Visualizza Versione Completa : Vendo SpeedTriple 1050 '05 iperaccessoriata
SpeedTriple
22/12/2006, 15:20
Ciao a tutti...vendo SpeedTriple 1050 anno 2005, come nuova, 6000 km, con:
- pinza freni ant. Discacciati '06
- gommata 85% Dunlop Sport
- kit sottocoda, portatarga post., post. piccole (mad doctor)
- freccie ant. piccole
- pignone 17 e 18, attualmente montato 17
sempre tagliandata, mai dato problemi, ad EUR 8.800 trattabili !!!
In più ho il pacchetto accessori, che a regola venderei tutto insieme.
Questo comprende:
- Filtro aria K&N
- Scarico completo Zard
- Cupolino
- Puntale
- Unghia monoposto
- Centralina PowerCommander III USB
Per un valore totale di 2.200 EUR, vendo a 1.500 EUR trattabili.
Non posso scendere oltre perchè si tratta di componenti con pochissimi mesi di vita e pochissimi chilometri di vita.
Vendo per cambio moto. Naturalmente si accettano proposte di qualsiasi tipo.
Metto l'annuncio adesso per sveltire i tempi visto che d'inverno la moto non la uso. E' possibile vederla a Milano.
Come ben sapete gli accessori non vengono presi in considerazione nemmeno dai concessionari, quindi comunque li smonterei. Se ci fosse qualcuno interessato ad entrambi ben venga. NON vendo la moto compresa di accessori a 8.600 EUR ;-)
Ciao e a presto !
P.S. VENDO PER PASSAGGIO A 675 (era meglio specificare piuttosto che essere considerato un traditore del mondo triumph ahahahha W LE TRE CILINDRI !)
andrea trevisan
22/12/2006, 15:49
Contattami per lo zard
Filtro e monoposto ??
Dimmi il prezzo, se poi fai come l'altra volta vengo su e ti spezzo i braccini !!!!
triple66
22/12/2006, 16:13
Ti può interessare uno "spooter" in permuta?? :20: :20: :20:
SpeedTriple
22/12/2006, 16:42
Allora nun ce semo capiti...non vendo un pezzo alla volta...o tutto o niente !!! mazza anvedi che avvoltoi !
P.S. ahahaha ghino sei un mito !
Allora nun ce semo capiti...non vendo un pezzo alla volta...o tutto o niente !!! mazza anvedi che avvoltoi !
P.S. ahahaha ghino sei un mito !
Messaggio ricevuto !!
Allora prendo solo in monoposto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
se decidi di vendere gli accessori separatamente mi prenoto per il cupolino ..buona vendita :oook:
SpeedTriple
23/12/2006, 01:50
E' impossibile fare una vendita separata per lo meno per chi ha speso così tanti soldi per personalizzare la propria moto...finirei per vendere una parte degli accessori...e basta ! Quindi SOLO ACCESSORI IN GRUPPO !
Piuttosto mettetevi d'accordo e se trovate tutti gli interessati tratto con uno ma vi dividete i pezzi !
bastard inside
23/12/2006, 03:58
E' impossibile fare una vendita separata per lo meno per chi ha speso così tanti soldi per personalizzare la propria moto...finirei per vendere una parte degli accessori...e basta ! Quindi SOLO ACCESSORI IN GRUPPO !
Piuttosto mettetevi d'accordo e se trovate tutti gli interessati tratto con uno ma vi dividete i pezzi !
non ho capito bene il tuo discorso
SpeedTriple
23/12/2006, 10:21
non ho capito bene il tuo discorso
Semplicemente se decido di vendere separatamente il tutto accadrebbe al 100% che (perchè l'ho già fatto in passato):
1) Mi rimarrebberro sul groppone alcuni dei componenti (e probabilmente vuoi per sfiga o altro...quelli più costosi)
2) Mi farei un sacco di sbattimenti per le spedizioni (6 spedizioni)
3) Dovrei gestire 6 rapporti per la contrattazione
Vorrei passare al 675 e per farlo vorrei non spendere tanti soldi visto che cmq sto passando ad una moto che ha meno potenza e che è quasi la metà della cilindrata dello speed...soprattutto perchè fino a settembre ci ho speso una fracca di soldi in accessori, che avendo pagato un occhio della testa non mi sento di regalare con il valore della moto...
Se non riuscissi in questo mi terrei la moto con i suoi accessori...questo è lo scopo! Altrimenti rimarrei in una situazione "ibrida" con una speed triple ad esempio senza il cupolino e senza il monoposto perchè li ho già venduti e da vero cog***e dovrei anche ricomprarmeli !!!
E' più chiaro il discorso ? Mi sono appena svegliato è il massimo che sono riuscito a fare...ahahahhaha
Ah dimenticavo ho anche gli specchietti piccini della Rizoma...che attualmente sono anche montati !
SpeedTriple
23/12/2006, 13:41
UP
bastard inside
23/12/2006, 15:09
Semplicemente se decido di vendere separatamente il tutto accadrebbe al 100% che (perchè l'ho già fatto in passato):
1) Mi rimarrebberro sul groppone alcuni dei componenti (e probabilmente vuoi per sfiga o altro...quelli più costosi)
2) Mi farei un sacco di sbattimenti per le spedizioni (6 spedizioni)
3) Dovrei gestire 6 rapporti per la contrattazione
Vorrei passare al 675 e per farlo vorrei non spendere tanti soldi visto che cmq sto passando ad una moto che ha meno potenza e che è quasi la metà della cilindrata dello speed...soprattutto perchè fino a settembre ci ho speso una fracca di soldi in accessori, che avendo pagato un occhio della testa non mi sento di regalare con il valore della moto...
Se non riuscissi in questo mi terrei la moto con i suoi accessori...questo è lo scopo! Altrimenti rimarrei in una situazione "ibrida" con una speed triple ad esempio senza il cupolino e senza il monoposto perchè li ho già venduti e da vero cog***e dovrei anche ricomprarmeli !!!
E' più chiaro il discorso ? Mi sono appena svegliato è il massimo che sono riuscito a fare...ahahahhaha
Ah dimenticavo ho anche gli specchietti piccini della Rizoma...che attualmente sono anche montati !
scusa speed ma non è x niente chiaro
a maggior ragione se hai speso un sacco di soldi x gli accessori ti conviene venderli separatamente e non con la moto, ci faresti molti più soldi
scusa se te lo dico ma tutti in blocco la vedo dura venderli, se a uno piacciono gli specchietti deve comprarsi anxche il puntale e compagnia bella???
o x tutti in blocco intendi che li spedisci solo quando li hai venduti tutti???
SpeedTriple
23/12/2006, 18:59
scusa speed ma non è x niente chiaro
a maggior ragione se hai speso un sacco di soldi x gli accessori ti conviene venderli separatamente e non con la moto, ci faresti molti più soldi
scusa se te lo dico ma tutti in blocco la vedo dura venderli, se a uno piacciono gli specchietti deve comprarsi anxche il puntale e compagnia bella???
o x tutti in blocco intendi che li spedisci solo quando li hai venduti tutti???
...senti vendita degli accessori in blocco vuol dire "vendita degli accessori in blocco" stop.
Se non riesco a venderli in blocco è semplice mi tengo la speed con i miei accessori installati...tutto qui ! Se non ti è ancora chiaro...non so che dirti...
Immagina di vendere la speed, di vendere lo scarico, gli specchietti...e poi di rimanere con cupolino, puntale, monoposto e centralina....uno non avrei i soldi per comprarmi il 675, due ho dei pezzi sul gobbo che forse non venderò mai...
E' semplice...vuol dire quello che leggi ! In alternativa qualcuno che sappia capire quanto ho pagato i miei accessori e che valuti la mia speed come la speed + gli accessori. Non intendo regalare gli accessori...
Penso sia chiaro...
bastard inside
23/12/2006, 19:24
...senti vendita degli accessori in blocco vuol dire "vendita degli accessori in blocco" stop.
Se non riesco a venderli in blocco è semplice mi tengo la speed con i miei accessori installati...tutto qui ! Se non ti è ancora chiaro...non so che dirti...
Immagina di vendere la speed, di vendere lo scarico, gli specchietti...e poi di rimanere con cupolino, puntale, monoposto e centralina....uno non avrei i soldi per comprarmi il 675, due ho dei pezzi sul gobbo che forse non venderò mai...
E' semplice...vuol dire quello che leggi ! In alternativa qualcuno che sappia capire quanto ho pagato i miei accessori e che valuti la mia speed come la speed + gli accessori. Non intendo regalare gli accessori...
Penso sia chiaro...
bah, charo è chiaro, ma non ha molto senso secondo me
Speed, a parte che se vendi la moto o no non è che mi cambi la vita,
però stai dicendo una minchiata, nel senso che a parte la ruttura di palle di fare 6 spedizioni, ti assicuro che non ti resterà nulla sul groppone.
Se non ci credi potrei comprarmi io tutti i tuoi accessori, venderli e guadagnarci anche!
Chiaro che 1500 son tanti!
SpeedTriple
24/12/2006, 11:46
Speed, a parte che se vendi la moto o no non è che mi cambi la vita,
però stai dicendo una minchiata, nel senso che a parte la ruttura di palle di fare 6 spedizioni, ti assicuro che non ti resterà nulla sul groppone.
Se non ci credi potrei comprarmi io tutti i tuoi accessori, venderli e guadagnarci anche!
Chiaro che 1500 son tanti!
Allora diciamo così...potrei non venderli tutti alla stessa persona, ma devo avere la sicurezza di venderli tutti...perchè nel momento in cui ho venduto gli accessori, sono sicuro che lo speed lo vendo e posso quindi cambiare moto ;-)
Ma poi scusate ognuno ha la sua filosofia di vendita...n'agg capit ! Ahhahaha
Detto ciò AUGURI a tutti YUPPPIIEEE
Allora diciamo così...potrei non venderli tutti alla stessa persona, ma devo avere la sicurezza di venderli tutti...perchè nel momento in cui ho venduto gli accessori, sono sicuro che lo speed lo vendo e posso quindi cambiare moto ;-)
Ma poi scusate ognuno ha la sua filosofia di vendita...n'agg capit !
Ognuno ha la sua filosofia di vendita,
ma credo che con questa filosofia rischi di non venderne nemmeno 1 di accessori se vuoi venderli tutti e solo in blocco.......certo per te è molto + comodo, ma credo sia una utopia.......
bastard inside
24/12/2006, 15:53
Ma poi scusate ognuno ha la sua filosofia di vendita...n'agg capit ! Ahhahaha
Detto ciò AUGURI a tutti YUPPPIIEEE
allora auguri SpeedTriple, di natale ma soprattutto auguri x vendere il tutto, ne avrai bisogno...
SpeedTriple
24/12/2006, 21:49
allora auguri SpeedTriple, di natale ma soprattutto auguri x vendere il tutto, ne avrai bisogno...
Scusami ma il tuo problema qual'è ? Sei l'addetto al forum per rompere i cosiddetti ? Io ho fatto una proposta...primo non leggo messaggi in cui sembra interessarti qualcosa di quello che io ti propongo..secondo non vedo perchè devi continuare a polemizzare perchè una persona non vuol vendere nel tuo modo...cioè non ti interessa ? Guarda altri post...
C'hai proprio un c@zz da fa...
bastard inside
24/12/2006, 22:53
Scusami ma il tuo problema qual'è ? Sei l'addetto al forum per rompere i cosiddetti ? Io ho fatto una proposta...primo non leggo messaggi in cui sembra interessarti qualcosa di quello che io ti propongo..secondo non vedo perchè devi continuare a polemizzare perchè una persona non vuol vendere nel tuo modo...cioè non ti interessa ? Guarda altri post...
C'hai proprio un c@zz da fa...
ehi bello non scaldarti, ti ho fatto solo gli auguri, la tua filosofia di vendita mi sembra alquanto pretenziosa, e non sono stato l'unico a dirtelo
ma se riesci a venderli tanto meglio x te, il mio era solo un consiglio disinteressato
SpeedTriple
24/12/2006, 23:19
ehi bello non scaldarti, ti ho fatto solo gli auguri, la tua filosofia di vendita mi sembra alquanto pretenziosa, e non sono stato l'unico a dirtelo
ma se riesci a venderli tanto meglio x te, il mio era solo un consiglio disinteressato
Hei bello ?? ma da dove arrivi ? ahahahha ma io vendo come mi pare e piace...non ho bisogno di tuoi giudizi...se vendo così c'è un motivo. fine. Non vedo tu cosa c'entri in tutto questo...sei interessato a qualcosa ? Dimmi...
In secondo luogo so già a chi rivolgermi...quello del forum è un tentativo...soprattutto perchè so che è un posto accessibile in maniera semplice e magari a qualcuno potrebbe interessare qualcosa.
Cmq ripeto perchè forse non si è capito...ma vendere a una sola persona è ovvio che sia pretenzioso, ma potrebbe essere intelligente invece una sorta di "organizzazione" per cui a chi interessa realmente qualcosa dica "Ok...io questo, io quest'altro..." con la clausola...purtroppo per la tua logica...che se non piazzo tutti i componenti non vendo nulla...il motivo qual'è ? lo ribadisco se è troppo difficile...avere i soldi per poter comprare una moto che si chiama 675...se non li vendessi tutti non avrei tale possibilità perchè non ho i soldi per farlo...e rimanere quindi con la moto (attuale speed triple) senza alcuni dei componenti non mi piacerebbe come penso non piacerebbe a te...dopo tante fatiche e tanto spreco di denaro...
Mi sembra stupido stare qui a litigare (a natale per altro) e fare polemica...se non ti interessa non leggere questo post...è una grossa pretesa ?
Quando compri delle azioni, le azioni hanno un costo e un minimo acquisto, per esempio 20...potresti mai andare in banca a dire no a me sembra stupido...io ne voglio 10 ? Sono condizioni dettate da chi vende le azioni non di certo dall'acquirente, il quale se non è interessato non acquista...non vedo alternative.
Se tu avessi 2500 euro di accessori e ti comprano tutti quei particolari che fanno del tuo speed una moto bella, molto più bella dell'originale, e che cmq hai pagato una fracca di soldi e guarda caso non riesci a vendere i componenti più cari...e per questo non hai quei 1000 euro che ti permetterebbero di fare il cambio...ti fai la prossima stagione dicendoti "ma va che pirla che sono stato..." e vai in giro senza filtro aria, senza specchietti e senza monoposto ad esempio ? Io vorrei evitare questa cosa...che tra l'altro ho già spiegato.
E poi ribadisco sono già in accordo con un concessionario Triumph che conosce perfettamente la problematica degli accessori...il post sul forum significa "magari possono servire a qualcuno..." tutto qui. Nessuno pretende che tu mi capisca.
bastard inside
25/12/2006, 00:14
allora, premetto che io non sto facendo nessuna polemica, sei tu che hai cominciato dicendo che non ho un cazzo da fare ecc...
il mio, ripeto, era solo un consiglio, perchè è quello che farei io, tutto qui
comunque adesso ti sei spiegato meglio, la cosa migliore che secondo me puoi fare è mettere in vendita la moto, e solo dopo che hai venduto la moto smonti e vendi gli accessori
SpeedTriple
25/12/2006, 00:35
allora, premetto che io non sto facendo nessuna polemica, sei tu che hai cominciato dicendo che non ho un cazzo da fare ecc...
il mio, ripeto, era solo un consiglio, perchè è quello che farei io, tutto qui
comunque adesso ti sei spiegato meglio, la cosa migliore che secondo me puoi fare è mettere in vendita la moto, e solo dopo che hai venduto la moto smonti e vendi gli accessori
Premetto che tutti i toni utilizzati in questo post sono "scherzosi" e "confidenziali" e visto che sono una persona rispettosa non mi permetterei mai di offenderti via post. Purtroppo è scritto e quindi interpretabile.
Mi scuso per non essermi spiegato bene, possibilissimo.
Quello che avrei fatto teoricamente è invece vendere prima gli accessori, perchè in tal caso potrei anche dare dentro lo speed al concessionario direttamente prendendomi quindi il 675 con poca differenza se non nessuna, visto che alla fine questa moto m'è costata e come ! Se poi la vuole un privato ben venga...In fondo non la vendo a molto di più di quanto me la ritirerebbe. Tenendo conto che cmq lui venderebbe ad almeno 1000 euro in più non mi sembra molto chiedere solo 300 euro in più di quanto lui me la ritirerebbe...scusate il gioco di parole.
I pezzi sono veramente nuovi oltre al fatto che sono un maniaco e lucido anche lo scarico con un prodotto speciale e fatto apposta tant'è vero che sembra più nuovo di quando l'ho montato (nuovo)...ahhaha
Alla prox ;-)
In più ho il pacchetto accessori, che a regola venderei tutto insieme.
Questo comprende:
- Filtro aria K&N
- Scarico completo Zard
- Cupolino
- Puntale
- Unghia monoposto
- Centralina PowerCommander III USB
Per un valore totale di 2.200 EUR, vendo a 1.500 EUR trattabili.
Non posso scendere oltre perchè si tratta di componenti con pochissimi mesi di vita e pochissimi chilometri di vita.
Speed, solo se non riesci a vendere tutto insieme come desideri e se mai deciderai di smebrare la vendita io potrei essere interessato a:
- Scarico completo Zard
- Puntale
- Unghia monoposto
... nel caso, fammi sapere.
Sono di Milano zona P.le Loreto.
Saluti,
Max
Io comprerei il filtro aria K&N..............avanti ragazzi un piccolo sforzo, facciamo questo mini GDA. Manca solo la powercommander!
Ciao
Quasi, quasi anche il cupolino.........
Ciao! Sono interessato alla tua splendida creatura... quando posso venire a vederla? Ti interessa una permuta economicissima? Ho una Raptor 650 un po' ammaccata... Guarda che non riesco a rispondere alle mail, ma ci sentiamo qua o... 3281718470.
SpeedTriple
29/12/2006, 00:40
Ciao a tutti !!! Sono arrivato or ora ! Dunque per i pezzi devo fare due conti e ve li posto in pvt !
Se hattorihanzo vuoi vedere la bestiola è disponibile quando vuoi !
Contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo...
;-)