PDA

Visualizza Versione Completa : Agli esperti di finanza e opzioni binarie

Fulvioz
23/11/2010, 17:01
Qualcuno conosce questo sito http://www.anyoption.com/jsp/index.jsf e in generale queste cose?

anyoption™ è la piattaforma di trading per
opzioni binarie leader nel settore.
Vi consentiamo di ottenere profitti elevati
con il trading su opzioni di oltre 60 popolari
mercati. Paghiamo i massimi rendimenti
e garantiamo la sicurezza del vostro conto.
Iniziare a guadagnare è facile e veloce.

C'è da fidarsi? Sembra fin troppo facile :blink:

bi_andrea_elle
23/11/2010, 17:05
70% in un'ora ? visto i tempi che corrono? :cipenso:

Fulvioz
23/11/2010, 17:08
70% in un'ora ? visto i tempi che corrono? :cipenso:

Se ti va bene sì
Se ti va male prendi il 15% di quello che hai perso :blink:

Il Franky
23/11/2010, 17:08
Qualcuno conosce questo sito Trading su opzioni binarie: opzioni su Forex, opzioni azionarie, opzioni su indice e opzioni su commodity - anyoption? (http://www.anyoption.com/jsp/index.jsf) e in generale queste cose?

è UN Pò CHE Sò FUORI DA QUESTA ROBA:wacko:, DOVREI DARE UN'OCCHIATA MA AL MOMENTO SONO INCASINATO.. APPENA POSSIBILE TI FORNISCO LA MIA IPERSTRASUPERMODESTISSIMA OPINIONE.

Fulvioz
23/11/2010, 17:12
è UN Pò CHE Sò FUORI DA QUESTA ROBA:wacko:, DOVREI DARE UN'OCCHIATA MA AL MOMENTO SONO INCASINATO.. APPENA POSSIBILE TI FORNISCO LA MIA IPERSTRASUPERMODESTISSIMA OPINIONE.

Ti ringrazio :wink_:

Se non fosse che il deposito minimo è di 100 euro (di cui 50 rimborsabili) avrei già provato

Filomao
23/11/2010, 20:01
In soldoni in cosa consisterebbe?

PhacocoeruS
23/11/2010, 20:33
L'operazione binaria è un particolare tipo di operazione che indipendentemente dai fattori da' sempre lo stesso risultato... che ce l'hai in quel posto... :biggrin3:

redcell
23/11/2010, 20:43
ma tu vuoi sapere cosa sono o se il sito attendibile..

io non conosco il sito ma le opzioni binarie in finanza sono un strumento di trading dove hai 2 possibilita'.. ad esempio la chiusura su un titolo entro o oltre una determinata quota o altre cose simili.. tipo scommessa diciamo...

se vuoi fare delle prove ci sono dei siti demo..

Fulvioz
24/11/2010, 06:59
ma tu vuoi sapere cosa sono o se il sito attendibile..

io non conosco il sito ma le opzioni binarie in finanza sono un strumento di trading dove hai 2 possibilita'.. ad esempio la chiusura su un titolo entro o oltre una determinata quota o altre cose simili.. tipo scommessa diciamo...

se vuoi fare delle prove ci sono dei siti demo..

Prima mi interessa sapere cosa sono (e più o meno l'ho capito) e poi se qualcuno conosce il sito

Sì anche lì ci sono demo, ne ho fatta una e ha funzionato sembra, ma prima di provare con soldi veri volevo vedere se qui dentro qualcuno ha mai provato, sia con le binarie che magari con quel sito

:wink_:

Fulvioz
25/11/2010, 11:18
Nient'altro? :cry:

tormento
25/11/2010, 11:44
Nient'altro? :cry:

Va a lavorar

pippopoppi
25/11/2010, 11:50
Nessuno regala niente. Le banche sono associazioni a delinquere. Dubito che mettano un prodotto a beneficio totale del cliente.
Sarò pessimista..ma dato che mi sono bruciato pure l'anima con i Derivati....beh...posso dire che sotto sotto c'è sempre l'inganno.
Ti fanno credere che ti "regalano" in profitto... X euro...poi te li tolgono da un'altra parte.
Un pò come il gioco delle 3 carte...

umbert0
25/11/2010, 12:27
la forma di speculazione + semplice (apparentemente) che esista. Tipicamente si fa con le valute. Molto rischioso, e richiede, se lo vuoi fare decentemente, un capitale iniziale (diciamo 1500-2000 euro/dollari).
-cfr- L’investitore punta la sua attenzione su un contratto e decide se ,secondo le sue previsioni il valore dello strumento di base sarà maggiore o minore di quello attuale, alla scadenza del contratto. -cfr-

In matematica le cose semplici nascondono una forte complessità. Okkio.

Rebel County
25/11/2010, 18:34
Qualcuno conosce questo sito Trading su opzioni binarie: opzioni su Forex, opzioni azionarie, opzioni su indice e opzioni su commodity - anyoption? (http://www.anyoption.com/jsp/index.jsf) e in generale queste cose?

call and put....:cipenso::cipenso:
per come viene esposto sembra spread betting su valuta estera,ma in quel caso per avere un guadagno sensibile devi versare parecchia grana,perche lo spread betting e' il metodo speculativo piu rischioso in assoloto sul quale girano piu soldi,e questo mi sembra visto che danno maggiori opzioni forex che stock,francamente esistono siti internet di gran lunga piu affidabili e noti
il 70% non esiste a meno che non vuoi fare lo spread con gli zimdollars

Fulvioz
25/11/2010, 19:01
Bueno ho capito :biggrin3: lascio perdere!!!

umbert0
25/11/2010, 19:38
in sostanza è rischioso e richiede studio e analisi approfondite. Roba da prof. :secchione::

Lo scrofo
26/11/2010, 06:15
Va a lavorar

:D