PDA

Visualizza Versione Completa : sarò un pò assente



legend78
24/11/2010, 06:13
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!




badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!

ciao e a presto!

DavidSGS
24/11/2010, 06:17
Ti auguro di ritrovare la felicità e la serenità al più presto, l'IMPORTANTE è CHE TU LO VOGLIA.

Ciao!

Gnolo
24/11/2010, 06:22
In bocca al lupo :oook:

Fooldancer
24/11/2010, 06:36
Coraggio! :oook:

Mamba
24/11/2010, 06:41
Grande Legend !!!!!!!

MACIGNO
24/11/2010, 06:44
:ph34r:ti abbraccio forte...:wub:

sagyttar
24/11/2010, 06:51
In bocca al lupo

Python
24/11/2010, 06:53
tutto si risolverà per il meglio

...... a presto

D@v1d3
24/11/2010, 07:05
Forza ragazzone, tieni duro!
Ti auguro di ritrovare la serenità quanto prima!

Strega Klà
24/11/2010, 07:24
Ragazzi...ieri sono stata tutto il girono con quello splendido uomo....
il momento non è facile ma...i programmi sono tanti e tanta è la voglia di fare.....ve lo ritroverete spessissimo tra i piedi!!! :wink_:

Intrip
24/11/2010, 07:29
Ragazzi...ieri sono stata tutto il girono con quello splendido uomo....
il momento non è facile ma...i programmi sono tanti e tanta è la voglia di fare.....ve lo ritroverete spessissimo tra i piedi!!! :wink_:

meglio tra i piedi che tra le balle, non è proprio piccolo :biggrin3:

Grande LEgend, a presto, se sabato vieni a modena ci si becca, ci vuole una vittoria, bastasconfitte onorevoli, anche se fiji ha pareggiato in Galles :cry:

memento
24/11/2010, 07:38
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!

badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!

ciao e a presto!


come direbbe mia nonna...chiusa una porta si apre un portone...un abbraccio e dai dai dai!!!!!!!! :wink_:

D74
24/11/2010, 07:42
non posso che augurarti di ritrovare la serenità che ti spetta.

:D

Intrip
24/11/2010, 07:43
non posso che augurarti di ritrovare la serenità che ti spetta.

:D

finchè frequenta delle streghe che serenità può trovare ? :(











































:tongue::laugh2:

brontolo955
24/11/2010, 07:44
dai legend, in bocca al lupo

Strega Klà
24/11/2010, 07:54
finchè frequenta delle streghe che serenità può trovare ? :(
:tongue::laugh2:


:coool: Lo condurrò con me sulla via del peccato stradale :coool:

Intrip
24/11/2010, 07:58
:coool: Lo condurrò con me sulla via del peccato stradale :coool:

:ph34r:

Gian
24/11/2010, 08:01
Ciao e in bocca la lupo

Geez
24/11/2010, 08:28
in bocca al lupo per questo momento certamente importante :oook:

Lordsinclair
24/11/2010, 10:30
:coool: Lo condurrò con me sulla via del peccato stradale :coool:



vietate le modifiche please...:w00t::biggrin3:

S1m0ne75
24/11/2010, 10:38
In bocca al lupo!

J3k
24/11/2010, 10:39
Un abbraccio grande uomo! :oook:

fearless
24/11/2010, 10:42
in bocca al lupo e tieni duro :oook:

Volkom
24/11/2010, 11:02
ti auguro di ritrovare la serenità al piu presto


:coool: Lo condurrò con me sulla via del peccato stradale :coool:

:ph34r::ph34r::ph34r:

ethan hunt
24/11/2010, 11:02
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!




badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!

ciao e a presto!

ti auguro di ritrovarti al più presto !!

Lio
24/11/2010, 11:38
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!




badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!

ciao e a presto!

Comprendo il tuo stato d'animo. Non so, saranno le solite parole, ma ti invito a guardare a tutto quello che ti succede come a una opportunità :wink_:
Ti auguro di uscirne quanto prima e bene e, soprattutto, mi auguro di trovarti un giorno lungo il mio percorso per avere rotte le scatole da te :rolleyes:

Strega Klà
24/11/2010, 12:03
e, soprattutto, mi auguro di trovarti un giorno lungo il mio percorso per avere rotte le scatole da te :rolleyes:


:w00t::w00t: Si si...ti abbiamo già calcolato tranquillo!!!!:w00t::w00t:

Sam il Cinghio
24/11/2010, 12:21
Gente in questo scorcio finale di anno, le mie vicessitudini mi portano ad essere un pò assente dal foro.
dal post pieno di sconforto per aver fermato momentaneamente la moto, che adesso è di nuovo pronta a macinare km!, sono passato alla separazione dalla mia compagna.
non essendo sposati il tutto è e sarà più semplice, ma al momento non avendo lo dico sinceramente, molta voglia di accellerare certi programmi, starò sempre con un occhio qui, ma molto più distaccato.
la connessione al momento la stò rubando o alla chiavetta di mia cugina o ad un negozio di un amico che ha una rete wi-fi.
ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro tante buone cose!




badate bene, che per come mi avete conosciuto di persona, sono già con la mente in moto pronto a rompervi un pò le scatole in giro per tutta italia!!!

ciao e a presto!

Mi dispiace... certo non e' un buon periodo per te questo.
Volessi venire a goderti un po' di nebbia in Brianza ti ospitero' volentieri: nei we non sono sempre a casa (anzi) ma la casa c'e' - magari giochi un po' col mio cane - e quindi non farti scrupoli.

Se invece vuoi salire a cazzeggiare in settimana si fa baldoria la sera ;)

Lio
24/11/2010, 12:23
:w00t::w00t: Si si...ti abbiamo già calcolato tranquillo!!!!:w00t::w00t:

pfui.... ora mi sento meno solo...... :wub:

Intrip
24/11/2010, 12:59
pfui.... ora mi sento meno solA...... :wub:

:biggrin3:

Lio
24/11/2010, 13:08
:biggrin3:

StrunzA............. :tongue:

papitosky
24/11/2010, 14:08
auguri:verranno tempi migliori

paolino73
24/11/2010, 14:16
caspita, speriamo sia la soluzione ai tuoi problemi, hai già lottato molto dimostrando la tua forza, ora inizia la discesa, prenditi il tempo che ti necessita, noi saremo sempre qui a disposizione, nel frattempo facciamo moderare fearless!!! :ph34r:

forza ed in bocca al lupo!!!! (il mio cane con tutti questi auguri è ormai sazio...:wacko:)

Intrip
24/11/2010, 14:25
auguri:verranno tempi migliori

vale anche x Vale :biggrin3:

legend78
24/11/2010, 16:06
grazie a tutti, mi sono collegato per scaricare un pò di scartoffie, se continuano a rompermi le balle mi sa che faccio prima a cambiare fornitore di rete, che 2 menate, intanto scrocco!!!!!

maxroma66
24/11/2010, 17:40
Mitico Legend. Una bella scorribanda è quel che ti ci vuole, in questi casi è un bell'antidoto. Quando ti pare
Ciao

urasch
24/11/2010, 18:02
tutto si risolve...........

Uzz
24/11/2010, 18:11
Amico mio.

Tu sai bene che quando hai bisogno io ci metto poco ad arrivare.
E sai anche che una moto per girare ce l'avrai sempre finchè ne avrò una.

Ti prometto che non sarà un GS.... almeno non il 1200 :D

Ti abbraccio
:wink_:

noris
24/11/2010, 18:11
Coraggio ten dùr

ivanbdp
24/11/2010, 18:23
tranquillo ora tutto sembra buio e triste... io ci sono passato dopo 15 anni di matrimonio mi sono sep. e poi divorziato. x nn restare solo ho risbagliato persona e dopo 4 mesi di nuovo solo ma poi mi sono imposto di attendere quella giusta e dopo 1 anno è arrivata e credo proprio sarà per sempre..! quindi nn scoraggiarti e vedrai ke come sempre la ruota gira..:wink_:

AH! ps. pensa ke lè di livorno!!!

triumpassion
24/11/2010, 19:48
un abbraccio

Filomao
24/11/2010, 20:08
Mi dispiace davvero tanto per le tue vicissitudini e ti faccio un grande in bocca al lupo!

oldbonnie
24/11/2010, 20:43
Brutte cose che passeranno per lasciare il posto a nuove e positive esperienze ...in bocca al lupo. :oook:

winter1969
24/11/2010, 20:44
Ti auguro ogni bene

gixxer73
24/11/2010, 21:24
un grandissimo in bocca al lupo !!!