Visualizza Versione Completa : Che mono montare
maxspeed78
22/11/2010, 14:29
Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale mono montare, marca modello ecc. però da spendere non più di € 300,00 da monatre sul daytona 955 del 2000.
Con quella cifra non compri nulla,se non un usato,ma poi devi mettere in conto di farlo revisionare.In alternativa,risparmiando anche un bel po',puoi far rigenerare il tuo,un buon sospensionista te lo fa andare come se fosse nuovo,anzi,meglio.
fabio.t509
22/11/2010, 15:49
Con quella cifra non compri nulla,se non un usato,ma poi devi mettere in conto di farlo revisionare.In alternativa,risparmiando anche un bel po',puoi far rigenerare il tuo,un buon sospensionista te lo fa andare come se fosse nuovo,anzi,meglio.
VERO!
Quoto
A quella cifra devi aggiunger circa 100 euro per rigenerarlo (se uno lo vende a 300 sarà bello spompo...) ed eventualemnte 60-80 euro circa per la molla se c'è una differenza di peso fra te ed il vecchio proprietario,superiore ai 10-15kg.
Rigenera il tuo o metti i soldi da parte;con 5-600 euro ce la fai.
fabio.t509
22/11/2010, 15:52
Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale mono montare, marca modello ecc. però da spendere non più di € 300,00 da monatre sul daytona 955 del 2000.
:ipno:
Ciao,vedi sul sito di andreani group che mi hanno detto che stanno facendo una promozione se dai indietro quello tuo per comprarne uno nuovo.
P.S mi hanno detto ma io non l'ho visto sul sito se c'è ancora la promozione,controlla tu.
ciao
Lo scrofo
22/11/2010, 16:15
Ciao,vedi sul sito di andreani group che mi hanno detto che stanno facendo una promozione se dai indietro quello tuo per comprarne uno nuovo.
P.S mi hanno detto ma io non l'ho visto sul sito se c'è ancora la promozione,controlla tu.
ciao
ho controllato ma non c'e' niente a riguardo ... boh
ciao
iN REALTà TI PRENDONO IN DIETRO IL TUO E TI FANNO 100 EURO DI SCONTO SU UN MONO DA 900-1000 EURO!
Scuasate il maiuscolo :tongue:....
fabio.t509
22/11/2010, 17:03
iN REALTà TI PRENDONO IN DIETRO IL TUO E TI FANNO 100 EURO DI SCONTO SU UN MONO DA 900-1000 EURO!
Scuasate il maiuscolo :tongue:....
quindi c'era qualcosa sul sito,infatti me ne avevano parlato...ma non del prezzo!
quindi c'era qualcosa sul sito,infatti me ne avevano parlato...ma non del prezzo!
Iol 'ho letto su una rivista ;non ricordo la cifra precisa ,ma mi pare fosse un 10% di sconto....poca roba.Alle cifre di ohlins si prende roba altrettanto bona (per noi mortali di sicuro) e ci rientra anche la modifica alla forcella.
maxspeed78
22/11/2010, 20:01
ragazzi grazie per il consiglio penzo che lo farò rigenerare.
ragazzi grazie per il consiglio penzo che lo farò rigenerare.
Ciao a 339,00 euro (prezzo che abbiamo fatto nell'ultimo gda) ci sarebbe il mono della Extremetech il tech1 è sicuramente un prodotto più performante rispetto all'originale.
Ciao
Gp Race
L'Ostile Inglese
24/11/2010, 20:46
Prova a mandare una mail alla Gazi, sono una piccola fabbrica che in listino ha solo ammortizzatori per le classiche, però mi hanno detto che su richiesta fanno mono per qualunque moto a prezzi molto ragionevoli.
Alcuni miei amici li hanno montati sulle classiche e sono rimasti stupefatti dal risultato. Mi dicono anche che il titolare è una persona molto gentile e disponibile, tu comunque prova a contattarli.
Per le impressioni contatta zzapp oppure 081
Nessun titolo (http://www.ammortizzatori.net/prodotti.htm)
Iol 'ho letto su una rivista ;non ricordo la cifra precisa ,ma mi pare fosse un 10% di sconto....poca roba.Alle cifre di ohlins si prende roba altrettanto bona (per noi mortali di sicuro) e ci rientra anche la modifica alla forcella.
la magagna sta sempre....
L'Ostile Inglese
04/12/2010, 21:06
che poi a vedere bene la Gazi è a Palermo ed anche tu, magari puoi andarci di persona!
La Gazi non è a Palermo ma a milano. Ho visto il sito e i telefoni sono 02--
Monsignor
06/12/2010, 09:34
La Gazi non è a Palermo ma a milano. Ho visto il sito e i telefoni sono 02--
palermo-milano... milano-palermo...
non stare a guardare i dettagli. inforca la moto e vai...