PDA

Visualizza Versione Completa : apple store a grugliasco

basjoe
22/11/2010, 06:56
qualcuno c'è gia stato? dove si trova precisamente?

devo regalare un iphone ma nei negozi , qua dalle mia parti, sembra non ce ne siano e volevo prenderlo li

ciao

Richymbler
22/11/2010, 07:05
qualcuno c'è gia stato? dove si trova precisamente?

devo regalare un iphone ma nei negozi , qua dalle mia parti, sembra non ce ne siano e volevo prenderlo li

ciao

puoi anche ordinarlo online su l'applestore su web. Tempi di consegna sono ora di una settimana.

Falco
22/11/2010, 07:08
Ci sono passato qualche giorno fa... il paese dei balocchi per chi ama il genere :laugh2:

Cmq c'è tutto tutto tutto e tuttto tutto tutto da toccare, provare ecc ecc :wink_:

E' in un centro commerciale ma non saprei spiegarti esattamente dove all'interno...

Ciauz

Mr. Number
22/11/2010, 07:54
È al centro commerciale le gru.

Fabrizio
22/11/2010, 07:59
ne hanno aperto uno anche a Biella al cc Gli Orsi

basjoe
22/11/2010, 08:09
puoi anche ordinarlo online su l'applestore su web. Tempi di consegna sono ora di una settimana.

lo so ma mi capita di andare a torino e allora ne avrei approfittato

Richymbler
22/11/2010, 08:17

non è detto che in negozio sia disponibile, se ci capiti ok se ci vai apposta meglio se telefoni per accertarti.

(ah...libero da contratto ma comprato dalla 3 costa 100 euro in meno... Sembrava pubblicità senza riscontro ma settimana scorsa presso loro angolo da mediaword sono stati messi in vendita a quel prezzo...)

armageddon
22/11/2010, 08:24

ciao eccoti le info per arrivarci:wink_:
Shopville Le Gru - Dove siamo (http://legru.netwing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4&Itemid=4)