PDA

Visualizza Versione Completa : la vergogna degli insulti a Balotelli da parte degli ultrà italiani



roberto70
17/11/2010, 21:01
'Buu' razzisti per Balotelli Cori contro gli oriundi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/11/17/news/razzisti_balotelli_klagenfurt-9222917/?ref=HRERO-1)

Nazionale, cori razzisti contro Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_17/balotelli-cori-razzisti_5fce7b96-f28c-11df-a59d-00144f02aabc.shtml)


sono davvero schifato da queste cose.....ma che gente di merda c'è in giro? ultrà romeni e italiani uniti nel razzismo.....belle cose...:sick:

Herbie 53
17/11/2010, 21:03
gli juventini sono ovunque..pazzesca sta cosa:ph34r::tongue:


:wink_:.....le merde non hanno confine nè razza...

Silvan
17/11/2010, 21:04
andrebbero presi e randellati per bene all'interno dello stadio, e trasmessi i video in presa diretta :wink_:

roberto70
17/11/2010, 21:06
gli juventini sono ovunque..pazzesca sta cosa:ph34r::tongue:


:wink_:.....le merde non hanno confine nè razza...
occhio domenica saranno a genova!!!:tongue:

brutte cose davvero....il razzismo è proprio il trionfo della stupidità umana.....:dry:

7373massimo
17/11/2010, 21:10
con gli insulti come siamo messi??:ph34r::ph34r:

Silvan
17/11/2010, 21:12
con gli insulti come siamo messi??:ph34r::ph34r:

comprati una Speed11 e poi vedrai :biggrin3:

fearless
17/11/2010, 21:19
gesti deprecabili da condannare!!!
che schifo

Herbie 53
17/11/2010, 21:20
gesti deprecabili da condannare!!!
che schifo

come parli bene:wub:...sembri quasi un...un...un

non ce la faccio:cry:

7373massimo
17/11/2010, 21:20
comprati una Speed11 e poi vedrai :biggrin3:



cazz qunto mi piace:wub::wub:

roberto70
17/11/2010, 21:22
cazz qunto mi piace:wub::wub:

vergogna!:coool:

Silvan
17/11/2010, 21:22
cazz qunto mi piace:wub::wub:

ora pure il cazz ti piace :ph34r:

7373massimo
17/11/2010, 21:23
vergogna!:coool:

Insultatemi così come hanno insultato Balottelli:rolleyes::tongue:


ora pure il cazz ti piace :ph34r:



porco!!!:laugh2:

roberto70
17/11/2010, 21:24
Insultatemi così come hanno insultato Balottelli:rolleyes::tongue:

:biggrin3: non potrei mai....lo sai che anche se sei tarantino ti voglio bene!:w00t::wub:

urasch
17/11/2010, 21:25
skifo.........

7373massimo
17/11/2010, 21:28
:biggrin3: non potrei mai....lo sai che anche se sei tarantino ti voglio bene!:w00t::wub:

..........anch' io Robè:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Oggi sono stato a:
Squinzano
Ruffano
Supersano
Casarano
Galatone


skifo.........


cosa???:blink::blink::blink:

Silvan
17/11/2010, 21:31
9T4GzHjTErY:ph34r:

3keko
17/11/2010, 22:06
la cosa più strana è che 'sta gente ha COMPRATO un biglietto per andare in romania, e ha PAGATO il biglietto dello stadio per andare ad insultare balotelli.

perchè 'sta gente non se ne va affanculo GRATIS?

natan
18/11/2010, 05:51
La legittimazione per molti viene dal fatto che i rappresentanti stessi dei cittadini dicono minchiate del genere ...

embolo
18/11/2010, 06:00
beh dunque arrivo a casa dal lavoro,mi siedo a tavola e penso,ma sì mi guardo un po' di italia, 3 minuti di partita palla sulla sinistra a balotelli fischi e buuu...
Ho cambiato e ho messo su tg .
non so' neanche il risultato e non mi interessa

Non ce la faccio piu' non tollero piu' queste cose

Black Death
18/11/2010, 06:25
La legittimazione per molti viene dal fatto che i rappresentanti stessi dei cittadini dicono minchiate del genere ...

questa non la condivido, è una forzatura che ci porta da un'altra parte


...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.


;)

@ndre@
18/11/2010, 06:36
che novità ci sono??

natan
18/11/2010, 06:46
questa non la condivido, è una forzatura che ci porta da un'altra parte


...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.


;)

quoto il pirla e per niente la forzatura ... :D


Premesso che i razzisti in generale non sono persone di base cattive ma bensì paurose. Temono il nuovo, il diverso e questo le fa reagire in un determinato modo verso quelli che considerano tali. Sentire certe manifestazioni verbali da parte di una classe che dovrebbe gestire il bene pubblico non fa altro che legittimare il proprio modo di pensare e di agire. Quando dico "molti di loro" evidentemente non dico "tutti" ... non dico che il problema si risolverebbe con un nulla di fatto e un balotelli criticato civilmete. Da quando l'UDC in Svizzera ha cominciato le sue campagne denigratorie verso gli stranieri la gente si é lasciata andare e sempre più si sentono critiche pesanti e generalizzazioni razziste ovunque ...

Trinità
18/11/2010, 09:41
Quando era nell'Inter i "BUUUUU" che si sentivano allo stadio si leggeva sui giornali che fossero la conseguenza del suo comportamento in campo, ora che invece indossa un'altra casacca sono ululati razzisti. Ma per piacere...

Mi vien da ridere se penso a quando metterà piede a San Siro e negli altri stadi italiani con la maglia di quegli "invincibili" del Milan...le Tv e i giornali tutti uniti lo faranno santo e paladino della guerra al razzismo...poco ma sicuro...diventerà come per incanto una ragazzo per bene sotto le ali larghe e protettive di papà Galliani e tutto finirà a tarallucci e vino (come succede da sempre, quando si parla di Milan)

Squallido

Intrip
18/11/2010, 09:44
'Buu' razzisti per Balotelli Cori contro gli oriundi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/11/17/news/razzisti_balotelli_klagenfurt-9222917/?ref=HRERO-1)

Nazionale, cori razzisti contro Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_17/balotelli-cori-razzisti_5fce7b96-f28c-11df-a59d-00144f02aabc.shtml)


sono davvero schifato da queste cose.....ma che gente di merda c'è in giro? ultrà romeni e italiani uniti nel razzismo.....belle cose...:sick:

solo nel calcio, in altri sport non si sentono ste robe :sick::sick:

bi_andrea_elle
18/11/2010, 09:51
Quando era nell'Inter i "BUUUUU" che si sentivano allo stadio si leggeva sui giornali che fossero la conseguenza del suo comportamento in campo, ora che invece indossa un'altra casacca sono ululati razzisti. Ma per piacere...

Mi vien da ridere se penso a quando metterà piede a San Siro e negli altri stadi italiani con la maglia di quegli "invincibili" del Milan...le Tv e i giornali tutti uniti lo faranno santo e paladino della guerra al razzismo...poco ma sicuro...diventerà come per incanto una ragazzo per bene sotto le ali larghe e protettive di papà Galliani e tutto finirà a tarallucci e vino (come succede da sempre, quando si parla di Milan)

Squallido


mi sai dare anche la prossima combinazione del superenalotto ? :ph34r:


Per quanto riguarda i buu di ieri sera, cosa dire? rammarico, al peggio non c'è mai fine

Intrip
18/11/2010, 09:54
cmq con Cassano si sarebbe vinto facile :coool:

ABCDEF
18/11/2010, 10:25
penso sia meglio non parlarne per nulla: da un lato si da spazio ad ovvieta' (fra persone civili), dall'altro si da spazio a non argomenti e non ragionamenti................e la seconda che ho detto e' la piu' pericolosa.........facciamo cadere nel silenzio l'opera di questi deficienti :wink_:

357magnum
18/11/2010, 10:28
'Buu' razzisti per Balotelli Cori contro gli oriundi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/11/17/news/razzisti_balotelli_klagenfurt-9222917/?ref=HRERO-1)

Nazionale, cori razzisti contro Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_17/balotelli-cori-razzisti_5fce7b96-f28c-11df-a59d-00144f02aabc.shtml)


sono davvero schifato da queste cose.....ma che gente di merda c'è in giro? ultrà romeni e italiani uniti nel razzismo.....belle cose...:sick:

L'idiozia è un potente collante...e la madre degli idioti sempre incinta.
Di che ti stupisci?

matty675cagliari
18/11/2010, 10:31
gli juventini sono ovunque..pazzesca sta cosa:ph34r::tongue:


:wink_:.....le merde non hanno confine nè razza...

forse anche qualche romano....
Visto l'atteggiamento in finale di coppa italia da parte del pupone:sick:

Mino TB
18/11/2010, 10:44
'Buu' razzisti per Balotelli Cori contro gli oriundi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2010/11/17/news/razzisti_balotelli_klagenfurt-9222917/?ref=HRERO-1)

Nazionale, cori razzisti contro Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_17/balotelli-cori-razzisti_5fce7b96-f28c-11df-a59d-00144f02aabc.shtml)


sono davvero schifato da queste cose.....ma che gente di merda c'è in giro? ultrà romeni e italiani uniti nel razzismo.....belle cose...:sick:

Quoto, ma dovresti schifarti anche del sistema calcio e di chi lo gioca!

matty675cagliari
18/11/2010, 10:52
Quoto, ma dovresti schifarti anche del sistema calcio e di chi lo gioca!

quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:

ABCDEF
18/11/2010, 10:55
quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:

se aggiungi che non ci sono piu' le mezze stagioni ..........................

fearless
18/11/2010, 11:03
...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.


;)

in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare!

Mino TB
18/11/2010, 11:13
quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:

Ci mancava lo sciopero!!:buuu::buuu::buuu:

Gnolo
18/11/2010, 11:13
che tristezza .....mah!!!!

Mino TB
18/11/2010, 11:20
Lo sciopero dovrebbero farlo i tifosi non guardando le partite!:wink_:

Intrip
18/11/2010, 11:49
quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:

:wink_::wink_:

ABCDEF
18/11/2010, 12:36
Lo sciopero dovrebbero farlo i tifosi non guardando le partite!:wink_:

lo sciopero e' un diritto, e nessuno vuole negarlo ai vessati professionisti dello sport.

anche nella mia azienda ci sono stati degli scioperi, ma nessuno ha pensato di bloccare il mercato nel quale operiamo.

i giocatori facessero pure sciopero, ma il campionato continuasse, magari schierando le squadre primavera. chi non ha la squadra da schierare, perde a tavolino.

forse quel giorno scopriremmo giovani interessanti e vedremmo partite meno scontate.

votalele
18/11/2010, 12:57
gesti deprecabili da condannare!!!
che schifo

Si, condannare, ma 5 o 6 anni di galera però.

Il razzismo è uno dei reati più odiosi, ma sembra che da noi sia considerato una bagatella.


questa non la condivido, è una forzatura che ci porta da un'altra parte


...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.


;)


Beh, scusa ma se gli ultrà della nazionale disastro, fischiano un unico loro calciatore, guarda caso di colore, qualcosa bisognerebbe chiedersi.
Oltretutto è oggi come oggi il giocatore italiano di maggior talento.

Poi lo striscione deve togliere tutti i dubbi.

Io dico mano pesante e fuori sti coglioni dallo stadio.

Minchia sembra quasi un discorso di destra....

:cry:

papitosky
18/11/2010, 13:08
brutte cose

Lo scrofo
18/11/2010, 13:12
Si, condannare, ma 5 o 6 anni di galera però.

Il razzismo è uno dei reati più odiosi, ma sembra che da noi sia considerato una bagatella.




Beh, scusa ma se gli ultrà della nazionale disastro, fischiano un unico loro calciatore, guarda caso di colore, qualcosa bisognerebbe chiedersi.
Oltretutto è oggi come oggi il giocatore italiano di maggior talento.

Poi lo striscione deve togliere tutti i dubbi.

Io dico mano pesante e fuori sti coglioni dallo stadio.

Minchia sembra quasi un discorso di destra....

:cry:

q8

Intrip
18/11/2010, 13:14
se fanno sciopero, incazzatevi :D

matty675cagliari
18/11/2010, 13:26
lo sciopero e' un diritto, e nessuno vuole negarlo ai vessati professionisti dello sport.

anche nella mia azienda ci sono stati degli scioperi, ma nessuno ha pensato di bloccare il mercato nel quale operiamo.

i giocatori facessero pure sciopero, ma il campionato continuasse, magari schierando le squadre primavera. chi non ha la squadra da schierare, perde a tavolino.

forse quel giorno scopriremmo giovani interessanti e vedremmo partite meno scontate.

è qui che ti sbagli.... il calcio è un gioco e lo dice pure la figc, non un lavoro....

ABCDEF
18/11/2010, 13:30
è qui che ti sbagli.... il calcio è un gioco e lo dice pure la figc, non un lavoro....

quindi? dove sbaglio ?

matty675cagliari
18/11/2010, 13:39
quindi? dove sbaglio ?

che non è corretto che delle persone che giocano a calcio e pagate tanti troppi €, possano scioperare e che per di più ricevano più attenzioni loro che i padri di famiglia senza lavoro

The Dog
18/11/2010, 14:10
...purtroppo stà sulle palle a tanti...

Mino TB
18/11/2010, 14:27
Perchè non si parla di una squadra nazionale formata da milionari superviziati incapaci di portare a casa un risultato decente e ancora difesi da alcuni tifosi e dall'allenatore, invece degli insulti rivolti a un giocatore non perchè è nero , ma perchè è minkione?

The Dog
18/11/2010, 14:29
Perchè non si parla di una squadra nazionale formata da milionari superviziati incapaci di portare a casa un risultato decente e ancora difesi da alcuni tifosi e dall'allenatore, invece degli insulti rivolti a un giocatore non perchè è nero , ma perchè è minkione?

...bravo...:wink_:

Intrip
18/11/2010, 14:30
Perchè non si parla di una squadra nazionale formata da milionari superviziati incapaci di portare a casa un risultato decente e ancora difesi da alcuni tifosi e dall'allenatore, invece degli insulti rivolti a un giocatore non perchè è nero , ma perchè è minkione?

q8 ma aggiungo x herbie e black death che mancava cassano :coool:

Mino TB
18/11/2010, 15:09
Tanto in Italia può mancare il lavoro o la casa o addirittura essere sommersi dall'alluvione, ma l'importante è che non si sospendano le partite di calcio!

Intrip
18/11/2010, 15:16
Tanto in Italia può mancare il lavoro o la casa o addirittura essere sommersi dall'alluvione, ma l'importante è che non si sospendano le partite di calcio!

e questo il Presidente del milan lo sa bene :rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
18/11/2010, 15:19
che non è corretto che delle persone che giocano a calcio e pagate tanti troppi €, possano scioperare e che per di più ricevano più attenzioni loro che i padri di famiglia senza lavoro

sul primo punto ti dico che non capisco perche' non sia corretto.........magari entrando nel merito delle argomentazioni si potrebbe discutere meglio, ma dire che questi signori non potrebbero scioperare perche' campano giocando, beh, sinceramente mi sembra un'argomentazione un po' debole: hanno regolari e cartabollati contratti di lavoro, a quanto ne so .

sulla questione della maggior eco dei calciatori rispetto ai padri di famiglia disoccupati......che dire............non e' cosi': ci sono decine e decine di trasmissioni televisive, di storie sui giornali ecc. ecc. sui padri di famiglia.............se poi qui c'e' un sacco di gente che non e' interessata, non e' mica colpa dei calciatori o del calcio, non ti pare ?


q8 ma aggiungo x herbie e black death che mancava cassano :coool:

aggiungilo anche per me, va' :biggrin3:

makaio
18/11/2010, 16:17
ti quoto flag e aggiungo solo che se fossi stato capace di farmi dare qualche milione di euro per giocare a pallone di sicuro non l'avrei rifiutato...

Mino TB
18/11/2010, 17:07
e questo il Presidente del milan lo sa bene :rolleyes::rolleyes:

Lo sa lui e tutti i compagni di merende che stanno in parlamento!

Intrip
18/11/2010, 17:13
aggiungilo anche per me, va' :biggrin3:

:laugh2:

matty675cagliari
18/11/2010, 17:41
ti quoto flag e aggiungo solo che se fossi stato capace di farmi dare qualche milione di euro per giocare a pallone di sicuro non l'avrei rifiutato...


sul primo punto ti dico che non capisco perche' non sia corretto.........magari entrando nel merito delle argomentazioni si potrebbe discutere meglio, ma dire che questi signori non potrebbero scioperare perche' campano giocando, beh, sinceramente mi sembra un'argomentazione un po' debole: hanno regolari e cartabollati contratti di lavoro, a quanto ne so .

sulla questione della maggior eco dei calciatori rispetto ai padri di famiglia disoccupati......che dire............non e' cosi': ci sono decine e decine di trasmissioni televisive, di storie sui giornali ecc. ecc. sui padri di famiglia.............se poi qui c'e' un sacco di gente che non e' interessata, non e' mica colpa dei calciatori o del calcio, non ti pare ?


contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro? :w00t:
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?

Sul secondo punto: si c'è qualche telegiornale che ne parla, ma poi pur di contentare il giocatore pagato miliardi di euro, si piegano....
Mentre le persone che vanno a scioperare in piazza, ormai rischiano più che altro di tornare a casa con la testa rotta oltre che con nulla in tasca.

Chiaramente questo è il mio punto di vista, da ex amante e giocatore di calcio (naturalmente non a livelli di serie A), ma ho giocato nella primavera di alcune buone squadre sarde.

Intrip
18/11/2010, 18:12
contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro? :w00t:
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?

Sul secondo punto: si c'è qualche telegiornale che ne parla, ma poi pur di contentare il giocatore pagato miliardi di euro, si piegano....
Mentre le persone che vanno a scioperare in piazza, ormai rischiano più che altro di tornare a casa con la testa rotta oltre che con nulla in tasca.

Chiaramente questo è il mio punto di vista, da ex amante e giocatore di calcio (naturalmente non a livelli di serie A), ma ho giocato nella primavera di alcune buone squadre sarde.

mi costa ma devo quotarti :cry:

matty675cagliari
18/11/2010, 18:22
mi costa ma devo quotarti :cry:

ahahahah
grazie insuclato:wub:

Intrip
18/11/2010, 18:24
ahahahah
grazie insuclato:wub:

è tempo perso parlare con questi, son tutti grifoni merdazzrri e gobbi, capirai :wacko::wacko::biggrin3:

ABCDEF
18/11/2010, 18:42
contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro? :w00t:
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?

Sul secondo punto: si c'è qualche telegiornale che ne parla, ma poi pur di contentare il giocatore pagato miliardi di euro, si piegano....
Mentre le persone che vanno a scioperare in piazza, ormai rischiano più che altro di tornare a casa con la testa rotta oltre che con nulla in tasca.

Chiaramente questo è il mio punto di vista, da ex amante e giocatore di calcio (naturalmente non a livelli di serie A), ma ho giocato nella primavera di alcune buone squadre sarde.

non e' propriamente un cartellino: e' un contratto bello e buono: nemmeno nei contratti, per esempio, di consulenza professionale, sono previsti orari, giorni di ferie ecc., ma questo non significa che non si tratti di un contratto vero e proprio
http://www.avvocatiriccardi.com/dirittosportivo_pdf/contratto_calciatore_prof_e_soc_._sport..pdf


contratti di lavoro no.... si firma un tesserino dove c'è il periodo in cui tu giocherai con quella squadra, ma non ci sono dei contratti dove vengono stabiliti orari di allenamento, delle partite. Non esistono ferie e o malattia.
Non capisco per quale motivo debbano scioperare? Per l'insicurezza sul lavoro? :w00t:
Per gli stipendi troppo bassi?
O perchè magari hanno messo qualche partita a mezzogiorno?
Cosa dovrebbe dire un manovale?



e cosa dovrebbe dire un manovale indiano rispetto a un manovale italiano ?

capisco il tuo ragionamento, ma non e' questo il punto

matty675cagliari
18/11/2010, 18:45
non e' propriamente un cartellino: e' un contratto bello e buono: nemmeno nei contratti, per esempio, di consulenza professionale, sono previsti orari, giorni di ferie ecc., ma questo non significa che non si tratti di un contratto vero e proprio
http://www.avvocatiriccardi.com/dirittosportivo_pdf/contratto_calciatore_prof_e_soc_._sport..pdf

sciopera con un contratto di consulenza....

come il mio....

non ho detto che non si tratta di un contratto ho detto che non è un contratto di lavoro....

votalele
18/11/2010, 18:46
Perchè non si parla di una squadra nazionale formata da milionari superviziati incapaci di portare a casa un risultato decente e ancora difesi da alcuni tifosi e dall'allenatore, invece degli insulti rivolti a un giocatore non perchè è nero , ma perchè è minkione?

Questo thread parla di razzismo, non di calcio.

Per i giocatori milionari apri un altro topic, grazie.

ABCDEF
18/11/2010, 18:46
è tempo perso parlare con questi, son tutti grifoni e merdazzrri , capirai :wacko::wacko::biggrin3:

:wub::wub::wub:


Questo thread parla di razzismo, non di calcio.

