Visualizza Versione Completa : FORCHE REGOLABILI
razzo 62
21/11/2010, 17:08
Confesso che non sono andato a spulciare nelle discussioni remote ma mi chiedevo di questa mancanza da parte di mamma triumph nei confronti della R3 . Veramente non se ne sente la necessità ?
Ho letto di cartucce regolabili da inserire disponibili aftermarket per diversi modelli di moto ( anche harley ) ma naturalmente tra queste non compariva la rockettona !
Questione di numeri , come sempre !:mad:
Sapete qualcosa ??
rockerocket
21/11/2010, 17:27
Confesso che non sono andato a spulciare nelle discussioni remote ma mi chiedevo di questa mancanza da parte di mamma triumph nei confronti della R3 . Veramente non se ne sente la necessità ?
Ho letto di cartucce regolabili da inserire disponibili aftermarket per diversi modelli di moto ( anche harley ) ma naturalmente tra queste non compariva la rockettona !
Questione di numeri , come sempre !:mad:
Sapete qualcosa ??
su cartucce aftermarket disponibili per la forca Rocket non so nulla...
rimane sempre la possibilità di sostituir la forca con una più prestazionale
ma
chi ci gira in pista col Rocket?:blink:
:ph34r:io ho cambiato molle "wilbers" e olio e la cosa è migliorata:coool:
razzo 62
22/11/2010, 13:01
:ph34r:io ho cambiato molle "wilbers" e olio e la cosa è migliorata:coool:
Ho trovato la discussione di qualche mese fa in cui dicevi di aver sostituito anche le sosp. post. con due IKON ( ex CONI ) e di esserne soddisfatto .
Sei sempre dello stesso parere ?:rolleyes:
In altre parole : la mia schiena mi ringrazierà in eterno ?
Ho trovato la discussione di qualche mese fa in cui dicevi di aver sostituito anche le sosp. post. con due IKON ( ex CONI ) e di esserne soddisfatto .
Sei sempre dello stesso parere ?:rolleyes:
In altre parole : la mia schiena mi ringrazierà in eterno ?
:coool:migliorata sicuramente ma non aspettarti molleggi da enduro su un mezzo da 360kg... per la schiena è meglio trovare una massaggiatrice che se non passa il dolore almeno ti diverti:rolleyes:
razzo 62
22/11/2010, 13:43
:coool:migliorata sicuramente ma non aspettarti molleggi da enduro su un mezzo da 360kg... per la schiena è meglio trovare una massaggiatrice che se non passa il dolore almeno ti diverti:rolleyes:
Sempre saggio...:biggrin3: