PDA

Visualizza Versione Completa : SERIO: Cercasi persone o uffici tecnici...(proposta lavorativa)



DavidSGS
24/11/2010, 07:25
Seriamente.

Stiamo cercando persone o uffici tecnici che sappiano utilizzare il software Unigraphics NX

http://kiet.co.kr/_data/edu/UG-NX6.jpg



Nello specifico, ci interessano persone che sappiano utilizzare in modo + che sufficiente i seguenti pacchetti di base:

- Modelling
- Drafting

Sono inoltre richieste competenze nel campo della meccanica e delle nozioni base di disegno meccanico.


Non importa se siete di Palermo o di Torino, non sono le distanze che contano.


Se siete interessati o se conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, per cortesia fatemelo sapere e contattatemi!

Le offerte di lavoro oggi come oggi non fioccano, quindi non lasciatevela scappare!


GRAZIE!

The Dog
24/11/2010, 07:26
...grande!!! :oook:

Intrip
24/11/2010, 07:27
:oook:
:oook:

DavidSGS
24/11/2010, 08:53
Grazie dell'uppettino ragà! :)

Sandro
24/11/2010, 09:00
Io sono un perito meccanico, faccio il disegnatore progettista all' Istituto Nazionale di Fisica Nucleare a Pisa (da piu' di 8 anni), uso sia I-deas 12 (che poi è diventato Nx6) e Autodesk Inventor Professional.

In cosa consiste l'offerta di lavoro?

DavidSGS
24/11/2010, 09:21
Sandro, se hai un CV puoi inviarmelo su davidmjf@gmail.com

Stiamo cercando dei collaboratori esterni per la modellazione e drafting di pompe centrifughe.
E' necessaria la buona conoscenza del software e delle potenzialità del 3D in quanto la modellazione comprende un master model che genera in automatico i modelli finiti cambiando alcuni parametri.
Non serve conoscere alcun linguaggio di programmazione in quanto si fa tutto tramite la lista espressioni del programma con semplici funzioni logiche.

Aspetto il CV, se vuoi. ;)

albizo74
24/11/2010, 09:29
Io ho usato ProE 4.0 e, piu' recentemente, Catia V5R19. Per curiosita', il software lo fornite voi?

DavidSGS
24/11/2010, 09:41
Ciao Barracuspide, per quanto riguarda il software abbiamo modo di fornire alcune licenze.
Ovviamente è preferibile che il collaboratore abbia la propria licenza, ma visto il costo del programma e vista la scarsità di personale esperto cerchiamo sempre di andare incontro ai fornitori.

Leo67
24/11/2010, 09:57
Avvertite Lorient :oook:

Andyspeed
24/11/2010, 09:59
...Questo ambito di lavoro è arabo per me, ma una persona che offre lavoro in tempo di crisi è sempre da elogiare, complimenti :wink_:

DavidSGS
24/11/2010, 10:02
Avvertite Lorient :oook:

Non è il suo campo purtroppo sennò lo avevo già chiamato! :oook:



...Questo ambito di lavoro è arabo per me, ma una persona che offre lavoro in tempo di crisi è sempre da elogiare, complimenti :wink_:


Grazie!!!

Come dico spesso a persone con cui ho avuto modo di parlare, noi la crisi non sappiamo manco cosa sia.... PER FORTUNA!

Leo67
24/11/2010, 10:05
Non è il suo campo purtroppo sennò lo avevo già chiamato! :oook:


:cry:

DavidSGS
24/11/2010, 10:31
Serve anche il tester???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ormai le battute qua in ufficio si sprecano... un pò come le imprecazioni... :biggrin3:
non avrei mai pensato di odiare a tal punto le pompe!

Dai facciamo i seri! :wink_: