PDA

Visualizza Versione Completa : mi imbarazza un pò, ma ve lo chiedo....

rabber
19/11/2010, 08:45
sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?:oops:
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli?? :cry::cry:

Silvan
19/11/2010, 08:58
sebbene qui ci son molti piloti :biggrin3:, non ti devi imbarazzare di nulla:wink_:

ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile :oook:

cmq con una Street non dovresti aver problemi :coool:

Intrip
19/11/2010, 08:59
la street lo fa da sola, vai tranqui :oook:

se vuoi aiutarla spostando il peso del corpo all'interno curva tanto meglio ma non credo ne avrai bisogno ;)

The Dog
19/11/2010, 09:00
sebbene qui ci son molti piloti :biggrin3:, non ti devi imbarazzare di nulla:wink_:

ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile :oook:

cmq con una Street non dovresti aver problemi :coool:

...ben detto...

Silvan
19/11/2010, 09:02
oppure prendi ripetizioni da lui :biggrin3:

IT8g1Wav_HE

marco_bonnie
19/11/2010, 09:03
l'8 devi farlo così e non ti preoccupare, non è difficile..basta che passi vicino al primo birillo e dopo il resto viene facilmente

http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2008/08/schema_esame_moto21.gif

Millejager
19/11/2010, 09:04
per fare l'8 devi stare molto largo e stringere in prossimità dell'incrocio ;)

con una street dovresti farlo tranqullamente, con una speed che ha un angolo di sterzo ridicolo potrebbe essere + difficoltoso....

se può interessarti cmq in rete dovresti trovare gli schemi con le misure, basta andare in un piazzale vuoto, portarsi dietro un sacchetto di farina e disegnarselo in terra... così te lo provi quante volte vuoi

:wink_:

perfetto.... marco ti ha già dato il disegno ;)

Silvan
19/11/2010, 09:05