Accedi

Visualizza Versione Completa : Saw VII

Mr. Number
20/11/2010, 10:40
l'ho visto l'altra sera (non in 3d). sconsigliato ai deboli di stomaco. consigliato a tutti gli altri :wink_:

BladeNitrix
20/11/2010, 10:41
subito a vedere in 3D!! speriamo faccia piu scena!!

S1m0ne75
20/11/2010, 10:43
cavolo sono arrivati al 7!!:wacko:

Mr. Number
20/11/2010, 10:45
subito a vedere in 3D!! speriamo faccia piu scena!!

ci sono un paio di scene davvero forti. lo spellamento della schina dal sedile a cui era incollato in particolare (tra l'altro l'attore è il cantante dei linkin park)

si ma è l'ultimo.

MR-T
20/11/2010, 10:46
belle cose :smoke_:

@ndre@
20/11/2010, 10:48

peggio de roky:cry:

Zagor_
20/11/2010, 11:05
Il primo IMHO è stato anche un bel film (ovviamente nel suo genere) però i suoi seguiti sinceramente mi hanno deluso . . .
Ne vale la pena guardarlo questo? è degno del primo capitolo?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi è andato a vederlo

Mr. Number
20/11/2010, 11:06
Il primo IMHO è stato anche un bel film (ovviamente nel suo genere) però i suoi seguiti sinceramente mi hanno deluso . . .
Ne vale la pena guardarlo questo? è degno del primo capitolo?
Ovviamente la domanda è rivolta a chi è andato a vederlo

Secondo me si. Poi tutto finisce dove è iniziato...

Mr.Coccia
20/11/2010, 11:07
Secondo me e' la solita storia splatter.....

Mr. Number
20/11/2010, 11:09

Be certo....!!! Uno quando va a vedere saw sa cosa lo aspetta...

Zagor_
20/11/2010, 11:09
Secondo me si. Poi tutto finisce dove è iniziato...

Interessante:rolleyes:

Ce ne sono di molto peggio a mio parere, ad esempio Non aprite quella porta: The Chainsaw Massacre (mi pare si chiamasse così).
SawI invece mi è piaciuto perchè aveva anche una storia di tutto rispetto :wink_:

Mr.Coccia
20/11/2010, 11:23

Ce ne sono di molto peggio a mio parere, ad esempio Non aprite quella porta: The Chainsaw Massacre (mi pare si chiamasse così).
SawI invece mi è piaciuto perchè aveva anche una storia di tutto rispetto :wink_:

Guarda io da amante del genere ti dico che ormai il filone iniziato con i vari venerdi 13,halloween e compagnia bella e' finito.
I soliti non aprite quella porta,le colline hanno gli occhi ecc ecc,sono tutti uguali,solito branco di americani repressi,zoccoletta di turno che si fa sbattere da mezza comitiva,coglione che muore sempre per primo e fighetto salva comitiva come finale...
Saw era unico nel genere,come the cell,the ring e altri,poii pero' s'e' riciclato e da li ogni film e' piu' orrdido e vomitevole,che invece storia di suspance e adrenalina,con contorno sempre di smembramenti....
Poi e' normale che se vado per Saw di certo non cerco la poesia nelle riprese....

Fulvioz
20/11/2010, 11:32

Dello stesso parere, ho visto il 2 e mi ha deluso, per non parlare del 3
Da allora ho abbandonato la saga

Ma il finale del primo è memorabile, quando si alza dal pavimento e se ne và :biggrin3:

edotto
20/11/2010, 11:46
primo episodio a parte, è stata un escalation verso il banale unica...

jamex
20/11/2010, 12:13
li ho visti tutti e non vedo l'ora di vedere il 7 ma sto cercando un cinema che non lo faccia in 3D,, maremma 3D! il terzo è stato il peggiora della serie ma il 6 mi è piaciuto molto....sono curioso di sapere come va a finire

S1m0ne75
20/11/2010, 12:18
si ma è l'ultimo.

hanno finito la gente da squartare!!:biggrin3:

Millejager
20/11/2010, 12:20
io andrei anche a vederlo in 3d... se solo l'uci qui da me avesse un 3d decente.... quando andai a vedere avatar ci son rimasto davvero male per come era quello schifo di 3d :(

non che fosse fatto male nel film.... il problema è proprio il cinema e il tipo di 3d che hanno

qui da me usano il realD ma il proiettore secondo me ha una lampada sottodimensionata ;)

senza contare il blurring ovunque, le immagini sfuocate.... roba da vomito