Visualizza Versione Completa : Maniglione originale Triumph vendo
immo...bile
21/11/2010, 14:25
http://img541.imageshack.us/img541/9817/1289556815014.jpg (http://img541.imageshack.us/i/1289556815014.jpg/)
immo...bile
25/11/2010, 08:42
Maniglione disponibile ,su,sú
immo...bile
25/11/2010, 22:28
io voglio il manubrio!
Da 25?
ciao immo..bile ...
ho montato il lucas e venduto il mio maniglione originale perchè non mi ci stava più ....
me ne faresti uno ad hoc?
mi spiego .. ne vorrei uno che si fissasse con le 4 viti sottosella ... come quello che vendi ma senza la "U" (praticamente solo la parte che serve a tenersi ...... oltre ovviamente alle due piastre per le viti ...)
mi sa che non mi sono spiegato ....
e che cavolo non potevi venderlo a me quando lo cercavo...va bè ti perdono visto che poi me lo hai montato, grande Arca !!!:tongue:
immo...bile
26/11/2010, 23:31
ciao immo..bile ...
ho montato il lucas e venduto il mio maniglione originale perchè non mi ci stava più ....
me ne faresti uno ad hoc?
mi spiego .. ne vorrei uno che si fissasse con le 4 viti sottosella ... come quello che vendi ma senza la "U" (praticamente solo la parte che serve a tenersi ...... oltre ovviamente alle due piastre per le viti ...)
mi sa che non mi sono spiegato ....
Ciao Kikko mi sa che tanti lo tagliano per farci stare il fanalino Lucas,pero' immagino che questa soluzione non ti piaccia altrimenti non l'avresti venduto :tongue:
Sentiamoci :wink_:
e che cavolo non potevi venderlo a me quando lo cercavo...va bè ti perdono visto che poi me lo hai montato, grande Arca !!!:tongue:
Ciao Sexi questo l'ho portato a casa per un tale che ne aveva bisogno ,naturalmente senza ricarico e sulla parola ...e mi è rimasto sul gobbo ,adesso ne ho due,evabbeè va'
Ciao Kikko mi sa che tanti lo tagliano per farci stare il fanalino Lucas,pero' immagino che questa soluzione non ti piaccia altrimenti non l'avresti venduto :tongue:
Sentiamoci :wink_:
Ciao Sexi questo l'ho portato a casa per un tale che ne aveva bisogno ,naturalmente senza ricarico e sulla parola ...e mi è rimasto sul gobbo ,adesso ne ho due,evabbeè va'
mp....
immo...bile
01/12/2010, 19:12
Sú sú
up (anche se non te lo meriti:tongue:)
e riuppete per l'amico immo...le:biggrin3:
straup!!
ARCAAAAAA!!!!!! lo vuoi vendere sto maniglione sono stufo di vedere l'annuncio:tongue:
immo...bile
13/12/2010, 22:40
MANIGLIAZZO VENDUTO
MANIGLIAZZO VENDUTO
FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
CIUDERE!
immo...bile
13/12/2010, 22:49
10% ? .... ok :laugh2:
ciachi67
14/12/2010, 20:45
....chiudo.....!!!:wink_: