Visualizza Versione Completa : scandaloso fuoriclasse o fuorilegge
:sick:dopo lo juventino francese zidane:ph34r:
uJYq36Ao1as&feature=related
ecco l'inderista etò che usa il cranio come un ariete:ph34r:
8s-Te11tfk0
ma è giusto un calcio così violento???? e i giovani che insegnamento traggono da questo schifo:sick:
bastacalciomiliardariotestardo:ph34r:
ma il titolo secondo me è sbagliato etoo come zidane è un fuoriclasse come pochi,questo non toglie che abbiano fatto 2 cazzate che vanno contro il valore dello sport
2 COGLIONI
quindi che etoo si prenda le sue 2-3 giornate di squliafica e basta,non vedo grandi scandali
ma il titolo secondo me è sbagliato etoo come zidane è un fuoriclasse come pochi,questo non toglie che abbiano fatto 2 cazzate che vanno contro il valore dello sport
2 COGLIONI
quindi che etoo si prenda le sue 2-3 giornate di squliafica e basta,non vedo grandi scandali
:ph34r:
non sei di parte vero???????????:dry:
sono dei bambini viziati e pagati a peso d'oro...mi fa più pena la gente che spende soldi per andarli a vedere...
non sei di parte vero???????????:dry:e che cazzo lo devono fucilare????:blink::blink::blink::blink:
sono dei bambini viziati e pagati a peso d'oro...mi fa più pena la gente che spende soldi per andarli a vedere...
si ma le testate???:ph34r:con centinaia di migliaia di spettatori se non milioni:cry:
e che cazzo lo devono fucilare????:blink::blink::blink::blink:
medoro se non sbaglio tu fucileresti per molto meno:dry:
sei troppo coinvolto emotivamente per fare una disamina che sia quantomeno obbiettiva:blink:
si ma le testate???:ph34r:con centinaia di migliaia di spettatori se non milioni:cry:
loro si possono permettere questo ed altro...
loro si possono permettere questo ed altro...
si vero bunga bunga docet:coool:
medoro se non sbaglio tu fucileresti per molto meno:dry:
sei troppo coinvolto emotivamente per fare una disamina che sia quantomeno obbiettiva:blink:Hai sbagliato persona fidati:wink_:
Hai sbagliato persona fidati:wink_:
solo che ti facevo più obbiettivo:wink_:cosa che in questa occasione non dimostri chiedi a fearless cosa ne pensa:tongue:
TizioCustom58
22/11/2010, 20:43
Ha fatto una cazzata ed e' giusto che paghi!!!
Comunque secondo me' andiammo peggiorando perche' ogni we tra' simulazioni, falli, parolacce ,sputi ecc. ecc.con tanto di filmati non se ne puo' piu'.
Anche se provocato un professionista, e se non erro impegnato in associazioni benefiche certe cazzate non le deve fare!
solo che ti facevo più obbiettivo:wink_:cosa che in questa occasione non dimostri chiedi a fearless cosa ne pensa:tongue:Sinceramente non capisco cosa avresti voluto sentirti dire:blink:
ha sbagliato è giusto che paghi,altro non possono farli
TIGRE SIBERIANA
22/11/2010, 20:46
zidane che da una testata a materazzi
etoo che da una testata a cesar
totti che sputa in faccia ad un giocatore avversario durante una partita della nazionale
totti che prende a calci balotelli
tra i giocatori scorretti a quanto non abbiamo solo stranieri:dry:
se ai giocatori venissero fatte delle multe da 6 zeri scommetto che le scorrettezze non si verificherebbero :wink_:
winter1969
22/11/2010, 20:46
:miaddormento:
...
beh, il gesto merita ben più di 2 giornate, ne han date 2 per un tuffo, la testata vale almeno 5 :laugh2:
mi chiedo una ginocchiata nelle palle quanto valga :ph34r:
Poteva ucciderlo!!
Inter in serie B!
Poteva ucciderlo!!
Inter in serie B!
:laugh2:
winter1969
22/11/2010, 20:49
Poteva ucciderlo!!
Inter in serie B!
:dance1:
beh, il gesto merita ben più di 2 giornate, ne han date 2 per un tuffo, la testata vale almeno 5 :laugh2:
mi chiedo una ginocchiata nelle palle quanto valga :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CREDO che tutti e 2 facciano parte del COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO,la testa in più dovrebbe avere l'aggravanate della violenza,DOVREBBERO essere 3 giornate,ma può anche essere che l'arbitro abbia visto e giudicato male(quindi che il colpo è stato insignificativo) e quindi la prova tv salta,bisogna vedere cosa ha scritto sul referto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CREDO che tutti e 2 facciano parte del COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO,la testa in più dovrebbe avere l'aggravanate della violenza,DOVREBBERO essere 3 giornate,ma può anche essere che l'arbitro abbia visto e giudicato male(quindi che il colpo è stato insignificativo) e quindi la prova tv salta,bisogna vedere cosa ha scritto sul referto
gliela dava + forte la testata e il referto da leggere sarebbe stato quello del medico legale :laugh2:
gliela dava + forte la testata e il referto da leggere sarebbe stato quello del medico legale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vai a cagare
non gliel'ha data forte,ha abbassato la testa tipo toro e caricato,ma non era forte,non si è sentito neppure rumore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vai a cagare
non gliel'ha data forte,ha abbassato la testa tipo toro e caricato,ma non era forte,non si è sentito neppure rumore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se certo, che rumore ti aspettavi di sentire, la detonazione della cassa toracica? :blink:
quello ha rischiato un arresto cardiaco :cry:
winter1969
22/11/2010, 20:59
Q8
per me è tentato omicidio
se certo, che rumore ti aspettavi di sentire, la detonazione della cassa toracica? :blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8
per me è tentato omicidio
infatti è gia scattato l'arresto,si dice che oggi la polizia sia andata alla pinetina ad arrestare etoo che però è gia fuggito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Black Death
22/11/2010, 21:05
:risate2::risate2::risate2::risate2:
infatti è gia scattato l'arresto,si dice che oggi la polizia sia andata alla pinetina ad arrestare etoo che però è gia fuggito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarà scappato all'estero avra' preso uno dei tanti passaporti che ha lasciato Oriali e via alla Malpensa
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
sarà scappato all'estero avra' preso uno dei tanti passaporti che ha lasciato Oriali e via alla Malpensa
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si ma per correre più veloce dicono sia passato dal dottor agricola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oldbonnie
22/11/2010, 21:21
Giusto per sedare gli animi, da buon sportivo posso dire che Eto'o ha certamente sbagliato a reagire al colpo che ha avuto a tradimento sulla testa e che poteva procurargli una commozione cerebrale.....:oook:
va bene. tre giornate se le merita.
si pente.
in fondo eto'o non è avvezzo a tali sciocchezze
zidane che da una testata a materazzi
etoo che da una testata a cesar
totti che sputa in faccia ad un giocatore avversario durante una partita della nazionale
totti che prende a calci balotelli
tra i giocatori scorretti a quanto non abbiamo solo stranieri:dry:
se ai giocatori venissero fatte delle multe da 6 zeri scommetto che le scorrettezze non si verificherebbero :wink_:
q8 in toto
:miaddormento:
sei venuto a dormire:blink:
Giusto per sedare gli animi, da buon sportivo posso dire che Eto'o ha certamente sbagliato a reagire al colpo che ha avuto a tradimento sulla testa e che poteva procurargli una commozione cerebrale.....:oook:
eh beh, quest'uomo dice il vero :coool:
purtroppo l'amarezza fa fare brutte cose.... :smoke_:
oldbonnie
22/11/2010, 21:29
eh beh, quest'uomo dice il vero :coool:
Ho fatto dell'obiettività un mio credo personale....:rolleyes:
io sono più obiettivo di tutti e dico che ha fatto bene ad abbassare la testa perché con un colpo di petto uno ti può anche rompere il naso!
ansa
ricoverato etoo x trauma cranico
Bob Manubrio
22/11/2010, 21:35
La cosa non è certo da trascurare certo che con sta cosa ci stanno strollando i maroni, oggi a Studio Aperto ci hanno fatto addirittura due, ripeto DUE servizi per poi ripetere il tutto nell'edizione sportiva. Per non parlare di quello che dovevano dire e che non hanno detto (non sto parlando di sport).
Sono interista,
Sono incazzato perchè non vinciamo,
tutti i milanisti ci prendono in giro perche hanno vinto un derby, (sai ci si accontenta di quello che passa il convento)
Miti come Eto'o si lasciano andare a questi gesti deprecabili
Ma mi sembra che ci siano ben'altri problemi su cui puntare i riflettori soprattutto in un telegiornale e questo che mi fa incazzare di più!!
oldbonnie
22/11/2010, 21:42
La cosa non è certo da trascurare certo che con sta cosa ci stanno strollando i maroni, oggi a Studio Aperto ci hanno fatto addirittura due, ripeto DUE servizi per poi ripetere il tutto nell'edizione sportiva. Per non parlare di quello che dovevano dire e che non hanno detto (non sto parlando di sport).
Sono interista,
tutti i milanisti ci prendono in giro perche hanno vinto un derby, (sai ci si accontenta di quello che passa il convento)
Ma mi sembra che ci siano ben'altri problemi su cui puntare i riflettori soprattutto in un telegiornale e questo che mi fa incazzare di più!!
Quoto obiettivamente dall'inizio alla fine. :oook:
la testata di zidane a materazzi e' stato il momento piu' alto della carriera di calciatore per materazzi...
battute a parte, due campioni che hanno sbagliato... uno ha chiuso una carriera stupenda nel peggiore dei modi l'altro ha una carriera davanti per dimostrare che e' stato un episodio sporadico..:wink_:
dopo tutto quel che è stato scritto mi sento solo di quotare le due "testate" dell'avatar di Geez.
cooooomunque... diciamo che la testata si nota perchè è un gesto plateale, così come lo sputo di Totti. ma ci sono spesso tanti falli "premeditati" che di sportivo han ben poco. ci sono entrate fatte apposta per fare male e giocatori che si tuffano clamorosamente pur non essendo stati nemmeno toccati. La testata la vedono tutti e per questo fa "scalpore", ma non la trovo diversa da altri falli, anzi! La testata è proprio di frustrazione, colpiresti uno con una spranga di ferro, non puoi e gli tiri una testata, certi interventi, fatti APPOSTA anche questi, sono da arresto! non che questo giustifichi le prime, ma c'è MOLTO di peggio!
e comunque... solo nel calcio ste cose eh.
calm-power
23/11/2010, 08:12
Sono interista,
Studio Aperto e "telegiornale" nella stessa frase stonano.
in ogni caso.
:wink_:
fearless
23/11/2010, 08:19
CERTE COSE non dovrebbero succedere :oook:
mister51
23/11/2010, 08:26
Sono interista,
Mi permetto di ricordarti che qualche anno fa quando passavate annate a guardare gli altrui trionfi e (magari) vincevate un derby............chi vi teneva più. Tutto qui per un minimo di obbiettività................:wink_:
MAMMA MIA CHE BROCCHE IL TUO AVATAR!!!!!!!!:w00t::w00t: LE DAREI UNA TESTATA:biggrin3::biggrin3:
:sick:dopo lo juventino francese zidane:ph34r:
ecco l'inderista etò che usa il cranio come un ariete:ph34r:
ma è giusto un calcio così violento???? e i giovani che insegnamento traggono da questo schifo:sick:
bastacalciomiliardariotestardo:ph34r:
Zizou ha reagito a caldo, quindi + comprensibile nell'errore del gesto umano, però voglio vedere chi si fa offendere sorella e madre dal primo marderazzi che passa senza colpo ferire,
Eto-o invece ha reagito + a freddo :w00t:
questo calcio cmq di sportivo ha ben poco, ora mi daranno dell'incompetente
....fuoriditesta!!!! :wacko:
Eto'o, la testata costa cara all'Inter - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_23/etoo-inter-testata_cc9c29ae-f6e1-11df-ba4f-00144f02aabc.shtml)
confermate le aspettative 3 giornate...
Eto'o, la testata costa cara all'Inter - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_novembre_23/etoo-inter-testata_cc9c29ae-f6e1-11df-ba4f-00144f02aabc.shtml)
un campione in meno domenica
fearless
23/11/2010, 10:09
ottimo!!!
cosi almeno saranno tutti contenti :oook:
ottimo!!!
cosi almeno saranno tutti contenti :oook:
no no era per cronaca non era esultanza..
ho scritto prima quello che penso...:wink_: eto'0 rimane un campione punto.
Black Death
23/11/2010, 10:12
neanche il peggior Balotelli è mai sceso cosi in basso, oltre ad essere un simulatore impunito è anche un violento
:sick::sick::sick:
;)
fearless
23/11/2010, 10:17
no no era per cronaca non era esultanza..
ho scritto prima quello che penso...:wink_: eto'0 rimane un campione punto.
come lo era zidane!!
recidivo alle testate ma pur sempre un campione :oook:
e lui non veniva considerato un violento :rolleyes:
come lo era zidane!!
...lo avesse fatto balotelli o cassano, apriti cielo!!!! eppure anche loro sono campioni...
...lo avesse fatto balotelli o cassano, apriti cielo!!!! eppure anche loro sono campioni...
..q8..
come lo era zidane!!
Zidane non simulava :coool: e poi vorrei vedere voi offesi così a caldo come reagireste :rolleyes::rolleyes:
come lo era zidane!!
ti posso anche dire firmato e sottoscritto che personalmente non sono mai stato un fan di zidane:wink_:,proprio per questo suo vizietto.. anzi "odiavo " tutti coloro che lo rimpiangevano come vedove quando andò via da vero traditore! La juve è rimasta in 10 in 2 partite di champions (in una in9 credo)..proprio per questo. e la scusa che si prendeva una caterva di falli non regge, come non regge per nessuno..:wink_: e con montero e davids in campo non puoi rischiare che un altro calciatore si faccia espellere:biggrin3:
..q8..
...ma Winter5maggio2002, cosa ne pensa???
fearless
23/11/2010, 10:24
Zidane non simulava :coool: e poi vorrei vedere voi offesi così a caldo come reagireste :rolleyes::rolleyes:
anche in champions era stato insultato?
:rolleyes:
i campioni devo essere tali anche quando vengono provocati!
è per questa debolezza che giocatori come cassano e altri.. non lo diventeranno mai
...ma Winter5maggio2002, cosa ne pensa???
..chiediglielo via sms che è + diretto..
anche in champions era stato insultato?
:rolleyes:
i campioni devo essere tali anche quando vengono provocati!
è per questa debolezza che giocatori come cassano non lo diventeranno mai
il problema di cassano è fuori dal campo, in campo è un talento :oook:
non ha mai dato testate ne simula falli in area come i vs o i rubentini
..chiediglielo via sms che è + diretto..
...non vorrei mai ulteriormente turbare la sua già turbata vita...
fearless
23/11/2010, 10:29
un vero signore :oook:
3NQhBaj2n_c
un vero signore :oook:
il Genoa è interessato, ci pensa Preziosi :oook:
il Genoa è interessato, ci pensa Preziosi :oook:
...vuole anche pazzini...
...vuole anche pazzini...
..si e Giovinco..
..si e Giovinco..
...giovinco è della juve....:wink_:
...giovinco è della juve....:wink_:
..si si è in prestito ma è in ottimi rapporti..:laugh2:
..si si è in prestito ma è in ottimi rapporti..:laugh2:
Richymbler
23/11/2010, 11:11
mah cmq tutti ad alzare le mani, a metterle in faccia, o gomiti alti con la scusa di proteggersi o per lo slancio quando si salta. Una volta ci si alzava con le braccia basse e se mettevi mani in faccia era fallo da espulsione.
Dico questo perchè anche prima Etò ha le mani sulla faccia di Cesar (ah si certo difendeva palla) e in cambio riceve pugno sul collo.
Avrei espulso entrambi da prima.
Da vedere se in un campo amatori qualcuno prova a difendere palla con mani e gomiti come si vede in serie A. Eventualmente poi raccontare delle risse che per queste cose si scatenano.
Le motivazioni:
Gara Soc. CHIEVO VERONA – Soc. INTERNAZIONALE
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva (fax delle ore 13.53 del 22 novembre 2010) segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS circa la condotta tenuta al 37° del primo tempo dal calciatore Eto’o Samuel (Soc. Internazionale) nei confronti del calciatore Bostjan Cesar (Soc. Chievo Verona); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale; letta la segnalazione ex art. 35, 1.3, secondo comma, CGS della F.C. Internazionale Milano S.p.A., sottoscritta dal Vice Presidente dott. Rinaldo Ghelfi, depositata alle ore 15.22 del 22 novembre 2010, ed esaminato l’allegato dvd;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, l’Arbitro assegnava alla squadra nero-azzurra un calcio di punizione per un fallo subito, nella zona centrale del campo, dal calciatore Eto’o da parte del calciatore clivense Cesar. In attesa della ripresa del giuoco, Cesar si portava nei pressi della propria area di rigore e, in tale frangente, veniva raggiunto dall’attaccante interista che, con mossa repentina, chinando in avanti il capo, lo colpiva con una testata al petto, facendolo cadere dolorante al suolo. L’Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare in quanto la sua attenzione, e quella dei suoi collaboratori, era comprensibilmente rivolta "a controllare altre zone del terreno di giuoco” come precisato, a richiesta di questo Ufficio, con e-mail pervenuta alle ore 15.01 del 22
novembre 2010. Ritiene questo Giudice che il riprovevole gesto compiuto dal calciatore nero-azzurro integri gli estremi di quella "condotta violenta” che, per consolidato orientamento interpretativo, è
connotata dall’intenzionalità e dalla potenzialità lesiva: palese è infatti il preordinato intento di colpire l’avversario e parimenti evidente è l’energia impressa al colpo inferto. Ne consegue l’ammissibilità ex art. 35, n. 1.3 CGS della "prova televisiva” e la sanzionabilità ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS del segnalato comportamento, che appare equo quantificare nei termini indicati nel dispositivo. Per quanto attiene, infine, alla segnalazione depositata dalla Società milanese, dichiaratamente "svolta nell’esclusivo interesse di F.C. Internazionale e del suo tesserato Samuel Eto’o, non rappresentando denuncia di eventuali sanzioni disciplinari commesse da altri tesserati”, questo Giudice rileva che le allegate riprese televisive documentano esclusivamente il comportamento tenuto dai due calciatori in occasione del fallo commesso dal Cesar ossia, come in precedenza descritto, in un momento antecedente l’episodio in esame.
E poiché tale comportamento è stato insindacabilmente valutato dal Direttore di gara ne consegue l’irrilevanza della documentazione prodotta, se non sotto il profilo di un rapporto meramente occasionale con la condotta violenta di cui successivamente si è reso responsabile il calciatore Eto’o.
P.Q.M.
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di sanzionare con la squalifica per tre giornate effettive di gara ed ammenda di € 30.000,00 il calciatore Eto’o Samuel (Soc. Internazionale).
il calcio è marcio fin da subito, andate a vedere la partita tra bambini di 5-6 anni e vedrete cosa accade sugli spalti...genitori infoiati...che sbraitano, inveiscono....davanti a bambini che vorrebbero divertirsi dietro a quel pallone spesso più grosso di loro
fearless
23/11/2010, 11:36
assassini
chi???
:blink:
chi???
:blink: cercavo di fare un pò di confusione e di animare gli animi:coool:
roberto70
23/11/2010, 11:48
speriamo che si ritiri come Zidane per la vergogna!
oldbonnie
23/11/2010, 12:07
Le motivazioni:
Gara Soc. CHIEVO VERONA – Soc. INTERNAZIONALE
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva (fax delle ore 13.53 del 22 novembre 2010) segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS circa la condotta tenuta al 37° del primo tempo dal calciatore Eto’o Samuel (Soc. Internazionale) nei confronti del calciatore Bostjan Cesar (Soc. Chievo Verona); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale; letta la segnalazione ex art. 35, 1.3, secondo comma, CGS della F.C. Internazionale Milano S.p.A., sottoscritta dal Vice Presidente dott. Rinaldo Ghelfi, depositata alle ore 15.22 del 22 novembre 2010, ed esaminato l’allegato dvd;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, l’Arbitro assegnava alla squadra nero-azzurra un calcio di punizione per un fallo subito, nella zona centrale del campo, dal calciatore Eto’o da parte del calciatore clivense Cesar. In attesa della ripresa del giuoco, Cesar si portava nei pressi della propria area di rigore e, in tale frangente, veniva raggiunto dall’attaccante interista che, con mossa repentina, chinando in avanti il capo, lo colpiva con una testata al petto, facendolo cadere dolorante al suolo. L’Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare in quanto la sua attenzione, e quella dei suoi collaboratori, era comprensibilmente rivolta "a controllare altre zone del terreno di giuoco” come precisato, a richiesta di questo Ufficio, con e-mail pervenuta alle ore 15.01 del 22
novembre 2010. Ritiene questo Giudice che il riprovevole gesto compiuto dal calciatore nero-azzurro integri gli estremi di quella "condotta violenta” che, per consolidato orientamento interpretativo, è
connotata dall’intenzionalità e dalla potenzialità lesiva: palese è infatti il preordinato intento di colpire l’avversario e parimenti evidente è l’energia impressa al colpo inferto. Ne consegue l’ammissibilità ex art. 35, n. 1.3 CGS della "prova televisiva” e la sanzionabilità ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS del segnalato comportamento, che appare equo quantificare nei termini indicati nel dispositivo. Per quanto attiene, infine, alla segnalazione depositata dalla Società milanese, dichiaratamente "svolta nell’esclusivo interesse di F.C. Internazionale e del suo tesserato Samuel Eto’o, non rappresentando denuncia di eventuali sanzioni disciplinari commesse da altri tesserati”, questo Giudice rileva che le allegate riprese televisive documentano esclusivamente il comportamento tenuto dai due calciatori in occasione del fallo commesso dal Cesar ossia, come in precedenza descritto, in un momento antecedente l’episodio in esame.
E poiché tale comportamento è stato insindacabilmente valutato dal Direttore di gara ne consegue l’irrilevanza della documentazione prodotta, se non sotto il profilo di un rapporto meramente occasionale con la condotta violenta di cui successivamente si è reso responsabile il calciatore Eto’o.
P.Q.M.
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di sanzionare con la squalifica per tre giornate effettive di gara ed ammenda di € 30.000,00 il calciatore Eto’o Samuel (Soc. Internazionale).
Ormai... piove sul bagnato...:cry:
roberto70
23/11/2010, 12:08
Ormai... piove sul bagnato...:cry:
tranquillo old...domani sera gioca Eto'o! sicuramente sarà determinante!:coool:
oldbonnie
23/11/2010, 12:14
tranquillo old...domani sera gioca Eto'o! sicuramente sarà determinante!:coool:
Grazie per la rassicurazione...tuttavia, di questi tempi, meglio essere previdenti. :coool:
http://www.primoprincipio.com/blog/wp-content/uploads/2009/07/fortuna-major.jpg
fearless
23/11/2010, 12:19
ma la società l'ha multato???
mister51
23/11/2010, 12:59
ma la società l'ha multato???
Pare che Luis Suarez, quello dell'Ajax non il Vostro vecchio campione, si sia reso protagonista in una partita del campionato olandese di un brutto episodio con un avversario.
La società, senza attendere le decisioni del giudice sportivo, l'ha sospeso per due partite di campionato.
Sarebbe bello vedere anche in Italia le Società (tutte) agire con lo stesso metodo..............
Pare che Luis Suarez, quello dell'Ajax non il Vostro vecchio campione, si sia reso protagonista in una partita del campionato olandese di un brutto episodio con un avversario.
La società, senza attendere le decisioni del giudice sportivo, l'ha sospeso per due partite di campionato.
Sarebbe bello vedere anche in Italia le Società (tutte) agire con lo stesso metodo..............
:wink_:
speriamo che si ritiri come Zidane per la vergogna!
mister51
23/11/2010, 13:15
Leggo ora le decisioni del giudice sportivo...............non sapevo di Chevanton.
Dalle motivazioni riportate 5 giornate........gli è andata bene...........
ma la società l'ha mutilato???
leUYe5N-dhs :ph34r::mad:
assassini
FDlGpcNreMY&feature=related
lo dicevo io:dry:
bello il video che l'ha fatto???
strano non c'è un'intervento di montero o di nedved e neppure di ambrosini o gattuso,mancano anche le perle di totti
mister51
23/11/2010, 13:45
strano non c'è un'intervento di montero o di nedved e neppure di ambrosini o gattuso,mancano anche le perle di totti
caro nick............mi deludi............:wink_:
ci sono giocatori che hanno la loro peculiarità per l'aspetto agonistico della contesa, come Gattuso e Ambrosini (cito questi due perchè li osservo in tutte le partite) ma non puoi dire che sono rudi allo scopo di far male a dei colleghi.
Contro la Juve in fase di attacco Gattuso ha buttato fuori la palla quando ha visto un avversario con un problema fisico, da fighettine per benino non avrebbero fatto altrettanto...................:wink_:
se ha tirato una testata ci sara un motivo..........
q8, andrebbe punito anche chi provoca, i peggiori, vedi Materazzi al mondiale :dry::dry:
fearless
23/11/2010, 14:41
un professionista serio non reagisce :oook:
Mi aspettavo proprio questo da voi, altre videate che potesero parlar chiaro su questi delinguenti del pallone anche di tutti quelli da te nominati e ovviamente di quel coglione di TOTTI che qui su questo forum è stato massacrato di insulti di qualsiasi tipo per aver dato un bel calcione ad un presuntuoso viziato
ciao:biggrin3:
un professionista serio non reagisce :oook:
q8:wink_:
Mi aspettavo proprio questo da voi, altre videate che potesero parlar chiaro su questi delinguenti del pallone anche di tutti quelli da te nominati e ovviamente di quel coglione di TOTTI che qui su questo forum è stato massacrato di insulti di qualsiasi tipo per aver dato un bel calcione ad un presuntuoso viziato
ciao:biggrin3:
q8:wink_:
Non mi stuferò mai di ripeterlo:
IN MINIERA A PICCONARE!!!
Non mi stuferò mai di ripeterlo:
IN MINIERA A PICCONARE!!!
sono pienamente daccordo e l'attuale situazione mi va vomitare:sick:il divario economico che c'è tra un bravo ragazzo di 23 anni che lavora in ufficio e di un egual coetaneo che gioca a pallone ma scherziamo ...poi parlano di crisi mondiale,ma andate un pò a FA*******O:ph34r:
oldbonnie
23/11/2010, 15:15
sono pienamente daccordo e l'attuale situazione mi va vomitare:sick:il divario economico che c'è tra un bravo ragazzo di 23 anni che lavora in ufficio e di un egual coetaneo che gioca a pallone ma scherziamo ...poi parlano di crisi mondiale,ma andate un pò a FA*******O:ph34r:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:slp3UqMpOQ1eLM:http://img.photobucket.com/albums/v244/M134-Vulcan/My%20Pics/QUOTO.jpg&t=1
papitosky
23/11/2010, 20:59
testa dura