PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICO ORIGINALE + SELLINO PASSEGGERO

Juste1911
22/11/2010, 09:53
Causa moto rubata dopo nemmeno 2 mesi di possesso, a 6 mesi dalla scomparsa della mia amata vorrei mettere in vendità questi accessori che mi sono rimasti in garage, la motocicletta in questione era una moto demo per i giornalisti (la 2009/10 che avete visto su ogni tipo di rivista, messa a fare il confronto con le 600 SS verso fine 2009), acquistata usata dal concessionario, ha sempre montato gli accessori full di casa triumph (per fare bella figura), quindi lo scarico originale e il sellino passeggero sono subito stati smontati e tenuti da parte in scatoloni...

Per il depotenziamento, e la conseguente verifica in motorizzazione è stato montato lo scarico originale che ho tenuto su per qualche settimana, poi ho montato nuovamente l'Arrow che chiaramente mi è stato rubato con la moto... :ph34r:

Sono entrambi accessori usati pochissimo, praticamente mai (usavo raramente la moto proprio per paura che me la potessero rubare), tenuti al chiuso nello scatolone sempre... Se siete interessati mandatemi un PM, preferibilmente venderei a Milano e Provincia, non sono pratico di spedizioni, se fosse necessario vedrò di informarmi sul come si fanno! :coool:

Prezzi trattabili, scarico in particolare...

Juste1911
30/11/2010, 20:32
Uppete! :coool:

Ps: la trattabilità dello scarico va ad offerta vostra, se mi dite quanto lo vorreste pagare poi ci si viene incontro! :biggrin3:

Marco Manila
03/02/2011, 00:35
Chiudo su richiesta dell' autore.