Visualizza Versione Completa : Scarichi originali Street Triple
Ciao a tutti, volevo vendere gli scarichi originali della mia Street, mi sono informato e il loro prezzo è di circa 500 euro l'uno...!!! mi sembra pura follia...se pensiamo che si tratta di uno scarico non aperto...secondo voi qual'è il prezzo giusto da proporre? qualcuno di voi è interessato? vendo anche frecce specchietti e manubrio! grazieeeee
BladeNitrix
19/11/2010, 08:58
hai sbagliato posto dove postare.. Qui ci sono le presentazioni
hai ragione...provvedo subito...grazie
BladeNitrix
19/11/2010, 09:16
di niente ;)
frankiebali
19/11/2010, 10:15
Benvenuto.
Per me fai una gran cavolata a vendere tutta sta roba originale........ricordati che la maggiorparte degli accessori aftermarket che comprerai x la tua moto non saranno affatto omologati e ricordati delle forze dell'ordine e delle revisioni. :blink:
Salvatorx
19/11/2010, 11:09
Ciao !
Benvenuto.
Per me fai una gran cavolata a vendere tutta sta roba originale........ricordati che la maggiorparte degli accessori aftermarket che comprerai x la tua moto non saranno affatto omologati e ricordati delle forze dell'ordine e delle revisioni. :blink:
Superqouto
Ciao e benvenuto
Marco Manila
19/11/2010, 13:17
Doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/155542-scarichi-originali-street-triple.html