PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA CIGOLIO STREET R 2010

alf_61
22/11/2010, 13:56
Salve a tutti, premessa, ho consigliato a un mio amico di acquistare una street R e lui l'ha fatto con grande gioia mi ha ringraziato dell'ottimo consiglio però ha riscontrato un piccolo difetto che il concessionario dove l'ha presa non ha saputo risolvergli, quindi mi rivolgo al popolo dei triunphisti....
E' mai capitato a qualcuno proprietario di una Street di riscontrare un cigolio all'avantreno proveniente da sotto il serbatoio??????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
se si, come l'ha risolto??????
grazie

Viperx
22/11/2010, 19:51
Anch'io avverto una specie di cigolio provenire dalla parte davanti della moto quando prendo una buca.
Ho cercato invano fino a stufarmi.... :cry:

thehobbit
23/11/2010, 07:30
Lubrifica il perno che sostiene il serbatoio dalla parte verso la sella, potrebbe provenire da lì.

drfelix
23/11/2010, 07:48
Lubrifica il perno che sostiene il serbatoio dalla parte verso la sella, potrebbe provenire da lì.

:oook:

radames
23/11/2010, 09:28
è il perno che fissa il serbatoio..........sgancia la sella e sviti il perno che blocca il serbatoio lo lubrifichi con wd40 o prodotto similare e rimonti tutto........il ticchettio è sparito garantito

alf_61
24/11/2010, 11:22
è il perno che fissa il serbatoio..........sgancia la sella e sviti il perno che blocca il serbatoio lo lubrifichi con wd40 o prodotto similare e rimonti tutto........il ticchettio è sparito garantito

rigiro i consigli al mio amico e vediamo come và :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:grazie a tutti:biggrin3::tongue:

S1m0ne75
24/11/2010, 11:27

:wink_:

fsano
24/11/2010, 11:33
grazie della dritta, anche la mialo fa, ora risolvo :)