Per i giocatori milionari apri un altro topic, grazie.

piuchegiustoscusa:cry:

matty675cagliari
18/11/2010, 18:47
Questo thread parla di razzismo, non di calcio.

Per i giocatori milionari apri un altro topic, grazie.

hai ragione....

torniamo on topic....:tongue:

ABCDEF
18/11/2010, 18:48
sciopera con un contratto di consulenza....

come il mio....

non ho detto che non si tratta di un contratto ho detto che non è un contratto di lavoro....

apri un 3d che ti rispondo :biggrin3:

sul questo punto cmq hai ragione : e' cosa diversa :wink_:

burnout
18/11/2010, 19:03
vorrei vedere se presi singolarmente davanti al balo sarebbero capaci di fare buuu..

Black Death
18/11/2010, 19:14
Beh, scusa ma se gli ultrà della nazionale disastro, fischiano un unico loro calciatore, guarda caso di colore, qualcosa bisognerebbe chiedersi.
Oltretutto è oggi come oggi il giocatore italiano di maggior talento.

Poi lo striscione deve togliere tutti i dubbi.

Io dico mano pesante e fuori sti coglioni dallo stadio.

Minchia sembra quasi un discorso di destra....

:cry:


ca@@ate....di certo "sti coglioni" non si comportano cosi perchè si sentono legittimati per dal fatto che i rappresentanti stessi dei cittadini dicono minchiate del genere ...

d'accordo con te che sta gentaglia è da eliminare dagli stadi


non ho visto lo striscione cosa c'era scritto?????



;)

ABCDEF
18/11/2010, 20:56
vorrei vedere se presi singolarmente davanti al balo sarebbero capaci di fare buuu..

magari qualcuno si, ma questo che significa ?

Intrip
18/11/2010, 22:48
Mario Balotelli non può che essere amareggiato per la partita di Klagenfurt contro la Romania, la sua seconda nella nazionale maggiore. L'attaccante degli Azzurri è stato fischiato per buona parte del tempo da un gruppo di pseudo tifosi, che gli ha rivolto anche alcuni cori razzisti.

Ai microfoni Sky SuperMario si sfoga: "Mercoledì ero molto deluso però non ho voluto dire niente. Da solo non posso fare nulla. Di fronte a certi episodi preferisco star zitto e lasciare perdere, non volevo certo rovinarmi la mia seconda partita in azzurro. Comunque sono cose che accadono da molto tempo.
In Inghilterra sono più sportivi. Da chi mi aspetto qualcosa? Bisognerebbe fare un passo avanti. Bisogna farlo tutti insieme, anche la Figc deve fare questo ma tutti quanti devono farlo, si deve migliorare. Penso che c'è più stupidità che razzismo. Se vedo una persona fischiarmi in una curva e poi me lo trovo davanti penso che mi chiederebbe un autografo...".

"Ho avuto voglia di andar via dal campo? L'intenzione l'ho avuta ma poi ho detto che non ne valeva la pena, ho lasciato perdere", conclude.

Il suo agente, Mino Raiola, chiede conforto dalla Federcalcio: "Dobbiamo aiutare Mario a combattere questo fenomeno, perché lui da solo non può farcela. Sono sicuro che un ragazzo come lui soffre dentro. Ci vuole l'aiuto di tutti, anche della federazione. Contro chi espone questi striscioni ci vuole magari una sberla o vanno buttati fuori dagli stadi. Non credo siano tifosi della nazionale, è gente che non merita di avere una nazionale".

Lord Colin Bell
19/11/2010, 05:42
SuperMario lascia perdere di tornare in Italia, resta a Manchester dove il razzismo è un problema vecchio di 40 anni, lascia perdere le veline e trovati una bella mancuniana che non si fa problemi a farsi una birretta al sabato sera.

burnout
19/11/2010, 10:12
magari qualcuno si, ma questo che significa ?

significa che gli farebbe un culo come una capanna:ph34r:

ABCDEF
19/11/2010, 10:19
significa che gli farebbe un culo come una capanna:ph34r:

a questo, non ci crederai, ma c'ero arrivato :rolleyes:

MR-T
20/11/2010, 11:17
.

batman61
20/11/2010, 11:23
si sa .purtroppo...........
la mamma degli stupidi(se cosi' si possono definire)è sempre pregna...........