Accedi

Visualizza Versione Completa : Richiesta per i topic sui film in uscita

Geez
20/11/2010, 18:00
ohi figliuoli, per colo che aprono threads per parlare di film appena usciti, potete per favore stare attenti a non spoilerare nulla?

nessuno che mi abbia danneggiato personalmente, ma sapate com'è, vedersi spoilerare certe parti di un film che si vuole andare a vedere è abbastanza frustrante :tongue:

(che poi io non aprirei mai un topic del genere per paura di leggere spoilers è un'altra cosa :rolleyes::laugh2:)

7373massimo
20/11/2010, 18:02
io sto aspettando che esca il fiore del male:wink_:

Millejager
20/11/2010, 18:49
l'assassino è il maggiordomo ;)

gixxer73
20/11/2010, 18:57
richiesta legittima ma difficile da realizzare ..

Geez
20/11/2010, 19:00
richiesta legittima ma difficile da realizzare ..

perchè difficile? :blink:

basta che chi ne parli eviti di menzionare dettagli :rolleyes:

può dire che è una cagata assurda, che è una figata, che se le danno per tutto il film o che si fanno tante coccole da rivoltarti lo stomaco, senza però entrare nei dettagli :laugh2:

gixxer73
20/11/2010, 19:07
perchè difficile? :blink:

basta che chi ne parli eviti di menzionare dettagli :rolleyes:

può dire che è una cagata assurda, che è una figata, che se le danno per tutto il film o che si fanno tante coccole da rivoltarti lo stomaco, senza però entrare nei dettagli :laugh2:

speriamo .. :laugh2::laugh2:

S1m0ne75
20/11/2010, 20:09
ohi figliuoli, per colo che aprono threads per parlare di film appena usciti, potete per favore stare attenti a non spoilerare nulla?

nessuno che mi abbia danneggiato personalmente, ma sapate com'è, vedersi spoilerare certe parti di un film che si vuole andare a vedere è abbastanza frustrante :tongue:

(che poi io non aprirei mai un topic del genere per paura di leggere spoilers è un'altra cosa :rolleyes::laugh2:)

basterebbe anche non aprire il 3d ,come faccio io quando registro la sbk!:wink_:

MR-T
21/11/2010, 08:42
quoto.

Obsolete
21/11/2010, 10:12
non so che vuol dire spoilerare...comunuqe il film su facebook è di david fincher (fight club, seven) e la colonna sonora credo sia di trent reznor.... o almeno tempo fa avevo letto che stava lavorando a sta cosa.

ho spoilerato?beh, fatti tuoi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: