PDA

Visualizza Versione Completa : ... ma in che mondo viviamo?



Sir J
18/11/2010, 12:56
Ragazzi,

sono disgustato dalla cattiveria e dalla indifferenza che ci circonda ...

Ragazze che vengono violentate in pubblico. E nessuno interviene.

Gente che si picchia per strada. E nessuno interviene.

Persone che vengono lasciate morire suilla strada, in un parco, in un metro ... E nessuno interviene.

Date un' occhiata qui (ATTENZIONE: SONO IMMAGINI MOLTO CRUENTE e potrebbero sconvolgere i più sensibili!!! Se siete sensibili, o delicati di stomaco, NON GUARDATE IL VIDEO)

VERY Brutal Knife Attack Video (http://www.ebaumsworld.com/video/watch/802461/)

Io sono rimasto scioccato ed indignato.

Ma in che mondo viviamo? :cry:

Gnolo
18/11/2010, 12:58
un mondo crudele

simone160
18/11/2010, 12:59
Sono d'accordo, bisognerebbe torturare gli stupratori, malmenare i pedofili, sprangare a sangue i violenti......

Trullo
18/11/2010, 13:00
.......allibito
spero di ritornare al far west..
ognuno con la propria pistola

G79
18/11/2010, 13:09
onestamente... preferisco pensare che sia una montatura, un artefatto, due stunt che hanno eseguito una scenetta con del sangue finto e un terzo che filma il tutto per pubblicarlo sul web.

onestamente... mi rifiuto di pensare che, se fosse vero, nessuno... NESSUNO sia intervenuto a dare un calcio in bocca ad un tizio che tiene un coltello in mano...

PS: e se qualcuno lo avesse fatto, e si trattava di una montatura, il calcio in bocca te lo tieni e zitto!

Sir J
18/11/2010, 13:11
Sono d'accordo, bisognerebbe torturare gli stupratori, malmenare i pedofili, sprangare a sangue i violenti......

... ma forse così ci metteremmo solo sul loro stesso piano.

Quello che a me sconvolge di più è la violenza e l' indifferenza delle persone.

Cribbio, capitasse a me di vedere una scena violenta, non ci penserei 2 volte: correrei in aiuto.

Anni fa mi capitò in UK: un ragazzo stava litigando con la sua tipa ... quando poi ha cominciato a prenderla a sberle, sono subito intervenuto e ho mandato via il tipo. Non a calci, ma a parole. Col dialogo.

Certo, mi capitasse di vedere una scena più violenta ... non interverrei più a parole.


onestamente... preferisco pensare che sia una montatura, un artefatto, due stunt che hanno eseguito una scenetta con del sangue finto e un terzo che filma il tutto per pubblicarlo sul web.

onestamente... mi rifiuto di pensare che, se fosse vero, nessuno... NESSUNO sia intervenuto a dare un calcio in bocca ad un tizio che tiene un coltello in mano...

... purtroppo è successo veramente.

Il tipo, che era il fidanzato della ragazza ... si è fatto solo 4 anni di carcere!!! :mad:

Assurdo.

S1m0ne75
18/11/2010, 13:16
:cry::cry:

fearless
18/11/2010, 13:19
stiamo andando alla deriva purtroppo.....

simone160
18/11/2010, 13:24
... ma forse così ci metteremmo solo sul loro stesso piano.



La mia era una pura provvocazione, hai scritto "FORSE" e cosi' mi fai pensare che saresti disposto ad usare lo stesso tipo di azione che ti disgusta cosi' tanto...
Anche io farei proprio come te, e mi chiedo se chi li metterebbe solo in prigione lo fa solo per paura del rimorso o proprio pensa che certe persone possano essere rieducate.

G79
18/11/2010, 13:25
... ma forse così ci metteremmo solo sul loro stesso piano.

daccordissimo!


... purtroppo è successo veramente.

Il tipo, che era il fidanzato della ragazza ... si è fatto solo 4 anni di carcere!!! :mad:

Assurdo.

Evidentemente la gente non è stanca.

Mi spiego: di fronte ad un fatto così io me la porrei la domanda (e me la pongo per lo stupro di una ragazza, per l'uccisione di sara, del piccolo Tommy, per cogne, per Meredith, per l'alluvione nel veneto, per il disastro ambientale, per le stragi del sabato sera... continuo??? ) "cosa c'è che non va in questo mondo? e cosa posso fare io per migliorarlo?"

Ma evidentemente la gente non è stanca di queste cose... non ne ha ancora a sufficienza di questi fatti...

Con questo non voglio dire che bisogna render pan per focaccia perché diverremmo tutti dei Danton, Marat e Robespierre. Al contrario assumere un comportamento come il tuo Sir J, è lodevole e DEVE essere di esempio!!!

Ma purtroppo... la gente non è stanca... la gente non ne ha ancora a sufficienza di queste cose.

Io la vedo così.

Sir J
18/11/2010, 13:27
stiamo andando alla deriva purtroppo.....

NO! E proprio qui che ci sbagliamo:


NOI NON DOBBIAMO PERMETTERE DI VENIRE TRASCINATI ALLA DERIVA!

Ragazzi, bisogna REAGIRE

Alla violenza, certo, non si risponde con la violenza ... ma non dobbiamo permettere che la stessa violenza ci renda tutti INDIFFERENTI!

E che cavolo, qui bisogna tornare alla moralità ed alla coscienza, oltrechè al rispetto della vita.

Io sono inca77ato nero. :mad:

Vedere certe cose mi fa inca77are di brutto!

E' mai possibile che una donna muoia in metrò per aver preso un pugno da un balordo ... ?? O che una ragazza venga stuprata in un parco, o per strada, e lasciata li nuda e sofferente ... ??

ZioVic
18/11/2010, 13:29
Diffidenza,paura e omerta'....che bel mondo :sick:

Sir J
18/11/2010, 13:34
daccordissimo!



Evidentemente la gente non è stanca.

Mi spiego: di fronte ad un fatto così io me la porrei la domanda (e me la pongo per lo stupro di una ragazza, per l'uccisione di sara, del piccolo Tommy, per cogne, per Meredith, per l'alluvione nel veneto, per il disastro ambientale, per le stragi del sabato sera... continuo??? ) "cosa c'è che non va in questo mondo? e cosa posso fare io per migliorarlo?"

Ma evidentemente la gente non è stanca di queste cose... non ne ha ancora a sufficienza di questi fatti...

Con questo non voglio dire che bisogna render pan per focaccia perché diverremmo tutti dei Danton, Marat e Robespierre. Al contrario assumere un comportamento come il tuo Sir J, è lodevole e DEVE essere di esempio!!!

Ma purtroppo... la gente non è stanca... la gente non ne ha ancora a sufficienza di queste cose.

Io la vedo così.

Bravo Gabriele. E grazie per l' appoggio.

Sono d' accordo con quanto hai esposto. Penso che altri, TANTI, la pensino come noi ... ma noi non dobbiamo essere le mosche bianche, dobbiamo rendere bianche quelle tante mosche che vivono nell' indifferenza e nell' ignoranza.

A me ad esempio ha molto schifato anche il turismo IGNORANTE ad Avetrana!!!

Ma ci rendiamo conto, tante pecore ignoranti che in branco vanno in un posto dove una ragazzina innocente è stata uccisa... Persone che vanno li a fare foto ... giustificando il loro gesto con macabra ipocrisia. :mad:

Che schifo.

Francy.net
18/11/2010, 13:34
di questo passo ci estingueremo.....che tristezza...:cry::cry:

Sir J
18/11/2010, 13:37
di questo passo ci estingueremo.....che tristezza...:cry::cry:

No, lasciamo che siano gli indifferenti, gli omertosi, gli ignoranti ad estinguersi.

Ragazzi, noi abbiamo la fortuna di avere una intelligenza, una coscienza e una sensibilità che ci distingui dagli animali ...

Siamo noi a dover cercare di mettere in riga quelli che ne hanno meno, o non ne hanno proprio. Siamo noi che dobbiamo fare da guida.

Impariamo ad affrontare il mondo. A REAGIRE.

G79
18/11/2010, 13:44
di questo passo ci estingueremo.....che tristezza...:cry::cry:

Tra tutti gli esseri viventi sulla Terra, l'Uomo è l'unico che uccide i suoi simili!!! L'UNICO!!! I restanti mirano alla sopravvivenza e al miglioramento.


Bravo Gabriele. E grazie per l' appoggio.

[...]



Il mio poteva sembrare un commento cinico e di rassegnazione. In realtà non lo è.
Sir J... fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Non smettiamo di fare il bene... siamo tutti capaci di discernere il bene dal male.
Non smettiamo di fare il bene... a partire dalle piccole cose...

simone160
18/11/2010, 13:47
Bravo Gabriele. E grazie per l' appoggio.

Sono d' accordo con quanto hai esposto. Penso che altri, TANTI, la pensino come noi ... ma noi non dobbiamo essere le mosche bianche, dobbiamo rendere bianche quelle tante mosche che vivono nell' indifferenza e nell' ignoranza.

A me ad esempio ha molto schifato anche il turismo IGNORANTE ad Avetrana!!!

Ma ci rendiamo conto, tante pecore ignoranti che in branco vanno in un posto dove una ragazzina innocente è stata uccisa... Persone che vanno li a fare foto ... giustificando il loro gesto con macabra ipocrisia. :mad:

Che schifo.


Ci sono situazioni in cui mi immedesimo in chi soffre, in chi e' accusato (a volte ingiustamente) e si ritrova a dover fare i conti con una banda di imbecilli che non ha altro da fare che farsi i cazzi degli altri!!! ma che senso hanno certe persone nel mondo?l'evoluzione della specie porprio ora doveva fare cilecca?la scienza a cosa cavolo ci ha portato?perche' pretendono di allungare la vita media di una razza di idioti???Che peso hanno sulle persone produttive questi sciacalli nullafacenti?Ho visto famiglie intere dietro le transenne a guardare un cancello, come minimo dovrebbero togliergli i figli a quei 2 dementi ingiustamente qualificati come genitori!!!
E la mandria di stolti che e' andata nel campo? cosa cazzo vuoi un souvenir??
La sfera di vetro con la neve e dentro una ragazzina di 15/16 anni soffocata?
Passano al limite della tollerabilita' quelli che sono andati al cimitero e basta...
Ma se consideri che c'e' chi ha organizzato una gita, cioe' ha preso un pulman organizzato e speso dei soldi per andarci vuol dire che non si vergognano neanche, che lo reputano normale, per fortuna viaggiano in gruppo e chi li volesse eliminare farebbe prima!!!

Millejager
18/11/2010, 13:49
ragazzi... ma secondo voi uno che viene + volte accoltellato alla gola si può rialzare con le proprie gambe???

FAKE!

simone160
18/11/2010, 13:52
ragazzi... ma secondo voi uno che viene + volte accoltellato alla gola si può rialzare con le proprie gambe???

FAKE!

Video o no, viviamo circondati di merda...

Intrip
18/11/2010, 13:59
i moderatori ci salveranno

simone160
18/11/2010, 14:01
i moderatori ci salveranno

E io che pensavo di ritrovarti col nome in rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Millejager
18/11/2010, 14:01
Tra tutti gli esseri viventi sulla Terra, l'Uomo è l'unico che uccide i suoi simili!!! L'UNICO!!! I restanti mirano alla sopravvivenza e al miglioramento.

non è vero.... mantidi, aracnidi (da vere bastarde le femmine prima si fanno ingravidare, poi uccidono il baldo giovine che le ha trombate :D) per citare i primi 2 che mi vengono in mente,

fra i mammiferi non mi viene in mente niente cmq le lotte per il territorio, per le femmine, ci son sempre state, magari però con esiti meno tragici ;)

cmq ti quoto ;)

357magnum
18/11/2010, 14:02
.......allibito
spero di ritornare al far west..
ognuno con la propria pistola
Guarda..te lo dice uno con la pistola...meglio di no.:wink_:

Non so se il video sia vero o falso...
Nel primo caso noto una certa inerzia nel fermare l'aggressore.....
Anche i commenti sul sito dove il video è ospittao rimarcavano quell'aspetto.
Non è semplice intervenire ma neppure così complicato.....
Cmq purtroppo nulla di nuovo sotto il sole.
Le aggressioni ci sono e ci sono sempre state...oggi fanno più notizia di ieri.
L'invocare pene più severe e sottolineare tempi oscuri è un pò un gridare alla luna che serve a nulla.
La sicurezza parte dalla percezione che abbiamo di noi e del mondo che ci circonda e da quanto siamo disposti a rischiare per garantircela (solidarietà, in altre parole) dalla velocità e implacabilità della giustizia e dalla certezza della pena.
Se , però anche tutte queste condizioni venissero soddisfatte una certa aliquota di rischio esisterebbe lo stesso.
L'uomo può essere cattivo.

Se , invece, il video è falso....è un gran cagata farlo passare per vero.
Non capisco a che scopo...

G79
18/11/2010, 14:02
non è vero.... mantidi, aracnidi (da vere bastarde le femmine prima si fanno ingravidare, poi uccidono il baldo giovine che le ha trombate :D) per citare i primi 2 che mi vengono in mente,

fra i mammiferi non mi viene in mente niente cmq le lotte per il territorio, per le femmine, ci son sempre state, magari però con esiti meno tragici ;)

cmq ti quoto ;)

:oook:

Intrip
18/11/2010, 14:03
E io che pensavo di ritrovarti col nome in rosso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se vedrai un gg il mio nome in rosso sarà perchè fitness e herbie m'hanno bannato :cry:

Millejager
18/11/2010, 14:03
Guarda..te lo dice uno con la pistola...meglio di no.:wink_:

Non so se il video sia vero o falso...
Nel primo caso noto una certa inerzia nel fermare l'aggressore.....
Anche i commenti sul sito dove il video è ospittao rimarcavano quell'aspetto.
Non è semplice intervenire ma neppure così complicato.....
Cmq purtroppo nulla di nuovo sotto il sole.
Le aggressioni ci sono e ci sono sempre state...oggi fanno più notizia di ieri.
L'invocare pene più severe e sottolineare tempi oscuri è un pò un gridare alla luna che serve a nulla.
La sicurezza parte dalla percezione che abbiamo di noi e del mondo che ci circonda e da quanto siamo disposti a rischiare per garantircela (solidarietà, in altre parole) dalla velocità e implacabilità della giustizia e dalla certezza della pena.
Se , però anche tutte queste condizioni venissero soddisfatte una certa aliquota di rischio esisterebbe lo stesso.
L'uomo può essere cattivo.

Se , invece, il video è falso....è un gran cagata farlo passare per vero.
Non capisco a che scopo...

ma poi i primi 2 3 calci che prende secondo te sono CALCI????

io vedessi una cosa del genere colpirei con tutta la forza che ho dritto al volto.... altro che calcetti sui fianchi..... :rolleyes::rolleyes:

Sir J
18/11/2010, 14:14
ragazzi... ma secondo voi uno che viene + volte accoltellato alla gola si può rialzare con le proprie gambe???

FAKE!

si ... se il punteruolo o pugnale è di piccole dimensioni e non vengono recise arterie ...

Alla fine però la ragazza sviene. :cry:

E' l' adrenalina che ti permette di stare in piedi per darti una ultima possibilità di scappare e salvarti.


ma poi i primi 2 3 calci che prende secondo te sono CALCI????

io vedessi una cosa del genere colpirei con tutta la forza che ho dritto al volto.... altro che calcetti sui fianchi..... :rolleyes::rolleyes:

penso avessero paura di ferirsi col coltello ...

Ci voleva una calcio secco sulla nuca stenderlo KO. Non dimentichiamo che forse il loro istinto non permetteva la violenza nel colpo... siamo complessi. Almeno qualcuno ci ha provato...