Visualizza Versione Completa : apple store a grugliasco
qualcuno c'è gia stato? dove si trova precisamente?
devo regalare un iphone ma nei negozi , qua dalle mia parti, sembra non ce ne siano e volevo prenderlo li
ciao
Richymbler
22/11/2010, 07:05
qualcuno c'è gia stato? dove si trova precisamente?
devo regalare un iphone ma nei negozi , qua dalle mia parti, sembra non ce ne siano e volevo prenderlo li
ciao
puoi anche ordinarlo online su l'applestore su web. Tempi di consegna sono ora di una settimana.
Ci sono passato qualche giorno fa... il paese dei balocchi per chi ama il genere :laugh2:
Cmq c'è tutto tutto tutto e tuttto tutto tutto da toccare, provare ecc ecc :wink_:
E' in un centro commerciale ma non saprei spiegarti esattamente dove all'interno...
Ciauz
Mr. Number
22/11/2010, 07:54
È al centro commerciale le gru.
Fabrizio
22/11/2010, 07:59
ne hanno aperto uno anche a Biella al cc Gli Orsi
puoi anche ordinarlo online su l'applestore su web. Tempi di consegna sono ora di una settimana.
lo so ma mi capita di andare a torino e allora ne avrei approfittato
Richymbler
22/11/2010, 08:17
non è detto che in negozio sia disponibile, se ci capiti ok se ci vai apposta meglio se telefoni per accertarti.
(ah...libero da contratto ma comprato dalla 3 costa 100 euro in meno... Sembrava pubblicità senza riscontro ma settimana scorsa presso loro angolo da mediaword sono stati messi in vendita a quel prezzo...)
armageddon
22/11/2010, 08:24
ciao eccoti le info per arrivarci:wink_:
Shopville Le Gru - Dove siamo (http://legru.netwing.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4&Itemid=4)