PDA

Visualizza Versione Completa : E' una impressione?...sarà! [comportamento sul forum]



fabio.t509
22/11/2010, 15:03
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...
Ma mi pare di capire,ho scritto mi pare,che in alcune discussioni ci sono dei veri e propri PROFESSORI!da come scrivono sanno tutto loro e non capiscono che uno si rivolge al forum per chiarimenti e non per farsi vendere qualcosa o per qualche lezione di meccanica.
E' un mio giudizio,possa essere per voi giusto o sbagliato,ma che ne pensate?
Qualcuno di voi qualche volta lo ha pensato questo che ho scritto? o lo "sento" solo io ?

E comunque secondo me non vuol dire che le cose che ci fanno comodo siano giuste e quelle vere che noi riteniamo sbagliate siano da scartare! O no?

Silvan
22/11/2010, 15:06
:supremo:

redcell
22/11/2010, 15:07
spesso succede che qualcuno pecchi di superbia in alcuni argomenti...
superbia che non va confusa con la competenza..
la prima ovviamente da fastidio a tutti, e viene fuori spesso quando si parla di questioni soggettive, penso ai gusti sulle moto e sulle caratteristiche di ognuna.. la seconda è ben accetta e serve per far crescere il forum in qualità .
Purtroppo spesso viaggiano a braccetto, ma non penso sia un problema capire dove finisce una e inizia l'altra:wink_:

@ndre@
22/11/2010, 15:09
herbie53 non è così

fabio.t509
22/11/2010, 15:11
VI QUOTO :ipno:

Cav
22/11/2010, 15:20
:ipno:

Ciao a tutti e tutte,è da un pò che partecipo a svariate discussioni sul forum,che trovo ben fatto e con molte persone che dano degli ottimi consigli,anche perchè se riguarda un argomento più o meno noto i riscontri una persona più o meno se li ritrova o per esperienza o perchè è il proprio ramo.e così via...