Visualizza Versione Completa : una curiosita
che gestore telefonico avete per il cellulare e perchè????:blink:
Lo scrofo
19/11/2010, 13:24
Vodafonz da quando uso il cell... tra una cosa e l'altra riesco a giostrarmi con le tariffe in 2 numeri...
...TIM...tu???
vodafon ma penso di andare in tim ti regalano lo smart fon!
3 da quando è uscita
perchè?
lo paga l'azienda :-P
Vodafone, da un sacco di anni :rolleyes:
Obsolete
19/11/2010, 13:30
wind perchè faccio telefonate brevi e pago a secondi... quindi una telefona mi costa spesso 3 o 4 cent....poi ho l'opzione con la fidanzata, che pure è conveniente
3 da quando è uscita
perchè?
lo paga l'azienda :-P
furbo!:w00t:
io wind... trovo sia uno dei meno cari e + modellabili sulle proprie esigenze...
anche se la power 10 di 3 ad oggi è la + competitiva.. pur con qualche restrizione sulle percentuali di telefonate entranti e uscenti...
ad ogni modo x chi vuole associare telefonia fissa con mobile consiglio smart tutto incluso (o qualcosa di simile)
e con soli 49 iuros/mese hai
telefonate da fisso in tutta italia flat
adsl 8 mega flat
250 mins vs tutti sul cell
250 sms vs tutti
internet flat da cell
e un cell wind flat (sempre da cell)..
e scusate se è poco.
Mr. Number
19/11/2010, 13:37
3, con power 10 e super internet. l'ho scelta proprio per questa accoppiata
Vodafone da 14 anni, solo per non aver voglia di cambiarlo. Lo uso pochissimo.
357magnum
19/11/2010, 13:39
Vodafone.. con una tariffa (solo per partite IVA) che con 100€ al mese mi da 4.000 minuti mese, mi pare 400 sms, il servizio blackberry (push mail) e un altro pò di cose.
Mi trovo bene pur sapendo che non è economicissima poichè non riesco ad usarli tutti quei minuti.
Ahh mi hanno anche dato il bberry:coool:
Tim mi sta antipatica,
Wind pure e 3 anche....(ma queste sue più d TIM):wink_:
Lo scrofo
19/11/2010, 14:05
3, con power 10 e super internet. l'ho scelta proprio per questa accoppiata
Questa tariffa dovevo sempre farla pure io... come va?
LA ricezione e' buona ?
Fino al mese scorso avevo tim (da una vita),poi mi e' arrivata una chiamata dove mi comunicavano che il mio profilo tariffario sarebbe cambiato(a mio sfavore,chiaro) e allora sono passato a wind
In pratica con 4.50€ al mese parlo 2 ore al mese con tutti (cellulari di qualunque gestore e telefoni fissi)...usandolo poco,durante il primo mese ho consumato solo 1,40 ore :wink_:
vodafone
25 euro al mese con la possibiltà di chiamare un numero vodafone sempre gratis ......
500 minuti gratuiti verso tutti al mese
sms gratuiti illimitati verso vodafone
100 gratis verso altri operatori pagando il primo della giornata
e la tassa tax gratuita x 24mesi
Mr. Number
19/11/2010, 14:18
Questa tariffa dovevo sempre farla pure io... come va?
LA ricezione e' buona ?
la ricezione è buona, si appoggia a tim se non prende 3. per i dati però devi stare su 3. a me conviene data la tariffazione a secondi.
triumpassion
19/11/2010, 14:21
3, con piano tariff. bussines:coool:
800 minuti al mese
2Gb di navig
200 sms mese
200 mms mese
a soli 24,00 iva inclusa
da oggi......:biggrin3:
sino ieri.....:wink_:
3, con piano tariff bissines
900 minuti mese
5GB di navi
200 sms mese
200 mms mese
a 47,00 iva inclusa
...solo facendo il passaggio???:blink:
Vodafone perchè sono un cretino :cry:
Black Death
19/11/2010, 14:23
Tim
perchè con 19 euro (200 min telefonate a tutti) + 5 euro (200 sms/mms verso tutti), è la soluzione piu' economica per le mie esigenze.
;)
:smoke_: con la Blu....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/01/Logo-Blu.gif
:smoke_: con la Blu....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/01/Logo-Blu.gif
ma esiste ancora ???
:smoke_: con la ....
http://animals.nationalgeographic.com/staticfiles/NGS/Shared/StaticFiles/animals/images/primary/orca-killer-whale.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/01/Logo-Blu.gif
intenditore :coool:
ma esiste ancora ???
:smoke_: qui in Swissera il segnale c'e'....
intenditore :coool:
:biggrin3:
:smoke_: qui in Swissera il segnale c'e'....
qua e un pò che non si sente
1 Euro a settimana 60min di chiamate verso tutti fino al 31/12/2010 (per averne vantaggio andava attivata prima :tongue:)
Poi dal 1/1/2011 4 euro a settimana (20 Euro mensili) sempre 60 minuti verso tutti e se prendi lo smart phone (e non sono certo degli Iphone) sei legato almeno per 24mesi!
Non so...non la vedo proprio ottima :wacko:
1 Euro a settimana 60min di chiamate verso tutti fino al 31/12/2010 (per averne vantaggio andava attivata prima :tongue:)
Poi dal 1/1/2011 4 euro a settimana (20 Euro mensili) sempre 60 minuti verso tutti e se prendi lo smart phone (e non sono certo degli Iphone) sei legato almeno per 24mesi!
Non so...non la vedo proprio ottima :wacko:
allora conviene fare il base!
allora conviene fare il base!
Beh dipende che necessità hai!
Piuttosto ti conviene questa...http://www.tim.it/consumer/c102944/i102948/o107695_117179/tariffa.do
che costa 29 euro/mese ma per un anno intero dall'attivazione lo paghi a metà prezzo, 14,5Euro! E hai alcuni smartphone davvero gratis!
Altri invece li paghi 10euro al mese, tipo'iphone 4!
Inoltre se sfori i 500min al mese hai una tariffa da 16centesimi min, verso tutti, senza scatto alla risposta
mica male!
Beh dipende che necessità hai!
Piuttosto ti conviene questa...Tutto Compreso 500 - TIM (http://www.tim.it/consumer/c102944/i102948/o107695_117179/tariffa.do)
che costa 29 euro/mese ma per un anno intero dall'attivazione lo paghi a metà prezzo, 14,5Euro! E hai alcuni smartphone davvero gratis!
Altri invece li paghi 10euro al mese, tipo'iphone 4!
Inoltre se sfori i 500min al mese hai una tariffa da 16centesimi min, verso tutti, senza scatto alla risposta
mica male!
ok
io ho 3, ho un contratto di qualche anno fa Bmail 900 40€ al mese che mi da' diritto a 900minuti di chiamate al mese + 200 sms + 100 mms + 5GB di traffico dati + polizza casco con telefono E90 Nokia...non la fanno più, ma ci sono contratti simili!!!! Ho fatto i contratti 3 per tutta la mia aziendina e sono tutti soddisfatti...l'unica cosa è la copertura, nelle città e all'estero tutto ok, se ti "decentri" un po' meno, per esempio alla fiorentinata io non ho campo!!! :cry:
PS venivo da Telecom...diciamo che ci venivo scappando!!! :wink_:
papitosky
19/11/2010, 20:02
3 per pigrizia di cambiare