Visualizza Versione Completa : [SRT] mercoledì 24 novembre : incontro al pub -IMPORTANTE-
ethan hunt
23/11/2010, 08:43
Pioggia non pioggia - partita non partita (..senti chi parla..):sick: cercate di essere presenti in massa perchè ci saranno importanti comunicazioni di servizio e ricordate..chi c'è parla chi non c'è non parla..:rolleyes: :tongue:..e non prendete per i fondelli..
a cotanto importante appello rispondo presente :wink_:
tanto più che so' un paio di mercoledì che salto...
a domani
Pioggia non pioggia - partita non partita (..senti chi parla..):sick: cercate di essere presenti in massa perchè ci saranno importanti comunicazioni di servizio e ricordate..chi c'è parla chi non c'è non parla..:rolleyes: :tongue:..e non prendete per i fondelli..
Sottoscrivo!!!:wink_:
Almagesto
23/11/2010, 17:03
speriamo che non piova!
e come direbbe Rocco dopo 2 ore di sesso...io vengo!!!
e come direbbe Rocco dopo 2 ore di sesso...io vengo!!!
Te piacerebbe eh???:laugh2:
ethan hunt
23/11/2010, 17:38
speriamo che non piova!
ma tu nun dovevi sta ar sole su n'isoletta deserta???:tongue:
parte , parte ....altrimenti ce lo mandiamo noi!:wink_::biggrin3:
io parlo solo in presenza del mio legale!:biggrin3:
ethan hunt
23/11/2010, 21:44
io parlo solo in presenza del mio legale!:biggrin3:
si co "massimo della pena"...:biggrin3:
c'hai solo da sceje tanto ce ne so pochi tra i sezionari :wink_:
Almagesto
23/11/2010, 22:27
parto lunedì prossimo...è la prossima settimana (purtroppo) non questa....ma non vi preoccupate, che parto sicuramente!!:biggrin3::rolleyes:
parto lunedì prossimo...è la prossima settimana (purtroppo) non questa....ma non vi preoccupate, che parto sicuramente!!:biggrin3::rolleyes:
Ambè....vedemo da nun fà scherzi!!!
Dopo Andrea35 (che fortuna per te non hai avuto il piacere dio conoscere:tongue:!!!) sei er secondo che famo fori!!!!:laugh2:
Più che un gruppo de motociclisti sembramo la "Stato Maggiore"!!!:laugh2:
Andyspeed
24/11/2010, 01:04
...ma vai lontano sì ?!
:coool::tongue:
Mr.Coccia
24/11/2010, 09:33
Ma nessuno ci cena al Lockness??
Piu' che altro se magna bene????
ethan hunt
24/11/2010, 10:15
Ma nessuno ci cena al Lockness??
Piu' che altro se magna bene????
per la cena al lochness noi di solito ci regoliamo "alla spicciolata" decidendo all'ultimo momento causa impegni.
a magnà se magna..te dico solo che all'ospedale nun c'è mai annato nisuno..:tongue:
Almagesto
24/11/2010, 10:31
Ambè....vedemo da nun fà scherzi!!!
Dopo Andrea35 (che fortuna per te non hai avuto il piacere dio conoscere:tongue:!!!) sei er secondo che famo fori!!!!:laugh2:
Più che un gruppo de motociclisti sembramo la "Stato Maggiore"!!!:laugh2:
lunedì parto per le vacanze....per quell'altra cosa se ne parla prima di giugno!
e comunque anche da li vi continuerò a perseguitare!!:biggrin3:
lunedì parto per le vacanze....
Queste sì che sono belle notizie!!!:wink_:
...ma vai lontano sì ?!
:coool::tongue:
er presidente ha scomodato un'amico suo de macerata :ph34r::biggrin3:
:dry:
Queste sì che sono belle notizie!!!:wink_:
A Lù, come disse er Mandrake a er Pomata a febbre da cavallo:"...a pomà..sò un tantino preoccupato!" fossi in te me guarderei intorno!:biggrin3::biggrin3: