Visualizza Versione Completa : Mi sono comprato la tiger - nr.2
Prenotata ieri sera tigerona nera nera con borse (vediamo se montarle subito o meno)...arriva a metà gennaio così se sono fortunato riesco anche a prenderci la neve. Seguirà maxi prova dettagliata.
congraturazioni...è la prima triumph che compri?
bastard inside
21/12/2006, 20:42
complimenti, stai mettendo su un bello zoo :biggrin3:
bastard inside
21/12/2006, 20:43
congraturazioni...è la prima triumph che compri?
n° 2 :rolleyes:
el picaro
21/12/2006, 20:45
beh complimenti anche a te
Primo tre che compro dopo una vita sui bicilindrici
bastard inside
21/12/2006, 20:49
Primo tre che compro dopo una vita sui bicilindrici
xchè nr. 2 allora???
io credevo che ne avessi 2
nr. 2 perchè seguo al volo il messaggio del picaro
bastard inside
21/12/2006, 20:54
nr. 2 perchè seguo al volo il messaggio del picaro
avevo pensato anche che ci attaccassi un adesivo col 2, ma a questo non ci sarei mai arrivato
cOMPLIMENTI ANCHE ATE COME A PICARO BELLA MOTO ,:wink_: ,,,,,,,,:laugh2:
avevo pensato anche che ci attaccassi un adesivo col 2, ma a questo non ci sarei mai arrivato
Prendere qualche farmaco miracoloso per l'elasticità mentale no eh Bastard? :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
21/12/2006, 21:00
Prendere qualche farmaco miracoloso per l'elasticità mentale no eh Bastard? :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ne prendo già un sacco, ma si vede che non funzionano
ne prendo già un sacco, ma si vede che non funzionano
...rimane Lourdes giusto? :wink_:
Marco Manila
21/12/2006, 22:07
mmmmm credo che questa Tiger venderà parecchio!
Solo oggi due persone hanno comunicato l' acquisto della nuova tutto fare Trirumph!
:triumphpride:
Ragazzi per favore non andate sempre in off topic.
Solo oggi due persone hanno comunicato l' acquisto della nuova tutto fare Trirumph!
Sorry Boss, cercavo INVANO un rimedio per la mente di Bastard ma mi son arreso... :rolleyes:
davebike
21/12/2006, 22:34
Complimenti x l'acquisto!!!
beh...........quando 1cosa e'bella......e'normale......:biggrin3:
cmq auguri.........
diablo02
22/12/2006, 08:18
ciao scusami hai detto che l'hai presa nera
una domanda il nero è opaco o lucido?
Per chi come me è un pò paranoico per via dei graffi se fosse lucido auguri!!!
Tanti auguri e attendiamo un bel servizio con le tue impressioni, utili anche per chi ha una mezza intenzione di comprarla o di farci un pensierino.
Nero lucido; insomma graffi, aloni, ombre, tutto bello visibile...roba da fare impazzire un maniaco come me......ma è troppo bella
è davvero una bella moto,
complimenti
jokerss1050
22/12/2006, 17:17
Ciao Ti Farai Delle Penne Esagerate.............:wacko: :wacko:
centauro
22/12/2006, 19:38
Ciao eolo,anch'io ho preso la tiger nera non vedo l'ora di averla,l'ho provata è proprio un bel gioiellino!! le faccio mettere lo scarico aperto che fa un sound da paura ciaooooo
headless
22/12/2006, 21:40
bell'acquisto !!
Prenotata ieri sera tigerona nera nera con borse (vediamo se montarle subito o meno)...arriva a metà gennaio così se sono fortunato riesco anche a prenderci la neve. Seguirà maxi prova dettagliata.
Bella storia!
Non vorrei fare una domanda da verginella ma... lo scaricozzo aperto è omologato per l'uso stradale?...questa non l'ho chiesta al concessionario
Saraceno
23/12/2006, 11:16
Tripliche congatulazioni!!!
Non vorrei fare una domanda da verginella ma... lo scaricozzo aperto è omologato per l'uso stradale?...questa non l'ho chiesta al concessionario
purtroppo non è omologato:cry:
diablo02
04/01/2007, 14:30
Ciao eolo,anch'io ho preso la tiger nera non vedo l'ora di averla,l'ho provata è proprio un bel gioiellino!! le faccio mettere lo scarico aperto che fa un sound da paura ciaooooo
complimenti!!!!