Visualizza Versione Completa : PANTALONI DAINESE
Vendo pantaloni pelle racing praticamente nuovi indossati 3 volte, purtroppo quando li ho acquistati mi sono fatto prendere dalla frenesia e ho esagerato con la taglia infatti questa è una 48 mentre io sono una 44/46 quindi li vendo, chiedo 180,00€ (nuovi costavano 356,00€) :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
uppete....:dry:
capisco la cifra ma vi garantisco la qualità e soprattutto sono nuovi di pacco:wink_:
se vuoi una 46 io l'avrei....ancora con i cartellini e mai messa, possiamo fare cambio :wink_:
giupeppex
26/11/2010, 10:40
io ho anche una 46 dell'alpinestars senza slider, disponibile a scambio con conguaglio ma devo verificare che la 48 dainese mi vada ok.
per tutti quelli che fossero interessati ad uno scambio sono pregati di allegare foto dei loro modelli per valutare......oppure via mail a alfredo.rosati@gmail.com
grazie:wink_::wink_:
giupeppex
26/11/2010, 14:55
domattina avrai le foto.
c. saluti
domattina avrai le foto.
c. saluti
ma le foto:dry::dry::dry:
giupeppex
29/11/2010, 11:18
u mamma...
sto davvero perso col lavoro,
ti chiedo scusa..
nel frattempo ti chiedo di dirmi i cm della tua vita
u mamma...
sto davvero perso col lavoro,
ti chiedo scusa..
nel frattempo ti chiedo di dirmi i cm della tua vita
io sono una 46 dainese già collaudata e questa (tg48) mi sta larga di gambe e anche un pò lunga......calcola che io sono alto 1,70 mt e peso 64 kg.
giupeppex
06/12/2010, 10:07
allora, ti chiedo ancora perdono per le foto che tra latro ho fatto ma non hjo avuto tempo di scaricarle dal cell al pc.
Anche io 170 cm e 64 Kg..quindi a meno che tu non abbia una forma stranissima siamo proprio uguali e per tanto i miei pant ti andrebbero bene..ma i tuoi a me no!