PDA

Visualizza Versione Completa : E' una impressione?...sarà! [comportamento sul forum]



fabio.t509
22/11/2010, 15:03
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

Silvan
22/11/2010, 15:06
:supremo:

redcell
22/11/2010, 15:07
spesso succede che qualcuno pecchi di superbia in alcuni argomenti...
superbia che non va confusa con la competenza..
la prima ovviamente da fastidio a tutti, e viene fuori spesso quando si parla di questioni soggettive, penso ai gusti sulle moto e sulle caratteristiche di ognuna.. la seconda è ben accetta e serve per far crescere il forum in qualità .
Purtroppo spesso viaggiano a braccetto, ma non penso sia un problema capire dove finisce una e inizia l'altra:wink_:

@ndre@
22/11/2010, 15:09
herbie53 non è così

fabio.t509
22/11/2010, 15:11
VI QUOTO :ipno:

Cav
22/11/2010, 15:20
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

pienamente d'accordo... soprattutto in alcune aree...spesso è sbagliato il modo di porsi, proprio perchè pur sapendo le cose, si parla (=scrive) impostando il discorso in un "so tutto io...tu taci e ascolta..."

e magari si finisce a dire un sacco di ca@#te!!! :ph34r:

valterone
22/11/2010, 15:21
Capita, non può essere altrimenti con ventimila utenti (ho fatto anche la rima, senza pensarci prima...). Tra un chiarimento e una lezione di meccanica, io preferisco la seconda. :huh2:

papitosky
22/11/2010, 15:30
siamo in tanti e tutti diversi

orcablu
22/11/2010, 15:31
pienamente d'accordo... soprattutto in alcune aree...spesso è sbagliato il modo di porsi, proprio perchè pur sapendo le cose, si parla (=scrive) impostando il discorso in un "so tutto io...tu taci e ascolta..."

e magari si finisce a dire un sacco di ca@#te!!! :ph34r:

magari invece le cazzate non si dicono, ma è il modo saccente e indisponente che mi da fastidio, d'altronde se si chiede è perchè si vuol sapere.
proprio per questo siam pronti ad ascoltare una lezione, ma questo non significa che chi ci risponde deve mettersi su di un piedistallo.

Gabriel
22/11/2010, 15:38
Alle volte mi capita di finire in modalità Tempera cazzo, può succedere.

@ndre@
22/11/2010, 15:40
Alle volte mi capita di finire in modalità Tempera cazzo, può succedere.

:cipenso:

Gabriel
22/11/2010, 15:41
:cipenso:

Quindi? Hai qualcosa da ridire?

@ndre@
22/11/2010, 15:42
Quindi? Hai qualcosa da ridire?

no è solo che provavo ad immaginarti nella modalità suddetta:huh2:

Gabriel
22/11/2010, 15:44
no è solo che provavo ad immaginarti nella modalità suddetta:huh2:

:dry: :biggrin3:

@ndre@
22/11/2010, 15:48
:dry: :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

japkiller
22/11/2010, 15:51
non è più il forum di una volta purtroppo..... :cry:

memento
22/11/2010, 16:10
non è più il forum di una volta purtroppo..... :cry:

:cry:....possibile che io arrivo sempre tardi...:laugh2::laugh2:

Cav
22/11/2010, 16:16
magari invece le cazzate non si dicono, ma è il modo saccente e indisponente che mi da fastidio, d'altronde se si chiede è perchè si vuol sapere.
proprio per questo siam pronti ad ascoltare una lezione, ma questo non significa che chi ci risponde deve mettersi su di un piedistallo.

esatto!

Bob Manubrio
22/11/2010, 17:11
Io cerco di imparare tutto da tutti, se poi l'insegnante può risultare supponente cerco (nel limite del possibile di sopportare) se però spara cagate (posso farlo anch'io) nei limiti dell'educazione espongo il mio punto di vista.
Per mia esperienza ho notato che quando mi pongo all'ascolto di una persona che ritengo poco attendibile (pirl@) sarò sempre portato a pensare che il Pirl@ dica pirl@te ma questo no è sempre vero, di conseguenza prima di ascoltare la tal persona cerco nei limiti del possibile di liberarmi dai preconcetti.

winter1969
22/11/2010, 17:13
spesso succede che qualcuno pecchi di superbia in alcuni argomenti...
superbia che non va confusa con la competenza..
la prima ovviamente da fastidio a tutti, e viene fuori spesso quando si parla di questioni soggettive, penso ai gusti sulle moto e sulle caratteristiche di ognuna.. la seconda è ben accetta e serve per far crescere il forum in qualità .
Purtroppo spesso viaggiano a braccetto, ma non penso sia un problema capire dove finisce una e inizia l'altra:wink_:

Q8

diego84
22/11/2010, 17:14
quando si è in tanti può succedere...

Cesare-Skabry
22/11/2010, 18:47
questo è....,un 3D serio!
:sleep2:

DavidSGS
22/11/2010, 18:53
non è più il forum di una volta purtroppo..... :cry:

posso sapere che significa?

Comprendo che non possa essere il forum di una volta in quanto adesso siamo tanti, tantissimi di più, ma tu ritieni che adesso, anche da un punto di vista tecnico e per quanto riguarda la sezione problemi e consigli tecnici ci sia stato un peggioramento di qualità e o di quantità di discussioni?

E' una domanda, son curioso di capire come mai ogni tanto salta fuori questa frase....

The Dog
22/11/2010, 18:55
siamo in tanti e tutti diversi

...esatto...

DELLO$
22/11/2010, 19:08
Quotone.
C'è gente che sta sul forum 24ore su 24, delle comari, se provi a dare un parere o un consiglio non in linea col loro pensiero ti saltano addosso, anche in modo saccente e maleducato.Ho sentito da questi molti giudizi e pregiudizi e pochi consigli
Ho anche questo dubbio : ma lavorano, per stare sul forum 24h/24?

Mr Frowning
22/11/2010, 19:26
posso sapere che significa?

Comprendo che non possa essere il forum di una volta in quanto adesso siamo tanti, tantissimi di più, ma tu ritieni che adesso, anche da un punto di vista tecnico e per quanto riguarda la sezione problemi e consigli tecnici ci sia stato un peggioramento di qualità e o di quantità di discussioni?

E' una domanda, son curioso di capire come mai ogni tanto salta fuori questa frase....
l'età media dei triumphisti è calata e questo ha portato ad un maggiore spam/cazzeggio rispetto a prima che il forum era più serioso
mi pare che in passato ci sia stata qualche discussione in tal senso e il succo dovrebbe essere questo

Quotone.
C'è gente che sta sul forum 24ore su 24, delle comari, se provi a dare un parere o un consiglio non in linea col loro pensiero ti saltano addosso, anche in modo saccente e maleducato.Ho sentito da questi molti giudizi e pregiudizi e pochi consigli
Ho anche questo dubbio : ma lavorano, per stare sul forum 24h/24?

chi sta 24/24 sul forum lo sente anche un pò "casa sua" e certi atteggiamenti magari non voluti ci possono stare
personalmente non mi sembra sia così dato che molto è cazzeggio...magari uno che frequenta poco ha questa impressione ma è più cazzeggio/presa per il culo che saltare addosso :oook:

Filomao
22/11/2010, 19:43
Fabio, purtroppo spesso davanti ad un video si fa fatica a trasmettere le proprie sensazioni e il tono della conversazione spesso puo' essere travisato per via de tono, non trasmettibile.

Oltretutto per un utente nuovo e' fatica conoscere le persone non incontrandole di persona.

Personalmente devo dirti che in effetti spesso e' cosi, cio' che hai percepito e' vero ma poi, conoscendo quasi tutte le persone un po' "particolari" di persona faccio mente locale e so' che alla fine sono bravi ragazzi.

Ci vuole tempo, vedrai :wink_:

F@bio
22/11/2010, 19:51
no è solo che provavo ad immaginarti nella modalità suddetta:huh2:

con in mano il temperino? :biggrin3:

EIKONTRIPLE
22/11/2010, 20:10
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

e' una tua impressione , fidati , anzi...quando avrai l'occasione di conoscerle capirai che e' tutto l'opposto , in tutti i sensi.:wink_:

Silvan
22/11/2010, 20:13
non leggete solo la parte inerente ai consigli tecnici

in ogni caso, spiegare gradirebbe anche un linguaggio rispettoso nei confronti di chi dovrà leggere :wink_:

F@bio
22/11/2010, 20:14
e' una tua impressione , fidati , anzi...quando avrai l'occasione di conoscerle capirai che e' tutto l'opposto , in tutti i sensi.:wink_:

lo sbaglio è che non sempre ci si conosce di persona, e poi non cambia se di persona si è più umili ma poi qui si continua a scrivere da saccenti padroni di casa :rolleyes:

parlo per esperienze in altri forum...alla fine le antipatie si creano soprattutto per questi motivi....

Cav
22/11/2010, 20:26
non leggete solo la parte inerente ai consigli tecnici

in ogni caso, spiegare gradirebbe anche un linguaggio rispettoso nei confronti di chi dovrà leggere :wink_:

:wink_:

MR-T
22/11/2010, 20:29
è un forum... èp come la strada... si incontrano persone di tutti i tipi. alcune le conosci altre no; alcune hanno un modo di porsi aperto, altre meno...

il mondo è bello perchè vario.... nessuno obbliga nessuno ;)

EIKONTRIPLE
22/11/2010, 20:29
lo sbaglio è che non sempre ci si conosce di persona, e poi non cambia se di persona si è più umili ma poi qui si continua a scrivere da saccenti padroni di casa :rolleyes:

parlo per esperienze in altri forum...alla fine le antipatie si creano soprattutto per questi motivi....


ma guarda ti diro'........:biggrin3: nel mio precedente intervento , intendevo dire che i presunti saccenti quando li conosci, improvvisamente ti rendi condo che nn sono altro che dei benemeriti idioti.

Mr Frowning
22/11/2010, 20:31
è un forum... èp come la strada... si incontrano persone di tutti i tipi. alcune le conosci altre no; alcune hanno un modo di porsi aperto, altre meno...

il mondo è bello perchè vario.... nessuno obbliga nessuno ;)

:wub::wub:

Silvan
22/11/2010, 20:32
è un forum... èp come la strada... si incontrano persone di tutti i tipi. alcune le conosci altre no; alcune hanno un modo di porsi aperto, altre meno...

il mondo è bello perchè vario.... nessuno obbliga nessuno ;)

certo, però tutti sarebbero obbligati all'educazione e magari anche ad un pizzico di modestia :wink_:

tormento
22/11/2010, 20:32
è un forum... èp come la strada... si incontrano persone di tutti i tipi. alcune le conosci altre no; alcune hanno un modo di porsi aperto, altre meno...

il mondo è bello perchè vario.... nessuno obbliga nessuno ;)

parole sagge.

Spoly
22/11/2010, 20:33
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

a me più che questo, da fastidio molto di più il considerevole numero di post (spesso seri) che vanno a putt@ne...

F@bio
22/11/2010, 20:35
ma guarda ti diro'........:biggrin3: nel mio precedente intervento , intendevo dire che i presunti saccenti quando li conosci, improvvisamente ti rendi condo che nn sono altro che dei benemeriti idioti.


ah ecco :biggrin3:

babinside
22/11/2010, 20:39
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?


spesso succede che qualcuno pecchi di superbia in alcuni argomenti...
superbia che non va confusa con la competenza..
la prima ovviamente da fastidio a tutti, e viene fuori spesso quando si parla di questioni soggettive, penso ai gusti sulle moto e sulle caratteristiche di ognuna.. la seconda è ben accetta e serve per far crescere il forum in qualità .
Purtroppo spesso viaggiano a braccetto, ma non penso sia un problema capire dove finisce una e inizia l'altra:wink_:

Sono una persona a cui piace scherzare, però sono anche capace di essere serio al momento giusto.:wink_:
Forse sono l'ultimo membro che ha il diritto di rispondere, però mi piace pensare che chiunque dia delle risposte non le dia per essere sgarbato, per peccare di sapienza o altro.
Credo che dare risposte su un forum sia una cosa difficilissima, perchè lo stato d'animo di una persona non lo si può percepire da qualche cosa che ha scritto, dando magari alla persona che legge l'impressione sbagliata e che magari non è....... tutto li.
Forse varebbe la pena alcune volte mandarsi un pm o meglio ancora telefonarsi, perchè veramente la cosa si può rivelare l'opposto.
Meditate gente meditate!!!:wink_::wink_:

Silvan
22/11/2010, 20:41
si possono usare anche loro :wink_::rolleyes::biggrin3::tongue:

quindi il discorso che si viene male interpretati non regge :dry:

MR-T
22/11/2010, 20:42
:wub::wub:

:wub::wub::wub:


certo, però tutti sarebbero obbligati all'educazione e magari anche ad un pizzico di modestia :wink_:

senz'altro alla educazione, alla modestia non sarebbe male ma non la ritengo cosa necessaria

cmq spesso accade che con l'idea che la libertà possa permetterti di dire tutto quello che si vuole si rischia di trasformare la libertà propria in limitazione di quella altrui, è verissimo

il rispetto dovrebbe sempre limitare il tutto alla libetà comune e alla convivenza, cmq sia rimane la scelta di lasciar perdere



parole sagge.

grazie

Ken
22/11/2010, 20:42
non è più il forum di una volta purtroppo..... :cry:

come non darti ragione!

Silvan
22/11/2010, 20:45
come non darti ragione!

scusate, ma visto che voi veterani sapete com'era...che fate per riportarlo ai vecchi tempi? :cipenso:

tormento
22/11/2010, 20:47
scusate, ma visto che voi veterani sapete com'era...che fate per riportarlo ai vecchi tempi? :cipenso:

domanda interessante.....:rolleyes:

Ken
22/11/2010, 20:48
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

purtroppo e una verita!
però le cose stanno cambiando,con l'aiuto dei nuovi moderatori molte discussioni inutili vengono eliminate e gli utenti messi sulla strada giusta!

tormento
22/11/2010, 20:49
purtroppo e una verita!
però le cose stanno cambiando,con l'aiuto dei nuovi moderatori molte discussioni inutili vengono eliminate e gli utenti messi sulla strada giusta!

Quindi è meglio adesso di una volta?

Cesare-Skabry
22/11/2010, 20:50
domanda interessante.....:rolleyes:

Impossibile causa evoluzione della specie..... (o involuzione ....? )

Black Death
22/11/2010, 20:51
scusate, ma visto che voi veterani sapete com'era...che fate per riportarlo ai vecchi tempi? :cipenso:

Ma dai Silvan che domanda è???? , si puo' essere un po' nostalgici anche sapendo che è impossibile tornare a 5 anni fa' o no????

è un po'come avere la nostalgia di quando ti bastava una macchinina o un pallone per divertirti con gli amici, no sentiamoci sempre in obbligo di metterci sulla difensiva.



;)

Silvan
22/11/2010, 20:51
Impossibile causa evoluzione della specie..... (o involuzione ....? )

opto per l'involuzione, purtroppo dovuto al fatto che molti dietro una tastiera si sentono super guest

Ken
22/11/2010, 20:52
scusate, ma visto che voi veterani sapete com'era...che fate per riportarlo ai vecchi tempi? :cipenso:


domanda interessante.....:rolleyes:

ci sarebbe un metodo ma non lo posso dire altrimenti sarei bannato!
la cosa più importante e che sta all'intelligenza dell'utente che scrive rispettare il topic altrui e non approfittarsene per creare baraonda per proprio gusto e divertimento!!!!!!!!!!!!

Silvan
22/11/2010, 20:53
Ma dai Silvan che domanda è???? , si puo' essere un po' nostalgici anche sapendo che è impossibile tornare a 5 anni fa' o no????

è un po'come avere la nostalgia di quando ti bastava una macchinina o un pallone per divertirti con gli amici, no sentiamoci sempre in obbligo di metterci sulla difensiva.



;)

la mia era solo una domanda per capire cosa manca oggi rispetto ad ieri

se poi l'avete presa come un'accusa non è colpa mia ;)

Black Death
22/11/2010, 20:53
Quindi è meglio adesso di una volta?

un volta essendo in pochi e visto che ci si conosceva quasi tutti era quasi inutile moderare, c'era un clima piu "familiare" che sia meglio o peggio è un punto di vista personale.


;)

Intrip
22/11/2010, 20:54
siamo in tanti e tutti diversi tra noi

Silvan
22/11/2010, 20:54
siamo in tanti e tutti diversi tra noi

eh meno male!!!!

Ken
22/11/2010, 20:55
Quindi è meglio adesso di una volta?

una volta era il meglio perché si rispettavano le regole ed è quello che si prova a fare adesso!

winter1969
22/11/2010, 20:55
Ma dai Silvan che domanda è???? , si puo' essere un po' nostalgici anche sapendo che è impossibile tornare a 5 anni fa' o no????

è un po'come avere la nostalgia di quando ti bastava una macchinina o un pallone per divertirti con gli amici, no sentiamoci sempre in obbligo di metterci sulla difensiva.

;)

B.D.tu/voi avrete le vostre ragioni,ma ogni tanto ritornano questi discorsi e non mi sembra che si tratti di nostalgia,almeno per alcuni utenti

Intrip
22/11/2010, 20:56
come non darti ragione!

i nuovi moderatori toglieranno la discarica

Black Death
22/11/2010, 20:56
la mia era solo una domanda per capire cosa manca oggi rispetto ad ieri

se poi l'avete presa come un'accusa non è colpa mia ;)



domanda per capire cosa manca ???? :blink::blink:

mi sembra tu abbia chiesto "cosa fate per ripotarlo ai vecchi tempi" avro' capito male ma mi sembrano due cose diverse..


;)

Intrip
22/11/2010, 20:57
eh meno male!!!!

se fossimo tutti veterani non ci sarebbero problemi

Silvan
22/11/2010, 20:59
domanda per capire cosa manca ???? :blink::blink:

mi sembra tu abbia chiesto "cosa fate per ripotarlo ai vecchi tempi" avro' capito male ma mi sembrano due cose diverse..


;)

cosa fate per riportalo alla vecchia maniera visto che siete nostalgici, di conseguenza cosa vi manca di più visto le frasi che ho letto?
(questa sarebbe dovuta essere la domanda nella sua completezza)

comunque l'argomento del topic non è cosa pensano i vecchi utenti del forum, ma bensì si nota molto spesso la prensenza di professori che salgono facilmente in cattedra :rolleyes:

;)

Ken
22/11/2010, 21:00
B.D.tu/voi avrete le vostre ragioni,ma ogni tanto ritornano questi discorsi e non mi sembra che si tratti di nostalgia,almeno per alcuni utenti

non si tratta di nostalgia ma di buon senso!

EIKONTRIPLE
22/11/2010, 21:00
secondo me ci vorrebbe una nuova generazione di moderatori , quelli con il pugno di ferro , inflessibili , forgiati nell'acciaio germanico , con il coltello tra i denti , di pura razza ......

Black Death
22/11/2010, 21:00
B.D.tu/voi avrete le vostre ragioni,ma ogni tanto ritornano questi discorsi e non mi sembra che si tratti di nostalgia,almeno per alcuni utenti

beh puo' essere, personalmente penso che fossimo rimasti al 2005 non avrei conosciuto Herbie ... :dry::dry::dry::wacko::wacko::wacko:

Personalmente il clima dei primi tempi un po' mi manca come detto ,come mi mancano le giornate passate in strada con gli amii, (altro spirito), oggi è diverso sotto certi aspetti potrei definirlo peggiore sotto altri migliore, un po' come nella vita, ma chi non ha nostalgia dei cosi detti "bei tempi andati"


... che poi per qualcuno ci sia altro puo' essere.
;)

tormento
22/11/2010, 21:01
come non darti ragione!


purtroppo e una verita!
però le cose stanno cambiando,con l'aiuto dei nuovi moderatori molte discussioni inutili vengono eliminate e gli utenti messi sulla strada giusta!


un volta essendo in pochi e visto che ci si conosceva quasi tutti era quasi inutile moderare, c'era un clima piu "familiare" che sia meglio o peggio è un punto di vista personale.


;)

la domanda lo fatta perchè si era contradetto,cioè non capivo se era meglio prima o dopo.....ha dato ragione a jap e poi sembrava che con l'evento dei moderatori adesso vada meglio......andava meglio prima o adesso e perchè....tutto li.

Ken
22/11/2010, 21:02
cosa fate per riportalo alla vecchia maniera visto che siete nostalgici, di conseguenza cosa vi manca di più visto le frasi che ho letto?
(questa sarebbe dovuta essere la domanda nella sua completezza)

comunque l'argomento del topic non è cosa pensano i vecchi utenti del forum, ma bensì si nota molto spesso la prensenza di professori che salgono facilmente in cattedra :rolleyes:

;)

non sono professori ma sono semplicemente persone che non sanno come passare il tempo tranne quello di creare disordine!

Black Death
22/11/2010, 21:03
cosa fate per riportalo alla vecchia maniera visto che siete nostalgici, di conseguenza cosa vi manca di più visto le frasi che ho letto?
(questa sarebbe dovuta essere la domanda nella sua completezza)

comunque l'argomento del topic non è cosa pensano i vecchi utenti del forum, ma bensì si nota molto spesso la prensenza di professori che salgono facilmente in cattedra :rolleyes:

;)

in effetti siamo off topic,

per i professori sono d'accordo con lo sfogo ce ne sono molti, ma come al bar basta lasciar perdere

;)

Ken
22/11/2010, 21:04
la domanda lo fatta perchè si era contradetto,cioè non capivo se era meglio prima o dopo.....ha dato ragione a jap e poi sembrava che con l'evento dei moderatori adesso vada meglio......

ci vuole tempo ma migliorerà!


secondo me ci vorrebbe una nuova generazione di moderatori , quelli con il pugno di ferro , inflessibili , forgiati nell'acciaio germanico , con il coltello tra i denti , di pura razza ......

attolo!

winter1969
22/11/2010, 21:06
non si tratta di nostalgia ma di buon senso!


non sono professori ma sono semplicemente persone che non sanno come passare il tempo tranne quello di creare disordine!

Stai scherzano o sei serio ???

Silvan
22/11/2010, 21:06
in effetti siamo off topic,

per i professori sono d'accordo con lo sfogo ce ne sono molti, ma come al bar basta lasciar perdere

;)

a mio avviso tutti possiamo e dobbiamo esprimere la propria opinione, ma alla base ci dev'essere sempre il rispetto del proprio interlocutore :wink_:

altra cosa sono i thread di info su prodotti ove vengono immediatamente propinati acquisti ...

tormento
22/11/2010, 21:07
non sono professori ma sono semplicemente persone che non sanno come passare il tempo tranne quello di creare disordine!

per professori stava ad indicare i saputelli non chi ogni tanto si diverte a fare battute all'interno del topic........a parer mio preferisco chi ogni tanto sdramatizza una discussione con una battuta che chi fa il saputello.:wink_:

Intrip
22/11/2010, 21:08
a mio avviso tutti possiamo e dobbiamo esprimere la propria opinione, ma alla base ci dev'essere sempre il rispetto del proprio interlocutore :wink_:

altra cosa sono i thread di info su prodotti ove vengono immediatamente propinati acquisti ...

:wink_:;) altri professori altre cattedre

Mr Frowning
22/11/2010, 21:09
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...

Cav
22/11/2010, 21:10
ci sarebbe un metodo ma non lo posso dire altrimenti sarei bannato!
la cosa più importante e che sta all'intelligenza dell'utente che scrive rispettare il topic altrui e non approfittarsene per creare baraonda per proprio gusto e divertimento!!!!!!!!!!!!

corretto!

Obsolete
22/11/2010, 21:10
sulla sezione classic non ci sono professori in cattedra, cambiate moto e venite di là

rookie
22/11/2010, 21:11
il compito del moderatore lo vedo più adatto al controllo del buon andamento dei topic, ma non credo sia facile per un moderatore intervenire adeguatamente per una risposta un po' saccente. A meno di insulti e provocazioni evidenti è difficile riprendere un utente perché è maleducato nel rispondere

tormento
22/11/2010, 21:11
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...

quoto

Ken
22/11/2010, 21:11
Stai scherzano o sei serio ???

sai anche te che dico la verità!

Hannibal
22/11/2010, 21:12
sulla sezione classic non ci sono professori in cattedra, cambiate moto e venite di là

:dry::dry::dry:

MR-T
22/11/2010, 21:13
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...

però permette di entrare in contatto per poi conoscersi di persona :wub:

Intrip
22/11/2010, 21:13
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...

ti q8 ggiò io cmq ho conosciuto anche gente forte non solo virtualmente :oook:
e un gg conoscerò anche te :w00t:

winter1969
22/11/2010, 21:13
sai anche te che dico la verità!

A guardare l'avatar che hai non mi sembri tanto serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ken
22/11/2010, 21:14
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...

virtuale o no ci deve sempre essere rispetto e qualche battuta non fa mai male1

Mr Frowning
22/11/2010, 21:15
però permette di entrare in contatto per poi conoscersi di persona :wub:
:wub::wub:

ti q8 ggiò io cmq ho conosciuto anche gente forte non solo virtualmente :oook:
e un gg conoscerò anche te :w00t:

:wub::wub:

urasch
22/11/2010, 21:15
spesso succede che qualcuno pecchi di superbia in alcuni argomenti...
superbia che non va confusa con la competenza..
la prima ovviamente da fastidio a tutti, e viene fuori spesso quando si parla di questioni soggettive, penso ai gusti sulle moto e sulle caratteristiche di ognuna.. la seconda è ben accetta e serve per far crescere il forum in qualità .
Purtroppo spesso viaggiano a braccetto, ma non penso sia un problema capire dove finisce una e inizia l'altra:wink_:

quoto........

Intrip
22/11/2010, 21:16
A guardare l'avatar che hai non mi sembri tanto serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non sarà lui, dai !!!!!!!!!!!!!!
un veterano non fa quelle robe

Ken
22/11/2010, 21:16
A guardare l'avatar che hai non mi sembri tanto serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BELLO IL TUO:laugh2::laugh2:

Silvan
22/11/2010, 21:17
virtuale o no ci deve sempre essere rispetto e qualche battuta non fa mai male!

quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:

winter1969
22/11/2010, 21:18
quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:

DB Silvan rilassati

Obsolete
22/11/2010, 21:19
:dry::dry::dry:

secondo te sì? boh, a me pare che di là ci sia il problema opposto ,che chi sa non parla, perchè non vuole ripetersi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
22/11/2010, 21:19
DB Silvan rilassati

:blink:

Mr Frowning
22/11/2010, 21:19
virtuale o no ci deve sempre essere rispetto e qualche battuta non fa mai male1

sono d'accordo ma tutto sta al cervello degli interlocutori
all'inizio anche io ho avuto qualche risposta poco simpatica e sicuramente capita anche a me di farlo ma da dietro un monitor non si può capire il perchè o per come...meglio non dar troppo peso alle cose
se poi c'è qualche screzio uno si chiarisce in mp e magari si va d'accordo oppure ci si ignora ma tutto finisce lì

Intrip
22/11/2010, 21:19
quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:

:oook:
:oook:

winter1969
22/11/2010, 21:20
:blink:

:blink:

Mr Frowning
22/11/2010, 21:21
quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:

questo q8...se non metti la faccina spesso ti prendono sul serio quando invece cazzeggi (metto la faccina) :biggrin3:

fearless
22/11/2010, 21:23
quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:
le faccine servono per questo no?

Mr Frowning
22/11/2010, 21:27
le faccine servono per questo no?

ecco perchè da quando sei mod non le usi più....adesso sei serio :dry:

Intrip
22/11/2010, 21:28
ecco perchè da quando sei mod non le usi più....adesso sei serio :dry:

serio e rosso, q8 :(

Gabriel
22/11/2010, 21:29
Non avete capito niente... ma tanto è tutto tempo perso, potrei stare ore a spiegarvelo e non ci arrivereste. Basta lascio il forum. Sappiate solo che la vera unica Speed è quella che va dal 2002 fino al 2004 ma solo nelle tonalità pastello.

Intrip
22/11/2010, 21:31
Non avete capito niente... ma tanto è tutto tempo perso, potrei stare ore a spiegarvelo e non ci arrivereste. Basta lascio il forum. Sappiate solo che la vera unica Speed è quella che va dal 2002 fino al 2004 ma solo nelle tonalità pastello.

a parte la tonalità, ti q8 davvero, 2002 tutta la vita :wub:

Gabriel
22/11/2010, 21:33
a parte la tonalità, ti q8 davvero, 2002 tutta la vita :wub:

Pensa che a me è quella che piace di meno :laugh2::laugh2:
Però c'è anche da dire che io non capisco un cazzo di moto :wink_:

F@bio
22/11/2010, 21:35
ecco perchè da quando sei mod non le usi più....adesso sei serio :dry:

NON è UN MODERATORE :dry:

si può continuare a prenderlo per il culo tranquillamente :D

EIKONTRIPLE
22/11/2010, 21:35
Pensa che a me è quella che piace di meno :laugh2::laugh2:
Però c'è anche da dire che io non capisco un cazzo di moto :wink_:


sei nel forum giusto.:wink_:

Mr Frowning
22/11/2010, 21:38
NON è UN MODERATORE :dry:

si può continuare a prenderlo per il culo tranquillamente :D

lo stavo appunto facendo :risate2:

Gabriel
22/11/2010, 21:38
sei nel forum giusto.:wink_:

Mi sono sentito subito a casa in effetti :laugh2::laugh2:

Intrip
22/11/2010, 21:41
Pensa che a me è quella che piace di meno :laugh2::laugh2:
Però c'è anche da dire che io non capisco un cazzo di moto :wink_:




http://img703.imageshack.us/img703/4770/speedrosa.jpg (http://img703.imageshack.us/i/speedrosa.jpg/)

:wub:

Cesare-Skabry
22/11/2010, 21:42
è finito da tanto tempo non c'è nè più ed è il


rispetto

esistono ancora piccoli focolai sparsi quà e là mà sempre destinato a scomparire con le ultime persone che l'hanno conosciuto.

Rimarrà probabilmente negli animali...., ma l'uomo essere superiore non si abbassa ad ascoltarli. :cry:

Intrip
22/11/2010, 21:42
NON è UN MODERATORE :dry:

si può continuare a prenderlo per il culo tranquillamente :D

però è molto + serioso, siamo sicuri ? :senzaundente:

F@bio
22/11/2010, 21:48
però è molto + serioso, siamo sicuri ? :senzaundente:


è la sua aspirazione...ma non ce la farà mai :laugh2:

tonidaytona
22/11/2010, 21:48
Buonasera a tutti ragazzi.

non ho letto tutto ma invito gli scontenti.. (tutti) a girovagare un po' nel resto del web.
si ritorna qui alla fine.

questo forum e' un bel posto.
renderlo migliore non e' difficile.
basta contribuire con un po' di positivita':biggrin3:

Intrip
22/11/2010, 21:50
è la sua aspirazione...ma non ce la farà mai :laugh2:

:biggrin2:

Brontolo
22/11/2010, 22:06
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...
:wink_:

però permette di entrare in contatto per poi conoscersi di persona :wub:

:oook: In effetti è quello che cercavo su questo forum...

Sono l'ultima ruota del carro,ma vi leggo da tempo.
Emozionato come un bimbo al primo giorno di scuola sono andato
a salutare e conoscere quelli che sono andati al pranzo del setc
poco tempo fa....e vedere facce al posto di un avatar che magari non
c'entra un c@zzo come il mio,è splendido!
Io non posso sapere com'era il forum 5 anni fa,e sinceramente neanche mi
interessa...sono cambiate sicuramente tante cose,ma mi sembra il solito
ritornello...Si stava meglio quando si stava peggio...
Non voglio fare dei torti a nessuno,soprattutto a quelli che sono ormai
dei "Vecchi" qua dentro,sia ben chiaro.:wink_:

Vi saluto che vado a letto,ciao.

Notturno
22/11/2010, 22:33
a parte la tonalità, ti q8 davvero, 2002 tutta la vita :wub:




Tutta la vita di chi ?

L'hai venduta... chiaccherone...

(modalità professore on... :tongue: )

nyctal
22/11/2010, 22:35
vero

Intrip
22/11/2010, 22:37
Tutta la vita di chi ?

L'hai venduta... chiaccherone...

(modalità professore on... :tongue: )

l'ho venduta x esigenze a cui non potevo sottrarmi, mi piace ancora :cry:

quest'estate ad esempio vacanze itineranti in 2 in Francia, con la speed era Mission Impossible II :biggrin3:

Robi evergreen
23/11/2010, 06:19
era più piacevole stare "qua su" gia un anno fa e non per forza quando nacque il forum(questo è un aspetto soggettivo che non deve per forza essere condiviso da chi legge)...prima vi erano le convenzioni a favore dei forumisti,ora si trova pubblicità anche in risposte di discussioni aperte per chiarimenti e consigli...mi è parso poi di percepire,che l'iscrizione di alcuni,su questo forum,non è legata alla passione per le moto,ma a quella del cazzeggio...resta comunque un bel posto da frequentare,spero che non vada a rotoli!

drfelix
23/11/2010, 07:03
Purtroppo anche in ufficio o al bar ti può capitare di incontrare gente saccente e supponente.... :sick:
L'umanità è bella perchè è varia :wink_:

valterone
23/11/2010, 08:36
Ma un paio di nomi, li vogliamo fare? :ph34r:

The Dog
23/11/2010, 08:38
Ma un paio di nomi, li vogliamo fare? :ph34r:

...non è difficile... pensaci...:ph34r:

rez
23/11/2010, 08:40
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

Il mondo è pieno di sapientoni e cagacazzi.... :rolleyes::rolleyes:

Intrip
23/11/2010, 09:04
Il mondo è pieno di sapientoni e cagacazzi.... :rolleyes::rolleyes:

q8 :biggrin3:

valterone
23/11/2010, 09:08
...non è difficile... pensaci...:ph34r:

Era una provocazione, volevo vedere se usciva il mio... :ipno:

The Dog
23/11/2010, 09:15
Ma un paio di nomi, li vogliamo fare? :ph34r:
...tu...

Era una provocazione, volevo vedere se usciva il mio... :ipno:

:tongue::laugh2:

Sim1
23/11/2010, 12:17
Non tutti siamo uguali e non tutti ragioniamo ed esponiamo allo stesso modo
Professori lo siamo tutti, sia chi dispensa meccanica da Lego e chi apre topic per fare la "lezione" al forum...
Insomma...questione di punti di vista :wink_:

Silvan
23/11/2010, 12:19
di colui che dispensa consigli in maniera educata ne sono un estimatore :wink_:

di colui che pensa di essere il migliore ne sono il più grande estimatore per prenderlo per i fondelli :oook:

Intrip
23/11/2010, 12:20
+ rudi biker veri x tutti

ZioVic
23/11/2010, 12:20
di colui che dispensa consigli in maniera educata ne sono un estimatore :wink_:

di colui che pensa di essere il migliore ne sono in più grande estimatore per prenderlo per il fondelli :oook:

Il mago la sa lunga :coool:

Mamba
23/11/2010, 17:02
io conosco molto bene i portatarga.....

valterone
23/11/2010, 17:05
Spiegali e consigliali ma senza fare il saputello/professorino...

@ndre@
23/11/2010, 17:14
con in mano il temperino? :biggrin3:

si in effetti:biggrin3::biggrin3:

Intrip
23/11/2010, 17:38
Il mago la sa lunga :coool:

q8 anche se qualche granchio se lo piglia pure lui mi sa :rolleyes:


io conosco molto bene i portatarga.....

anche x le K ? :w00t:

ABCDEF
23/11/2010, 17:49
secondo me prendete tutto troppo seriamente...in fin dei conti è un luogo virtuale...
:wink_:

però permette di entrare in contatto per poi conoscersi di persona :wub:
:wub:

virtuale o no ci deve sempre essere rispetto e qualche battuta non fa mai male1
e aggiungerei prudenza, specie per chi entra per le prime volte e puo' non capire il tono e i "riferimenti storici" di qualche discussione:wink_:

quoto, ma aimè aggiungo che spesso l'ironia qui non è così tanto capita :rolleyes:
a volte, ma non mi riferisco a te, viene fatta passare per ironia qualcosa di diverso.......l'ironia vera e' il sale di alcune discussioni :wink_:

Buonasera a tutti ragazzi.

non ho letto tutto ma invito gli scontenti.. (tutti) a girovagare un po' nel resto del web.
si ritorna qui alla fine.

questo forum e' un bel posto.
renderlo migliore non e' difficile.
basta contribuire con un po' di positivita':biggrin3:
vero: piu' positivita' e, se mi e' consentito, meno atteggiamenti un po' "nonnistici" (ovvio che non mi riferisco a te, ma voglio solo integrare il tuo pensiero , che condivido.:oook:

:wink_:


:oook: In effetti è quello che cercavo su questo forum...

Sono l'ultima ruota del carro,ma vi leggo da tempo.
Emozionato come un bimbo al primo giorno di scuola sono andato
a salutare e conoscere quelli che sono andati al pranzo del setc
poco tempo fa....e vedere facce al posto di un avatar che magari non
c'entra un c@zzo come il mio,è splendido!
Io non posso sapere com'era il forum 5 anni fa,e sinceramente neanche mi
interessa...sono cambiate sicuramente tante cose,ma mi sembra il solito
ritornello...Si stava meglio quando si stava peggio...
Non voglio fare dei torti a nessuno,soprattutto a quelli che sono ormai
dei "Vecchi" qua dentro,sia ben chiaro.:wink_:
.
quoto....certo che riferirsi al pranzo setc per dar valore al gruppo del TCP :blink::wacko::wacko::wacko:


:biggrin3: c'ero perfino io :tongue:

Purtroppo anche in ufficio o al bar ti può capitare di incontrare gente saccente e supponente.... :sick:
L'umanità è bella perchè è varia :wink_:
no: l'umanita' non e' sempre bella, varia si :dry:


Non tutti siamo uguali e non tutti ragioniamo ed esponiamo allo stesso modo
Professori lo siamo tutti, sia chi dispensa meccanica da Lego e chi apre topic per fare la "lezione" al forum...
Insomma...questione di punti di vista :wink_:

e di momenti, situazioni.........il prob di parlarsi qui e' che non si capisce se l'interlocutore ha le palle girate per cavoli suoi, ha avuto una giornata difficile, se ha colto il tono o il significato stesso del tuo post........e' il problema del virtuale: ci vuole prudenza, intelligenza e disponibilita' per capirsi.......poi, non 'e detto che una volta che ci si e' capiti si vada daccordo :biggrin3:

comunque non credo che si stesse meglio quando si stava peggio (eravate in meno): le cose cambiano, evolvono e non si puo' pensare che rimangano le stesse per sempre, cambiamo (e questo non l'ho sentito dire da nessuno) in 5 o piu' anni , anche noi......
questo e' un bel posto. ci sono i professori.non diamogli corda (escluso al sottoscritto, please :w00t:) e, se qualcuno e' irritato da una frase o da un atteggiamento , lo dica....e, per finire, bastanonnismo (altro atteggiamento curiosamente presente in alcuni fra i piu' saggi, acculturati e illuminati del forum):rolleyes:

Segy
23/11/2010, 21:27
siamo in tanti e tutti diversi

io non sono diverso :dry:

ABCDEF
23/11/2010, 21:29
io non sono diverso :dry:

ah, non 'e vero, quindi, quello che si dice :rolleyes:




:biggrin3::tongue:

Segy
23/11/2010, 21:36
ah, non 'e vero, quindi, quello che si dice :rolleyes:




:biggrin3::tongue:

purttoppo non conosco tutto quello che si dice, mi auguro che tra le tante.. giri la voce che ce l'ho lungo, questo tipo di menzogne mi rendono orgoglioso!:ph34r:
ce l'ho superbamente lungo! :w00t:

cmq nel forum è bello poter dire tutto nel rispetto delle regole e del buon gusto. se alcuni interventi non piacciono, basta non leggerli e passare al post successivo :coool:

ABCDEF
23/11/2010, 21:43
purttoppo non conosco tutto quello che si dice, mi auguro che tra le tante.. giri la voce che ce l'ho lungo, questo tipo di menzogne mi rendono orgoglioso!:ph34r:
ce l'ho superbamente lungo! :w00t:

cmq nel forum è bello poter dire tutto nel rispetto delle regole e del buon gusto. se alcuni interventi non piacciono, basta non leggerli e passare al post successivo :coool:

non ti preoccupare, se e' per quello fearless e wintero parlano benissimo di te ................simpatiche bugiarde :biggrin3:

passo al post successivo, sperando che non mi consigli di passare a quello precedente :wacko:

Segy
23/11/2010, 21:52
ibra 1 - viola 0 alèèèèèèèèèèèè se non ti piace passa al post successivo:tongue::tongue::tongue::tongue:

BASTXRDO MALEDETTO QUANDO TI PIGLIO TI SPACCO IL CXLO :dry:


non ti preoccupare, se e' per quello fearless e wintero parlano benissimo di te ................simpatiche bugiarde :biggrin3:

passo al post successivo, sperando che non mi consigli di passare a quello precedente :wacko:

fai che ti pare, occhio a non passare sull'altra sponda... potresti trovare busi a busare :ph34r:

ABCDEF
23/11/2010, 22:02
BASTXRDO MALEDETTO QUANDO TI PIGLIO TI SPACCO IL CXLO :dry:



fai che ti pare, occhio a non passare sull'altra sponda... potresti trovare busi a busare :ph34r:

ti trovo astioso, stasera:dry:.........inoltre non apprezzo particolarmente il tuo rancoroso avatar :biggrin3::tongue:

Segy
23/11/2010, 22:05
ti trovo astioso, stasera:dry:.........inoltre non apprezzo particolarmente il tuo rancoroso avatar :biggrin3::tongue:

si, effettivamente sono piuttosto astioso, mi paio un astice :wacko: boh vabbè qualcosa volevo intendere con questa frase, per il momento sono concentrato su altro :ph34r:

ma dai poi tu sei un gobbetto speciale, mi fai schifo, ma sei speciale :biggrin3:

jamex
23/11/2010, 22:13
BASTXRDO MALEDETTO QUANDO TI PIGLIO TI SPACCO IL CXLO :dry:




ho trovato questo video su violaameno14.it

CzT4hZU4Ll8

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vezza
23/11/2010, 23:31
interessante...ma se si sparassero 2 nomi, anche gli ultimi arrivati posson capir velocemente da chi stare alla larga

Leo67
24/11/2010, 05:49
BASTXRDO MALEDETTO QUANDO TI PIGLIO TI SPACCO IL CXLO :dry:


ti do una mano anch'io!:laugh2:

billy64
24/11/2010, 05:59
a parole ci sono un sacco di fenomeni,ma questo però è un problema che non riguarda solo il forum ma anche la vita di tutti i giorni,basta ascoltare i nostri politici:wink_:

Mamba
24/11/2010, 06:02
non bastassero i fenomeni........c'è anche gente che crede di essere RE..........:ph34r::blink::ph34r:

The Dog
24/11/2010, 06:04
non bastassero i fenomeni........c'è anche gente che crede di essere RE..........:ph34r::blink::ph34r:

...e non lo è....

jamex
24/11/2010, 06:36
ti do una mano anch'io!:laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Leo67
24/11/2010, 06:53
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2:

Intrip
24/11/2010, 06:54
non bastassero i fenomeni........c'è anche gente che crede di essere RE..........:ph34r::blink::ph34r:

q8

jamex
24/11/2010, 07:01
:laugh2::laugh2:

:cry::cry:

Intrip
24/11/2010, 07:22
...e non lo è....

un vice però lo è quasi

Segy
24/11/2010, 07:26
interessante leggervi.
facciamo una classifica delle più teste di phawa.

Leo67
24/11/2010, 07:32
interessante leggervi.
facciamo una classifica delle più teste di phawa.

zitto te maledetto .......:laugh2:

Intrip
24/11/2010, 07:37
interessante leggervi.
facciamo una classifica delle più teste di phawa.

1) Seghy
2) Leo67
3) Voolvano

Mamba
24/11/2010, 07:47
1) Seghy
2) Leo67
3) Voolvano

quoto...

il primo perchè non viene ai pranzi....
il secondo perchè va ai pranzi in moto solo sotto casa....
il terzo perchè.....organizza i pranzi..

:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
24/11/2010, 07:48
zitto te maledetto .......:laugh2:

temevi di essere sul podio eh.... TIE' beccato! :coool:


1) Seghy
2) Leo67
3) Voolvano

dh, mi auguro che una mattina venga a farti visita crio! :coool:


quoto...

il primo perchè non viene ai pranzi....
il secondo perchè va ai pranzi in moto solo sotto casa....
il terzo perchè.....organizza i pranzi..

:laugh2::laugh2::laugh2:

io son sempre venuto ai pranzi, purtroppo non trovo mai il posto per sedermi a tavola e allora torno a casa :dry:

Intrip
24/11/2010, 07:59
dh, mi auguro che una mattina venga a farti visita crio! :coool:




è già venuto :cry::cry:


quoto...

il primo perchè non viene ai pranzi....
il secondo perchè va ai pranzi in moto solo sotto casa....
il terzo perchè.....organizza i pranzi..

:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

criomat
24/11/2010, 08:01
io non vengo spesso

Intrip
24/11/2010, 08:04
io non vengo spesso

..l'intensità è inversamente proporzionale alla quantità..

Segy
24/11/2010, 08:06
ma che maiali
mi auguro che adesso non venga dato il via alla classifica dello schizzo :sick:

Mamba
24/11/2010, 08:08
..l'intensità è inversamente proporzionale alla quantità..

meglio se monto le bt014 se vado in futa con lui ????:ph34r:

@ndre@
24/11/2010, 08:08
io non vengo spesso

DIGLIELO A QUESTI.....ma di gran qualità:wink_:

criomat
24/11/2010, 08:10
... e quando vengo prima avverto

Vezza
24/11/2010, 08:19
è un forum di fenomeni, insopportabili...

Segy
24/11/2010, 08:57
... e quando vengo prima avverto

perchè?

Intrip
24/11/2010, 09:00
perchè?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1290583717

The Dog
24/11/2010, 09:01
perchè?

...cambia avatar, TOSCOLONGOBARDO...

Segy
24/11/2010, 09:05
...cambia avatar, TOSCOLONGOBARDO...

occhio

fearless
24/11/2010, 09:05
è un forum di fenomeni, insopportabili...

e' anche un forum pieno di tante brave persone :oook:

Intrip
24/11/2010, 09:06
e' anche un forum pieno di tante brave persone :oook:

:ph34r::ph34r:

The Dog
24/11/2010, 09:07
occhio

:ph34r:

Mamba
24/11/2010, 09:08
ci sono anche fotu ????

The Dog
24/11/2010, 09:10
ci sono anche fotu ????

http://img140.imageshack.us/img140/4985/10072010266jpgnakedfeet.jpg (http://img140.imageshack.us/i/10072010266jpgnakedfeet.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mamba
24/11/2010, 09:11
http://img140.imageshack.us/img140/4985/10072010266jpgnakedfeet.jpg (http://img140.imageshack.us/i/10072010266jpgnakedfeet.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ghghghgghghghghghghghghghghghhhghghghghghghghghghghg.......

Intrip
24/11/2010, 09:11
moto da fenomenE :laugh2::laugh2:

Segy
24/11/2010, 09:12
e' anche un forum pieno di tante brave persone :oook:

lista grazie, tanto si fà presto questa! :biggrin3:

Mamba
24/11/2010, 09:12
work in progress ????....cerchi rossi ?????

The Dog
24/11/2010, 09:12
ghghghgghghghghghghghghghghghhhghghghghghghghghghghg.......


moto da fenomenE :laugh2::laugh2:

:ph34r:

Segy
24/11/2010, 09:17
work in progress ????....cerchi rossi ?????

lo trovi in ducati

Intrip
24/11/2010, 09:19
lista grazie, tanto si fà presto questa! :biggrin3:

:laugh2:

criomat
24/11/2010, 09:22
lo trovi in ducati
:tongue:
... ha fatto la battuta! :biggrin3:

Leo67
24/11/2010, 09:26
UPPATE LA LISTA DELLE BRAVE PERSONE!

Intrip
24/11/2010, 09:27
1) Paolino73
2) Gnolo69
3) Micha88
4) Orcablu

Segy
24/11/2010, 09:30
:tongue:
... ha fatto la battuta! :biggrin3:

di pesca! :oook:

The Dog
24/11/2010, 09:31
1) Paolino73
2) Gnolo69
3) Micha88
4) Orcablu

http://img440.imageshack.us/img440/9467/whogah.jpg (http://img440.imageshack.us/i/whogah.jpg/)

criomat
24/11/2010, 09:34
di pesca! :oook:
a tinche o a cavedani? O_O

http://img440.imageshack.us/img440/9467/whogah.jpg (http://img440.imageshack.us/i/whogah.jpg/)


no.... la scimmia non è una persona
non può entrare in lista

Mamba
24/11/2010, 09:35
UPPATE LA LISTA DELLE BRAVE PERSONE!

arrivederci.....

Segy
24/11/2010, 09:36
e flag?

The Dog
24/11/2010, 09:37
a tinche o a cavedani? O_O


no.... la scimmia non è una persona
non può entrare in lista

...e i vitelli???

http://img12.imageshack.us/img12/3709/dito2.jpg (http://img12.imageshack.us/i/dito2.jpg/)

criomat
24/11/2010, 09:38
... meno che mai!!! :ph34r:

Segy
24/11/2010, 09:38
a tinche o a cavedani? O_O


padulo....




http://img12.imageshack.us/img12/3709/dito2.jpg (http://img12.imageshack.us/i/dito2.jpg/)

lista delle dimensioni del pististolino con l'esempio fotografico?

criomat
24/11/2010, 09:40
padulo....
... peschi col culo? :ph34r:

Intrip
24/11/2010, 09:40
a tinche o a cavedani? O_O


no.... la scimmia non è una persona
non può entrare in lista

..q8..

Segy
24/11/2010, 09:41
... peschi col culo? :ph34r:

:biggrin3: bravo :oook: ci capiamo!

Intrip
24/11/2010, 09:42
:biggrin3: bravo :oook: ci caMiamo!

:blink:

Leo67
24/11/2010, 09:53
http://img534.imageshack.us/img534/1733/15622816037679471471624.jpg (http://img534.imageshack.us/i/15622816037679471471624.jpg/)

io sono serio, posso mettermi in lista?:D

Mamba
24/11/2010, 09:59
http://img534.imageshack.us/img534/1733/15622816037679471471624.jpg (http://img534.imageshack.us/i/15622816037679471471624.jpg/)

io sono serio, posso mettermi in lista?:D

sembra la parrucca di mia zia Dora.........**

Richymbler
24/11/2010, 10:00
http://img534.imageshack.us/img534/1733/15622816037679471471624.jpg (http://img534.imageshack.us/i/15622816037679471471624.jpg/)

io sono serio, posso mettermi in lista?:D

al massimo ti metto in calendario TCP 2011...

Intrip
24/11/2010, 10:00
sembra la parrucca di mia zia Doria.........**

è blucerchiata in testa ? :w00t::wub::laugh2:

Leo67
24/11/2010, 10:02
al massimo ti metto in calendario TCP 2011...

ottimo ,ci conto ! :oook:

Intrip
24/11/2010, 10:10
ottimo ,ci conto ! :oook:

ti ha già messo suclòn, nel 3d dei calendari, sei con vulvano :laugh2::laugh2:

Leo67
24/11/2010, 10:14
ti ha già messo suclòn, nel 3d dei calendari, sei con vulvano :laugh2::laugh2:

dove?:blink::blink:

Segy
24/11/2010, 16:32
chi è quel frocio con il cesto azzurro sulla testa?

Intrip
24/11/2010, 16:33
dove?:blink::blink:

nel 3d dei calendariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
beota :biggrin3:

Leo67
25/11/2010, 05:44
chi è quel frocio con il cesto azzurro sulla testa?

un Fiorentino vero......:tongue:

Pastrocchio
25/11/2010, 06:27
Può essere. Il forum è una comunità e come tale è eterogenea. Non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso comportamento. Come quando si entra in un bar, bisogna scremare ciò che non ci piace delle conversazioni.

Segy
25/11/2010, 07:14
un Fiorentino vero......:tongue:

ah ok, adesso è tutto più chiaro! :biggrin3:

Leo67
25/11/2010, 07:17
ah ok, adesso è tutto più chiaro! :biggrin3:

ghghghghghghgh.......:laugh2:

Mamba
25/11/2010, 07:24
scremiamo allora.............

Leo67
25/11/2010, 07:24
scremiamo allora.............

da chi si comincia?:biggrin3:

Mamba
25/11/2010, 07:26
da chi si comincia?:biggrin3:

una mezza idea ce l'avrei..........:coool::coool::coool::w00t:

Intrip
25/11/2010, 07:29
una mezza idea ce l'avrei..........:coool::coool::coool::w00t:

:w00t:

Segy
25/11/2010, 07:31
scremiamo allora.............

vuoi candidarti moderatore?

Leo67
25/11/2010, 07:42
una mezza idea ce l'avrei..........:coool::coool::coool::w00t:

uppa la lista degli scremati :oook:

Segy
25/11/2010, 07:47
puppate la lista delle cremate :oook:

Notturno
25/11/2010, 08:02
Direi che da diverse pagine
la discussione è completamente off topic.

Chiudo.