Visualizza Versione Completa : Novità da Triumph: "Triumph Gift Card"
Marco Manila
18/11/2010, 12:30
Ciao ragazzi, vorrei porgere la vostra attenzione verso questa novità di Triumph:
Triumph Gift Card: tutto il mondo Triumph in tasca! | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/11/la-nuova-gift-card-tutto-il-mondo-triumph-in-tasca/)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/11/GIFT-CARD-TRIUMPH-494x698.jpg
A me sembra una idea carina, voi che ne pensate?
faustospeed
18/11/2010, 12:35
Ciao Marco! stavo proprio pensando di srivere una letterina a Babbo Natale, forse però è meglio che non lo faccia vedere a mio figlio, quello è capace di chiedere una minispeed!
non ne capisco il valore aggiunto :blink:
basta andare da un qualsiasi concessionario ed acquistare un buono oppure dire all'amico/a di acquistare quel che si vuole che poi ci pensate voi
poco elegante......nei negozi piu' organizzati compri un oggetto e ti danno due scontrini....uno fiscale ed uno non fiscale senza il prezzo, ma che ti permette il cambio dell'oggetto
basta andare da un qualsiasi concessionario ed acquistare un buono oppure dire all'amico/a di acquistare quel che si vuole che poi ci pensate voi
si certo però l'appeal di una Gift Card è diverso rispetto al buono, queste iniziative vengo fatte generalmente per attirae tutti quei potenziali clienti, meno smaliziati e attenti di te ovviamente, che altrimenti nemmeno avrebbero mai pensato a poter regalare per esempio al proprio uomo qualcosa marcato Triumph. Mediaworl per esempio fa la stessa cosa da anni e ti assicuro ha contribuito ad aumentare non poco gli acquisti nei loro store. :wink_:
si certo però l'appeal di una Gift Card è diverso rispetto al buono, queste iniziative vengo fatte generalmente per attirae tutti quei potenziali clienti, meno smaliziati e attenti di te ovviamente, che altrimenti nemmeno avrebbero mai pensato a poter regalare per esempio al proprio uomo qualcosa marcato Triumph. Mediaworl per esempio fa la stessa cosa da anni e ti assicuro ha contribuito ad aumentare non poco gli acquisti nei loro store. :wink_:
appunto, smaliziato :coool:
con la seguente tessera vai a dare tutti i tuoi dati, l'importo ecc
non lamentatevi se poi continuano a chiamarvi a casa proponendovi qualsiasi cosa :rolleyes:
come giustamente scrivi, aumentano le vendite....ma a te che ti viene in tasca? è davvero un servizio per il quale ne sentivi la mancanza?:blink:
io sinceramente no:biggrin3:
se era una card che ti faceva aderire a degli sconti.... si che la cosa era un ottima iniziativa.....
complimenti a loro :oook:
poco elegante......nei negozi piu' organizzati compri un oggetto e ti danno due scontrini....uno fiscale ed uno non fiscale senza il prezzo, ma che ti permette il cambio dell'oggetto
effettivamente molto più elegante:wink_:
non lamentatevi se poi continuano a chiamarvi a casa proponendovi qualsiasi cosa :rolleyes:
come giustamente scrivi, aumentano le vendite....ma a te che ti viene in tasca? è davvero un servizio per il quale ne sentivi la mancanza?:blink:
:wink_:
se era una card che ti faceva aderire a degli sconti.... si che la cosa era un ottima iniziativa.....
daccordissimo!:tongue:
simone160
18/11/2010, 12:53
Visto che non ho voglia di sbattermi a cercare la tua taglia o che minchia di moto hai ti regalo la card e fai i cavoli tuoi.....
Non e' proprio il massimo dei regali:wacko::wacko::wacko:
Minchia manco 2 settimane e Gnolo e' diventato intelligente e Fear ha il nome in rosso, ci manca solo che herbie fa la modella e siamo appppposto!!!
Triumph segue la scia della moda del momento, quoto la mancanza di stile ed eleganza, dov'è lo stile British?:dry:
Comunque lo proporrò a mia moglie per Natale, basta taglie sbagliate o regali inutili!! :tongue:
S1m0ne75
18/11/2010, 13:01
le minkiate le studiano tutte!!
ammesso che te li chiedano basta non dare il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali, io generalmente almeno che non ne sia particolarmente interessato, non do mai questa autorizzazione :ph34r:
le minkiate le studiano tutte!!
....si chiama markenting e come vedi qualcuno lo trova una novità gradita :ph34r:
Lo scrofo
18/11/2010, 13:03
boh...
Triumph segue la scia della moda del momento, quoto la mancanza di stile ed eleganza, dov'è lo stile British?:dry:
Comunque lo proporrò a mia moglie per Natale, basta taglie sbagliate o regali inutili!! :tongue:
...Pure io...!!!! :demon:
ammesso che te li chiedano basta non dare il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali, io generalmente almeno che non ne sia particolarmente interessato, non do mai questa autorizzazione :ph34r:
sì, ma su di te fanno tutti gli studi....anche quante volte vai in bagno :cry:
capisco se ti agevolasse in sconti, ma così non capisco proprio....
solo il fatto di dare una card pensi che chi riceva il regalo è più galvanizzato? :coool:
Un buono a tutti gli effetti
sì, ma su di te fanno tutti gli studi....anche quante volte vai in bagno :cry:
capisco se ti agevolasse in sconti, ma così non capisco proprio....
solo il fatto di dare una card pensi che chi riceva il regalo è più galvanizzato? :coool:
per quanto riguarda gli sconti potrebbe essere una buona idea, tipo carichi 50€ e ti regalano 5% di sconto sul prezzo finale!!! Per quanto riguarda l'entuasiamo di regalare una Card magari qualcuno lo proverebbe pure boo, sicuramente chi non ha molte idee o vuole andare a colposicuro potrebbe essere intreressato a reagalare una cosa del genere....io per esempio se me la regalassero per il compleanno ne sarei contento :wink_: ....BRADIPO hai sentitoooo!!
paolino73
18/11/2010, 13:12
ma doveee!!!!!! :dry:
come se in concessionaria abbondassero taglie e capi !!!
sono proprio uno sfigato, quando chiedo qualcosa non ce l'hanno mai.... meglio evitare di regalare la card a qualcuno che stenterebbe a trovare qualcosa senza prenotarlo!!!
per quanto riguarda gli sconti potrebbe essere una buona idea, tipo carichi 50€ e ti regalano 5% di sconto sul prezzo finale!!! Per quanto riguarda l'entuasiamo di regalare una Card magari qualcuno lo proverebbe pure boo, sicuramente chi non ha molte idee o vuole andare a colposicuro potrebbe essere intreressato a reagalare una cosa del genere....io per esempio se me la regalassero per il compleanno ne sarei contento :wink_: ....BRADIPO hai sentitoooo!!
ok, perfetto....ma non è uguale che BRADIPO vada in concessionaria e lascia un tot di soldi così nessuno sa nulla dei c@zzi vostri????? :rolleyes:
tanto lo sconto non te lo fannooooooooooooooooo! :risatona:
ok, perfetto....ma non è uguale che BRADIPO vada in concessionaria e lascia x soldi così nessuno sa nulla dei c@zzi vostri????? :rolleyes:
tanto lo sconto non te lo fannooooooooooooooooo! :risatona:
.....tanto non ci andrà comunque lo so!!!! :cry::cry:
:laugh2:
ma doveee!!!!!! :dry:
come se in concessionaria abbondassero taglie e capi !!!
sono proprio uno sfigato, quando chiedo qualcosa non ce l'hanno mai.... meglio evitare di regalare la card a qualcuno che stenterebbe a trovare qualcosa senza prenotarlo!!!
Appunto :wink_: Se entri e non trovi quello che ti piace te ne vai , ma mesa come idea regalo chi la riceve per forza deve spenderla ..non ho capito però se vale in qualunque negozio Triumph.
Sarebbe bello poi se valesse on line