Visualizza Versione Completa : quell'inglese di mio fratello
si chiama Erik, ha 21 anni ed è una vita che non lo vedo.......
è nato da una relazione che mio pade ha avuto con una donna belga che poi ha tagliato completamente i ponti con lui e con noi di conseguenza.
Qualche mese fa grazie a facebook mio padre è riuscito a contattarlo e sabato viene a trovarci qualche giorno.....
Sono emozionato e sarò felice di fargli conoscere la mia famiglia, i miei bambini e forse un pò stupidamente la mia passione per le moto sue connazionali:laugh2:
non vedo l'ora....
Ci credo che non vedi l'ora, dev'essere un'emozione incredibile, molto strana ma incredibile.
roberto70
23/11/2010, 20:44
bella storia Slow! ti auguro che sia l'occasione per riallacciare i rapporti!:wink_:
Che sia una giornata speciale
maxsamurai
23/11/2010, 20:49
:w00t:belle cose
bella storia Slow! ti auguro che sia l'occasione per riallacciare i rapporti!:wink_:
naturalmente sì.....anche se io non mastico molto l'inglese:wacko:
Tranzarp
23/11/2010, 21:03
ti capisco... ti capisco...
ti capisco... ti capisco...
anche a te è successa una cosa silmile?
Deve essere emozionante...auguri:wink_:
Tranzarp
23/11/2010, 21:09
Diciamo che anche io ho un fratello di un precendente matrimonio di mio padre e che non vedo da circa 20 anni :(
tonidaytona
23/11/2010, 21:09
è nato da una relazione che mio pade ha avuto con una donna belga che poi ha tagliato completamente i ponti con lui e con noi di conseguenza.
Qualche mese fa grazie a facebook mio padre è riuscito a contattarlo e sabato viene a trovarci qualche giorno.....
Sono emozionato e sarò felice di fargli conoscere la mia famiglia, i miei bambini e forse un pò stupidamente la mia passione per le moto sue connazionali:laugh2:
non vedo l'ora....
un abbraccio a entrambi Amico!!!
BladeNitrix
23/11/2010, 21:11
che bellezza!! Se non ci fosse stato facebook.. Alla fine a qualcosa serve
eh beh, belle cose davvero :wink_:
i momenti che passerete insieme te li porterai nel cuore per sempre :wub:
digli che a Zena c'è anche una squadra che vince ogni tanto
:tongue::tongue:
papitosky
23/11/2010, 21:29
non vedo l'ora....
occasione importante :wink_:
fearless
23/11/2010, 21:39
belle cose stè :oook:
:w00t: da pelle d'oca!
tanti auguri :oook:
eusebius
23/11/2010, 21:47
:w00t: da pelle d'oca!
tanti auguri :oook:
Mi hai tolto le parole di bocca, cioè dalle dita :biggrin3:
Auguri :rolleyes:
sono molto contento per te slow!
Virgil Hilts
23/11/2010, 23:11
Auguri!
naturalmente sì.....anche se io non mastico molto l'inglese:wacko:
Apri il box e rimani in silenzio. Parlerà lei.
albizo74
24/11/2010, 00:31
:yess:
fede triple
24/11/2010, 06:58
Massima eleganza, come al solito.
...immagino l' emozione...:wub:
Situazione particolare, chissà che emozione!
Auguri Slow! :wink_:
personalmente mi sentirei davvero imbarazzato :rolleyes:
comunque per l'inglese non farti problemi :wink_:
digli: the pen is on the table :laugh2:
Che dire? I giri della vita sono davvero strani a volte... nessuna meraviglia e tanta gioia da condividere!!! :rolleyes:
Che storia !
Sono felice per te !!!
Però che bella novità sono esperienze che possono cambiarti dentro...!
non vedo l'ora....
Grande Slow:w00t:
gli fai conoscere la bimba...
ho saputo che anche lui è "malato" del mondo motori in generale:tongue:
wow, che emozione! immagina poi che bello quando tu andrai a trovare lui! (e magari fai un salto all'Ace cafè ;) )
brontolo955
24/11/2010, 08:41
ciao slow,così non vale giochi in casa!!! scherzo... in bocca al lupo!!!
grazie a tutti ragazzi......quoto la mia firma
Strega Klà
25/11/2010, 21:29
E se ti sta antipatico???
no, stai tranquilla....non è Segy:laugh2:
no, stai tranquilla....non è Segy:laugh2:
:laugh2::laugh2:
ghostrider.1127
25/11/2010, 21:37
complimenti e auguri
ti capisco la mia "famiglia " e sparsa in tutto il globo
wailingmongi
25/11/2010, 23:33
penso anchio sia una cosa non da tutti i giorni ma belle cose :D
cardinero76
26/11/2010, 08:01
Sarà un emozione speciale!!!!!!!
Tanti tanti auguri.........
E' ARRIVATO!!!!!!! gli ho già presentato i miei bimbi e la mia Day.....lui l'ha guardata e mia ha sorriso in maniera complice....
ora è a casa di mio padre...non vedo l'ora di passare con lui qualche ora:))
E' ARRIVATO!!!!!!! gli ho già presentato i miei bimbi e la mia Day.....lui l'ha guardata e mia ha sorriso in maniera complice....
grande ste :w00t:
non vedo l'ora....
in bocca al lupo:oook:
grande ste :w00t:
grazie rude:wink_:
7373massimo
28/11/2010, 07:03
non vedo l'ora....
Allora?
Raccontaci di tuo fratello:w00t:
Allora?
Raccontaci di tuo fratello:w00t:
...è veramente un bel tipo!
fa il meccanico auto, ha due macchine e va in giro per l'Europa a fare gare di drifting:w00t:
purtroppo dobbiamo parlare con l'interprete:ph34r: ma abbiamo entrambi una voglia fantastica di raccontarci la nostra comune malattia per il mondo dei motori!
mi piace un sacco:wub:
7373massimo
28/11/2010, 07:20
fa il meccanico auto, ha due macchine e va in giro per l'Europa a fare gare di drifting:w00t:
purtroppo dobbiamo parlare con l'interprete:ph34r: ma abbiamo entrambi una voglia fantastica di raccontarci la nostra comune malattia per il mondo dei motori!
Sono contento che vi sia stata concessa la possibilità di ricongiungimento.:w00t::w00t::w00t:
Sono contento che vi sia stata concessa la possibilità di ricongiungimento.:w00t::w00t::w00t:
alla grande e ora non lo mollo più:wink_:
7373massimo
28/11/2010, 07:27
alla grande e ora non lo mollo più:wink_:
mi sembra giusto che tra fratelli ci si senta, e ci si veda frequentemente.
son contento per te Ste :)
:w00t: bene così
Notturno
28/11/2010, 13:07
Che esperienza fantastica,
ti invidio un pò.
:biggrin3:
Immagino l'emozione...sapere poi che anche lui e' un appassionato di motori,vi avvicinera' ancor piu' :wink_:
:wink_:
7373massimo
28/11/2010, 14:39
novità sul fratello Inglese?:w00t::wub:
oggi abbiamo pranzato insieme...ed è una buona forchetta come suo fratello:tongue:
qualche foto!
http://img72.imageshack.us/img72/5417/erik001.jpg (http://img72.imageshack.us/i/erik001.jpg/)
http://img831.imageshack.us/img831/4384/erik003.jpg (http://img831.imageshack.us/i/erik003.jpg/)
miss_valentine
28/11/2010, 19:24
Forte :w00t:
bob modz
28/11/2010, 19:41
chi trova un fratello trova un tesoro :wink_::wub:
paolino73
29/11/2010, 11:22
:oook:
...:ph34r::dry: guastafeste!
visto? eri in ventaggio, una passione in comune, motori e addirittura English!!!
:bravissimo_::yess:
e bravo Stefano, complimenti, da ammirare comunque l'approccio che hai avuto, altre persone non sempre accettano questo tipo di rapporti, mi fa davvero piacere che vi siate potuti rincontrare, fantastico, entrambi avete una Famiglia in più che vi vuole bene!!! :wub:
Cesare-Skabry
29/11/2010, 16:38
Che botta di emozioni..............:wink_:
:oook:
...:ph34r::dry: guastafeste!
visto? eri in ventaggio, una passione in comune, motori e addirittura English!!!
:bravissimo_::yess:
e bravo Stefano, complimenti, da ammirare comunque l'approccio che hai avuto, altre persone non sempre accettano questo tipo di rapporti, mi fa davvero piacere che vi siate potuti rincontrare, fantastico, entrambi avete una Famiglia in più che vi vuole bene!!! :wub:
:wub: grazie Paolo
Che botta di emozioni..............:wink_:
lopuoi dire forte:w00t:
Herbie 53
05/12/2010, 19:10
mi dispiace solo non averlo conosciuto per ora..
e non vedo l'ora di parlare con tu papà..
domattina lo vado a trovare:wub:
oggi Erik è partito..........
dovrebbe essere normale pensare che la sua vita è là e che lo sapevo già che sarebbe stata una breve visita, ma non è facile......
ho scoperto una persona che ha aspetti che mi ricordano me e nostro padre, e che sarebbe troppo bello avere vicina per continuare a raccontarci tutte le cose che abbiamo scoperto di avere in comune.
sono contento e triste nello stesso momento..........
ciao Erik,a presto
mi dispiace solo non averlo conosciuto per ora..
e non vedo l'ora di parlare con tu papà..
domattina lo vado a trovare:wub:
ti sarebbe piaciuto....è veramente forte.....mi manca un sacco:cry:
Herbie 53
05/12/2010, 19:13
dovrebbe essere normale pensare che la sua vita è là e che lo sapevo già che sarebbe stata una breve visita, ma non è facile......
ho scoperto una persona che ha aspetti che mi ricordano me e nostro padre, e che sarebbe troppo bello avere vicina per continuare a raccontarci tutte le cose che abbiamo scoperto di avere in comune.
ciao Erik,a presto
...........la vita a volte ci riserva delle sorprese da brividi.....
e credo che sia un'emozione ancora più grande vedere certi sentimenti negli occhi di tua figlia...
ti voglio bene
...........la vita a volte ci riserva delle sorprese da brividi.....
e credo che sia un'emozione ancora più grande vedere certi sentimenti negli occhi di tua figlia...
ti voglio bene
grazie delle tue parole Bru.
La Titta è rimasta colpita dalla sua dolcezza come del resto tutti noi......
ho bisogno di vedervi un pò tutti insieme:wub:
Herbie 53
05/12/2010, 19:20
grazie delle tue parole Bru.
La Titta è rimasta colpita dalla sua dolcezza come del resto tutti noi......
ho bisogno di vedervi un pò tutti insieme:wub:
un'orgia di imbecilli!!:biggrin3:
un'orgia di imbecilli!!:biggrin3:
i MIEI imbecilli:wub:
Herbie 53
05/12/2010, 19:24
i MIEI imbecilli:wub:
avresti dovuto dire di no...che loro lo sono.ma io no:dry:
avresti dovuto dire di no...che loro lo sono.ma io no:dry:
tu sei troppo il migliore, sei il collante, il presidente, la mamma, il leader.........un grande amico:laugh2::wub:
maxsamurai
05/12/2010, 19:57
già mi emoziono quando conosco di persona un forumista con cui scrivo,non oso pensare una cosa così...
sono molto contento per te Slow:wink_:
ciao Erik,a presto
ti sarebbe piaciuto....è veramente forte.....mi manca un sacco:cry:
e Herbie non parte mai :cry::cry::cry::cry::cry:
è la vità bbrò :cry:
:tongue:
357magnum
05/12/2010, 20:36
non vedo l'ora....
Mi piace molto lo spirito con cui accogli questo fratello semisconosciuto.
E' una gran bella cosa bravo.:wink_: