PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI DALLA SEZIONE ROMANA



SEZIONE ROMANA
21/12/2006, 13:29
Cari Amici,

oggi per la Sezione Romana è un giorno importante, bello e allegro perche ci raduniamo per la prima cena di Natale del nostro glorioso Gruppo.

La Sezione Romana è nata da meno di un anno ma ha creato amicizie vere, leali e sincere.

La Sezione Romana ha conosciuto molti di Voi e con Voi ha trascorso momenti di inenarrabile felicità fortemente cristallizzati nella nostra memoria.

Ecco, oggi in questo giorno ( che chi scrive attende con una bramosia fanciullesca) che vogliamo farVi i migliori Auguri per un felice e armonioso Natale, certi che virtualmente con Voi, personalmente con Tutti gli appartenenti a questo meraviglioso Gruppo ne conteremo ancora molti.

Con grande felicita tanti Auguri a tutto il Forum!

Sezione Romana
in persona di Roth

dott_speed
21/12/2006, 13:31
TANTISSIMI AUGURI A TUTTA LA SEZIONE ROMANA .... E UN 2007 STUPENDO .............

seicentina
21/12/2006, 13:42
allora.....


auguri alla sezione romana..

e soprattutto...

auguri a tutto il forummmmmmmmmmmmmmm:w00t: :w00t: :w00t: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

Ghino
21/12/2006, 13:42
Ricambio con immenso piacere gli Auguri !!!

P.s: ma L' S.C.T ??
Sveglia cocco bello !!

Marco Manila
21/12/2006, 13:47
Tanti, tanti e ancora tanti auguri alla Sezione Romana, un gruppo di persone e amici che leggo sempre con piacere sul Forum!

...e mi raccomando, fate un po di foto della cena cosicchè anche noi possiamo perlomeno condividere queste con voi!

Buona cena e Buon Natale! :buonnatale: :triumphpride:

Darius4475
21/12/2006, 13:48
Tanti Auguri a tutta le Sezione !!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


http://img186.imageshack.us/img186/808/natale5kw1.gif (http://imageshack.us)

Raiden
21/12/2006, 13:57
Cari Amici,

oggi per la Sezione Romana è un giorno importante, bello e allegro perche ci raduniamo per la prima cena di Natale del nostro glorioso Gruppo.

La Sezione Romana è nata da meno di un anno ma ha creato amicizie vere, leali e sincere.

La Sezione Romana ha conosciuto molti di Voi e con Voi ha trascorso momenti di inenarrabile felicità fortemente cristallizzati nella nostra memoria.

Ecco, oggi in questo giorno ( che chi scrive attende con una bramosia fanciullesca) che vogliamo farVi i migliori Auguri per un felice e armonioso Natale, certi che virtualmente con Voi, personalmente con Tutti gli appartenenti a questo meraviglioso Gruppo ne conteremo ancora molti.

Con grande felicita tanti Auguri a tutto il Forum!

Sezione Romana
in persona di Roth

auguroni

Black Death
21/12/2006, 13:57
Tanti auguri ragazzi sono contento per voi che quest'anno mi avete conosciuto

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


prima o poi passerò da quelle parti




AUGURISSIMI SEZIONE




;)

jokerss1050
21/12/2006, 14:19
Auguri .... alla "Sezione Capitale"

Volpe
21/12/2006, 15:14
Alla SEZIONE ROMANA:

Carissimi auguri da un motociclista che scrive su un forum TRIUMPH ma, non ha una TRIUMPH (per ora ;) .

Un caloroso saluto

Volpe

3ros
21/12/2006, 16:21
Un bacione Natalizio:wub: !
Ros

noris
21/12/2006, 16:22
MI AGGIUNGO AGLI AUGURI E LI FACCIO ANCHE A TUTTE LE TRIUMPH, CHE VEDANO SEMPRE DI NON LASCIARCI A PIEDI.... MI TOCCO..:buonnatale: :triumphpride:

il pedro
21/12/2006, 16:32
siete veramente dei ragazzi in gamba, buon natale a tutti voi.......

tonidaytona
21/12/2006, 16:36
in qualita' di membro anziano della sezione T.N.O. esprimo a nome di tutto il nostro gruppo i piu' sinceri auguri a tutti gli appartenenti la gioiosissima SEZIONE ROMANA!

un saluto particolare dal clan daytona a tutti voi.
e , se permettete il mio personale abbraccio virtuale al vs. presidente ETHAN HUNT.

AUGURI A TUTTI!!!

TitusMax
21/12/2006, 17:40
Auguri a tutta la SezioneRomana

ANTO
21/12/2006, 17:46
Cari Amici,

oggi per la Sezione Romana è un giorno importante, bello e allegro perche ci raduniamo per la prima cena di Natale del nostro glorioso Gruppo.

La Sezione Romana è nata da meno di un anno ma ha creato amicizie vere, leali e sincere.

La Sezione Romana ha conosciuto molti di Voi e con Voi ha trascorso momenti di inenarrabile felicità fortemente cristallizzati nella nostra memoria.

Ecco, oggi in questo giorno ( che chi scrive attende con una bramosia fanciullesca) che vogliamo farVi i migliori Auguri per un felice e armonioso Natale, certi che virtualmente con Voi, personalmente con Tutti gli appartenenti a questo meraviglioso Gruppo ne conteremo ancora molti.

Con grande felicita tanti Auguri a tutto il Forum!

Sezione Romana
in persona di Roth

auguri ragazzi e chi lo sa magari un giorno potremmo riunirci tutti ...

viper
21/12/2006, 19:12
tanti auguri anche a voi a quelli che conosco e a quelli che spero di conoscere presto buon natale e felice anno nuovo a tutta la sezione romana ........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
21/12/2006, 20:28
un grande, grande, grande,
abbraccio a tutti voi,
impagabili amici di bisboccia
nonche' buoni manici per buone girate
auguri auguri auguri

p.s. ciao preside'

bb

dega80
21/12/2006, 20:37
AUGURO A TUTTA LA SEZIONE ROMANA UN BUON NATALE E UN FELICE 2007

Mystyryo
22/12/2006, 03:00
augurissimi da parte mia e del T.N.E.

AVP191
22/01/2007, 07:45
Non è mai troppo tardi, per manifestare rispetto e auguri.

roth
22/01/2007, 07:47
Mi sei mancato in questi due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
22/01/2007, 07:50
Mi sei mancato in questi due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, Roth. Sai bene che i legami sfidano spazio e tempo, a volte con difficoltà e ostacoli, magari incomprensioni (non è questo ovviamente il caso). Ma tengono se devono tenere. Un carissimo saluto. E ancora complimenti per la "solita" Sezione Organizzatissima Romana" (parlo di voi spesso ad un caro amico fraterno che ho a Roma...ce ci vuoi fare....sono un sentimentale....).
Saluto il Presidente che non fa mancare la sua grande e saggia ombra.

superspeed
22/01/2007, 07:54
abiterei a roma solo per far parte della sezione romana!!!

auguri sezione romana siete grandi!

ps:vorrei la felpa della sezione romana!!!!

roth
22/01/2007, 07:55
abiterei a roma solo per far parte della sezione romana!!!

auguri sezione romana siete grandi!

ps:vorrei la felpa della sezione romana!!!!

Ciao Grande, un abbraccio..............ma senza la felpa:tongue:

superspeed
22/01/2007, 07:57
Ciao Grande, un abbraccio..............ma senza la felpa:tongue:

ciao un abbraccio anche a te e a tutta la banda!!!!

ps: per la felpa te la strapperò di dosso al prossimo incontro!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

roth
22/01/2007, 07:59
ciao un abbraccio anche a te e a tutta la banda!!!!

ps: per la felpa te la strapperò di dosso al prossimo incontro!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: