Visualizza Versione Completa : [tiger 1050] informazione prezzo "usato"
p a t r i z i o
19/11/2010, 21:23
Ciao a tutti io volevo sapere una informazione,ho acquistato la TIGER 1050 nuova a luglio,ora avevo intenzione di venderla,ho fatto un giro dai concessionari,ma la cifra che mi è stata valutata veramente ridicola!!!! vedendo che quelle più datata loro stessi le vemdono a molto di più!!!!
voi che siete più nel giro a quanto potrebbe ammontare la cifra di vendita della mia tiger???
ha 4000 km,scarico SC-PROJECT,bauletto givi V46,attacchi givi per borse morbide,plexiglas maggiorato originale TRIUMPH....
ringrazio aticipatamente tutti ciao....:wink_:
cybercipolla
19/11/2010, 21:38
Se vuoi dell'SC poject te ne libero io!!! :-)
POI:
1) Il concessionario per ricomprarla pensa di rivenderla e quindi deve guadagnarci.
2) Appena comprata perdi circa il 30% chi pensa di comprare a 10000 e vendere a 9000 è un'illuso
3) La mia moto nuova assicurata per furto a sei mesi dall'acquisto valutata 7600 euri
Il concessionario quanto ti ha offerto (8000???)...
tiger1961
19/11/2010, 21:40
Ciao a tutti io volevo sapere una informazione,ho acquistato la TIGER 1050 nuova a luglio,ora avevo intenzione di venderla,ho fatto un giro dai concessionari,ma la cifra che mi è stata valutata veramente ridicola!!!! vedendo che quelle più datata loro stessi le vemdono a molto di più!!!!
voi che siete più nel giro a quanto potrebbe ammontare la cifra di vendita della mia tiger???
ha 4000 km,scarico SC-PROJECT,bauletto givi V46,attacchi givi per borse morbide,plexiglas maggiorato originale TRIUMPH....
Cifra Ridicola sarebbe?
Scusa la curiosità, ma la vendi perché sei già stufo?
Dopo 4 mesi?
la dai dentro x prendere cosa?
Umpff...gia mi tocca sopportare gli sprintisti qua dentro, adesso anche quelli con l'800?!?!? E' ora di cominciare a fare un po di sano razzismo motociclistico qua dentro e ghettizzare le minoranze che stanno al di sotto del 1000
:whip_::whip_::whip_::flame::flame::flame::flame::evil::evil::evil::boxe::boxe::boxe::bananeinc::bananeinc::bananeinc::cussing::cussing::cussing:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
Non riesco nemmeno a dare il benvenuto ad un forumista che già se ne vuole andare :cry::cry:
Ma con che cuore si può vendere la Tigrotta? :wub:
Delle quotazioni dell'usato nn me ne frega 'na cippa......la terrò abbastanza da fare in modo che 2 anni in + o in- non faranno la minima differenza :biggrin3:
P.S. Nox COMANDANTE TALEBANO!!!!! :laugh2::laugh2:
valterone
20/11/2010, 09:02
Umpff...gia mi tocca sopportare gli sprintisti qua dentro, adesso anche quelli con l'800?!?!? E' ora di cominciare a fare un po di sano razzismo motociclistico qua dentro e ghettizzare le minoranze che stanno al di sotto del 1000 :whip_::whip_::whip_::flame::flame::flame::flame::evil::evil::evil::boxe::boxe::boxe::bananeinc::bananeinc::bananeinc::cussing::cussing::cussing:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img404.imageshack.us/img404/1548/040510022.jpg (http://img404.imageshack.us/i/040510022.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ah pero' vedo che ho smosso le coscienze lo stesso...allora non lo cancello e lo lascio, anzi mi sono permesso di modificare la moto, credo che cosi' sia più bella non trovate? :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img507.imageshack.us/img507/1548/040510022.jpg
P.s. a sto giro mi sa che un ban non me lo toglie nessuno :w00t::w00t::w00t::w00t:
:ban?::ban?::ban?::ban?::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower:
valterone
20/11/2010, 09:25
Più che smuovermi la coscienza hai praticamente scritto che ho una merdaccia di moto...:biggrin3:
Ah pero' vedo che ho smosso le coscienze lo stesso...allora non lo cancello e lo lascio, anzi mi sono permesso di modificare la moto, credo che cosi' sia più bella non trovate? :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img507.imageshack.us/img507/1548/040510022.jpg
P.s. a sto giro mi sa che un ban non me lo toglie nessuno :w00t::w00t::w00t::w00t:
:ban?::ban?::ban?::ban?::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower:
...... pssss hai lasciato un pezzo di specchietto:sick::ph34r::ph34r::ph34r:
cmq bella la finestra:tongue::tongue::tongue::tongue:
p a t r i z i o
20/11/2010, 10:19
buon giorno,la cifra ridicola sarebbe,per acquistare un'altra moto nuova 6.700,00EURO,come dicono è già una buona valutaione...:chair:
la vendo perchè pensavo di usarla giorno è notte,che la mia compagna mi seguisse nei giri,invece non è molto interessata,e allora pensavo di comprarmi un t-max,più pratico tragitto casa lavoro,e per qualche giretto nei week-end......
Ho capito che ci vogliono guadagnare ma così è rubare.......
buon giorno,la cifra ridicola sarebbe,per acquistare un'altra moto nuova 6.700,00EURO,come dicono è già una buona valutaione...:chair:
la vendo perchè pensavo di usarla giorno è notte,che la mia compagna mi seguisse nei giri,invece non è molto interessata,e allora pensavo di comprarmi un t-max,più pratico tragitto casa lavoro,e per qualche giretto nei week-end......
bè dalle mie parti sul tmax non ritirano nulla o cmq solo yamaha......piuttosto vendila a privato ...... e senza dare nulla dentro pretendi uno sconticino sul t max.
Mah, scambiare una Tiger con un tmax... anche tu mi sa che hai proprio sbagliato acquisto... ma non per l'uso che ne devi fare perché con la Tiger le strade le giri a 360 gradi!
Ti dico solo che la mia vecchia tigre del 2007 che avevo venduto a privato nel 2009 a 8000 euro con borse , bauletto , cavalletto centrale , ecc. , un concessionario l'ha ritirata e venduta quest'anno a 8500 euro senza alcun accessorio :mad:
p a t r i z i o
20/11/2010, 10:46
bè dalle mie parti sul tmax non ritirano nulla o cmq solo yamaha......piuttosto vendila a privato ...... e senza dare nulla dentro pretendi uno sconticino sul t max.
vabbè starò a vedere l'anno prossimo il dafarsi,la moto è sotto le coperte,poi visto il tempo che cè qui a VARESE.....
Ti dico solo che la mia vecchia tigre del 2007 che avevo venduto a privato nel 2009 a 8000 euro con borse , bauletto , cavalletto centrale , ecc. , un concessionario l'ha ritirata e venduta quest'anno a 8500 euro senza alcun accessorio :mad:
pensa te...senza fargli nulla ci ha guadagnato,la mia l'ha valutata 6.700,00,sicuramente l'avrebbe venduta a 9.000,00 come ridere....
Mah, scambiare una Tiger con un tmax... anche tu mi sa che hai proprio sbagliato acquisto... ma non per l'uso che ne devi fare perché con la Tiger le strade le giri a 360 gradi!
il fatto che con la mia compagna si pensava(OPS PENSAVO!!) di usrla più spesso,visto che è un tutto fare la tiger:COMODA,UN GRAN BEL MOTORE,sulle curve ti diverti.....vedremo l'anno prossimo cosa fare,
HO CAPITO,CAMBIO COMPAGNA,MI COSTA MENO!!!!:yess:
valterone
20/11/2010, 11:00
Vedi che pian piano le soluzioni saltano fuori... :biggrin3::biggrin3:
Tranzarp
20/11/2010, 11:27
va
HO CAPITO,CAMBIO COMPAGNA,MI COSTA MENO!!!!:yess:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non la vendereeee!!!
E - se proprio devi - dalla indietro originale e vendi a parte gli accessori!!!
Più che smuovermi la coscienza hai praticamente scritto che ho una merdaccia di moto...:biggrin3:
Mavah dai, tanto hai capito che stavo facendo solo un po di cinema :laugh2:
dumbix01
20/11/2010, 15:17
ragazzo, vendere va bene, ma x prendere uno sccoter, scusa ma io ti picchierei.
io ho preso la tigre a maggio, anche se non mi ci trovo benissimo x una serie di motivi, che non sto a elencare e cho ho già riportato in altro topic, non la vendo e non la scambierei mai con una motoretta sccoter, al max se la do via prendo il multistrada 1200, ma dato che con poco so che migliora tanto tutto faro' x tenerla.
adesso tu che dici di usarla x piccoli giri goditela che ti va da dio e non te ne pentirai.
quando passano certe moto la gente si gira a guardare , quando passa una motoretta di massa..... non credo ci sia lo stesso .... !!!!
vivi facendo la differenza.
io ho preso la tigre a maggio, anche se non mi ci trovo benissimo x una serie di motivi, che non sto a elencare e cho ho già riportato in altro topic, non la vendo e non la scambierei mai con una motoretta sccoter, al max se la do via prendo il multistrada 1200, ma dato che con poco so che migliora tanto tutto faro' x tenerla.
adesso tu che dici di usarla x piccoli giri goditela che ti va da dio e non te ne pentirai.
quando passano certe moto la gente si gira a guardare , quando passa una motoretta di massa..... non credo ci sia lo stesso .... !!!!
Straquoto!!!! :wink_:
p a t r i z i o
20/11/2010, 16:27
vedremo un pò come sarà l'anno proossimo....la cosa che mi da più fastidio è vederla sempre ferma in garage......vabbè vedremo nell'anno prossimo...
COMUNQUE GRAZIE MILLE PER IL CONFORO....:biggrin3:
e tu usala! non lasciarla ferma in garage..... alla tigrotta puoi anche mettere le scarpette tassellate e fare due giri sulla neve ...volendo....
iteuronet
20/11/2010, 18:07
Come conce ti darei intorno ai 7000 euri...per essere appetibile e rivendibile.Dovrei tagliandarla,e calcolare di ammortizzare le perdite dovute alla probabile vendita nel 2011, dato che trattasi di periodo stagionale non favorevole,che é un modello mediamente appetibile, e che a quella cifra spesso ,chi ne dispone, compra nuovo.Penso che sia meglio vendere privatamente.Nel caso di ritiro,proverei a vendere separatamente gli accessori,tanto il conce,nonostante tutto ti da ,per la moto completamente originale,praticamente la stessa cifra.
io trovo strano che te la ritiri
io sono andato dopo 3 mesi dall- acquisto ( parlo dell Z750 ) e il conce mi disse che loro non ritiravano moto cosi recenti perche avrebbero dovuto valutarmela come se avesse 1 di vita e col ricarico sarebbero arrivato al prezzo del nuovo , quindi ci rimettevo io a darla dentro e lui a tenerla ( visto e considerato che ci guadagnano di piu a vendere il nuovo )
vedremo un pò come sarà l'anno proossimo....la cosa che mi da più fastidio è vederla sempre ferma in garage......vabbè vedremo nell'anno prossimo...
COMUNQUE GRAZIE MILLE PER IL CONFORO....:biggrin3:
io uso abitualmente il papero x casa /lavoro e al mare d'estate....con la fidanza causa lavoro abbiamo un sabato e una domenica al mese (non attaccate:cry:)quindi l'uso della tigre e ben lontano da quanto vorrei ma lo sapevo già prima di prenderla.....sicuramente mi dà fastidio ma sono rimasto 3 anni senza moto e ogni primavera erano dolori al cuore tanto ke mi dava persino fastidio vedere tanti bikers in giro ....quest'anno ho preso la tiger e devo ringraziare la fidanz che mi ha spinto a prenderla ..... ha visto la mia passione x questo mondo e nonostante lei non sia una appassionata di moto (ma ora sta cambiando!!)mi ha aiutato a realizzare questo sogno ke la mia troppa razionalità (vedi poco uso del mezzo /eurini x averla)mi bloccava dal prenderla...quindi da un lato comprendo la tua possibile scelta e ti faccio una domanda .......
èpiù grande il dispiacere di vedere la tigre ferma o la gioa/emozione ke hai quando (finalmente )la cavalchi?
p a t r i z i o
21/11/2010, 10:36
io uso abitualmente il papero x casa /lavoro e al mare d'estate....con la fidanza causa lavoro abbiamo un sabato e una domenica al mese (non attaccate:cry:)quindi l'uso della tigre e ben lontano da quanto vorrei ma lo sapevo già prima di prenderla.....sicuramente mi dà fastidio ma sono rimasto 3 anni senza moto e ogni primavera erano dolori al cuore tanto ke mi dava persino fastidio vedere tanti bikers in giro ....quest'anno ho preso la tiger e devo ringraziare la fidanz che mi ha spinto a prenderla ..... ha visto la mia passione x questo mondo e nonostante lei non sia una appassionata di moto (ma ora sta cambiando!!)mi ha aiutato a realizzare questo sogno ke la mia troppa razionalità (vedi poco uso del mezzo /eurini x averla)mi bloccava dal prenderla...quindi da un lato comprendo la tua possibile scelta e ti faccio una domanda .......
èpiù grande il dispiacere di vedere la tigre ferma o la gioa/emozione ke hai quando (finalmente )la cavalchi?
Ciao ROBY il mio più grande dispiacere è entrare nel garage,nei week-end,e vederla li posteggiata sotto le coperte....anche la mia lei mi dice di usarla,però non è giusto che vado a farmi i giri da solo,ogni tanto ci può stare,ma non tutti i week,il mio dispiacere è di fare 20 km alla settimana,è il tigrotto l'hanno inventato per trascorrere giornate in sella,fare km su km.......
iteuronet
21/11/2010, 12:14
Ciao ROBY il mio più grande dispiacere è entrare nel garage,nei week-end,e vederla li posteggiata sotto le coperte....anche la mia lei mi dice di usarla,però non è giusto che vado a farmi i giri da solo,ogni tanto ci può stare,ma non tutti i week,il mio dispiacere è di fare 20 km alla settimana,è il tigrotto l'hanno inventato per trascorrere giornate in sella,fare km su km.......
Nel caso sfortunato ,tu non avessi un futuro con la tua lei sarei ben lieto di conoscerla:biggrin3:.La mia vuol venire in moto con me anche dal panettiere,mentre io faccio di tutto per godermi la Tigre a solo:rolleyes:
tiger1961
21/11/2010, 12:22
e ti credo che ti danno quei soldi,te ne danno anche troppi considerato che il Tmax lo vendono senza fare tanta fatica ugualmente.Magari cambia modello di scooter e forse qualcosa in piu' becchi.Comunque sia pensaci bene,perche con la Tiger puoi fare quello che faresti con il Tmax, ma non il contrario.E se poi tua morosa non sale suula tigre,pensi salirebbe su uno sputer?:cry:
Nel caso sfortunato ,tu non avessi un futuro con la tua lei sarei ben lieto di conoscerla:biggrin3:.La mia vuol venire in moto con me anche dal panettiere,mentre io faccio di tutto per godermi la Tigre a solo:rolleyes:
uguale uguale uguale... :wub::wub::wub:
non mi molla mai!!!!!
BE IO MI SONO TROVATO NON VOLENDO UN'ALTRA MOTO NEL MIO BOX X PURO CASO......LUNEDI SCORSO SONO ANDATO A FARE UNA RIPARAZIONE IN UNA VILLETTA E CERA SOTTO UNA CAPANNINA UNA T MAX PIENO DI POLVERE E ABBANDONATO E MI SONO SOFFERMATO A GURDARLO......IL KILIENTE MI DICE SE MI PIACEVA IL T MAX E IO GLI HO RISPOSTO ESSENDO APPASSIONATO DEL SETTORE KE MI DISPIACEVA VEDERLO IN QUELLE CONDIZIONI E MI HA PROPOSTO L'AQUISTO.........BE RAGAZZI CON 1000€ MI SONO TROVATO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: NEL MIO BOX AFFIANCO ALLA TIGER UN T MAX CON APPENA 7000KM E DEL 2002......... PORTATO AL LAVAGGIO ED USCITO COME NUOVO
BE IO MI SONO TROVATO NON VOLENDO UN'ALTRA MOTO NEL MIO BOX X PURO CASO......LUNEDI SCORSO SONO ANDATO A FARE UNA RIPARAZIONE IN UNA VILLETTA E CERA SOTTO UNA CAPANNINA UNA T MAX PIENO DI POLVERE E ABBANDONATO E MI SONO SOFFERMATO A GURDARLO......IL KILIENTE MI DICE SE MI PIACEVA IL T MAX E IO GLI HO RISPOSTO ESSENDO APPASSIONATO DEL SETTORE KE MI DISPIACEVA VEDERLO IN QUELLE CONDIZIONI E MI HA PROPOSTO L'AQUISTO.........BE RAGAZZI CON 1000€ MI SONO TROVATO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: NEL MIO BOX AFFIANCO ALLA TIGER UN T MAX CON APPENA 7000KM E DEL 2002......... PORTATO AL LAVAGGIO ED USCITO COME NUOVO
Ottimo prezzo, se consideri che la mia VFR dello stesso anno l'ho data via per 1500 :mad:
TIGRE SIBERIANA
21/11/2010, 17:35
più che ottimo prezzo è stata un 'ottima botta di cu....:tongue:
più che ottimo prezzo è stata un 'ottima botta di cu....:tongue:
con quei km e ha quel prezzo l'avrei preso pure io (anche solo x rivenderlo)....anche la mia tigre vorrebbe compagnia infatti in primavera arriverà un altra bimba:wub:
http://img404.imageshack.us/img404/1548/040510022.jpg (http://img404.imageshack.us/i/040510022.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
sai... io ho venduto la z1000 x passare alla tiger 800 e sinceramente scendere di cilindrata psicologicamente è dura,,,, ma penso ke nn serva a nulla avere 130 cv e 245 kh quando poi (se nn vai in pista) sono solo un problema di : io ce l'hò più grosso:biggrin3: e da quando vado sempre in due
credo di nn avere mai superato i 5000 giri, ma nn è bastato a evitare 3 multanova in 3 anni:wacko: ma poi credo la tua sia solo una provokazione:wink_:
IN EFFETTI SONO STATO FORTUNATO LA PERSONA KE ME LA VENDUTO A 68 ANNI E NON SAPESSE IL VALORE DEL T MAX
IN EFFETTI SONO STATO FORTUNATO LA PERSONA KE ME LA VENDUTO A 68 ANNI E NON SAPESSE IL VALORE DEL T MAX
moralmente 6 un approfittatore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma suona meglio un gran affarista:w00t::w00t::w00t::w00t:
Straquoto!!!siamo in due amico!!:biggrin3: