Visualizza Versione Completa : IFB "Italian Factory Bike & Officine Italiane ZARD
Buona sera a tutti Ragazzi,
Felice di presentarvi una nuova collaborazione nata appunto in questi giorni dopo l'evento di Milano EICMA.
Come alcuni di voi sanno tutti i prodotti da me proposti e che potete veder sul mio sito Home page (http://www.italianfactorybike.com) sono prodotti da Aziende Italiane con sede in Italia,
Cosa manca ancora per portar avanti la totale gamma di articoli dedicate alle nostre Triumph...?
Dei Sistemi di Scarico, e chi meglio di ZARD può dare supporto...?
Ho notato diverse novità, sopratutto alle rifiniture sia dei collettori che terminali di scarico, ora, direttamente dalla casa produttrice usciranno gli scarichi anche nelle versioni in verniciatura ceramica color:
-NERO
-BIANCO
-CREMA
in più fondelli in Carbonio
io credo che la verniciatura ceramica nera su questi sistemi spopolerà vista la grossa richiesta che c'è sempre stata e le innumerevoli volte cui ne abbiam discusso tutti insieme
Questa è solo una piccola anticipazione, più che soddisfazione personale a trattare con Aziende di questo calibro, per dirvi che, imminenti GDA con Sconti ed offerte dedicati solamente a voi del Forum di Triumph Che Passione organizzate nei prossimi giorni nella sezione Gruppi d'acquisto.
Un ringraziamento personale va al Gruppo Officine Italiane Zard, per la disponibilità
Grazie a tutti,
Daniele Vezzani
IFB "Italian Factory Bike"
Herbie 53
17/11/2010, 22:34
come fai a far tutto da solo io non lo so davvero..
io voglio la maglietta della zard
comunque complimenti daniele
sicuro di non avere qualche clone
comefai a fa tutte ste cose insieme e pure bene
ottima idea ...
complimenti
Ottimo! certo che puoi competere con Giovanni Rana :laugh2:
motomike78
17/11/2010, 23:03
danie sei un mito :oook:
Ottimo! certo che puoi competere con Giovanni Rana :laugh2:
hi hi hi
Lui ha gia mostrato i sedili a forma di Raviolo, io insieme a Zard proporrò gli Scarichi a forma di Braciole :biggrin3:
http://img816.imageshack.us/img816/1350/fiat500giovanniranasedi.jpg (http://img816.imageshack.us/i/fiat500giovanniranasedi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Andyspeed
17/11/2010, 23:12
I miei complimenti, grande iniziativa :w00t:
fearless
18/11/2010, 05:42
complimenti vezza :oook:
bella lì!!! complimenti anche per questa!!
Complimenti Vezza, andando così diventerai il padrone del mondo!!!!
Notturno
18/11/2010, 06:07
... e bravo, sempre una nuova !
:w00t::coool:
Complimenti e in bocca al lupo :oook:
7373massimo
18/11/2010, 06:34
......è da una vita che gli chiedo di poterlo rappresentare:w00t:
Lo scrofo
18/11/2010, 06:39
per me sfrutta manodopera rumena... :D
grande Lele!!!
complimenti! bel colpo!!!
Uelanino
18/11/2010, 07:19
ottimo
pregusto 3 in 1 nero ceramico sulla mia matt black
:homer:
Mentre noi dormiamo ,lui pensa :laugh2:....
DavidSGS
18/11/2010, 09:31
DA OGGI + SCONTI PER TUTTI SUGLI ZARD!
bau!
beh hai scelto 1 signor partner, hanno l'azienda a una 50iina di km da casa mia
peccato che ho ja preso lo scarico...
complimenti vezza non deve essere facile fare quello che fai.....
complimenti vezza non deve essere facile fare quello che fai.....
bah guarda, se lo faccio io, può riuscirci chiunque direi, credo che la buona volontà faccia il suo 70-80% l'impegno è arrivare al 100%.
un pò forse sento la corda un pò troppo tesa a dire il vero, dormire 3-4 ore a notte non è affatto salutare e non sarebbe da fare, ma al momento fin che ci riesco reggo, credo che una buona organizzazione aziendale possa fruttare tanto, guardando non proprio ad un guadagno immediato, ma ad un domani un pò più sostanzioso.
per quanto riguarda in questo preciso progetto, io ho contattato Officine Italiane ZARD perchè realizzano prodotti che a me piacciono tanto (ovviamente non piacciono a tutti) e la cosa che mi ha sempre garbato nei loro confronti è stata l'assistenza e il modo anche di rispondere alla cornetta (sembra una cazzata, perchè quando dici che hai speso dei soldi per uno scarico sei a posto e amen) ma quando ti succede una qualsiasi cosa, e sai che dall'altra parte c'è il produttore che prima di consegnarti il materiale ti dice "per qualsiasi cosa non esitare a contattarci" non è proprio cosa da poco, sopratutto oggi, l'assitenza post-vendita è una parte molto importante, un cliente con un problema se si sente trascurato o lasciato solo, il suo effetto fà un'eco di proporzioni nucleari, per questo ho chiesto a Zard un loro supporto per i loro prodotti.
Sono in attesa solo di una loro risposta entro la prossima settimana, dato che ci sono interessanti promozioni ma solo fino a fine dicembre, e vorrei sfruttarle portandovele qua qual'ora qualcuno fosse interessato, ma devo darmi il benestare loro.
Grazie a tutti
melosghiccio
18/11/2010, 11:27
mitico
bah guarda, se lo faccio io, può riuscirci chiunque direi, credo che la buona volontà faccia il suo 70-80% l'impegno è arrivare al 100%.
un pò forse sento la corda un pò troppo tesa a dire il vero, dormire 3-4 ore a notte non è affatto salutare e non sarebbe da fare, ma al momento fin che ci riesco reggo, credo che una buona organizzazione aziendale possa fruttare tanto, guardando non proprio ad un guadagno immediato, ma ad un domani un pò più sostanzioso.
per quanto riguarda in questo preciso progetto, io ho contattato Officine Italiane ZARD perchè realizzano prodotti che a me piacciono tanto (ovviamente non piacciono a tutti) e la cosa che mi ha sempre garbato nei loro confronti è stata l'assistenza e il modo anche di rispondere alla cornetta (sembra una cazzata, perchè quando dici che hai speso dei soldi per uno scarico sei a posto e amen) ma quando ti succede una qualsiasi cosa, e sai che dall'altra parte c'è il produttore che prima di consegnarti il materiale ti dice "per qualsiasi cosa non esitare a contattarci" non è proprio cosa da poco, sopratutto oggi, l'assitenza post-vendita è una parte molto importante, un cliente con un problema se si sente trascurato o lasciato solo, il suo effetto fà un'eco di proporzioni nucleari, per questo ho chiesto a Zard un loro supporto per i loro prodotti.
Sono in attesa solo di una loro risposta entro la prossima settimana, dato che ci sono interessanti promozioni ma solo fino a fine dicembre, e vorrei sfruttarle portandovele qua qual'ora qualcuno fosse interessato, ma devo darmi il benestare loro.
Grazie a tutti
Fratello tu lo sai che ti stimo infinitamente, ma riguradati cazzo! :dry:
Te lo dice uno che fa degli orari di merda.....
papitosky
18/11/2010, 13:03
complimenti
DA OGGI + SCONTI PER TUTTI SUGLI ZARD!
magari :w00t::w00t::w00t:
magari :w00t::w00t::w00t:
beh per gli utenti TCP, questo SI...basta chiedere...:tongue:
io mi sà che uno scarico nero me lo farò...:w00t:
blackbird
18/11/2010, 19:23
L'unica tua pecca è quella di avere la macchina targata RE:sick::tongue::biggrin3:
Complimenti Vezza number one!!!!!:wink_:
L'unica tua pecca è quella di avere la macchina targata RE:sick::tongue::biggrin3:
Complimenti Vezza number one!!!!!:wink_:
è chi si vede...non farti mai sentire mi raccomando...:tongue:
ancora devo capire perchè la tua fà quel suono e la mia un'altro...saranno i colli...:dry:
ora si dorme che alle 7 sveglia...:w00t:
Buona sera a tutti Ragazzi,
Felice di presentarvi una nuova collaborazione nata appunto in questi giorni dopo l'evento di Milano EICMA.
Come alcuni di voi sanno tutti i prodotti da me proposti e che potete veder sul mio sito Home page (http://www.italianfactorybike.com) sono prodotti da Aziende Italiane con sede in Italia,
Cosa manca ancora per portar avanti la totale gamma di articoli dedicate alle nostre Triumph...?
Dei Sistemi di Scarico, e chi meglio di ZARD può dare supporto...?
Ho notato diverse novità, sopratutto alle rifiniture sia dei collettori che terminali di scarico, ora, direttamente dalla casa produttrice usciranno gli scarichi anche nelle versioni in verniciatura ceramica color:
-NERO
-BIANCO
-CREMA
in più fondelli in Carbonio
io credo che la verniciatura ceramica nera su questi sistemi spopolerà vista la grossa richiesta che c'è sempre stata e le innumerevoli volte cui ne abbiam discusso tutti insieme
Questa è solo una piccola anticipazione, più che soddisfazione personale a trattare con Aziende di questo calibro, per dirvi che, imminenti GDA con Sconti ed offerte dedicati solamente a voi del Forum di Triumph Che Passione organizzate nei prossimi giorni nella sezione Gruppi d'acquisto.
Un ringraziamento personale va al Gruppo Officine Italiane Zard, per la disponibilità
Grazie a tutti,
Daniele Vezzani
IFB "Italian Factory Bike"
ciao Vezza,io sono un fan di Zard infatti sulla mie MC monto Zard Cross 2in1 per il Thruxton e Zard 2in1 alto per la Bonnie,volevo sapere se Zard realizza queste colorazini anche sui modelli di scarichi gia' usciti con colorazioni "normali".....mi spiego meglio se volessi cambiare il colore dei miei scarichi spedendoli a Zard si puo' fare e quali sono i costi? Grazie Vezza
TIGRE SIBERIANA
19/11/2010, 13:16
Grazie a tutti
complimenti Vezza
ottimo a sapersi
che coincidenza proprio ora che ho comprato uno Zard usato:biggrin3:
beh per gli utenti TCP, questo SI...basta chiedere...:tongue:
io mi sà che uno scarico nero me lo farò...:w00t:
staremo a vedere :oook:
onlystreet
19/11/2010, 21:26
Io stimo questo ragazzo!!....non quell'altro con la fitness baci&abbracci edition.:coool:
Bravo Vezza!! Sempre un passo avanti :oook:
bella lì Vezza:supremo::supremo::supremo:...
IlReverendoWolfwood
20/11/2010, 13:13
vezza for president!
EBBBRAVO DANIELE:yess:
sai che faccio il tifo per te
EBBBRAVO DANIELE:yess:
sai che faccio il tifo per te
Ciao carissimo, a breve ci sentiremo, spero
Vedo che stai contattando il meglio del mercato: in bocca al lupo per questa ennesima avventura! :wink_:
Vedo che stai contattando il meglio del mercato: in bocca al lupo per questa ennesima avventura! :wink_:
guarda io mi son trovato sempre bene con loro, le cose che fanno per i miei gusti son stupende, sono italiani...per me è più che sufficiente...
Nel mentre è arrivata anche FG, ma per quello attendo, hanno un catalogo immenso
Io non ho parole, già quello che fai lo fai divinamente, in più se aggiungi che riesci ad avere collaborazioni di questo calibro...
Questo é il riconoscimento della tua deidizione e del tuo ottimo lavoro!
Grande Dani! :wink_:
Non appena hai FG fatti vivo, voglio il catalogo in anteprima... Ah ovvio, possibilimente davanti ad un buon bicchiere di Soave... E ho detto tutto! :wub:
bravissimo vezza, tuttavia ogni tanto tromba eh... quel coso non ha la sola funzionalità di stampella, dh
bravissimo vezza, tuttavia ogni tanto tromba eh... quel coso non ha la sola funzionalità di stampella, dh
sarebbe una buona idea...che da qui ad un pò devo fare un corso accelerato sul come si fa:dry:
sarebbe una buona idea...che da qui ad un pò devo fare un corso accelerato sul come si fa:dry:
avrai mica cambiato sponda? usi per caso una stampella anodizzata? :ph34r:
avrai mica cambiato sponda? usi per caso una stampella anodizzata? :ph34r:
:ph34r: con chi hai parlato ultimamente?:ph34r:
:ph34r: con chi hai parlato ultimamente?:ph34r:
:laugh2:
nothing4ever
24/11/2010, 18:06
Grande Vezza!!!!
Ottima collaborazione con una azienda serissima... Pare che tu mi abbia letto nel pensiero!!!
Grande Vezza!!!!
Ottima collaborazione con una azienda serissima... Pare che tu mi abbia letto nel pensiero!!!
:oook:
S1m0ne75
25/11/2010, 05:28
complimenti
complimenti
Complimenti a te e al tuo avatar :oook: