PDA

Visualizza Versione Completa : Che tristezza....

mickey.knox78
18/11/2010, 10:18
Bella, ieri mi sono rotto lo scafoide, una caduta dal cavolo giocando a basket....
proprio ora che avevo preso tutta la roba invernale... perchè la tigre volevo usarla tutto l'anno :wacko:

sono un po' giu...che pacco.... vabbè fermo l'assicurazione e vado a prendere un mantenitore...

pace
Fabri

leo
18/11/2010, 10:22
Azz,mi spiace! Anch'io ,facendo lo stesso sport,ho il terrore di cert'infortuni anche perchè le mani mi servono molto per lavorare......

flower
18/11/2010, 10:24
... che sfortuna... auguri.

golia
18/11/2010, 10:26
In bocca al lupo Mickey :yess::yess:

dopodichè:

UNA BENEDIZIONCINA ALLA SEZIONE TIGRI NO????

:papa::papa::papa::papa::papa:

:cry:

bi_andrea_elle
18/11/2010, 10:31
zzarola, in bocca al lupo

angeloyzf
18/11/2010, 10:32
Ecchecavolo .......... :dry: anche tu fermo .... mi spiace :cry: io comincio ad avere qualche momento di crisi da astinenza tigrotta :cry::cry:

Auguroni .... mi sa una cosa lunga anche la tua:cry:

mickey.knox78
18/11/2010, 10:47
si 4 sett. gessato, poi rivalutazione ortopedica.

Sto azz di scaforide è un ossicino cazzuto ... poco irrorato di sangue percui fa fatica a ri-saldarsi...
per fortuna la frattura è composta.

Stiamo a vedere... cmq 1gg e me le sono già fratturate.
non posso (ovviamente) guidare nemmeno la macchina ehehe sono bloccato qui... :ph34r:

Vabbè romperò le scatole sul forum almeno mi passa un po'

Lelehellas
18/11/2010, 11:07

Sto azz di scaforide è un ossicino cazzuto ... poco irrorato di sangue percui fa fatica a ri-saldarsi...

non posso (ovviamente) guidare nemmeno la macchina ehehe sono bloccato qui... :ph34r:

A chi lo dici... io tolgo adesso le stampelle per la rottura del legamento della caviglia... stamattina ho riattivato l'assicurazione e mi sono riseduto sulla moto dopo 2 mesi.....

Quindi ti capisco... e ti faccio il miglior in bocca al lupo!

memento
18/11/2010, 11:36

daje che tutto passa...:wink_:

TIGRE SIBERIANA
18/11/2010, 12:22

speriamo non sia scomposta la frattura dei testicoli :laugh2:

tieni duro...ops :biggrin3:

la sfiga su sto forum ancora non se ne andata speriamo se ne vada in fretta e che non faccia altri caduti

ciao mickey e speriamo che la frattura (dello scafoide) si sistemi il prima possibile:wink_:

dumbix01
18/11/2010, 12:51
Bella, ieri mi sono rotto lo scafoide, una caduta dal cavolo giocando a basket....
proprio ora che avevo preso tutta la roba invernale... perchè la tigre volevo usarla tutto l'anno :wacko:

sono un po' giu...che pacco.... vabbè fermo l'assicurazione e vado a prendere un mantenitore...

pace
Fabri

stessa cosa nel 2001 30gg di gesso :mad:
non potevo scrivere e muovere il mouse al lavoro
non potevo guidare......
che noia che mi sono fatto

robyeve
18/11/2010, 16:47
speriamo non sia scomposta la frattura dei testicoli :laugh2:

tieni duro...ops :biggrin3:

la sfiga su sto forum ancora non se ne andata speriamo se ne vada in fretta e che non faccia altri caduti

ciao mickey e speriamo che la frattura (dello scafoide) si sistemi il prima possibile:wink_:

be tanti auguri x una veloce guarigione!!!

PS TIGREEEE essendo tu moderatore e Campano non hai cornini antisfiga ecc ?

Tranzarp
18/11/2010, 20:16
mi dispiace... ma stai sul col morale, ok?

Spennacchiotto
18/11/2010, 21:06

pace
Fabri

mano destra o sinistra?
vedrai che (a)mano, (a)mano si sistema. :rolleyes:
prova a fare qualche passeggiata per ammazzare il tempo. durante una di queste mi ha teso un agguato la scimmia per la sprint :wub:
a presto in sella

mickey.knox78
18/11/2010, 22:22
eheh non so cos'è peggio... recluso in casa o fuori assalito dalle scimmie...ehehe
grazie a tutti ;-)

TIGRE SIBERIANA
18/11/2010, 22:33
be tanti auguri x una veloce guarigione!!!

PS TIGREEEE essendo tu moderatore e Campano non hai cornini antisfiga ecc ?

se i cornini avessero fatto effetto non avrei le forcelle da aggiustare e l'anabbagliante da sostituire:wink_:

eheh non so cos'è peggio... recluso in casa o fuori assalito dalle scimmie...ehehe
grazie a tutti ;-)

ti assicuro che le scimmie sono più pericolose...parlo per esperienza :laugh2:

robyeve
19/11/2010, 06:12
se i cornini avessero fatto effetto non avrei le forcelle da aggiustare e l'anabbagliante da sostituire:wink_:

ti assicuro che le scimmie sono più pericolose...parlo per esperienza :laugh2:

.......non penso tu sia sfortunato .......anzi di la verità ...6 contento cosi 6 costretto a upgradare:laugh2:

Pastrocchio
19/11/2010, 06:50
Poi dicono che è pericoloso andare in moto !!!

Auguroni di pronta guarigione....

Ghio
19/11/2010, 06:57
....mi iscrivo anch'io ......

tre settimane fa mi sono rotto il menisco.
ora in attesa di intervento, il ginocchio è gonfietto, ma riesco ugualmente ad andare in moto (tempo di m@@@a permettendo)
Se resto più di 15 gg senza andare in moto mi vengono delle bolle grandi così:cry:

bofra
19/11/2010, 07:02
Auguri di pronta guarigione.....oltre al dolore fisico credo che la sofferenza di non poter usare la moto sia "TERRRRRIBILE"!!!!!

TIGRE SIBERIANA
19/11/2010, 09:05
.......non penso tu sia sfortunato .......anzi di la verità ...6 contento cosi 6 costretto a upgradare:laugh2:

oramai sono un libro aperto :coool:

ho preso al volo l'occasione della forcella per realizzare un progetto che mi ero prefissato da tempo

anodizzare i foderi
sostituire le molle
sostituire l'olio forcelle
mettere i pompanti
e in generale risolvere il problema della perdita di olio forcella

in un unica soluzione:laugh2:

navigator
19/11/2010, 09:10
Come ti capisco... 3 settimane fa mi hanno operato allo scafoide della mano sinistra per una frattura scomposta giocando a calcio in campionato... messa la vite di Herbert e 10 gg di gesso. Adesso ho il tutore che dovrò tenere sino alla prossima. Solo il controllo radiografico mi dirà se posso avviare la riabilitazione.
Grande rottura di palle considerato che le mani mi servono per lavorare, ovviamnete moto ferma per un bel pò...

TIGRE SIBERIANA
19/11/2010, 09:36
qui sento parlare di persone che giocano a basket e calcio e si rompono lo scafoide......
io ho fatto pugilato e non mi sono mai fratturato nulla tranne che rompermi la cartilagine del naso

ora si che do ragione all'istruttore di pugilato che una volta disse:"il calcio è uno sport violento" :biggrin3:
si prendono a calci , gomitate , si sputano addosso (esempio Totti ripreso dalle telecamere ) , testate (esempio Zidane)...........e chissà quant'altro che non viene immortalato dalle telecamere

mickey.knox78
19/11/2010, 10:04
io facevo pure kickboxing... e in effetti le ossa me le sono sempre rotte giocando a basket ehehe
confermo che il basket è uno sport dove ci si fa male... ma il bello sta anche in questo... è uno sport con molto contatto fisico e dove spesso l'avversario supera il 1,85 di altezza...
mettine 10 in un campo... inevitabile prendere qualche manata fatta bene eheheh

Ma senza contatto...allora tanto vale giocare a freccette...ma anche li occhio ehhh

ah comprato il mantenitore x la tigre... porca pupazza!

navigator
19/11/2010, 10:14
come in tutti gli sport ci sono gioie e dolori...l'infortunio è sempre dietro l'angolo. Io mi sono fatto male con una banale caduta, forse gli anni stanno passando e tutto diventa più traumatico.
Speriamo solamente che lo scafoide mi si calcifichi in fretta... è un ossicino un pò maledetto!
La Tigre aspetta ancora in officina dal tagliando valvole ...ovviamente non potrò ritirarla per un bel pò.

tdm47
19/11/2010, 18:33
in questi casi si cerca il lato buono, ti aggiungi a coloro che pur stando bene in inverno la moto non la usano, hai il tempo di guarire ed era molto peggio se ti capitava in primavera.