PDA

Visualizza Versione Completa : mi imbarazza un pò, ma ve lo chiedo....

rabber
19/11/2010, 08:45
sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.
L'otto!!!! come cavolo faccio?:oops:
lo sò che c'è gente che ci fà l'impossibile, ma non io....
Avete consigli?? :cry::cry:

Silvan
19/11/2010, 08:58
sebbene qui ci son molti piloti :biggrin3:, non ti devi imbarazzare di nulla:wink_:

ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile :oook:

cmq con una Street non dovresti aver problemi :coool:

Intrip
19/11/2010, 08:59
la street lo fa da sola, vai tranqui :oook:

se vuoi aiutarla spostando il peso del corpo all'interno curva tanto meglio ma non credo ne avrai bisogno ;)

The Dog
19/11/2010, 09:00
sebbene qui ci son molti piloti :biggrin3:, non ti devi imbarazzare di nulla:wink_:

ti consiglio di andare alla tua motorizzazione civile di riferimento, lì il percorso con i birilli è sempre disponibile :oook:

cmq con una Street non dovresti aver problemi :coool:

...ben detto...

Silvan
19/11/2010, 09:02
oppure prendi ripetizioni da lui :biggrin3:

IT8g1Wav_HE

marco_bonnie
19/11/2010, 09:03
l'8 devi farlo così e non ti preoccupare, non è difficile..basta che passi vicino al primo birillo e dopo il resto viene facilmente

http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2008/08/schema_esame_moto21.gif

Millejager
19/11/2010, 09:04
per fare l'8 devi stare molto largo e stringere in prossimità dell'incrocio ;)

con una street dovresti farlo tranqullamente, con una speed che ha un angolo di sterzo ridicolo potrebbe essere + difficoltoso....

se può interessarti cmq in rete dovresti trovare gli schemi con le misure, basta andare in un piazzale vuoto, portarsi dietro un sacchetto di farina e disegnarselo in terra... così te lo provi quante volte vuoi

:wink_:

perfetto.... marco ti ha già dato il disegno ;)

Silvan
19/11/2010, 09:05
se può interessarti cmq in rete dovresti trovare gli schemi con le misure, basta andare in un piazzale vuoto, portarsi dietro un sacchetto di farina e disegnarselo in terra... così te lo provi quante volte vuoi

:wink_:

sì, così arriva subito la Digos! :risatona:

Millejager
19/11/2010, 09:06
sì, così arriva subito la Digos! :risatona:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe meglio con dei birilli... però chi li ha tutti quei birilli.... e poi... in moto come te li porti :D:D

fsano
19/11/2010, 09:07
tieni il motore su di giri e lavora di frizione per andare piano, l'effetto giroscopico del motore che gira tiene dritta la moto, provaci, è impressionante quanto ti aiuti

D74
19/11/2010, 09:32
sennò puoi prendere spunto....

Y7ii357EH6E

a parte gli scherzi ti hanno già suggerito come fare

Geez
19/11/2010, 09:36
ai miei tempi io l'ho fatto con una cagiva mito 125 (quella che era la copia esatta della ducati 998 per intenderci :tongue:)

mi son sentito un'eroe quando l'ho fatto :smoke_:

Matt
19/11/2010, 09:59
Se hai dubbi fatti prestare una enduro se puoi

Richymbler
19/11/2010, 10:05
Se hai dubbi fatti prestare una enduro se puoi

Quasi quasi, visto che ne sono rientrato in possesso, noleggio il mio vecchio transalp 600 ai ragazzi che devono fare la patente e l'otto.

Potrebbe venir fuori un bel business, certe moto non lo fanno nemmeno se le accompagni a piedi con lo sterzo che hanno...

rez
19/11/2010, 10:13
A me l'otto quella volta l'hanno fatto fare con una kawa er5 :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Lesaminatrice ci ha detto: vi lascio metter giù il piede al massimo 5 volte..... :blink::blink::blink::blink:.... :laugh2::laugh2::laugh2:

Praticamente l'ho fatto con la moto in folle e spingendola con i piedi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
19/11/2010, 10:15
Non ho mai provato a farlo con la mia Street ma non ha molto sterzo per cui non sono così convinta che un neofita possa riuscire a farlo con questa moto.

Due consigli:

1. se trovi un piazzale dove c'è già il tracciato (com'è successo a me) usa delle bottiglie d'acqua al posto dei birilli, è importante che tu abbia l'ostacolo fisico mentre provi a farlo, e prova prova e prova

2. una tecnica molto utile per farlo è guardare sempre il birillo successivo: la moto va dove tu guardi, quindi girerà impercettibilmente quanto basta per farti fare tutto il percorso senza problemi

Altra tecnica: guarda il birillo successivo e metti corpo da un lato e moto dall'altro. A bassissime velocità come quella che sei costretto a tenere per fare l'8, questo metodo ti permette di far fare alla moto tutto quello che vuoi.

In bocca al lupo!

marco_675
19/11/2010, 10:22
attenzione che la street è si' maneggevole ma ho lo stesso angolo di sterzo della day675.
se c'è una autoscuola dove vivi, sicuramente ha tracciato un 8 in qualche parcheggio del paese. basta che scopri dove e sei a posto. ti puoi esercitare quando vuoi.
io avevo fatto cosi...

Intrip
19/11/2010, 10:23
Quasi quasi, visto che ne sono rientrato in possesso, noleggio il mio vecchio transalp 600 ai ragazzi che devono fare la patente e l'otto.

Potrebbe venir fuori un bel business, certe moto non lo fanno nemmeno se le accompagni a piedi con lo sterzo che hanno...

prossimo giro sui lessini me la noleggi ???

:D

Richymbler
19/11/2010, 10:27
prossimo giro sui lessini me la noleggi ???

:D

prossimo giro facciamo solo la parte filante...
nel primo ho cercato difficoltà per non arrancarti tutto il giorno dietro...:wink_:

Intrip
19/11/2010, 10:29
prossimo giro facciamo solo la parte filante...
nel primo ho cercato difficoltà per non arrancarti tutto il giorno dietro...:wink_:

ma Vacca-gare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusate OT

BladeNitrix
19/11/2010, 10:35
basta un pochino di pratica e andrà tutto bene!! Per il resto ci hanno già pensato gli altri.

matty675cagliari
19/11/2010, 10:51
se vuoi aiutarla spostando il peso del corpo all'interno curva tanto meglio ma non credo ne avrai bisogno ;)

sbagliato....:tongue:

l'8 si fa ad un'andatura abbastanza lenta se ti porgi all'interno della curva rischi di cadere, perchè oltre a reggere il peso della tua moto reggerai anche il tuo.
Quindi butta il culo dalla parte esterna della curva e gira lo sterzo, io non so se la street abbia un buon angolo di sterzo, però cerca di giocare tanto con la frizione e per rallentare usa il freno posteriore.... se ti alleni il percorso fallo leggermente più stretto di quello della motorizzazione.

Richymbler
19/11/2010, 10:54

Che vuoi che ne sappia, l'unico Otto che ha visto Intriplato è stato l'otto in condotta che aveva fisso alle superiori...

miss_valentine
19/11/2010, 10:58

l'8 si fa ad un'andatura abbastanza lenta se ti porgi all'interno della curva rischi di cadere, perchè oltre a reggere il peso della tua moto reggerai anche il tuo.
Quindi butta il culo dalla parte esterna della curva e gira lo sterzo, io non so se la street abbia un buon angolo di sterzo, però cerca di giocare tanto con la frizione e per rallentare usa il freno posteriore.... se ti alleni il percorso fallo leggermente più stretto di quello della motorizzazione.

Esatto!

Spostare il corpo all'interno curva è corretto quando la velocità è più alta ed è quella che tiene in piedi moto e "pilota".

Nel caso dell'8, anche senza spostare il culo, basta spostare il busto dalla parte opposta alla moto ed è perfetta come tecnica anche per fare lo slalom, altra prova d'esame.

Richymbler
19/11/2010, 10:59
Matt e Miss piantatela di sculettare !

@ndre@
19/11/2010, 11:08
:ph34r::coool:

Intrip
19/11/2010, 11:09

se andate troppo piano allora state a casa o uscite a piedi :D:D:D

matty675cagliari
19/11/2010, 11:10
se andate troppo piano allora state a casa o uscite a piedi :D:D:D

sei proprio un insuclato :biggrin3:

Richymbler
19/11/2010, 11:11
sei proprio un insuclato :biggrin3:

caz! avevi l'occasione giusta per essere rapido, veloce e bannarlo!

miss_valentine
19/11/2010, 11:13
Matt e Miss piantatela di sculettare !

Mi è geneticamente impossibile, a piedi e in moto :D

Ah :w00t: Ho scoperto che le donne sono geneticamente predisposte a guidare la moto perchè abbiamo un "gioco di bacino" che voi uomini non avete (a parte rarissime eccezzioni) che aiuta ulteriormente nella guida :rolleyes:

Richymbler
19/11/2010, 11:15

Ah :w00t: Ho scoperto che le donne sono geneticamente predisposte a guidare la moto perchè abbiamo un "gioco di bacino" che voi uomini non avete (a parte rarissime eccezzioni) che aiuta ulteriormente nella guida :rolleyes:

ehm...confermo e aggiungo che abbiamo un notevole attrito sul cavallo davanti quando si tratta di spostarsi rapidamente sulla sella. (tranne ben note minuscole eccezioni)...

matty675cagliari
19/11/2010, 11:17

è il ''gioco di polso'' che vi manca....

siete dei maliziosi....:dry:

Richymbler
19/11/2010, 11:18

:coool:

e non potrà mai essere la stessa cosa neppure se si applicano...

Matt e Miss 1 a 1

Intrip
19/11/2010, 11:19

infatti in moto gp vincono le donnette di solito, vedi Barbie :D:D

matty675cagliari
19/11/2010, 11:20
infatti in moto gp vincono le donnette di solito, vedi Herbie :D:D

non sarà contento quando leggerà.... :dry:

Richymbler
19/11/2010, 11:20
infatti in moto gp vincono le donnette di solito, vedi Barbie :D:D

Colpo basso, da Stronzoner! :dry: :rolleyes:

Chissà se l'autore del 3d ora
dopo aver letto i nostri interventi sarà meno imbarazzato per lui e molto di più per noi...

miss_valentine
19/11/2010, 11:22

Saremo più lente, ma più stilose :tongue:

e non potrà mai essere la stessa cosa neppure se si applicano...

Matt e Miss 1 a 1

:ph34r:

Chissà se l'autore del 3d ora dopo aver letto i nostri interventi sarà meno imbarazzato per lui e molto di più per noi...

:laugh2:

matty675cagliari
19/11/2010, 11:24

una donna che va in moto oltretutto su una street è tutta stile non ha bisogno del gioco di bacino :wub:

poi se ce l'ha meglio così :ph34r:

miss_valentine
19/11/2010, 11:26
una donna che va in moto oltretutto su una street è tutta stile non ha bisogno del gioco di bacino :wub:

:smoke_:

Hai vinto :wub::wub::wub:

Richymbler
19/11/2010, 11:27

i moderatori li pescano sempre tra i più ruffiani ?

matty675cagliari
19/11/2010, 11:29
i moderatori li pescano sempre tra i più ruffiani ?

criomat
19/11/2010, 11:29
scusate ma passavo di qua.... e niafàccio :rolleyes:

no... però noi abbiamo un paio di co...oni che voi donne non avete (a parte rarissime eccezioni con una zeta sola) :tongue:

:ph34r:

:risate2::risate2:

ehm...
confermo :sleep2:
ho visto guidare la miZZ
come si sporge in avanti sul manubrio lei per affrontare le curve non si sporge nessuno... anche a 30 km/h :rolleyes::tongue::laugh2:

.... Zono Perfido!!! ghghghghgh

Silvan
19/11/2010, 11:30
non vergognarti, il birillo va preso e non guardato :D

Richymbler
19/11/2010, 11:33
ho visto guidare la miZZ
come si sporge in avanti sul manubrio lei per affrontare le curve non si sporge nessuno... anche a 30 km/h :rolleyes::tongue::laugh2:

sto iniziando a capire ora cosa servono quelli incavi che ricavano in alto nei serbatoi.

criomat
19/11/2010, 11:36
sto iniziando a capire ora cosa servono quelli incavi che ricavano in alto nei serbatoi.
zitto va.... che sto aspettando la pariglia :cry::tongue::laugh2:

miss_valentine
19/11/2010, 11:36
scusate ma passavo di qua.... e niafàccio :rolleyes:

no... però noi abbiamo un paio di co...oni che voi donne non avete (a parte rarissime eccezioni con una zeta sola) :tongue:

:risate2::risate2:

ehm...
confermo :sleep2:
ho visto guidare la miZZ

A parte il fatto che "eccezzione" si può scrivere in entrambi i modi :wink_:

io mi chiamo miss e non miZZ :dry:

e tu sei un picio patentato eddue :rolleyes:

E quella che ho grassettato è l'unica cosa che si salva in tutto il tuo post :fisch:

:laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
19/11/2010, 11:38
A parte il fatto che "eccezzione" si può scrivere in entrambi i modi :wink_:

io mi chiamo miss e non miZZ :dry:

e tu sei un picio patentato eddue :rolleyes:

E quella che ho grassettato è l'unica cosa che si salva in tutto il tuo post :fisch:

:laugh2::laugh2::laugh2:
fiuuuuu.... credevo peggio :tongue::laugh2:

Richymbler
19/11/2010, 11:38
zitto va.... che sto aspettando la pariglia :cry::tongue::laugh2:

chissà Silvan allora che deve aspettarsi...:rolleyes:

c'è della simpatia, si nota!

Silvan
19/11/2010, 11:39

mi sento imbarazzato...:unsure:

criomat
19/11/2010, 11:40
credo che abbia già prezzolato un bounty-killer
.... ma non vorrei metterlo inutilmente in ansia, non dirgli nulla al momento

piesse:
decisamente chi sosteneva che chi doveva essere imbarazzato non era chi ha aperto ma chi ha scritto nel post, aveva ragione!

miss_valentine
19/11/2010, 11:41

"Il senso della misura è fondamentale se vuoi continuare a tenere banco. A che servono diciotto coltellate quando te ne basta una sola"

[Paolo Sorrentino]

criomat
19/11/2010, 11:43
"Il senso della misura è fondamentale se vuoi continuare a tenere banco. A che servono diciotto coltellate quando te ne basta una sola"

[Paolo Sorrentino]

.... dovrei chiedere a Giulio Cesare :ph34r:

Lordsinclair
19/11/2010, 11:43
dai retta a me se non sei tanto esperto fatti prestare un enduro con la street la vedo dura ..

winter1969
19/11/2010, 11:46
Con la street è difficile

rookie
19/11/2010, 11:55
io e la mia compagna l'abbiamo fatto 2 anni fa con una CBF500, ci siamo allenati in un piazzale con delle bottiglie d'acqua, lo schema con le misure si trova su internet :oook:

Millejager
19/11/2010, 12:22
Non ho mai provato a farlo con la mia Street ma non ha molto sterzo per cui non sono così convinta che un neofita possa riuscire a farlo con questa moto.

Due consigli:

1. se trovi un piazzale dove c'è già il tracciato (com'è successo a me) usa delle bottiglie d'acqua al posto dei birilli, è importante che tu abbia l'ostacolo fisico mentre provi a farlo, e prova prova e prova

giusto! :oook:

anche qui da noi tutti sanno dove le varie scuole guida portano i ragazzi a provare.... ci sono pure i segni con la vernice verde per posizionare i birilli :biggrin3:

Intrip
19/11/2010, 12:47
Con la street è difficile

pensa con la mia che è lunga il doppio :wacko:

Richymbler
19/11/2010, 13:12

se al posto delle bottiglie d'acqua usate bottiglie di birra vuote ponetevi nel dubbio che una volta presa la patente potrebbe poi esservi ritirata a breve.

SfUmEggIaNtE
19/11/2010, 13:21
Fallo con la Vespa :biggrin3::oook:

YouTube - Esame pratica patente (A) A1, A2, A3 Firenze (http://www.youtube.com/watch?v=bWMxSDJQzgM)

Con la Street la vedo un pò dura :ph34r:

tonidaytona
19/11/2010, 13:26
sono nuovo nel modo motociclistico, ho una street e devo dare l'esame x la patente A da privatista.

per metterti a tuo agio ti racconto una storiella VERA.

avevamo girato in pista la mattina.
io e mio cognato.
poi al mangiare e bere come alpini al raduno.
si parlava dell'otto!!!!!

mio cognato dice: e' impossibile fare l'otto con la novesedici!!!!!

e io... VE LO FACCIO IIIIOOOOOO l'otto col 916...:w00t:

usciamo,

prendo la rossa nuova fiammante,

mi dirigo con impennatina nella zona tracciata e appena cerco di curvare....

MI SI CHIUDE

SI PIANTA DAVANTI

E MI CATAPULTA!!!

risultato:
moto sgargagnata , io sdiruppato , FIGUREMMERDA AL 916%:ph34r::ph34r::ph34r:

miss_valentine
19/11/2010, 13:31

io e mio cognato.

usciamo,

MI SI CHIUDE

SI PIANTA DAVANTI

E MI CATAPULTA!!!

risultato:

Perchè perchè perchè non c'ero :w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

criomat

io e mio cognato.

usciamo,

MI SI CHIUDE

SI PIANTA DAVANTI

E MI CATAPULTA!!!

risultato:
ottimo Toni! :sleep2:

menomale che quando abbiamo preso la patente noi non c'era tutta sta distinzione tra A e B :tongue:

Intrip

'stardissima :biggrin3:

miss_valentine
19/11/2010, 13:32
ottimo Toni!
menomale che quando abbiamo preso la patente noi non c'era tutta sta distinzione tra A e B :tongue:

Ecco appunto infatti :fisch:

criomat
19/11/2010, 13:34
Ecco appunto infatti :fisch:
... l'avrei fatta in piedi sulla sella, con una mano sola, fischiando e con penna finale! :coool:

e così sarei stato sicuramente bocciato
però vuoi mettere che figurone tamarrissimo!!! :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
19/11/2010, 13:41
... l'avrei fatta in piedi sulla sella, con una mano sola, fischiando e con penna finale! :coool:

Quello lo fai anche ora senza tutta 'sta fatica, vai tranquillo :oook:

:tongue::tongue::tongue:

Richymbler
19/11/2010, 13:46

Una cosa così mi successe all'esame per la macchina. L'esaminatore voleva liquidarmi per la guida troppo disinvolta nel traffico e per aver mandato a quel paese uno che non mi aveva dato la precedenza.

criomat
19/11/2010, 13:49
Quello lo fai anche ora senza tutta 'sta fatica, vai tranquillo :oook:

:tongue::tongue::tongue:
non lo faccio più perché tengo famiglia :tongue:
e poi non sono mai stato tamarro... sempre un gran signore, io! :sleep2:

Una cosa così mi successe all'esame per la macchina. L'esaminatore voleva liquidarmi per la guida troppo disinvolta nel traffico e per aver mandato a quel paese uno che non mi aveva dato la precedenza.
ma un po' di disinvoltura dovrebbe essere premiata, no?

tonidaytona
19/11/2010, 16:13

chettiridi te?????:mad::mad::mad:

volevo raccontare anche quella di quando in staccata ho driblato un mucchietto di moto parcheggiate e gli ho incastrato un r6 sotto un guard rail ma a sto' punto la racconto solo a crio in MP.

ECCO!!

criomat
19/11/2010, 16:15

volevo raccontare anche quella di quando in staccata ho driblato un mucchietto di moto parcheggiate e gli ho incastrato un r6 sotto un guard rail ma a sto' punto la racconto solo a crio in MP.

ECCO!!
... giuro che non dirò niente a nessuno!!!! :rolleyes:

papitosky
19/11/2010, 18:04
l'8 non è difficile; sei sei privatista ti fregano dopo

MACIGNO
19/11/2010, 18:15
:ph34r:con la mia sarebbe peggio...:ph34r:

natan
19/11/2010, 18:18
con la mia per fare un 8 avrei bisogno di una pista d'atterraggio ... :D

miss_valentine
19/11/2010, 18:20

ECCO!!

... giuro che non dirò niente a nessuno!!!! :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

memento
19/11/2010, 18:23

assolutamente!!! la mia Ragazza ha lo stesso problema !!!
Fatti aiutare da qualche video ma soppratutto dalla tua autoscuola, basta fare 2 lezioni di pratica e poi ti eserciti da solo, considera che l'8 va fatto dopo un po di pratica, troverai pochi motociclisti navigati che al primo giro di 8 te lo fanno lisci come l'olio...quindi vai tranquillo e goditelo!!!!
Se ti posso dare un consiglio, prima marcia, niente freno avanti ma solo posteriore giri alti del motore e occhio a dove guardi...la moto va dove l'occhio guarda! :wink_:

rabber
19/11/2010, 18:54
:w00t:... ma quanto avete scritto!!! ma lavorate il giorno?:dry:
Grazie x tutti i consigli.
Tenere il bacino fuori nella parte esterna alla curva e fare forza sulla pedana opposta alla curva lo stò facendo, mentre guardo in basso all'interno con lo sterzo tutto chiuso prendendo già una traettoria larga.
Devo però provare a non frenare con il freno anteriore, ma con il post. e provare anche a tenerla un pò sù di giri (magari senza esagerare, non abbia a scivolarmi la frizione investendo l'esaminatore...).

gia_81
19/11/2010, 21:09

IT8g1Wav_HE

se ne fossi capace io farei l'8 su una ruota come carmicheal e poi via in sgommata controllata di traverso ...

vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di bocciarmi :biggrin3:

rabber
19/11/2010, 21:27
MAGARI!
non sapete quanto mi scoccia non riuscire a girare una moto a 5km/h.
sono 10 anni che faccio freeride in montainbike e guido allegramente x monti una vespetta da 25 cavalli, quindi grandi problemi su 2 ruote non pensavo di trovarne, ma invece...:mad:
non ho capito bene il motivo di tenere un regime più alto al motore mentre giro. Perchè?

rookie
19/11/2010, 21:40
MAGARI!
non sapete quanto mi scoccia non riuscire a girare una moto a 5km/h.
sono 10 anni che faccio freeride in montainbike e guido allegramente x monti una vespetta da 25 cavalli, quindi grandi problemi su 2 ruote non pensavo di trovarne, ma invece...:mad:
non ho capito bene il motivo di tenere un regime più alto al motore mentre giro. Perchè?

per via dell'effetto giroscopico dell'abero motore. Più velocemente gira più la moto tenderà a rimanere in piedi. A velocità più alte è l'effetto giroscopico delle ruote a mantenere in piedi la moto, quando fai l'otto la moto va piano quindi tende a cadere perché manca l'effetto delle ruote.

stevi69
19/11/2010, 22:36
YouTube - MOTORIZZAZIONE NAPOLI (http://www.youtube.com/watch?v=2MXKDkVRGco)

MR-T
20/11/2010, 11:32
usa un'altra moto :D

cmq sia tieniti largo e vai molto piano...

rabber
20/11/2010, 18:42
deciso!!!
visto che dopo mezz'ora che giravo a tondo come un idiota mi è andato in pappa il cervello facendomi spengere la moto e appogiarla in terra :piango_a_dirotto:
Ho chiamato una concessionaria di zona e x 60€ mi danno un Pegaso tutto il giorno.
Se l'avevo fatto prima evitavo di graffiare il carter:mad:

Il Parteno
20/11/2010, 18:45

IT8g1Wav_HE

Vedere una Triumph trattata così...mi fa star male!?!?:dry:
Però tanto di cappello...è mostruoso!!!

Tornando al topic...come suggerito...vai alla motorizzazione e fai qualche prova!!!

rabber
20/11/2010, 18:59
l'otto, (questo maledetto numero) l'ho disegnato davanti casa con gli ostacoli seguendo le misure, ma non ho più voglia, riuscirò a farlo, ma non x l'esame.
Vado di Pegaso

Zagor_
20/11/2010, 19:02
con la street avendo un angolo di sterzo simile se non uguale alla daytona è difficile anche se ovviamente non impossibile punto
In più se ci metti l' eventuale agitazione all' esame la frittata è fatta
Per quelli che ti dicono della serie ce la puoi fare tanto la street è leggera ecc. dovreste provare prima di dare consigli del genere :wink_:
Ho visto moto pesare il doppio o quasi della street e chiuderlo in metà spazio unicamente perchè avevano un angolo di sterzo di quasi 180°

rabber
20/11/2010, 19:07
con la street avendo un angolo di sterzo simile se non uguale alla daytona è difficile anche se ovviamente non impossibile punto
In più se ci metti l' eventuale agitazione all' esame la frittata è fatta
Per quelli che ti dicono della serie ce la puoi fare tanto la street è leggera ecc. dovreste provare prima di dare consigli del genere :wink_:
Ho visto moto pesare il doppio o quasi della street e chiuderlo in metà spazio unicamente perchè avevano un angolo di sterzo di quasi 180°

QUOTO!!!

p.s. bell'avatar:coool:

emz
20/11/2010, 19:11
si puo' fare, si puo' fare,
un mio compare di forum, e anche ex di questo c'è riuscito, ed era la sua prima moto.

piantava il ginocchio sul tampone para motore esterno,
ma è un videogiocatore,altra razza,altra scala.

nabbo
20/11/2010, 19:12
vacci tranquillo,hai abbastanza spazio per farlo anche con una street!!io c'ho fatto l'esame,e è fattibile!!"anche se una sera provato con un hornet è stato piu facile",però lo chiudi uguale,gioca bene di frizione e il gas lascialo perdere!!l'importante a parte la moto è che ci vai tranquillo!!

@ndre@
20/11/2010, 19:17
la street l'8 lo fa da solo vai tranquillo rilassati e manda la 675 a far l'esame