PDA

Visualizza Versione Completa : Mourinho: "Crisi Inter? Cosa c'entro?"



Intrip
23/11/2010, 08:05
http://media.libero.it/c/imgs/calcio/10/325/19114.jpg


Molti hanno additato la gestione di José Mourinho come una delle concause che hanno determinato il rovinoso crollo attuale dell'Inter, spremuta sul piano nervoso dal tecnico portoghese nella scorsa stagione.

Il diretto interessato non è ovviamente d'accordo: "Il Porto ha dominato anche dopo che me ne sono andato io, e lo stesso il Chelsea. Hanno avuto i loro problemi ma sono rimasti in cima. All'Inter succederà la stessa cosa", ha detto il lusitano nella conferenza stampa della vigilia di Ajax-Real.

Poi la punzecchiatura: "Tutti vorrebbero avere i problemi della squadra di Rafael Benitez: tra due settimane può diventare campione del mondo per club".

Il tecnico del Bayern Monaco Louis Van Gaal, avversario di Mourinho nella finale di Champions League dello scorso anno, si schiera invece sull'altra sponda nella conferenza stampa di Roma: "Mourinho sapeva cosa sarebbe potuto succedere quest'anno. E' naturale avere una flessione dopo una stagione eccezionale come quella passata, non dobbiamo dimenticare che c'è stato un Mondiale questa estate. Per me è difficile dire quanto abbia influito l'addio di Mourinho, che però naturalmente era a conoscenza di tutti questi fattori...".

+

E' solo una dimostrazione d'affetto, la buona fede è garantita, ma suona un po' come una beffa, ci si mette anche Josè Mourinho a mettere il coltello nella piaga. "Ma come, ha perso ancora? Incredibile. Ha già 9 punti di distacco...". Raggiunto in dalla notizia del secondo ko consecutivo in campionato contro il Chievo a Verona, lo Special One mostra tutta la sua sorpresa per il momento no dell'Inter.

Raggiunto dalla "Gazzetta dello Sport" alla cena di gala dell'assoallenatori britannica il mister portoghese glissa alla richiesta di un... suggerimento a Benitez per uscire dalla crisi: "Certo all'Inter è tutto diverso dall'Inghilterra".

Una dichiarazione di amore per la Premier League confermata anche in chiusura: "Quando finirò in Spagna voglio tornare qui, mi piace troppo. Ma intanto spero di completare il mio contratto: per i miei figli è stato già duro lasciare amici e insegnanti in Italia, devo pensare anche alla loro felicità".


e Ibra sempre determinante nei cugini rossoneri :dry:

redcell
23/11/2010, 08:42
...un pò come fanno i grandi pugili..

lasciare quando si è al top è purtroppo una strategia diffusa... forse anche perchè nelle stagioni successive gli avversari sono due.. gli altri e un passato ingombrante che incombe nella testa e nelle gambe dei giocatori..
Mou è sempre uno stratega mediatico, e con una battuta riesce sempre ad imporsi sulla scena da protagonista. L'inter non ha vinto solo per meriti suoi e non sta perdendo per sue conseguenze, ma un pò come gli ex in amore, è sempre bello sentirsi importanti in un rapporto concluso:wink_:

The Dog
23/11/2010, 08:47
....quest' anno ci sarà da ridere....

Muttley
23/11/2010, 08:48
il prossimo anno gli scoppiati saranno quelli del REAL , quindi torna all'Inter

The Dog
23/11/2010, 08:55
il prossimo anno gli scoppiati saranno quelli del REAL , quindi torna all'Inter

...ci tornerà fra 43 anni....:wink_:

Lo scrofo
23/11/2010, 08:57
il prossimo anno gli scoppiati saranno quelli del REAL , quindi torna all'Inter

questo non lo so...
Certo che anche questo ... dio santo finche' si vince tutti contenti, e ai primi segnali di crisi e' colpa di Mourinho?

mi vien da ridere

The Dog
23/11/2010, 08:59
questo non lo so...
Certo che anche questo ... dio santo finche' si vince tutti contenti, e ai primi segnali di crisi e' colpa di Mourinho?

mi vien da ridere

...vero, perchè è anche un pò colpa di Recoba...

Lo scrofo
23/11/2010, 09:01
...vero, perchè è anche un pò colpa di Recoba...

eh no, con Recoba gli e' andata di lusso... non li hanno nemmeno multati... PD

Intrip
23/11/2010, 09:03
..Ibra cmq non è in crisi x niente..

The Dog
23/11/2010, 09:03
eh no, con Recoba gli e' andata di lusso... non li hanno nemmeno multati... PD

..è vero http://img337.imageshack.us/img337/5084/imagescatenv3i.jpg (http://img337.imageshack.us/i/imagescatenv3i.jpg/)

Gnolo
23/11/2010, 09:04
cose che capitano :D:D

papitosky
23/11/2010, 19:51
Lui vuole le squadre kleenex:USA E GETTA :laugh2:

@ndre@
23/11/2010, 19:54
murigno
mi sta sulle palle

oldbonnie
23/11/2010, 20:03
Mou non mi interessa più ....ormai appartiene al nostro passato.....:dry:....

mentre Rafa è il nostro presente....:cry:


http://4.bp.blogspot.com/_OQUezwQiKkQ/TA6tJzScUHI/AAAAAAAAEcQ/ItHRznH4UYo/s1600/rafa-benitez.jpg

Intrip
23/11/2010, 20:04
murigno
mi sta sulle palle

è un cactus spinoso ?


cmq Mou si discolpa

@ndre@
23/11/2010, 20:05
è un cactus spinoso ?


cmq Mou si discolpa

deve stare attento a come si siede:coool:

papitosky
23/11/2010, 20:26
Mou non mi interessa più ....ormai appartiene al nostro passato.....:dry:....

mentre Rafa è il nostro presente....:cry:


http://4.bp.blogspot.com/_OQUezwQiKkQ/TA6tJzScUHI/AAAAAAAAEcQ/ItHRznH4UYo/s1600/rafa-benitez.jpg

al peggio non c'è fine :laugh2:

MR-T
23/11/2010, 21:14
vedremo a fine anno....cmq ripetersi non è mai facile... chissà cosa avrebbe fatto lui ;)

Intrip
23/11/2010, 21:15
vedremo a fine anno....cmq ripetersi non è mai facile... chissà cosa avrebbe fatto lui ;)

q8 il fine anno se ci arriva :oook:

MR-T
23/11/2010, 21:23
q8 il fine anno se ci arriva :oook:

:rolleyes: spero di si

mi è simpatico e smebra una brava persona

forse troppo per l'inter ;):laugh2:

Intrip
23/11/2010, 21:24
:rolleyes: spero di si

mi è simpatico e smebra una brava persona

forse troppo per l'inter ;):laugh2:

:wink_:;)

oldbonnie
23/11/2010, 21:27
:rolleyes: spero di si

mi è simpatico e smebra una brava persona

forse troppo poco per l'inter ;):laugh2:


:oook:

Intrip
24/11/2010, 18:48
stasera ci sarà la svolta in coppa e domenica in campionato

Intrip
28/11/2010, 13:54
stasera ci sarà la svolta in coppa e domenica in campionato

q8 il veggente :oook: