Visualizza Versione Completa : Vendo lame in alluminio x cerchi
Strongbiker
22/11/2010, 15:59
Come da titolo vendo queste bellissime lame in alluminio per Bonneville, Scrambler, Thruxton, anodizzate nere o in altri colori, o in alluminio lucidato. Il prezzo è di 400 per l'alluminio lucidato e 500 per quelle anodizzate.
stradamax
22/11/2010, 16:00
?
Strongbiker
22/11/2010, 16:34
?
Cosa non capisci????
Cinobonne
22/11/2010, 16:39
Forse,cosa sono le "lame":rolleyes:........anzi non lo capisco nemmeno io:coool::biggrin3:
:wink_:
Strongbiker
22/11/2010, 16:50
Forse,cosa sono le "lame":rolleyes:........anzi non lo capisco nemmeno io:coool::biggrin3:
:wink_:
C'è scritto le lame dei cerchi....ovvero dove corrono i pneumatici, ora sono in ferro cromato...capito?
stradamax
22/11/2010, 17:29
Cosa non capisci????
Quando ho letto
queste mi aspettavo di vedere un'immagine ;)
Strongbiker
22/11/2010, 17:45
Quando ho letto mi aspettavo di vedere un'immagine ;)
Hai ragione!!!! Ci sto provando ma sembra un artificio...
Oh Nini, emisà che tà scazzacho foto....
Strongbiker
23/11/2010, 11:23
Oh Nini, emisà che tà scazzacho foto....
Dimmi Pellica!!!! Non ti piace la foto?
CHRISTIANTILT
23/11/2010, 11:32
per lame forse intendi i "canali" dei cerchi,quindi senza raggi e senza mozzi,meglio specificare :wink_:
nessuno13
23/11/2010, 12:12
per lame forse intendi i "canali" dei cerchi,quindi senza raggi e senza mozzi,meglio specificare :wink_:
quoto credo che si stia parlando di canale...:rolleyes:...credo:wacko:
Strongbiker
23/11/2010, 12:36
Per canale s'intende la parte della lama dove viene inserito il pneumatico...e queste hanno canale da 2.50 all'anteriore e 3.50 al posteriore...
Marco Manila
23/11/2010, 12:40
Strongbiker forse per te è chiaro, ma per la maggior parte degli utenti (me compreso...) non lo è.
Spiegati bene, metti una foto, fai un grafico, insomma fai qualcosa perchè se le vuoi vendere devi prima far capire a tutti cosa sono... :oook:
Dimmi Pellica!!!! Non ti piace la foto?
O nanni, dimmi te se un disgraziato che unsà icche sono le lame e ci capisce qualcosa da quella fotina piccina che t'ha messo...:blink:
eppoi, obbè, o che vendano anche i bordi dè cerchioni a parte? :w00t:
unn'è tutt'unpezzo? :wacko:
Mah, ganza sta cosa, ma un sò aìcche la serve...ma icchell'è per mettere una gomma più "cicciona"? boh.... :cry:
Ora vu me la spiegahe!!:tongue:
Strongbiker
24/11/2010, 11:14
Ma ci conosciamo???? Si direbbe di si....
Strongbiker
25/11/2010, 22:42
Le lame dei cerchi delle nostre classiche sono quelle dove vengono montati i pneumatici, quelle a cui vengo ancorati i raggi che partono dal mozzo la parte centrale del cerchio...Spero di essermi spiegato meglio...
Mr. Noisy
26/11/2010, 13:58
possiamo conoscere il produttore o è top secret?
forse intende del materiale anologo....
Special (http://www.clfparts.com/special.html)
:wink_:qui nuovi 350€ spediti in contrassegno:wink_:
cerea nè...
M
eheh nella foto ci stava forse anche il colosseo? ehehe
credo che intenda che sti cerchi non che si vedano granchè... :)
Strongbiker
27/11/2010, 13:08
qui lo vedete meglio?
Strongbiker
27/11/2010, 13:19
forse intende del materiale anologo....
Special (http://www.clfparts.com/special.html)
:wink_:qui nuovi 350€ spediti in contrassegno:wink_:
cerea nè...
M
Lì nel link non ci sono i prezzi... Poi comunque Franco li vende a 420 spedite
e compresi IVA quelle lucide non anodizzate o verniciate a polvere......mi sembra strano....
possiamo conoscere il produttore o è top secret?
É top secret..,,,,,
Strongbiker
03/12/2010, 12:53
up!!!
insomma vuoi vendere qualcosa di simile a questo:
http://www.quickracing.it/public/excel_cerchi1.jpg
ma se non dai altre informazioni o non metti immagini più chiare o dettagliate non credo che tu possa avere molto successo
inoltre, quando costa poi ricostruire e ritarare tutta la ruota?
Strongbiker
03/12/2010, 13:24
insomma vuoi vendere qualcosa di simile a questo:
http://www.quickracing.it/public/excel_cerchi1.jpg
ma se non dai altre informazioni o non metti immagini più chiare o dettagliate non credo che tu possa avere molto successo
inoltre, quando costa poi ricostruire e ritarare tutta la ruota?
Ho messo questa di foto, sperando che si veda meglio...il prodotto!!!
Per smontare e rimontare 2 ruote ci vogliono € 100,00 se le faccio fare io, ma dovreste spedermi i vostri cerchi...
Strongbiker
03/12/2010, 13:27
Comunque qualora vi occorrono delle foto ben fatte visto che quando le carico poi mi vengono ridotte ad un francobollo, datemi un indirizzo e-mail e ve le mando...
Mr. Noisy
03/12/2010, 13:37
TOP SECRET????:blink::blink::blink:
stai scherzando spero... come pensi di vendere qualcosa se non dici neanche chi è che li produce
CHRISTIANTILT
03/12/2010, 13:42
stai scherzando spero... come pensi di vendere qualcosa se non dici neanche chi è che li produce
saranno della CIA:D
ignorante TOP SECRET è la ditta produttrice :dry:
ignorante TOP SECRET è la ditta produttrice :dry:
ah ecco..... ma sono anche tubeless? visto che sei così informato
Strongbiker
03/12/2010, 13:50
Il nome del marchio si chiama BSP (British Special Parts) che produrrà anche altre cose...
saranno della CIA:D
Umhhhhh, lame rotanti dunque, buchaioli e l'ho trovate!! :w00t:
Le facevano in jappone, se sono queste.....
http://www.lucavigni.it/images/lame.jpg
Strongbiker
04/12/2010, 16:59
Ammazza scommetto che da regazzino nun uscivi mai!!! Stavi sempre rinchiuso a casa vede li cartoni animati!!!! L'Alabarda Spaziale ce l'hai messa sulla tua Scrambler?!!
Ascorta nanni, e ti vorredire quarcosa a proposito dell'alabarda spaziale, ma dopo e mi bannano e un tu lo leggi. :wink_:
E siccome e cis'avvicina a Natale e bisogna esse bòni, allora ehti fò un regalo: ti dono la possibilità di immaginatti chici metto sulla scramblere.... :blink:
Oh StronBaickeR, ma che lo sai che son talmente vecchio che quando c'era Goldi in tv andavo a vedello a casa de mì nipoti, ma solo quande unnc'aveho da andare a'ì circolo a gioca a scopa!
Con chie, eunn te lo dico...:tongue:
Accontentati di quest'up.
CHRISTIANTILT
05/12/2010, 02:16
Ascorta nanni, e ti vorredire quarcosa a proposito dell'alabarda spaziale, ma dopo e mi bannano e un tu lo leggi. :wink_:
E siccome e cis'avvicina a Natale e bisogna esse bòni, allora ehti fò un regalo: ti dono la possibilità di immaginatti chici metto sulla scramblere.... :blink:
Oh StronBaickeR, ma che lo sai che son talmente vecchio che quando c'era Goldi in tv andavo a vedello a casa de mì nipoti, ma solo quande unnc'aveho da andare a'ì circolo a gioca a scopa!
te tu sei bischero:D
Strongbiker
05/12/2010, 20:01
Peccato che l'educazione ed il rispetto non siano direttamente proporzionali all'età...altrimenti tu ne dovresti avere da vedere visto che facevi compagnia ai tuoi nipoti al tempo di Goldrake...
Ma visto che è Natale e bisogna esser più buoni...cercherò di capire xkè ci sono persone che devono e vogliono stare dapertutto come il prezzemolo!!!
Strongbiker
08/12/2010, 01:05
Dai ragazzi Natale è vicino...regalatevi un oggetto che cambierà l'estetica della vostra classica!!!
Mr. Noisy
08/12/2010, 10:08
Dai ragazzi Natale è vicino...regalatevi un oggetto che cambierà l'estetica della vostra classica!!!
francamente costano molto meno da altre parti...
Strongbiker
09/12/2010, 18:05
francamente costano molto meno da altre parti...
Bisogna vedere come son fatti...
se vedi da cafe twin costano ancora più cari....
Mr. Noisy
09/12/2010, 18:25
Bisogna vedere come son fatti...
se vedi da cafe twin costano ancora più cari....
infatti...si dovrebbe vedere come sono fatti, ma mi pare che tu non l'abbia fatto?
l'azienda produttrice non esiste (mi pare che sia una cosa fatta in casa da te o da amici) quindi se devo spendere di più ed avere un prodotto dalla dubbia qualità mi rivolgo a gente che fa questo lavoro da anni con aziende note, spendendo meno tra l'altro. Alle quali è possibile rivolgersi nel caso in cui il prodotto non mi appagasse.
Non te la prendere, ma mi sembra che il tuo sia stato un approccio un po' approssimativo. Io sono molto interessato ai cerchi in alluminio per farci la resinatura che permetta di montare i tubeless (come anche moltissimi altri utenti) quindi mi sono un po' informato sui prezzi e qualità
Lì nel link non ci sono i prezzi... Poi comunque Franco li vende a 420 spedite
e compresi IVA quelle lucide non anodizzate o verniciate a polvere......mi sembra strano....
É top secret..,,,,,
Io li ho comprati lì...
350€ alluminio neri anodizzati spediti in contrassegno direttamente in concessionaria da Vittorio Olivi