PDA

Visualizza Versione Completa : provato kit fg in circuito

spagnolo
22/11/2010, 13:19
Ciao a tutti di nuovo sabato sono entrato in circuito e ho potuto provare il kit bene , cosa vi posso dire il tutto era :biggrin3:FANTASTICO la moto non si muoveva per niente , con il mono originale toccavo sempre le pedivelle e andavo la meta con il kit solo le ho toccate una volta per darvi una idea il tempo migliore con il mono e le forcelle originali era di 1min 45 e vedevo la morte in ogni uscita di curva , con il kit ieri ho girato in 1 min 36 :w00t:e si puo migliorare . Incredibile la gente veniva a guardare la moto e si interessava per lei. Appena viene qualcuno a farmi delle foto o un video ve lo insegno:tongue:

dumbix01
22/11/2010, 14:19
e' incredibile la differenza che descrivi, quanto hai speso x il kit e che roba hai montato in particolare?

spagnolo
22/11/2010, 16:28
ciao io ho comprato il mono fsm11 e il kit forcelle l ho comprato a dc corse che sono super amabili il numero lo trovi e nel tcp. Penso che sono i soldi meglio spesi nella moto . Se puoi loro te lo montano e tutto

myke
22/11/2010, 17:56
Mooolto interessante....la tua esperienza si potrebbe quasi dire che dia una prova scientifica sul fatto che le sospensioni originali siano un po' una ciofeca... :sick:
Io ho appena montato il kit forke e mono sempre della Fg e sono alle prese con le regolazioni, ma la moto si sente davvero diversa in meglio. :coool:
Tutto merito dei signori del forum che sguinzagliano un branco di scimmie mannare ogni qual volta chiedi loro consiglio :laugh2::laugh2:

leo
22/11/2010, 18:05
Ciao a tutti di nuovo sabato sono entrato in circuito e ho potuto provare il kit bene , cosa vi posso dire il tutto era :biggrin3:FANTASTICO la moto non si muoveva per niente , con il mono originale toccavo sempre le pedivelle e andavo la meta con il kit solo le ho toccate una volta per darvi una idea il tempo migliore con il mono e le forcelle originali era di 1min 45 e vedevo la morte in ogni uscita di curva , con il kit ieri ho girato in 1 min 36 :w00t:e si puo migliorare . Incredibile la gente veniva a guardare la moto e si interessava per lei. Appena viene qualcuno a farmi delle foto o un video ve lo insegno:tongue:

Consiglio se giri in pista;togli i piolini dalle pedane ed sopratutto il paracatalizzatore;mentre le pedane sono mobili,la paratia del cat può fare da perno e farti finire in terra,specialemnte sui cordoli.
Dopo aver consumato le pedane originali ,ho messo i poggiapiedi touratech che fanno guadagnare 1-2cm.A primavera si vedrà;beato te che puoi ancora andare in pista.....

spagnolo
22/11/2010, 18:28
Grazie leo per il consiglio , si sono fortunato qui in mallorca andiamo in moto anche in inverno e il circuito e aperto tutti i sabati e domenica mattina e costa 36 euro una ora pero nessuno ti controlla io il sabato sono stato 3 ore girando e dopo sono andato a casa come un agnello . Rispetto le regolazioni io le ho lasciate come mi hanno detto loro lo unico che ho cambiato era la compressione delle forcelle .

TIGRE SIBERIANA
22/11/2010, 20:30
Tutto merito dei signori del forum che sguinzagliano un branco di scimmie mannare ogni qual volta chiedi loro consiglio :laugh2::laugh2:

:fisch:

mickey.knox78
22/11/2010, 20:35
fischi fischia ma è vero... siete dei cattivoni ehehehe

TIGRE SIBERIANA
22/11/2010, 20:39
siamo proprio dei cattivoni ..... :demon:

io ho montato monotech2 molle olio e pompanti della extremetech

L'Ostile Inglese
23/11/2010, 00:45
Tutto questo parlare di sospensioni sta diventando ipnotico, la prossima volta alla piccola invece di cambiare il pannolino cambio il mono.

TIGRE SIBERIANA
23/11/2010, 06:59
Tutto questo parlare di sospensioni sta diventando ipnotico, la prossima volta alla piccola invece di cambiare il pannolino cambio il mono.

:laugh2:

DCORSA
24/11/2010, 10:01
aaaaaaaaaaaaaaa grande ale ma son contento che ti sei trovato bene che bello!!! e che rodimento di c**o una pista che costa così poco....molto bene, ragazzi chiamatemi epr delle quotazioni che vi si tratta beneeeeee:w00t:

abetzz
24/11/2010, 20:25
aaaaaaaaaaaaaaa grande ale ma son contento che ti sei trovato bene che bello!!! e che rodimento di c**o una pista che costa così poco....molto bene, ragazzi chiamatemi epr delle quotazioni che vi si tratta beneeeeee:w00t:

Posso garantirvi che vi trattano benissimo...
oggi mi hanno chiamato sia paolo che Simone per dirmi che avevano la mia forca in mano e la stavano smontando..per montare il kit:biggrin3:

robyeve
24/11/2010, 20:39
Posso garantirvi che vi trattano benissimo...
oggi mi hanno chiamato sia paolo che Simone per dirmi che avevano la mia forca in mano e la stavano smontando..per montare il kit:biggrin3:

infatti potrei scegliere anche io il iloro kit pompanti ..... ps .scusa ma le forche le hai tirate giù te?