PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun dorma

L'Ostile Inglese
22/11/2010, 23:34
Se i ghiri e le marmotte vanno in letargo, il RAT Napoli Supertre non lo fa.
L'inverno è la stagione in cui prepariamo le iniziative per l'anno prossimo e (come da tradizione) a questo punto chiedo io un consiglio a voi che verrete ai nostri giri: avete suggerimenti su iniziative o itinerari per il 2011?
Abbiamo intenzione di mettere in programma 4 eventi, quindi non moltissimi, ma ben organizzati e curati nei dettagli. Stiamo anche cercando di non far cadere nel vuoto tutte le critiche costruttive che ci sono state rivolte, perchè dopo due anni di "rodaggio" l'anno prossimo ci tocca la svolta: diventare un motoclub serio.
Prima di Natale organizzeremo in concessionaria una piccola festa per svelare il programma ed ovviamente qualche idea già ce l'abbiamo, però dalla democrazia virtuale della rete può uscire quella proposta innovativa con la quale stupire tutti.

Sorprendetemi

TIGRE SIBERIANA
23/11/2010, 07:19
beh si potrebbe fare una gita "benvenuti al sud" con destinazione castellabate (sa) ...

ripercorrendo le strade del film di bisio e siani :biggrin3:

volendo si potrebbe fare un giro nel parco nazionale del cilento , che ne pensi ?

danielestreet
23/11/2010, 08:47
Fatemi sapere quando organizzate questi incontri, io sono con voi

L'Ostile Inglese
23/11/2010, 10:49
Epperò, bellina l'idea "benvenuti al sud", grande Tigre...
Poi quando faremo il calendario non mancheranno gli avvisi sul forum o su Facebook, visto che per l'anno prossimo stiamo riattivando la nostra pagina che era stata aperta e poi trascurata. Voglio tutti presenti!

mario3665
23/11/2010, 14:22
Nonostante il tempo inclemente e il freddo tanto pungente da far gelare in mento e le mani , io quando posso, la mia moto la prendo .
Per il momento io proporrei degli incontri a breve raggio , giusto per granchire il motore e per prenderci tutti insieme un aperitivo nelle ore piu' calde . ( anche perche' dopo i 40 non ti becchi piu' il raffreddore ma la bronchitella !!!!!,)
Ma appena la bella stagione sara' arrivata ... allora si che andreno nel Cilento o dove piu' ci fa piacere !!!!!!!
Ci vediamo dagli angeli dei nostri motori !!!!!!! saluti a tutti

zzapp
24/11/2010, 06:53
SANT'AGATA DEI GOTI, te lo scrivo qui senno' mi dimentico di nuovo di dirtelo!!

http://www.culturaitalia.beniculturali.it/pico/system/galleries/pics/alkacon-documentation/SantAgata-dei-Goti.jpg
http://www.giffoniff.it/giffoni-incorso/images/Image/news2010/Ottobre/sant-agata-dei-goti.jpg
http://altocasertano.files.wordpress.com/2009/09/santagata-dei-goti1.jpg?w=585&h=368
Tra l'altro si passa sotto all'acquedotto Carolino di Vanvitelli:
http://www.casertamusica.com/rubriche/speciale/Ponti_della_Valle_Maddaloni_e_Acquedotto_Carolino/bmp/Acquedotto_Carolino_-_aereo.jpg
Di ristoranti ce n'era a bizzeffe che mi ricordo io sul corso principale.
So' 55 km, e si va per l'alto casertano (come il giretto che abbiamo fatto quest'anno)
sant'agata dei goti - Google Maps (http://maps.google.it/maps?client=safari&rls=en&q=sant%27agata+dei+goti&oe=UTF-8&redir_esc=&um=1&resnum=5&biw=1613&bih=837&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=il)[/QUOTE]

TIGRE SIBERIANA
24/11/2010, 07:13
bei posti :yess:

Andrea35
24/11/2010, 10:26
Finalmente un pò di movimentoooo, mamma mia che posti meravigliosiiii

L'Ostile Inglese
24/11/2010, 23:14
già due proposte e tutte e due gustose... bene.
Domani Tigre Siberiana mi fa sapere delle strade per andare a Castellabate, la settimana scorsa ci sono andati degli amici suoi con le supersport.

TIGRE SIBERIANA
25/11/2010, 07:16
per questa sera vi metto l'itinerario :wink_:

Finalmente un pò di movimentoooo, mamma mia che posti meravigliosiiii

vieni qui andrea che ti faccio da cicerone e ti porto a fare un giro per le mie strade :biggrin3:

Andrea35
25/11/2010, 07:30
per questa sera vi metto l'itinerario :wink_:

vieni qui andrea che ti faccio da cicerone e ti porto a fare un giro per le mie strade :biggrin3:

Sarebbe un sogno:wub::wub::wub: ma per il momento sai che ti posso solo invitare io dalle mie parti, ma ti prometto che appena possibile faremo qualcosa di serio anche dalle tue è già in progettazione :ph34r::ph34r::ph34r:

TIGRE SIBERIANA
25/11/2010, 07:32
Sarebbe un sogno:wub::wub::wub: ma per il momento sai che ti posso solo invitare io dalle mie parti, ma ti prometto che appena possibile faremo qualcosa di serio anche dalle tue è già in progettazione :ph34r::ph34r::ph34r:

nel caso tu scenda via autostrada puoi fare tappa da me :coool:

ti riposi un giro e poi continui il viaggio

tanto la moto turistica la tieni , sprint :wink_:

Andrea35
25/11/2010, 07:43
nel caso tu scenda via autostrada puoi fare tappa da me :coool:

ti riposi un giro e poi continui il viaggio

tanto la moto turistica la tieni , sprint :wink_:

Ecco ci mancava solo questa bella coltellata :piango_a_dirotto:
La moto anzi le moto sono in vendita :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Quindi arrivo a CT direttamente in aereo, ma tranquillo ci saranno belle sorprese.

TIGRE SIBERIANA
25/11/2010, 08:01
La moto anzi le moto sono in vendita :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

noooooooooooooooo

L'Ostile Inglese
25/11/2010, 15:50
Vendi la Sprint? Maledetto tu sia...
mmmh, scusa, avevi messo qualche accessorio?

Andrea35
25/11/2010, 17:38
Vendi la Sprint? Maledetto tu sia...
mmmh, scusa, avevi messo qualche accessorio?

be diciamo che ho un'altra moto di ricambio :-))))

comunque fari allo xeno con doppie centraline ultra slim, dopia sella originale con una personalizzata col disegno dell'avatar, abs di serie, e gomme nuove, ovviamente set di valigie rigide originali triumph.

mi piange il cuore, ma preferisco farla vivere piuttosto che tenerla a marcire per anni, causa la mia partenza....

Se c'è qualche amatore che è interessato mi farebbe felice :wub::wub::wub:

dimenticavo colore personalizzato nero opaco con adesivi special dorati. Ovviamente sostituibili a piacimento del nuovo proprietario.

L'Ostile Inglese
25/11/2010, 21:18
eh, difficile rivendere la ST... io quando deciderò di levarla ho già deciso che la metterò su eBay tedesco, con consegna a mano in tutta la Germania!
Ma giusto per curiosità, ora a Shanghai con che giri, con una Yamasaki? Pensa che sballo sarebbe stato fare il viaggio in moto...

TIGRE SIBERIANA
25/11/2010, 21:34
mandato messaggio tramite face all'amico chiedendo itinerario e valutazione strada circa la gita fatta a castellabate (sa)

nei prossimi giorni vi aggiornerò :wink_:

zzapp
26/11/2010, 07:42
Io sono della zona (Acciaroli) anche se abito a Napoli. Per raggiungere il cilento da napoli in tempi ragionevoli: NA-SA e uscita a Battipaglia o Eboli: in entrambi i casi si va sulla statale 18 (Brutto rettilineone, stile ss domizia dalle parti di mondragone) e poi sulla 267 (molto bella e asfalto decente)....chi è venuto al nostro giro RAT ad Acciaroli l'ha già percorsa...in alternativa si potrebbe passare per l'alto cilento uscendo dall'autostrada a Campagna e andando "per le montagne", la strada è bellissima dal punto di vista paesaggistico ma a livello di asfalto :sick:. Arrivati a santa maria di castellabate si deve salire per castellabate (sono 4-5 km di tornanti), strada stretta, asflato vecchio: va valutata!! Io mi offro per il giro di ricognizione...:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
26/11/2010, 07:45
ottimo zzap
se sei della zona chi meglio di te può darci indicazioni

mortimer
26/11/2010, 11:18
Se i ghiri e le marmotte vanno in letargo, il RAT Napoli Supertre non lo fa.
L'inverno è la stagione in cui prepariamo le iniziative per l'anno prossimo e (come da tradizione) a questo punto chiedo io un consiglio a voi che verrete ai nostri giri: avete suggerimenti su iniziative o itinerari per il 2011?
Abbiamo intenzione di mettere in programma 4 eventi, quindi non moltissimi, ma ben organizzati e curati nei dettagli. Stiamo anche cercando di non far cadere nel vuoto tutte le critiche costruttive che ci sono state rivolte, perchè dopo due anni di "rodaggio" l'anno prossimo ci tocca la svolta: diventare un motoclub serio.
Prima di Natale organizzeremo in concessionaria una piccola festa per svelare il programma ed ovviamente qualche idea già ce l'abbiamo, però dalla democrazia virtuale della rete può uscire quella proposta innovativa con la quale stupire tutti.

Sorprendetemi

Ciao Peppe,
seguirò,con il solito piacere,le vostre iniziative.
Spero il prossimo anno di fare qualcosa con voi.
Avete in programma giri verso nord?(verso il lazio o l'abruzzo-forca d'acero..per esempio)
Cesare

scippatore1050
26/11/2010, 21:29
se quest'hanno organizzate una cosa piu facile come quelli che organizza bonniegio in kostiera vengo volentieri

TIGRE SIBERIANA
27/11/2010, 09:31
x castellabate i miei amici hanno fatto la seguente strada:

autostrada x reggiocalabria

uscita battipaglia

direzione agropoli

usciti al 2° svincolo di agropoli

direzione castellabate

mi hanno detto che la strada era buona quindi penso sia fattibile

se quest'hanno organizzate una cosa piu facile come quelli che organizza bonniegio in kostiera vengo volentieri

se vieni tu con questo nick:ph34r: il portafogli me lo metto nelle mutande :laugh2:

L'Ostile Inglese
27/11/2010, 19:36
così almeno le tue mutande conterranno qualcosa

TIGRE SIBERIANA
28/11/2010, 00:56

colpo "basso" :laugh2:

alex74
28/11/2010, 11:57

Invidioso eh?

TIGRE SIBERIANA
28/11/2010, 11:59
Invidioso eh?

:laugh2:

zzapp
01/12/2010, 11:23
x castellabate i miei amici hanno fatto la seguente strada:

autostrada x reggiocalabria

uscita battipaglia

direzione agropoli

usciti al 2° svincolo di agropoli

direzione castellabate

mi hanno detto che la strada era buona quindi penso sia fattibile

E' la stessa identica strada che abbiamo fatto per Acciaroli l'anno scorso nel giro RAT, tranne ceh ci si ferma una 20ina di km prima, e si sale per 4-5 km. Io la faccio una 10ina di volte l'anno (in moto) ed è fattibilissima, penso che chi è venuto la ricorda, unica perplessità: gli ultimi 4-5 km da Santa Maria di Castellabate (che è sul mare) a Castellabate che si trova a 300-400 mt sul liv del mare: strada tutta tornanti, stretta e asfalto da verificare. Detto ciò quando sono in zona ci vado tranquillamente...e se ci vado io ci puo' andare chiunque bendato....:cry:

TIGRE SIBERIANA
01/12/2010, 12:11
Detto ciò quando sono in zona ci vado tranquillamente...e se ci vado io ci puo' andare chiunque bendato....:cry:

:laugh2:

zzapp
01/12/2010, 14:10
tigre...non infierire...:cry::biggrin3:

L'Ostile Inglese
01/12/2010, 16:24
Bendato? Viziosetto...

TIGRE SIBERIANA
01/12/2010, 17:41
Bendato? Viziosetto...

ecco.... il maniaco è venuto allo scoperto :rolleyes: :laugh2:

L'Ostile Inglese
04/12/2010, 19:02
non mi ero mai coperto:tongue:... e comunque non farmi andare off topic, che moderatore sei?

Andiamo gente, spremetevi le meningi con gli itinerari per il 2011...

TIGRE SIBERIANA
04/12/2010, 19:12
un giro sul monte terminio (AV) ?

ovviamente quando il tempo sarà meno rigido :laugh2:

L'Ostile Inglese
04/12/2010, 20:53
Terminio, vecchio progetto: l'idea era di uscire a Battipaglia e salire sul Terminio da lì, fino ad arrivare al Laceno. Bella strada ma lunga, per tutti ma non per molti.

robitopomoto
06/12/2010, 11:04
non si può non includere una puntata nel parco d'abruzzo tra villetta barrea e gole del sagittario!!

TIGRE SIBERIANA
06/12/2010, 13:09
oppure un bel giro nel parco del cilento :coool:

L'Ostile Inglese
07/12/2010, 12:52
Villetta Barrea e gole del Sagittario, OK, buon suggerimento (in effetti se ne era parlato anche per l'anno scorso) il parco del Cilento lo vediamo andando a Castellabbate.

Vin.ontheroad
16/12/2010, 09:23
belle queste proposte appena si parte mi aggrego!

L'Ostile Inglese
17/12/2010, 09:57
finchè non ti vedo non ci credo

Vin.ontheroad
18/12/2010, 11:24
caro "Ostile"ultimamente nn ci siamo visti per dei miei problemi fisici...ma ci si vede presto!

Jedi
23/12/2010, 10:05
non si può non includere una puntata nel parco d'abruzzo tra villetta barrea e gole del sagittario!!

Quoto la proprosta di Robitopomoto ho visitato quei luoghi questo fine estate purtroppo in auto ed ho subito pensato di ritornarci in moto, posti bellissimi strade varieghate per tutti i gusti di guida, paesaggi mozzafiato, ed immancabili cucine caserecce.

L'Ostile Inglese
25/12/2010, 11:29
Penso che sarà la destinazione della terza uscita