Visualizza Versione Completa : Mercoledi al Pub Lockness!!!
Mr.Coccia
22/11/2010, 19:58
Mi scuso se apro io il post,ma non vedo aperture settimanali da parte del Presidente,cmq io e hankoock ceniamo li per le 21:00,se piove veniamo in macchina,altrimenti motoretta......
Io bevo per dimenticare il mancato arrivo delle marmitte,hankoock non lo so!!!
Chi viene e' ben accetto.....
Mi scuso se apro io il post,ma non vedo aperture settimanali da parte del Presidente,cmq io e hankoock ceniamo li per le 21:00,se piove veniamo in macchina,altrimenti motoretta......
Io bevo per dimenticare il mancato arrivo delle marmitte,hankoock non lo so!!!
Chi viene e' ben accetto.....
Sicuramente qualcuno per cena sarà lì ma la maggior parte arriveranno dopo!!!:wink_:
hancock1377
23/11/2010, 12:34
Ci sarò anch'io per bere su qualcosa che adesso non mi viene in mente..ma di cui lì per lì sicuramente mi ricorderò:tongue:
[SRT]: Birra mercoledì 23.11.2010 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/155934-srt-mercoled-24-novembre-incontro-al-pub-importante.html)
:coool:
Ci sarò anch'io per bere su qualcosa che adesso non mi viene in mente..ma di cui lì per lì sicuramente mi ricorderò:tongue:
lo so io cosa bevi.....coca-cola.....:wink_::wink_::wink_:e mangi pizza margherita....:biggrin3::tongue:
Mr.Coccia
23/11/2010, 19:08
Tanto ci riconoscete anche se veniamo senza moto,io sono quello che mangia Olimpia e patatine.....:sick::sick::sick:
hancock1377
24/11/2010, 09:40
lo so io cosa bevi.....coca-cola.....:wink_::wink_::wink_:e mangi pizza margherita....:biggrin3::tongue:
Cocacola ?? nono...le bollicine mi fanno male...solo succo di frutta...arancia casomai...
@curva......ma olimpia proprio non la digerite....ma che và fatto x farvi rosicà così tanto ?? :tongue::tongue:
....ora si scatenerà la solita bagarre....:laugh2::laugh2:
Mr.Coccia
24/11/2010, 09:44
No no Bagarre nun te risponne!!!!