif...io aggia ittà o sang
@keir: "e vi potete anche muovere"! ma n'do abiti??

zzapp
18/11/2010, 21:52
emme, ma la moto l'hai presa da mara? se è così chiedi a lei che se la vite non ce l'ha, ti dice dove puoi trovarla.

mquadro
18/11/2010, 22:59
Naaaaaaaaaaa, nada Mara, io sono un De Rosiano convinto! Al limite Enzo su al Vomero!
Solo che mi scoccio di andargli sempre a rompere le balle!!!!
Sono un sognatore, pensavo che se ti serve un dado da 10cent fosse facile trovarlo, ed al Nord lo è, qui al massimo troviamo i perni delle staffe per stendere i panni!!!

ciachi67
19/11/2010, 12:00
uammamia, e ch partecipazione campana!
@zzap: Nada, Leroy Merlin non ha una fava...
@mario: Socofer....bene! Ci andrò presto!
@ciachi: grazie, ma accetterò l'affiliazione alla Brigata Borbone solo dopo un battesimo a me ed alla mia bimba durante un uscita con voi!
@Raul: buona dritta, devo solo capire qualè la ferramenta indicata
@Jennaker: komm t skif...io aggia ittà o sang
@keir: "e vi potete anche muovere"! ma n'do abiti??

grazie, ma accetterò l'affiliazione alla Brigata Borbone solo dopo un battesimo a me ed alla mia bimba durante un uscita con voi!
.....grazie!! Allora speriamo di "battezzarti" presto!
Un abbraccio,gluca

mquadro
19/11/2010, 12:56
ECCERTO!!! jamm bell ja, prima che comincia l'inverno!

L'Ostile Inglese
19/11/2010, 23:27
Naaaaaaaaaaa, nada Mara, io sono un De Rosiano convinto! Al limite Enzo su al Vomero!

...ed infatti vedo che ti stai trovando benone!

mquadro
19/11/2010, 23:36
...ed infatti vedo che ti stai trovando benone!

eh eh, mi trovo benissimo!!! solo che non posso scamazzare le palle 24 ore su 24!! eppoi per un dado...
Cmq come suggerito, grande SOCOFER, ha tutto, ho comprato, ho pagato e non ho rotto le balle a nessuno!
Habemus dadi!

081
20/11/2010, 09:23
eh eh, mi trovo benissimo!!! solo che non posso scamazzare le palle 24 ore su 24!! eppoi per un dado...
Cmq come suggerito, grande SOCOFER, ha tutto, ho comprato, ho pagato e non ho rotto le balle a nessuno!
Habemus dadi!

hai visto? il negozio è piccolino ma pieno di tutto quello che serve ;)
mi fa piacere che ci sia andato e trovato bene :wink_:

mquadro
20/11/2010, 09:40
Grande marittiè!!!
Però adesso dobbiamo organizzare l'affiliazione alla Brigata Borbone!

081
20/11/2010, 09:58
Grande marittiè!!!
Però adesso dobbiamo organizzare l'affiliazione alla Brigata Borbone!

:oook: