PDA

Visualizza Versione Completa : Simpaticamente fottuti 20 euro da Fottavon



Muttley
18/11/2010, 12:20
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !

ZioVic
18/11/2010, 12:23
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !

No,fammi capire...Totti ti ha concesso la moglie per 20 € e ti ha pure dato le coordinate di casa sua tramite il navigatore?:blink:

Mr. Number
18/11/2010, 12:25
si sa che se hai bisogno della rete devi farti per forza un'abbonamento, altrimenti son dolori...

Muttley
18/11/2010, 12:26
No,fammi capire...Totti ti ha concesso la moglie per 20 € e ti ha pure dato le coordinate di casa sua tramite il navigatore?:blink:

piu' o meno :biggrin3::biggrin3:


si sa che se hai bisogno della rete devi farti per forza un'abbonamento, altrimenti son dolori...

si ma caxxo , non ha navigato non ha ricevuto dati per piu' di 3/4 Byte ....e mi scali 5 euro ???? fanculo ....

Con 3 per esempio non scala nulla

Agi
18/11/2010, 12:42
tranquillo.....tra 5 anni il Garante di qualcheccosa dara' a Vodafone 76 euro di multa!

papitosky
18/11/2010, 12:42
piu' o meno :biggrin3::biggrin3:



si ma caxxo , non ha navigato non ha ricevuto dati per piu' di 3/4 Byte ....e mi scali 5 euro ???? fanculo ....

Con 3 per esempio non scala nulla

passa a 3 e ciulli fottavon :coool:

Sim1
18/11/2010, 12:47
Vodafone è da parecchio tempo che è impazzita a tariffe! dopo 10anni di onorato servizio (IL MIO!) ad Omnitel/Vodafone...mi appresto a breve a mandarli a fare in çù£0!!!!

Mr. Number
18/11/2010, 12:48
piu' o meno :biggrin3::biggrin3:



si ma caxxo , non ha navigato non ha ricevuto dati per piu' di 3/4 Byte ....e mi scali 5 euro ???? fanculo ....

Con 3 per esempio non scala nulla

io infatti sono passato a 3, anche perchè con 5€ navigo un mese.....

Muttley
18/11/2010, 12:49
passa a 3 e ciulli fottavon :coool:

infatti io son gia' 3 e con lo stesso telefono e stessa configurazione non mi scalano nulla (ripeto son veramente pochissimi byte) ...mia moglie si e' affezionata a Totti :laugh2:


io infatti sono passato a 3, anche perchè con 5€ navigo un mese.....

con che opzione ??

edotto
18/11/2010, 12:50
io mi trovo bene con vodafone... il cell segnala con una icona che sei collegato in rete...


se parliamo di operatori (per esperienza personale) 3 è come la peste.

Muttley
18/11/2010, 12:52
io mi trovo bene con vodafone... il cell segnala con una icona che sei collegato in rete...


se parliamo di operatori (per esperienza personale) 3 è come la peste.

non ha navigato e' solo in accensione del telefono che l'applicazione verifica la connessione e non compare nessuna icona

XantiaX
18/11/2010, 12:53
passa a wind

the kapos
18/11/2010, 12:54
con wind a 9 euro al mese, il palmare nokia è sempre collegato e senza limiti

edotto
18/11/2010, 12:55
non ha navigato e' solo in accensione del telefono che l'applicazione verifica la connessione e non compare nessuna icona

sito sicuro gigi?

guarda, io ho un nokia N82 e quando andava in rete (o cercava/verificava una connessione) appariva un'icona giusto sotto i trattini che indicano il campo per capirci...

come hai fatto poi ad ovviare all'inconveniente, hai risettato il cell?

Muttley
18/11/2010, 12:57
sito sicuro gigi?

guarda, io ho un nokia N82 e quando andava in rete appariva un'icona giusto sotto i trattini che indicano il campo per capirci...

come hai fatto poi ad ovviare all'inconveniente, hai risettato il cell?

no ho cambiato le impostazioni dell'Ovi map (era il GPS che faceva l'accesso alla rete)

Mr. Number
18/11/2010, 12:59
con che opzione ??

super internet. hai 3gb al mese.

edotto
18/11/2010, 13:00
no ho cambiato le impostazioni dell'Ovi map (era il GPS che faceva l'accesso alla rete)

sì sì ho capito...boh...io chiamerei la vodafone, secondo me qualcosa ne esce...

Lo scrofo
18/11/2010, 13:01
non ha navigato e' solo in accensione del telefono che l'applicazione verifica la connessione e non compare nessuna icona

c'e' un'impostazione sull'Ovi del cazz che richiede proprio questo.

Muttley
18/11/2010, 13:03
c'e' un'impostazione sull'Ovi del cazz che richiede proprio questo.

infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miìglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti

4 x 5 = 20 :biggrin3:

io ho dovuto prendere la calcolatrice

Lo scrofo
18/11/2010, 13:23
infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miìglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti

4 x 5 = 20 :biggrin3:

io ho dovuto prendere la calcolatrice

DC

Hannibal
18/11/2010, 13:47
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !


successo anche a noi....
sono delle merde!
Furti concessi e legalizzati.
cambierei subito se non sapessi che gli altri sono uguali o peggio.


infatti , 4 accensioni , 4 richieste , 5 euro a richiesta ....poi mia miìglie e' laureata in matematica e ha hatto 2 conti

4 x 5 = 20 :biggrin3:

io ho dovuto prendere la calcolatrice



Pensa che io avevo pure l'abbonamento "dati" GIA' IN FUNZIONE....
e mi hanno comunque inculato i soldi,
perche' il punto di accesso era wap.vodafone.it invece di web.omnitel.it .........o qualcosa di simile,

SOLO CHE QUASI NESSUNO LO SA COSA CAZZO DEVE SETTARE... QUANDO ACCENDE LO SMARTPHONE APPENA COMPRATO E LORO CI SGUAZZANO STI BASTARDI!

memento
18/11/2010, 14:00
Dopo 4 accensioni del telefono nuovo di mia moglie (E72) ci siamo ritrovati con credito a '0' , ho verificato la configurazione e ho scoperto che l'Ovi Map (Navigatore di Nokia in dotazione) ad ogni accensione richiede pochissimi Byte dalla rete...simpaticamente Vodafone (da oggi Fottavon) si ciula ben 5 euro a connessione :ph34r::ph34r: Bio Mago !!! (anche se e' di un solo byte).
Ringrazio Totti e Signora !

...tutte in medicine je devono annà...LASSATIVI!!!!! :wink_:

The Dog
18/11/2010, 14:04
<script src='http://img146.imageshack.us/shareable/?i=imagescatenv3i.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img146.imageshack.us/img146/5084/imagescatenv3i.jpg (http://img146.imageshack.us/i/imagescatenv3i.jpg/)</noscript>

Rena
18/11/2010, 14:23
Comunque a me era successa la stessa cosa con TIM ... quindi: tutti uguali sono.
Poi comunque anche RompiOvi ha le sue colpe ... se questo chiede il collegamento il gestore addebita, naturale.

ushioetora
18/11/2010, 14:26
Comunque a me era successa la stessa cosa con TIM ... quindi: tutti uguali sono.
Poi comunque anche RompiOvi ha le sue colpe ... se questo chiede il collegamento il gestore addebita, naturale.

La tua latitanza in queste sere inizia a pesare...hai bisogno di un RICHIAMO ufficiale?

Rena
18/11/2010, 14:30
La tua latitanza in queste sere inizia a pesare...hai bisogno di un RICHIAMO ufficiale?

C'hai ragione ushio !!!!!!!!!!! :biggrin3:
Stasera recupero ... turno dalle 20,00 alle 01,00 :ph34r:
Te ci sei stasera ?
Poi mi son preso pure il mic :w00t: