Visualizza Versione Completa : Top case rigido?
Possibile che non esista? Hanno creato solo questa specie di borsa:
http://www.moto.it/static/upl/tig/tiger_800xc_details_18.jpg
che non solo prende il posto del passeggero (quindi non la si può montare se si viaggia in due?) ma non è rigida! Quindi, praticamente, inutile.
A mio avviso la top case rigida è la migliore perché nell'uso cittadino si può svincolare nel traffico senza l'ingombro della laterale .. e ad ogni evenienza si può deporre un casco...
:(
Praticamente questa piastra nera:
http://www.moto.it/static/upl/tig/tiger_800xc_details_7.jpg
non serve a niente ? Spero di sbagliarmi e che in catalogo ci sia una borsa rigida che io non sono riuscito a trovare! :-(
Sicuramente GIVI proporrà un kit piastra/bauletto al più presto :wink_:
Sicuramente GIVI proporrà un kit piastra/bauletto al più presto :wink_:
givi mi fa schifo :D c'è gente con 20 mila euro di moto che si monta 50 euro di bauletto da scooter :D
All'Eicma c'era..
Infatti! Avevo visto anche una foto ... (che sono riuscito a trovare)
ho controllato anche sul sito inglese ... non c'è niente per entrambi i modelli (XC e liscia).
http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics3/Triumph-Tiger-Eicma-2010-1.jpg
...ho notato anch'io che nel sito triumph non danno il bauletto rigido come optional:blink::blink::blink:sicuramente ci sarà uno sbaglio!!!!!!
cmq resto dell'idea che le valige rigide triumph e il case rigido in foto oltre che costano una follia sono veramente osceni:sick::sick::sick:appesantiscono la linea della moto e la rende a mio avviso un pò bruttina.....
secondo me meglio aspettare touratech o givi che s'inventino qualcosa di meglio!!!!:wink_:
ciao.
...ho notato anch'io che nel sito triumph non danno il bauletto rigido come optional:blink::blink::blink:sicuramente ci sarà uno sbaglio!!!!!!
cmq resto dell'idea che le valige rigide triumph e il case rigido in foto oltre che costano una follia sono veramente osceni:sick::sick::sick:appesantiscono la linea della moto e la rende a mio avviso un pò bruttina.....
secondo me meglio aspettare touratech o givi che s'inventino qualcosa di meglio!!!!:wink_:
ciao.
straquoto, la serie della givi quella con gli inserti in allumio secondo me è la meno brutta...
givi mi fa schifo :D c'è gente con 20 mila euro di moto che si monta 50 euro di bauletto da scooter :D
Infatti! Avevo visto anche una foto ... (che sono riuscito a trovare)
ho controllato anche sul sito inglese ... non c'è niente per entrambi i modelli (XC e liscia).
[/IMG]
Anche vero comunque che il top case visto all'EICMA era veramente inguardabile!!:sick::sick::sick:
raffafaz
23/11/2010, 15:58
a chi fosse interessato ieri ho inviato una domanda a GIVI...
Vorrei sapere se e quando commercializzerete accessori per la nuova Triumph tiger 800. Farete solo una piastra con attacchi per topcase, o anche parabrezza, barre paramotore etc. Se non vi dispiace, pubblicherei la vostra risposta sul forum triumphchepassione. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente
e questa è la loro sollecita risposta
Gentile cliente,
Appena la Triumph Tiger 800 sarà disponibile presso i concessionari, inizieremo a studiare degli accessori specifici; al momento abbiamo in programma di realizzare:
Supporto specifico per bauletto top case
Portavaligie laterali specifico per valigie Monokey
Paramotore specifico
Cupolino maggiorato specifico
Nel momento in cui inizieremo la produzione di questi accessori, li inseriremo nella sezione “Per la tua moto” del sito www.givi.it (http://www.givi.it).
Vorrei sapere se e quando commercializzerete accessori per la nuova Triumph tiger 800. Farete solo una piastra con attacchi per topcase, o anche parabrezza, barre paramotore etc. Se non vi dispiace, pubblicherei la vostra risposta sul forum triumphchepassione. Ringraziando anticipatamente saluto cordialmente
Gentile cliente,
Appena la Triumph Tiger 800 sarà disponibile presso i concessionari, inizieremo a studiare degli accessori specifici; al momento abbiamo in programma di realizzare:
Paramotore specifico
Nel momento in cui inizieremo la produzione di questi accessori, li inseriremo nella sezione “Per la tua moto” del sito www.givi.it (http://www.givi.it).
queste non sono/sembrano male!
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK46N-TREKKER
Gentile cliente,
Paramotore specifico
bravo!:wink_: belin ma te de zena!!!!!
Gentile cliente,
Paramotore specifico
Un plauso a te(mi hai preceduto) e un plauso alla Givi che reputo una delle piu' serie tra le aziende del settore,anche nel risolvere(spesso gratuitamente)piccoli problemi ai loro prodotti:wink_:
Paolo_yamanero
23/11/2010, 22:59
Grande Givi.:wub:
Principalmente borse con somma garanzia di tenuta acqua e giusta capienza.
Rapida risposta all'uscita di nuovi modelli
.. e quando sorge un problema risolvono sempre da "gran signori"...
:biggrin3:
Possibile che non esista? Hanno creato solo questa specie di borsa:
http://www.moto.it/static/upl/tig/tiger_800xc_details_18.jpg
non serve a niente ? Spero di sbagliarmi e che in catalogo ci sia una borsa rigida che io non sono riuscito a trovare! :-(
il bauletto rigido esiste ci mancherebbe altro :wink_:
http://img12.imageshack.us/img12/6863/p1030607a.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/9160/p10306040.jpg
nessuno13
03/12/2010, 12:05
il bauletto rigido fa un pò schifo...su tutte le moto.
borse laterali e via...che poi nelle laterali un casco ci stà comodo
forse l'unico particolare che non mi piace di questa moto è il supporto delle borse laterali. Fatto di plastica e con i sostegni inferiori mobili... spero che quelli che ho visto all'icma erano provvisori e solo per la fiera :sick:
nessuno13
04/12/2010, 00:22
mi sa di no...io ho notato 2 o 3 particolari in plastica...che andrebbero sostituii rapidamente in buon alluminio, al massimo in ferro...
newbiker
04/12/2010, 11:36
dalle foto le dimensioni delle borse ma sopratutto del bauletto mi sembrano sproporzionate.
chi le ha viste dal vivo come le ha trovate?
mi sa di no...io ho notato 2 o 3 particolari in plastica...che andrebbero sostituii rapidamente in buon alluminio, al massimo in ferro...
bhe di plastica in questa nuova tiger ce n'è quanta ne vuoi !
noizychild
18/01/2011, 20:29
La scorsa settimana ho ordinato la moto ed ho approfittato per chiedere se esisteva qualche top case, visto il successo del Tiger. Mi hanno detto che al momento non c'è nulla, si può solo vedere di adattare qualche piastra in maniera artigianale, o aspettare...
Angrybear
19/01/2011, 17:26
Ma qualcuno di voi ha mai visto come sono le borse originali Bmw?
Qualcuno ha mai avuto l'opportunità di provarle per fare del turismo?
Se sì, perché apprezzate Givi??? Givi fa robaccia in plastica, che oltre i 140 km/h corre il rischio di "volarvi via"...
Ed è per questo motivo che ho ordinato la mia Tigre 800 con le due borse laterali in alluminio, nonostante costino quasi 800 euro.
Provate a farvi cadere la moto dal cavalletto mente siete in ferie... le Givi si aprono come delle cozze e vi tocca lasciare i bagagli a terra!
Quelle che avevo,non Givi,ma originali Aprilia erano di plastica e a velocità ben superiori ai 140 non è mai volato via niente.
Sono d'accordo con te che se ti cade la moto non solo le Givi si aprono come delle cozze e quelle di alluminio no.
Bragasta
19/01/2011, 21:33
Se sì, perché apprezzate Givi??? Givi fa robaccia in plastica, che oltre i 140 km/h corre il rischio di "volarvi via"...
Ed è per questo motivo che ho ordinato la mia Tigre 800 con le due borse laterali in alluminio, nonostante costino quasi 800 euro.
Provate a farvi cadere la moto dal cavalletto mente siete in ferie... le Givi si aprono come delle cozze e vi tocca lasciare i bagagli a terra!
Olà ragazzo.
Dove le hai prese ?
Tutte in alluminio o plastica e alluminio.
Ciao
Maurizio
Angrybear
19/01/2011, 23:06
Olà ragazzo.
Dove le hai prese ?
Ciao
Maurizio
Le ho prese alla Triumph, mi arrivano assieme al ferro verso fine febbraio:wink_:
Mi è stato garantito che sono indistruttibili, belle capienti, funzionali e impermeabili più di un Durex:w00t:
odontotiger
20/01/2011, 06:42
Le ho prese alla Triumph, mi arrivano assieme al ferro verso fine febbraio:wink_:
Mi è stato garantito che sono indistruttibili, belle capienti, funzionali e impermeabili più di un Durex:w00t:
auguri,non ti sembra che siano un po' di parte,anche io sicuramente faro' come te ma mi sarebbe piaciuto vederle prima.
questa estate super vacanze in moto con la capienza che hanno puoi stare fuori 15 giorni comodi.ciao facci sapere
Olà ragazzo.
Dove le hai prese ?
Ciao
Maurizio
ciao bragasta,su una rivista di motociclismo ho letto che e' saltato l'accordo con nissin per il sistema abs percio' la produzione slittera' a fine settembre:laugh2::laugh2:
tieni duro,non mollare!!!
ovviamente mi permetto di scherzare:tongue:,vai di camomilla che il tempo passera',in bocca al lupo
ciao bragasta,su una rivista di motociclismo ho letto che e' saltato l'accordo con nissin per il sistema abs percio' la produzione slittera' a fine settembre:laugh2::laugh2:
Non ce ne sono più di belle notizie come questa? Peccato:w00t:
DogDrake
20/01/2011, 10:38
ovviamente mi permetto di scherzare:tongue:,vai di camomilla che il tempo passera',in bocca al lupo
ma scherzi sul serio o era per far solo stringere bragasta? Anche io sono in attesa di avere risposte
a me il conce ha detto che prima della primavera di valige non se ne parla.
Bauletto non è previsto,in futuro non si sà ora ma non è previsto.
Parola di storico conce triumph.
Sarei contento che la mia tiger arrivasse a gennaio come prospettatomi, poi mi sà che ci metto un bauletto givi trekker e la piastra me la adatto io.
DogDrake
20/01/2011, 11:08
a me il conce ha detto che prima della primavera di valige non se ne parla.
Bauletto non è previsto,in futuro non si sà ora ma non è previsto.
Parola di storico conce triumph.
Sarei contento che la mia tiger arrivasse a gennaio come prospettatomi, poi mi sà che ci metto un bauletto givi trekker e la piastra me la adatto io.
Infatti da ABMoto2 a Roma mentre ero a provare la XC il conce ha proposto come bauletto il Givi Trekker da 46 lt (mi pare ci sia solo questo) e mi pare si aggiri con piastra intorno ai 400 euro e mi sembrava abbastanza sicuro che per adesso sia l'unica alternativa
Infatti da ABMoto2 a Roma mentre ero a provare la XC il conce ha proposto come bauletto il Givi Trekker da 46 lt (mi pare ci sia solo questo) e mi pare si aggiri con piastra intorno ai 400 euro e mi sembrava abbastanza sicuro che per adesso sia l'unica alternativa
c'è anche quello piu' piccolo:wink_: a me sta serie trekker mi piace....anche se costa!
Bragasta
20/01/2011, 22:55
Non ce ne sono più di belle notizie come questa? Peccato:w00t:
Non so più cosa pensare, alla malora tutto :cry:, aspetto fino a fine maggio e se non arriva con ABS me ne compro un'altra, ma se è stata una presa per i fondelli, non mi vedranno più alla triumph, non sono gli unici che fanno moto.
Accetto il consiglio, fino a maggio vado a camomilla :sick:.
Ciao ragazzi.
Non so più cosa pensare, alla malora tutto :cry:, aspetto fino a fine maggio e se non arriva con ABS me ne compro un'altra, ma se è stata una presa per i fondelli, non mi vedranno più alla triumph, non sono gli unici che fanno moto.
Accetto il consiglio, fino a maggio vado a camomilla :sick:.
Ciao ragazzi.
guarda Bragasta,proprio oggi sono andato dal conce e mi ha garantito che gli arrivano gli abs che gli erano stati ordinati per primi (quindi nov.2010) a Marzo e a Febbraio gli arrivano anche tutti gli accessori tipo borse ecc.ecc.
odontotiger
21/01/2011, 13:30
ola' tigrottocentati abessini non temete era slo una burla!!!:tongue::tongue:tranquilli le date di consegna saranno rispettate non temete.Non pensavo minimamente ad una reazione da panico.ormai siamo in dirittura d'arrivo tenete duro:biggrin3:
tenete duro:biggrin3:[/QUOTE]
Speriamo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Angrybear
21/01/2011, 16:48
per me siamo del gatto...
Bragasta
21/01/2011, 17:13
ola' tigrottocentati abessini non temete era slo una burla!!!:tongue::tongue:tranquilli le date di consegna saranno rispettate non temete.Non pensavo minimamente ad una reazione da panico.ormai siamo in dirittura d'arrivo tenete duro:biggrin3:
A no ragazzi, cacchio, ho fatto un infarto per nulla, e adesso chi mi paga le medicine ???? :biggrin3:
Oggi sono andato in fiera a Verona e me la sono coccolata ancora :94:.
Ciao
OBS
Accessori solo a febbraio, dicono !!
Se puo' consolare gli ABSsini,anche il mio conce ha detto che avevano un po' recuperato sui tempi previsti per le consegne col dispositivo.Pure e' uno dei conce Triumph piu' quotati in Campania:wink_:
per me siamo del gatto...
????? intendi oroscopo cinese.
Angrybear
22/01/2011, 00:22
????? intendi oroscopo cinese.
Haha! no... è un modo di dire delle mie parti...
Significa che siam messi male!:w00t:
noizychild
25/01/2011, 19:57
Dando un'occhiata in giro ho scoperto che la Touratech ha già partorito qualcosa, ma mica siamo messi bene....
Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_80)
beh le valige hanno lo svaso per lo scarico,cosa molto buona.
Poi son TUTTE di allumio
che così messa la moto sia bella......:dry:
credo che il set valigie (senza bauletto) si aggiri sui milee eurozzi...
beh le valige hanno lo svaso per lo scarico,cosa molto buona.
Poi son TUTTE di allumio
che così messa la moto sia bella......:dry:
credo che il set valigie (senza bauletto) si aggiri sui milee eurozzi...
Mi.......chia.
noizychild
26/01/2011, 21:05
Si, la Touratech fa dei prezzi da rapina. Tecnicamente i prodotti sono ben fatti e qualitativamente di pregio, ma la moto sembra una cassapanca; anche con la valigeria originale non scherza...
corser73
17/02/2011, 16:54
Ho delle info riguardo il 'top box' (così lo chiamano) originale. Sul sito Triumph per noi acquirenti non c'è ma c'è sul sito Triumph privato per gli addetti ai lavori. Costa 448,00 € ma anche il concessionario non ne sapeva nulla prima che gli chiedessi di informarsi se esisteva. Si informa per capire se è già ordinabile o meno. Appena sò qualcosa di meglio vi faccio sapere. Io intanto gli ho detto di cancellare dai miei optionals il borsone morbido adventure.
Ho delle info riguardo il 'top box' (così lo chiamano) originale. Sul sito Triumph per noi acquirenti non c'è ma c'è sul sito Triumph privato per gli addetti ai lavori. Costa 448,00 € ma anche il concessionario non ne sapeva nulla prima che gli chiedessi di informarsi se esisteva. Si informa per capire se è già ordinabile o meno. Appena sò qualcosa di meglio vi faccio sapere. Io intanto gli ho detto di cancellare dai miei optionals il borsone morbido adventure.
prezzo regalo!!!!!!
ma sai da quanti liri è?
se non troppo grande magari ci faccio un pensiero,non sono molto per i pesi oltre il perno ruota posteriore...
Cmq se si compra originale triumph si apre tutto con la chiave di accensione, quando ritiri la moto ti danno già i tre nottolini
lomack62
18/02/2011, 08:11
prezzo regalo!!!!!!
ma sai da quanti liri è?
se non troppo grande magari ci faccio un pensiero,non sono molto per i pesi oltre il perno ruota posteriore...
Cmq se si compra originale triumph si apre tutto con la chiave di accensione, quando ritiri la moto ti danno già i tre nottolini
:biggrin3: sul sito touarech, hanno una piastra posteriore a 77 eurozzi, sulla quale puoi montare qualsiasi piastra e bauletto tu voglia, io ho già guardato e penso di prendere quella dacci un'occhiata !!:biggrin3:
noizychild
18/02/2011, 20:06
:biggrin3: sul sito touarech, hanno una piastra posteriore a 77 eurozzi, sulla quale puoi montare qualsiasi piastra e bauletto tu voglia, io ho già guardato e penso di prendere quella dacci un'occhiata !!:biggrin3:
Sei sicuro si possano montare piastre su questo telaietto? Non sono esperto ma dalla descrizione sembra solo per poter fissare borse. Fammi sapere, sono interessato. :wink_:
corser73
20/02/2011, 07:57
prezzo regalo!!!!!!
ma sai da quanti liri è?
Non lo sò di preciso ma a vedere dalle foto postate all'inizio di questa argomentazione (scattate al salone di Milano credo) deve essere bello grande. Che sia bello questo è un altro discorso..è un cubo:cry:..però io facevo il tuo stesso ragionamento sulla comodità nel chiuderlo con la stessa chiave. Pensavo anche al fatto che quando si fà un pò di turismo è bello poter lasciare, quando fai un giro a piedi, casco e giacca al chiuso sulla moto senza dover portarteli dietro. Con il borsone morbido ti portano via borsa, casco e giacca:biggrin3:
Ma ci staranno 2 caschi?
Quello della givi mi sembra più aerodinamico come baule questo è un cubo.....
URL=http://img197.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/]http://img197.imageshack.us/img197/8867/2010triumphtigeracctopb.jpg[/URL]
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img696.imageshack.us/img696/8867/2010triumphtigeracctopb.jpg (http://img696.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/)
sto coso se lo tengono........:mad::mad::mad::mad:
URL=http://img197.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/]http://img197.imageshack.us/img197/8867/2010triumphtigeracctopb.jpg[/URL]
http://img696.imageshack.us/img696/8867/2010triumphtigeracctopb.jpg (http://img696.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/)
Mi sà che ci sta pure una cucina.:biggrin3:
Il bauletto originale, che finora ho visto solo in foto proprio non lo digerisco, credo che mi orienterò sul Trekker 46 lt. della Givi
http://img255.imageshack.us/img255/3321/trekker.th.png (http://img255.imageshack.us/i/trekker.png/)
mentre per quanto riguarda le borse laterali, stavo pensando a quelle originali
che hanno il lato marmitta sagomato, si perde in capienza ma si guadagna nell'ingombro, allego foto di un Tiger 1050 con borsa Trekker laterale, per rendere meglio l'idea. Voi cosa ne pensate? :cipenso:
http://img19.imageshack.us/img19/2352/dietro20dx.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/dietro20dx.jpg/)
corser73
20/02/2011, 17:53
Ahahahahh:laugh2:! Mi fai morire! Ma da dove l'hai tirata fuori l'immagine?
Comunque io la penso così..bauletti belli non ne esistono. E' la prima moto di questo genere che compro e al massimo ho montato una borsa serbatoio su una sportiva quindi immaginate un pò lo shock che stò vivendo parlando di borse laterali e top case:biggrin3:..però credo che con le borse laterali originali stia meglio il top case originale..soldi permettendo mi sembra che si integri meglio il tutto. Ha anche la sua sacca interna..cosa vuoi di più embolo:w00t:
Bragasta
20/02/2011, 18:03
Ahahahahh:laugh2:! Mi fai morire! Ma da dove l'hai tirata fuori l'immagine?
Comunque io la penso così..bauletti belli non ne esistono. E' la prima moto di questo genere che compro e al massimo ho montato una borsa serbatoio su una sportiva quindi immaginate un pò lo shock che stò vivendo parlando di borse laterali e top case:biggrin3:..però credo che con le borse laterali originali stia meglio il top case originale..soldi permettendo mi sembra che si integri meglio il tutto. Ha anche la sua sacca interna..cosa vuoi di più embolo:w00t:
Ei ragazzi,
non si capisce bene, è un problema di fotografo o hanno messo la moto su una rampa, è il primo bauletto che vedo cosi inclinato.
Sai Corser, che se per caso fosse capiente e ci stessero due integrali, non sarebbe male.
Ciao
corser73
20/02/2011, 18:21
Lo penso anch'io bragasta..non è malaccio dai..e se non ci stanno 2 integrali lasciamo la fidanzata a casa e via:w00t:
noizychild
20/02/2011, 20:30
Da quello che ho visto sembra che il Givi Trekker contenga un integrale ed un jet.. potrebbe bastare però di piastre nemmeno l'ombra. Qualcuno ha info recenti da Givi o presunte date? A me il bauletto serve per l'uso quotidiano ed è una bella rottura di marroni girare senza, nonostante l'estetica venga compromessa.
Il top case originale proprio non mi va giù. Non me ne vogliano i futuri acquirenti ma trovo non sia in linea con la moto.
Da quello che ho visto sembra che il Givi Trekker contenga un integrale ed un jet.. potrebbe bastare però di piastre nemmeno l'ombra. Qualcuno ha info recenti da Givi o presunte date? A me il bauletto serve per l'uso quotidiano ed è una bella rottura di marroni girare senza, nonostante l'estetica venga compromessa.
Il top case originale proprio non mi va giù. Non me ne vogliano i futuri acquirenti ma trovo non sia in linea con la moto.
anch'io la penso come te...le borse laterali ed il bauletto originali triumph oltre a costare una follia non sono x niente in linea con la moto:wacko:anzi l'appesantiscono di molto....
credo che l'opzione migliore sia quella givi al momento...
Sulla moto precedente avevo montato un bauletto Givi da 46 Lt. e due caschi integrali ci stavano, il modello Trekker ha una diversa forma ma la stessa capienza da 46 Lt. in teoria due integrali dovrebbero entrarci.
Ho scritto a Givi per avere inforazioni sul bauletto, la risposta in data 3 Febbraio è stata la seguente:
Gentile cliente,
Le valigie Trekker sono già in commercio; a breve realizzeremo dei supporti specifici dedicati alla nuova Triumph Tiger 800.
Per questa moto stiamo realizzando anche un cupolino maggiorato specifico, ed a breve studieremo anche un paramotore specifico.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Dicono "a breve" speriamo bene :cipenso:
lomack62
22/02/2011, 09:14
:biggrin3: vai sul sito touratech, c'è una piastra porta borse che mi pare faccia al caso tuo, monti quella e dopo ci monti sopra l'attacco per il bauletto givi !!!:biggrin3:
noizychild
22/02/2011, 19:57
:biggrin3: vai sul sito touratech, c'è una piastra porta borse che mi pare faccia al caso tuo, monti quella e dopo ci monti sopra l'attacco per il bauletto givi !!!:biggrin3:
Pensavo fosse solo una piastra per le borse! Grazie x la dritta!!
TigerBilly800
02/03/2011, 10:36
Sul Sito GIVI, nella sezione "per la tua moto" hanno inserito degli articoli per la Tiger800, ma risultano ancora in lavorazione!!!
http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics3/Triumph-Tiger-Eicma-2010-1.jpg
:risate2:
Oddio è un mostro sto coso,meno male non lo fanno....Viva givi,farà sicuramente cose migliore di quella bara.
vastomediale
14/03/2011, 22:42
qualcuno ha ordinato il top case originale?
ciao grazie
dagoberto68
14/03/2011, 22:48
qualcuno ha ordinato il top case originale?
ciao grazie
Ciao,io l'ho ordinato il conc mi ha detto che sarà disponibile da luglio....però mi sono gia pentito.....
vastomediale
15/03/2011, 06:52
Ciao,io l'ho ordinato il conc mi ha detto che sarà disponibile da luglio....però mi sono gia pentito.....
perchè?
anche io sono molto indeciso, mi piacerebbe vederlo prima di prenderlo a scatola chiusa.... è vero che poi se ci metti qualcosa di diverso sta ancora peggio
dagoberto68
15/03/2011, 07:37
perchè?
anche io sono molto indeciso, mi piacerebbe vederlo prima di prenderlo a scatola chiusa.... è vero che poi se ci metti qualcosa di diverso sta ancora peggio
Ciao,perche ho visto da vicino il Givi trekker mi è piaciuto molto.... anche il sistema di aggancio delle valige latereli originali(basculante) non mi convincie tanto...
Ho ordinato tutto sulla carta senze vederle dal vivo...Può anche darsi che quando arrivano non le faccio montare,e le provo a vendere.
corser73
15/03/2011, 07:39
Ciao,perche ho visto da vicino il Givi trekker mi è piaciuto molto.... anche il sistema di aggancio delle valige latereli originali(basculante) non mi convincie tanto...
Ho ordinato tutto sulla carta senze vederle dal vivo...Può anche darsi che quando arrivano non le faccio montare,e le provo a vendere.
Anch'io come te ho ordinato a scatola chiusa..spero di non pentirmene:(
Bragasta
15/03/2011, 11:20
:biker:
Carissimi prossimi compagni di viaggio.
E perché no delle belle borse laterali e un bauletto rigido?
Con i tempi che corrono, le ferie sono sempre piú corte e le valige rigide sono un'obbrobio per la moto, ( a mio parere ), ho visto delle borse rigide molto belle, ci compriamo un telaietto rigido e il viaggio é servito.
Se ci facciamo caso, nelle nostre cittá non se ne vedono molte di moto con le laterali, noi abbiamo la fortuna che le cinghie ci stanno sotto la sella del passeggiera/o.
Che ne dite ??
Meditate gente, meditate. ( Non mi ricordo piú chi lo diceva )
Ciao
Con i tempi che corrono, le ferie sono sempre piú corte e le valige rigide sono un'obbrobio per la moto, ( a mio parere ), ho visto delle borse rigide molto belle, ci compriamo un telaietto rigido e il viaggio é servito.
Se ci facciamo caso, nelle nostre cittá non se ne vedono molte di moto con le laterali, noi abbiamo la fortuna che le cinghie ci stanno sotto la sella del passeggiera/o.
Che ne dite ??
Ciao
Ritifico la parola ( rigide ).
Sono sempre delle borse in tessuto ma con il laterale che sta vicino ai telaietti con una specie di rinforzo per dare piú consistenza alla borsa.
vastomediale
15/03/2011, 11:41
il problema delle borse laterali in tessuto è che ti possono portare via tutto in qualsiasi momento
io le ho già le ho usate e sono comodissime, ma avere sempre il pensiero di lasciare la moto carica parcheggiata quando sei via non è il massimo. provare per credere....anche perchè se ti rubano tutto.... viaggio finito!!!
per le mie esigenze il kit valige rigide è essenziale vorrei scegliere solo quello più comodo e bello...
mi tentano molto anche quello della touratech (le valigione in alluminio sono sempre state il mio sogno) ma le originali stanno meglio....
rimane comunque il dubbio sul top case....
Che ne dite ??
Ciao
Sono sempre delle borse in tessuto ma con il laterale che sta vicino ai telaietti con una specie di rinforzo per dare piú consistenza alla borsa.
allora volevi dire semirigide :biggrin3:
corser73
15/03/2011, 11:42
il problema delle borse laterali in tessuto è che ti possono portare via tutto in qualsiasi momento
io le ho già le ho usate e sono comodissime, ma avere sempre il pensiero di lasciare la moto carica parcheggiata quando sei via non è il massimo. provare per credere....anche perchè se ti rubano tutto.... viaggio finito!!!
per le mie esigenze il kit valige rigide è essenziale vorrei scegliere solo quello più comodo e bello...
mi tentano molto anche quello della touratech (le valigione in alluminio sono sempre state il mio sogno) ma le originali stanno meglio....
rimane comunque il dubbio sul top case....
Quoto tutto in pieno:wink_:
Alexyus_Fz6
15/03/2011, 12:08
Ciao Bragasta, forse intendi borse simili a queste?
Non so se la foto rende, ma a me piacciono molto:w00t:...anche la GIVI ne produce un modello "simile"...tra le altre cose hanno anche un sistema antifurto con chiusura ed aggancio al telaietto laterale...
Certo il prezzo non è bassissimo, ma secondo me ci valgono 465€ complete di telaietti (che di solito costano circa €200)
Kit borse laterali per moto mod. "AERO" Completo X Triumph Tiger 800 / 800XC (11 ). Kit borse laterali per moto mod. "AERO" Completo X Triumph Tiger... (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Kit-borse-laterali-per-moto-mod.-%22AERO%22-Completo-X-Triumph-Tiger-800-%2F-800XC-%2811---%29.&moto=Triumph-Tiger-800&accessorio=Borse-Laterali&mid=1000691&sid=1000077&Id=1012102)
http://www.twistedthrottle.com/ezimagecatalogue/catalogue/variations/14519-425x350.jpg
http://shop.sw-motech.com/cosmoshop/pix/a/z/bc.hta.00.675.10000__b/bc_hta_00_675_10000__b_401284620687-27367.jpg
Queste sono quelle GIVI, si chiamano: GIVI 3D TPH01
http://static.blogo.it/motoblog/borse-givi-3d-2011/Borse_Givi_3D_1.jpg
Ovviamente le prime hanno una capacità di carico maggiore...
sono impermeabili o necessitano di una copertura in caso di pioggia?
Fabullo955
15/03/2011, 12:28
Le GIVI hanno sicuramente bisogno di cover antipioggia
Bragasta
15/03/2011, 12:56
Ragazzi, sono perso come un orbo in una sparatoria.
Ho 10.000 informazioni in testa, tutte belle e buone, i vostri consigli sono fantastici, ma mi sá che momentaneamente faró cosi.
Marmitta bassa ( quando uscirá ), cosi avró i due lati della moto simmetrici, monto il vecchio bauletto della kimco, ( come ha fatto Ivan ), uso le mie vecchie borse di tessuto e.....
Decisione non molto signorile:
Aspetteró che qualcuno faccia da apri-pista e, dopo leggendo i vari pro e contro con le varie foto sul sito :triumphpride:ISTA, decideró il da-farsi.
Ciao a tutti.
novita' sul sito della SHAD per la ns tiger...
apparte il fatto che non so quando arrivi la moto...
hardbeppe
16/03/2011, 21:39
Ciao a tutti.
Domani salvo imprevisti moto il bauletto Givi trekker 46 sulla mia tiger xc
Se riesco faccio foto e poi posto.
la piastra per adattare quella givi universale l'ha realizzata il mio conce, un mito.
Abbiate pazienza fino a domani ok.
Ciao a tutti e buona strada.................. e se venerdì qui in piemonte fa bello come da previsioni....... io sarò in giro per la langa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Beppe Torino xc
Ciao a tutti.
la piastra per adattare quella givi universale l'ha realizzata il mio conce, un mito.
Ciao a tutti e buona strada.................. e se venerdì qui in piemonte fa bello come da previsioni....... io sarò in giro per la langa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Beppe Torino xc
SE CI RIESCI? MA SCHERZI? DEVI FARLE. PUNTO :wink_:
Guarda che se non le fai ti vengo a cercare e stai tranquillo che, da ex Beinaschese, ti trovo... :biggrin3:
Alexyus_Fz6
17/03/2011, 01:28
Ciao a tutti.
Ciao
Beppe Torino xc
Aspettiamo con ansia foto da tutte le angolazioni...:biggrin3::biggrin3:
Sarai il nostro apri-pista..:tongue:
noizychild
17/03/2011, 10:57
Vai Beppe! Please fai un pò di scatti da tutte le angolazioni. Stò raccogliendo ispirazioni per il bauletto! :)
hardbeppe
17/03/2011, 18:05
Ciao a tutti.
Allora finito da poco di montare il Bauletto GIVI TREKKER 46.
Ho comprato la piastra standard Givi, e il mio conce ha fatto realizzare una piastra molto semplice per poter montare qualsiasi bauletto (a costo irisorio :-)
Ho bisogno però che qualcuno mi spieghi come posso caricare le foto perchè sono un "ignorantone"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/hardbeppe-albums-eccola-la-togrotta-il-bauletto-trekker-givi-da-46-lt.html
Ciao a tutti.
Ho comprato la piastra standard Givi, e il mio conce ha fatto realizzare una piastra molto semplice per poter montare qualsiasi bauletto (a costo irisorio :-)
Ho bisogno però che qualcuno mi spieghi come posso caricare le foto perchè sono un "ignorantone"
Per le foto,o le carichi direttamente dal tuo pc,e segui la procedura sotto la finestra risposta(''allega file''),oppure carichi le immagini da qualche parte(Picasa,spazioalice,imageshake..ecc)e clicchi sull'icona ''cartolina'' per inserirla:wink_:
Sono a disposizione in MP per chiarimenti.
hardbeppe
17/03/2011, 18:19
Ciao a tutti.
Bel lavoro!! a me piace...pensavo anch'io alla trekker 46. ma ci entrano 2 caschi integrali?
grazie per le anteprime
bellissimi i trekker, certo che è un pochino "imponente", in negozio sembra più piccolo..
hardbeppe
17/03/2011, 18:40
Domani proverò a mettere i caschi all'interno!
oggi solo meccanico!!!!!!!
Comunque dal vero credetemi rende molto di più e sembra più piccolo di quello che è!
Ciao a tutti
monterai anche le laterali? Hai già trovato il telaietto? Givi lo da ancora in lavorazione
hardbeppe
17/03/2011, 20:54
no i laterali per ora ci sono solo quelli della motech ma costano un botto. Aspetto quelli givi visto che io ho le valigie laterali della givi quelle da 41 lt.
Per ora tanto nessun viaggio che richieda valigie laterali. :-)
noizychild
17/03/2011, 21:17
Bel lavoro! Secondo me stà meglio di come me lo ero immaginato. Non mi resta che trovare una piastra!
vastomediale
17/03/2011, 23:57
ottimo, secondo me sta molto bene (considerando che è sempre un bauletto!)
si abbina benissimo anche alle borse originali....
è una soluzione da tenere in considerazione!
complimenti e grazie per le foto!
alè
corser73
18/03/2011, 05:34
Molto bello ed è vero che si integra bene con le valigie originali:wink_:
Alexyus_Fz6
18/03/2011, 10:59
Very very nice...grazie per le foto.. :biggrin3:
lomack62
18/03/2011, 20:03
Ciao a tutti.
:biggrin3:ottime foto complimenti per il bauletto è proprio bello !!:biggrin3:
hardbeppe
18/03/2011, 21:20
provata oggi la moto con bauletto nuovo (GIVI Trekker 46)
290m km misti (autostrada, strade della langa cuneese ecc).
nessun problema, la moto si comporta come non lo avesse!
Ottima cosa questa, visto che su altre moto che ho avuto il bauletto a volte creava problemi all'avantreno (alleggerimento).
veramente ottimo acquisto!
oggi ho avuto la fortuna di vedere la tiger xc bianca con trekker da 46..la verità??? è che sembrano fatto l'uno per l'altro e non sto scherzando...
mi sono fermato a vedere la foto per un paio di minuti da tutte le angolazioni. veramente una bella accoppiata.peccato che non entrino 2 caschi integrali..
mi sono fermato a vedere la moto non la "foto" scusate
noizychild
22/03/2011, 19:35
Ho sentito via mail la Givi. Mi hanno detto che la piastra per i Monokey dovrebbe uscire entro fine mese.
Speriamo
Ho sentito via mail la Givi. Mi hanno detto che la piastra per i Monokey dovrebbe uscire entro fine mese.
Speriamo
:w00t: Ottima notizia, così abbiamo una piastra studiata appositamente per la Tiger.
secondo me GIVI con questo modello trekker é la + azzeccata:wink_:su questa moto!!!!
a giudicare dalle foto il bauletto da 46l mi sembra veramente esagerato:wacko:poi visto che 2 caschi non c'entrano tanto vale metterlo un pochino + piccolo...:dry:
quanto costa questo modello di bauletto?????
Top case della SHAD mod sh48 (new), visitate il sito della shad. C'è gia anche la piastra per la tiger 800. inoltre in foto mi sembra un bel prodotto
Top case della SHAD mod sh48 (new), visitate il sito della shad. C'è gia anche la piastra per la tiger 800. inoltre in foto mi sembra un bel prodotto
Io ho scelto hepco&becker modello junior topcase 45lt e borse laterali 30lt(che avevo già della bonneville)
nbantonio
23/03/2011, 23:43
Ti posso assicurare che anche le borse originali BMW volano via.
Ho visto con i miei occhi un GS 1200 che si è perso il bauletto in una buca e i poveri cristi che lo seguivano fare i salti mortali per evitarlo.
Mi sono letto tutta la storia sul bauletto/borse laterali.
Io ho già il bauletto Givi e ho a disposizione tre piastre diverse retaggio delle varie moto avute.
Quello che mi manca è il telaio su cui montarle.
Sul sito touratech ho visto il telaio porta borse, ma leggendo le caratteristiche ho visto che può portare al massino 3kg.
Quello che mi sembra più adatto l'ho trovato sul sito Hepco & Becker ma lo vendono solo completo degli attacchi per il loro bauletto (che evantualmente non si montano).
Non avendo a disposizione un concessionario volenteroso ne avendo le capacità per costruirlo e da la latitanza di Givi avete altre idee/soluzioni????
Grazie
raga ma io avevo visto non mi ricordo dove, una foto dove c'0era il top case rigido originale triumph...no quello a borsa.....chi ne sa qualcosa??
hardbeppe
24/03/2011, 01:31
Ho visto con i miei occhi un GS 1200 che si è perso il bauletto in una buca e i poveri cristi che lo seguivano fare i salti mortali per evitarlo.
Io ho già il bauletto Givi e ho a disposizione tre piastre diverse retaggio delle varie moto avute.
Sul sito touratech ho visto il telaio porta borse, ma leggendo le caratteristiche ho visto che può portare al massino 3kg.
Quello che mi sembra più adatto l'ho trovato sul sito Hepco & Becker ma lo vendono solo completo degli attacchi per il loro bauletto (che evantualmente non si montano).
Non avendo a disposizione un concessionario volenteroso ne avendo le capacità per costruirlo e da la latitanza di Givi avete altre idee/soluzioni????
Grazie
Ciao.
Io ho montato da poco un bauletto Givi Trekker da 46 lt con piastra universale.
La piastra per adattarla al portapacchi originale della mia tiger xc me l'ha fatta il mio conce.
Puoi provare a chiedere a Happymoto di Torino, tl 011/752448, e chiedi di Piero.
Digli che ti ha dato l'indicazione Beppe Arduino.
La mia piastra è solidissima e facile da montare.
Ciao e buona strada
ma son brutti brutti......scooterismo.......
ma son brutti brutti......scooterismo.......
Quoto
per me la tiger si ribella e non se lo fa montare :laugh2::laugh2:...
lomack62
24/03/2011, 14:46
Grazie
:biggrin3: Io ho ordinato portapacchi sw motech, puoi comprare anke solo quello e poi monti la piastra che più ti aggrada, guarda sul sito bikerfactory !!:biggrin3:
carlo2011
24/03/2011, 14:49
Spero vi siano utili...
corser73
24/03/2011, 17:09
Spero vi siano utili...
Marca e modello? Sembra bello grande..
Bragasta
24/03/2011, 18:39
Ragazzi,
non vi sembra molto grande, la moto sembra piccola sotto tal enorme cosa, é l'altezza che mi preoccupa, sembra il monte bianco, ( lo so, ho esagerato solo un pochino ).
Un po di polistirolo, delle piastre di ghiaccio e, é pronta la cassa termica per le birre o per le pizze.
Come ha detto un nostro collega, sembra la cassetta degli atrezzi.
OBS.
É una mia opinione.
Ciao
Eilá ragazzi.
Date una occhiatina a questi bauletti e piastre, sicuramente saranno carissimi.
1,5 mm di spessore é pura pazzia.
Ciao
www.amabilia.it
nbantonio
24/03/2011, 23:28
Ciao.
Io ho montato da poco un bauletto Givi Trekker da 46 lt con piastra universale.
La piastra per adattarla al portapacchi originale della mia tiger xc me l'ha fatta il mio conce.
Puoi provare a chiedere a Happymoto di Torino, tl 011/752448, e chiedi di Piero.
Digli che ti ha dato l'indicazione Beppe Arduino.
La mia piastra è solidissima e facile da montare.
Ciao e buona strada
Grazie Beppe.
Ho sentito Piero e ci siamo accordati.
Prossimamente faccio un saldo a Torino per il montaggio.
Riusciresti a postare una foto della piastra che ti ha costruito.
Grazie
nbantonio
Ho visto che sul sito della givi c'è anche il TREKKER da 33 litri, qualcuno di voi lo ha montato ? sapete se ci stanno 2 caschi aperti dentro ?
noizychild
29/03/2011, 20:04
Ho visto che sul sito della givi c'è anche il TREKKER da 33 litri, qualcuno di voi lo ha montato ? sapete se ci stanno 2 caschi aperti dentro ?
Nel 46 non ci stanno due integrali, non so cosa ci possa stare nel 33. E' bello ma lo trovo un pò scomodo come bauletto..:dry:
si ma se il 46 è quello della foto che è stata caricata messaggi fà...come ha detto bragasta è un pò troppo grande, e non sembra molto proporzionata con l'intera moto..
si ma se il 46 è quello della foto che è stata caricata messaggi fà...come ha detto bragasta è un pò troppo grande, e non sembra molto proporzionata con l'intera moto..
in effetti sembra una scatola appoggiata al retro della moto.....al massimo monterei quello da 33l ma non di + che ci dovrebbero stare 2caschi jet.
poi se ti serve altro spazio si rimedia con le valigie laterali...:wink_:
noizychild
30/03/2011, 10:29
Si, se hai le laterali, il problema (e le dimensioni) del top case si riduce e di non poco.
Anche a me il 46 ha dato l'impressione di essere un pò grande, è che non ho mai visto un tiger live con bauletto (attendo piastra Givi..), quindi potrebbe essere anche una deformazione della foto data dall'angolazione.
ne ho vista una dal vivo con tanto di trekker 46: mentre sulla foto può sembrare veramente un cassetto degli attrezzi, dal vivo ti assicuro che è tutto un'altra cosa, in positivo ovviamente.
Anch'io sto facendo la punta al trekker 46...però senza moto non posso fare nulla.
nbantonio
01/04/2011, 14:34
Veloce viaggio a Torino per montare la piastra consigliata da Beppe e adesso sono nuovamente al completo con il mio "vecchio" Givi V46.
Grazie ancora Beppe per la dritta
hardbeppe
01/04/2011, 16:06
Veloce viaggio a Torino per montare la piastra consigliata da Beppe e adesso sono nuovamente al completo con il mio "vecchio" Givi V46.
Grazie ancora Beppe per la dritta
Bene, felice di esserti stato di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
e questo? sembra interessante abbinato alle borse originali.... Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX colore NERO. Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX EVO colore NERO. Triumph Tiger 800 Bauletti Vendita... (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Bauletto-%28top-case%29-in-alluminio-mod.-TRAX-EVO-colore-NERO.&moto=Triumph-Tiger-800&accessorio=Bauletti&mid=1000691&sid=1000021&Id=1011037)
questo negozio è interessante? qualcuno ha già comprato qua?
lomack62
02/04/2011, 17:26
e questo? sembra interessante abbinato alle borse originali.... Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX colore NERO. Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX EVO colore NERO. Triumph Tiger 800 Bauletti Vendita... (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Bauletto-%28top-case%29-in-alluminio-mod.-TRAX-EVO-colore-NERO.&moto=Triumph-Tiger-800&accessorio=Bauletti&mid=1000691&sid=1000021&Id=1011037)
questo negozio è interessante? qualcuno ha già comprato qua?
:biggrin3: ciao io ho ordinato da Bikerfactory la piastra portapacchi e l'adattatore per bauletto GIVI, pagato in anticipo con postepay, il giorno seguente mi hanno inviato mail che mi annunciava che l'articolo richiesto non era disponibile prima di circa venti giorni, che carini !!...........sul sito quando ho acquistato l'articolo non si parlava e ancora non si parla di indisponibilità dell'articolo altrimenti avrei provveduto diversamente!! quindi, sai come si compotrano quelli di bikerfactory!! oltretutto la ditta è ad Arezzo, quasi quasi, in settimana ci faccio un salto per dirglielo di persona......................... che mi stanno facendo inca@@are !! :biggrin3:
Per chi ha montato il Givi Trekker da 46 lt, si può usare il nottolino della chiave originale ?
tnk
x lomack62, bene al solito quando arriva una moto nuova, tutti son pronti con gli accessori, nella realtà invece...mi sa che è meglio aspettare un attimo per il bauletto posteriore....tanto il tigrotto non è ancora arrivato.....grazie intanto.....
Una domanda, nessuno che mi posta una foto di buona qualità del tigrotto 800 stradale? una moto "reale" non quelle della pubblicità.. grazie..
Ma qualcuno ha comprato il kit Trax...laterali e bauletto? tempi consegna? Io sarei indirizzato su queste....ovviamente sono molto graditi suggerimenti o commenti in merito...
Che moto fantastica :-)
Ma qualcuno ha comprato il kit Trax...laterali e bauletto? tempi consegna? Io sarei indirizzato su queste....ovviamente sono molto graditi suggerimenti o commenti in merito...
Che moto fantastica :-)
anche io sono indirizzato su questi....aspetto di vedere qualche foto, e andrò a ct a vedere se come ha detto odontotiger c'è un negozsio che le ha in esposizione..
x lomack62, bene al solito quando arriva una moto nuova, tutti son pronti con gli accessori, nella realtà invece...mi sa che è meglio aspettare un attimo per il bauletto posteriore....tanto il tigrotto non è ancora arrivato.....grazie intanto.....
Una domanda, nessuno che mi posta una foto di buona qualità del tigrotto 800 stradale? una moto "reale" non quelle della pubblicità.. grazie..
Eccoti accontentato:il giorno del ritiro
http://img2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/176/176502/347053/ritirotiger001-vi.jpg
Bragasta
06/04/2011, 21:17
Eccoti accontentato:il giorno del ritiro
http://img2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/176/176502/347053/ritirotiger001-vi.jpg
E come cantava la Berté.
*
SIETE BELLISSIMI
*
Tanta strada assieme
Ciao
Maurizio
felics64
06/04/2011, 22:15
Una domanda, nessuno che mi posta una foto di buona qualità del tigrotto 800 stradale? una moto "reale" non quelle della pubblicità.. grazie..ecoola
felics64, altre foto d altre prospettive??per le valigie-top case intendo..
Bragasta
06/04/2011, 23:18
felics64, altre foto d altre prospettive??per le valigie-top case intendo..
Quoto anch'io.
Per caso usi ancora la pellicola e non vuoi sprecare qualche film in piú :biggrin3:.
Sai come siamo noi bikers, 20 foto sono ancora poche :rolleyes:.
Ciao e grazie per le prossime.
E se puoi anche a bauletto aperto e semi chiuso.
Scusami se ho un poco esagerato.
Qualcuno sa se è adattabile il top case Vario della BMW secondo me è il più carino e poi è estendibile quello della casa sembra veramente Speedypizza
Ivan3inLINEA
07/06/2011, 17:11
Qualcuno sa se è adattabile il top case Vario della BMW secondo me è il più carino e poi è estendibile quello della casa sembra veramente Speedypizza
Solamente perchè hai chiesto se si può montare un accessorio BMW su una Triumph meriti di essere bannato !!! :biggrin3:
Scherzi a parte, un kit di adattamento dubito fortemente che possa esistere in commercio, ma se ti arrangi con il fai date, adattare la piastra di supporto della BMW al portapacchi della Tiger non deve essere un' impresa impossibile !
noizychild
07/06/2011, 20:15
Dopo non lamentarti se vieni snobbato dai Triumphisti...
:tongue::biggrin3::biggrin3:
comunque coprirei il logo con la bandiera inglese e dopo aver ribattuto il marchio BMW con il martello. comunque non siete d'accordo che il top case che hanno disegnato è orrendo almeno in foto dal vivo non l'ho mai visto. comunque meglio bmw che zega sgrat sgrat
eugenio16
13/07/2012, 13:32
guarda io ho il kit completo triumph bauletto e borse. anch'io lo trovavo bruttino, specie il bauletto, ma dopo aveerlo montato non sembra poi così brutto. in realtà tutti i bauletti sono brutti ma necessari. non c'è alternativa.
guarda io ho il kit completo triumph bauletto e borse. anch'io lo trovavo bruttino, specie il bauletto, ma dopo aveerlo montato non sembra poi così brutto. in realtà tutti i bauletti sono brutti ma necessari. non c'è alternativa.
Eugenio,hai risposto ad un messaggio dell'anno scorso:oook: