PDA

Visualizza Versione Completa : l'imbroglio di mourino! che tristezza...

redcell
24/11/2010, 10:37
leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...

ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.:ph34r:

L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/11/24/news/imbroglio_mourinho-9445103/?ref=HRERO-1)

fearless
24/11/2010, 10:43
avrà quello che si merita quando ci saranno gli scontri diretti :oook:

njko63
24/11/2010, 10:45
beh ma l'elemento già si conosce no?!!? una bella mazzata gli ci vorrebbe .....non che certe cose si facciano o meno.... ma è la spocchia che mette in tutte le cose....

S1m0ne75
24/11/2010, 10:46
kiamalo tonto!!:tongue:

winter1969
24/11/2010, 10:47
Non credo sia una novità

The Dog
24/11/2010, 10:50
...ha allenato l' inter... non dico altro...

giorgiorox
24/11/2010, 10:50
leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...

ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.:ph34r:

L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/11/24/news/imbroglio_mourinho-9445103/?ref=HRERO-1)

un uomo di merda

Black Death
24/11/2010, 10:51
sento che qualcuno si è indignato...... per me è solo ipocrisia si è sempre (o quasi ) fatto , ma meglio cosi piuttosto che una falciata,

.....quanta gente ha scagliato palloni in tribuna o a insultato l'arbitro o un avversario per farsi ammonire.......

Mourinho è solo antipatico e tecnicamente non il migliore ma per il resto è il numero uno.

;)

matty675cagliari
24/11/2010, 10:53
non vedo quale sia il problema....

questa è tattica di un grande cervello....

SPECIAL ONE.

derfel
24/11/2010, 10:55
A me piace un sacco, riesce sempre a far parlare di se sollevando la squadra da ogni tipo di critiche. Per quanto riguarda l'antisportività..... beh nel calcio di oggi mi pare ci siano cose ben più gravi: doping; doping amministrativo, calcioscommesse, moggiume vario.

Muttley
24/11/2010, 10:56
un uomo di merda

:biggrin3:

giorgiorox
24/11/2010, 10:59
....e poi accusa l'arbitraggio....

fearless
24/11/2010, 11:07
però è un vincente e questo non si può negare!

Muttley
24/11/2010, 11:09
però è un vincente e questo non si può negare!

fagli allenare squadre "normali" e vediamo che fa' ....ORTO BIO !!

fearless
24/11/2010, 11:16
fagli allenare squadre "normali" e vediamo che fa' ....ORTO BIO !!

il porto non aveva i giocatori di inter e real però una champions è riuscita a vincerla con lui :oook:

Medoro
24/11/2010, 11:23
Sinceramente non capisco tutto sto polverone,ha fatto bene,benissimo,sapeva che i suoi avrebbero rischiato e ha posto rimedio,non c'è comportamento antisportivo ne nessun altro reato solo l'astuzia di un tecnico che vede più in la degli altri.
PUNIAMO L'INTELLIGENZA E LA BRAVURA DA OGGI?????

Black Death
24/11/2010, 11:26
Sinceramente non capisco tutto sto polverone,ha fatto bene,benissimo,sapeva che i suoi avrebbero rischiato e ha posto rimedio,non c'è comportamento antisportivo ne nessun altro reato solo l'astuzia di un tecnico che vede più in la degli altri.

sono d'accordo su quasi tutto secondo me pur essendo d'accordo con Mou un comportamento antispotivo in realtà c'è, farsi espellere volontariamente penso non sia consentito.

;)

D74
24/11/2010, 11:30
ma perchè ancora credere ad un calcio sportivo?

ahahahahhhahaaha

Medoro
24/11/2010, 11:30
sono d'accordo su quasi tutto secondo me pur essendo d'accordo con Mou un comportamento antispotivo in realtà c'è, farsi espellere volontariamente penso non sia consentito.

;)ma non è vero black non sta scritto da nessuna parte
Quando anni fa durante una safety car la ferrari entrò ai box FRAGANDO TUTTI e rientrando per prima TUTTI AD APPLAUDIRE la strategia oggi solo perchè muo sta sulle palle a mezza europa tutti a condannare:sick::sick::sick:
Ripeto ha fatto una mosso astutissima che sono a quelli più attenti e preparati poteva venire in mente:wink_::wink_:

cioppe86
24/11/2010, 11:34
...ha allenato l' inter... non dico altro...

STRAQ8.....
:w00t:

Geez
24/11/2010, 11:42
beh, non è stato molto sportivo, e benchè io lo detesti considerandolo una grandissima merda, di atti anti-sportivi nel calcio se ne vedono ogni minuto ben di peggiori :laugh2:

Intrip
24/11/2010, 11:44
amalo pazzo mou, amalo :laugh2:

jamex
24/11/2010, 11:45
beh, non è stato molto sportivo, e benchè io lo detesti considerandolo una grandissima merda, di atti anti-sportivi nel calcio se ne vedono ogni minuto ben di peggiori :laugh2:

concordo e poi con quell'avatar hai sempre ragione priori!!!!!!!!

Intrip
24/11/2010, 11:45

:oook:

Cav
24/11/2010, 11:46
un uomo di merda

perfetta sintesi :wink_:

redcell
24/11/2010, 13:03

sai perchè nel poker la scala reale minima , batte quella massima?
perchè nessuno deve avere la certezza di vincere con la carte ancora in mano.. la contromossa bella sarebbe che i due si prendessero 5 giornate cosi i piani di Mou vanno a farsi fottere, e lo dico contro il mio interesse perchè le mia squadra non gioca in champions:cry: e le vostre si:wink_:

secondo me fare calcoli di questo genere non è sportivo e non è rispettoso. se lo fanno altri non lo so, a mia memoria non ricordo giocatori che si sono fatti espellere volontariamente in modo cosi plateale,
secondo mou pensa di essere impunibile e sopra le parti e questo teatrino va sanzionato, perchè vi è una regia dietro... e la cosa è stata davvero troppo sporca..:blink:

Intrip
24/11/2010, 13:06
un vincente epocale :oook:

Medoro
24/11/2010, 13:29
sai perchè nel poker la scala reale minima , batte quella massima?
perchè nessuno deve avere la certezza di vincere con la carte ancora in mano.. la contromossa bella sarebbe che i due si prendessero 5 giornate cosi i piani di Mou vanno a farsi fottere, e lo dico contro il mio interesse perchè le mia squadra non gioca in champions:cry: e le vostre si:wink_:

secondo me fare calcoli di questo genere non è sportivo e non è rispettoso. se lo fanno altri non lo so, a mia memoria non ricordo giocatori che si sono fatti espellere volontariamente in modo cosi plateale,
secondo mou pensa di essere impunibile e sopra le parti e questo teatrino va sanzionato, perchè vi è una regia dietro... e la cosa è stata davvero troppo sporca..:blink:Quindi???
qua si parla di calcio non di carte,e sai benissimo che nel calcio non basta avere la sqaudra più forte( scala reale )per vincere,quella di mou è stata una mossa lecita,come un bluff quando uno punta ma non ha nulla eppure vince la mano:wink_:

The Dog
24/11/2010, 13:39
Quindi???
qua si parla di calcio non di carte,e sai benissimo che nel calcio non basta avere la sqaudra più forte( scala reale )per vincere,quella di mou è stata una mossa lecita,come un bluff quando uno punta ma non ha nulla eppure vince la mano:wink_:

...ti manca è???:rolleyes:

giorgiorox
24/11/2010, 13:39
Quindi???

fossi nella UEFA infliggerei ai due 4 giornate di squalifica... così in primis imparano loro e poi sarà da monito ai loro colleghi... se tutti facessero così le partite finirebbero in farsa

redcell
24/11/2010, 13:40
Quindi???

si ma ci sono delle regole anche nei bluff.. se bluffi all'apertura paghi.. :wink_:

c'è modo e modo di usare degli escamotage, questo a mio avviso è esagerato, perchè palese, (in linea col personaggio) ma soprautto offensivo. Se fosse stato cosi lecito non ci sarebbe stato il passaparola secondo portiere , casillas e poi da lui ai diretti interessati non trovi? avrebbe potuto benissimo mettersi ad urlare dalla panchina , e spiegare chiaramente le sue intenzioni.. se fosse coi normale..:wink_

Medoro
24/11/2010, 13:42
si ma ci sono delle regole anche nei bluff.. se bluffi all'apertura paghi.. :wink_:

c'è modo e modo di usare degli escamotage, questo a mio avviso è esagerato, perchè palese, (in linea col personaggio) ma soprautto offensivo. Se fosse stato cosi lecito non ci sarebbe stato il passaparola secondo portiere , casillas e poi da lui ai diretti interessati non trovi? avrebbe potuto benissimo mettersi ad urlare dalla panchina , e spiegare chiaramente le sue intenzioni.. se fosse coi normale..:wink_ma guarda che non può urlare ai suoi OH RAMOS FATTI BUTTARE FUORI:tongue:
sono cose interne da spogliatoio,come ha visto che la qualificazione era certa e aveva 2 giocatori a rischio,ha giocato le sue carte,ripeto non c'è nessuna regola che lo vieta,e se lo squalificano fanno solo una puttanata

redcell
24/11/2010, 13:49
ma guarda che non può urlare ai suoi OH RAMOS FATTI BUTTARE FUORI:tongue:
sono cose interne da spogliatoio,come ha visto che la qualificazione era certa e aveva 2 giocatori a rischio,ha giocato le sue carte,ripeto non c'è nessuna regola che lo vieta,e se lo squalificano fanno solo una puttanata

non so d accordo..
io non dico di squalificare lui.:wink_:, non servirebbe a nulla.. dare qualche turno in più ai suoi però potrebbe prevenire evenutali plateali macchinazioni.
lui aveva previsto un turno? beccatene 2 .. mica è scritto da qualche parte che debba essere solo 1..:biggrin3:

Medoro
24/11/2010, 13:53
non so d accordo..
io non dico di squalificare lui.:wink_:, non servirebbe a nulla.. dare qualche turno in più ai suoi però potrebbe prevenire evenutali plateali macchinazioni.
lui aveva previsto un turno? beccatene 2 .. mica è scritto da qualche parte che debba essere solo 1..:biggrin3:perchè???? quele sarebbe l'irregolarità????
quante volte abbiamo gia visto cose simili????
tantissime volte ripeto non vedo il prob è solo stata smascherata una strategia usata da tutti niente di più

fearless
24/11/2010, 13:54
perchè???? quele sarebbe l'irregolarità????
tantissime volte ripeto non vedo il prob è solo stata smascherata una strategia usata da tutti niente di più

quoto :wink_:

Black Death
24/11/2010, 13:57

beh la Juve è stata mandata in B per nessuna irregolarità , ma solo per il sospetto di una macchinazione fino ad oggi non dimostrata, anzi si è dimostrato che era una strategia usata da tutti, niente piu'

p.s. per me ha fatto bene comunque alla fine il regolamento non lo vieta e lo fanno tutti, non è il massimo ma è consentito.

;)

Intrip
24/11/2010, 13:58
beh la Juve è stata mandata in B per nessuna irregolarità , ma solo per il sospetto di una macchinazione fino ad oggi non dimostrata, anzi si è dimostrato che era una strategia usata da tutti, niente piu'

;)

be da tutti................................................:rolleyes::rolleyes:
da ladri:
inter juve milan fiorentina

Medoro
24/11/2010, 13:59

;)

ABBIAMO IL NUOVO COMICO DI ZELIG
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai enzo per favore almeno tu:biggrin3:
giusto ieri hanno trascritto altr 160 chiamate del signor luciano in cui consigliava anche ad altri l'uso delle sim svizzere:rolleyes::rolleyes:

The Dog
24/11/2010, 14:01

giusto ieri hanno trascritto altr 160 chiamate del signor luciano in cui consigliava anche ad altri l'uso delle sim svizzere:rolleyes::rolleyes:

...dunque???

Black Death
24/11/2010, 14:01

coerenza Medoro coerenza, fai il bravo

;)

Medoro
24/11/2010, 14:03
...dunque???a te non ti cago neppure di striscio,poi adesso che mi hanno detto che ti devi prendere la nuova speed ancora di meno:biggrin3::biggrin3:

coerenza Medoro coerenza, fai il bravo

;)devi fare la parte:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ok

derfel
24/11/2010, 14:04
La giuve è l'origine di tutti, comunque è vero hanno sbagliato a mandarla in B.......... dovevano ficcarla in C2 e buttare via la chiave:w00t::w00t::w00t:!
Forza Vecchio Cuore Granata:wub::wub::wub: (nonostante tutto).

Black Death
24/11/2010, 14:06
be da tutti................................................:rolleyes::rolleyes:
da ladri:
inter juve milan fiorentina

mmmmm

Parma-Verona ?????

;)

matty675cagliari
24/11/2010, 14:07
non so d accordo..
lui aveva previsto un turno? beccatene 2 .. mica è scritto da qualche parte che debba essere solo 1..:biggrin3:

premesso che per me non dovrebbero squalificare nessuno, visto il poco che la Juventus ha pagato rubando da anni....
squalificare i due giocatori non è corretto.... ma se volessero squalificare qualcuno, quel qualcuno è Mourinho, è lui che detta le regole e i giocatori sono obbligati a rispettarle....

Comunque rimane il miglior allenatore di questi tempi.

papitosky
24/11/2010, 14:23
losco figuro; infatti all'inter si trovava bene :ph34r:

Black Death
24/11/2010, 14:25
Bello leggere come molti interisti sono in grado di contraddirsi una decina di volte in una frase

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Intrip
24/11/2010, 14:26
mmmmm

Parma-Verona ?????

;)

:blink:

non so di cosa parli, davvero ;)

la parmalat rubava fuori dai campi da calcio, in campo sudava le poche vittorie ottenute :oook:

e cmq Tanzi verrà a breve condannato :rolleyes:

redcell
24/11/2010, 16:16

medoro non voglio farne una questione personale..:wink_::biggrin3:
io ho 32 .. da 20 anni seguo il calcio 2 espulsioni di seguito nella stessa partita telecomandate dalla panchina non le ho viste mai!giuro.. se poi tu si ti prego fammi almeno un esempio..:wink_:
se poi voi, davanti all'evidenza siete incapaci di dire che Mou è un testa di c@***o penso che dovreste farvi una autoanalisi perchè ancora non vi avevano consegnato la coppa che lui era già in macchina con Perez, ma queste sono scelte vostre.
Non vi venga il sospetto se dovesse succedere qualcosa che sia stato moggi però:wink_:

fearless
24/11/2010, 16:32
l'uefa non stà a guardare

Calcio - Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/hub/calcio/?item=2556753)

Medoro
24/11/2010, 16:43
medoro non voglio farne una questione personale..:wink_::biggrin3:
io ho 32 .. da 20 anni seguo il calcio 2 espulsioni di seguito nella stessa partita telecomandate dalla panchina non le ho viste mai!giuro.. se poi tu si ti prego fammi almeno un esempio..:wink_:
se poi voi, davanti all'evidenza siete incapaci di dire che Mou è un testa di c@***o penso che dovreste farvi una autoanalisi perchè ancora non vi avevano consegnato la coppa che lui era già in macchina con Perez, ma queste sono scelte vostre.
Non vi venga il sospetto se dovesse succedere qualcosa che sia stato moggi però:wink_:Io sono un pelino più piccolo di te e a calcio ci ho giocato x 20 anni oltre che seguirlo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
su muo puoi dire tutto quello che vuoi che sia un testa di cazzo e io dirò certo il contrario,ma c'è da ammettere che è un oin gamba che il suo lavoro lo sa fare,quello che ha fatto ieri fa parte del suo lavoro,escogitare una strategia per fare in modo che la sua squadra sia al menglio quando necessario:wink_:
Ripeto ieri qualcuno se n'è accorto e l'hanno sputtanato,se no normalmente avviene da spogliatoio:wink_:
se non ricordo male lo fece la juve con nedved che si fece ammonire in campionato x essere poi squalificato e rientrare contro una big,ma lo fanno tutti

The Dog
24/11/2010, 16:51
a te non ti cago neppure di striscio,poi adesso che mi hanno detto che ti devi prendere la nuova speed ancora di meno:biggrin3::biggrin3:

...io mi devo prendere una speed verde e la 2011 verde non la fanno...:tongue:

winter1969
24/11/2010, 16:52
Amico Arbitro

L' ammonizione cercata

Edgar Davids abbraccia l' arbitro Bonfrisco che lo ha appena ammonito. Lo juventino non è impazzito, ma astuto: sconterà la squalifica a Piacenza, ma non sarà diffidato per derby e Milan (Liverani)

L' ammonizione cercata (http://archiviostorico.corriere.it/2000/marzo/07/ammonizione_cercata_co_0_0003076043.shtml)

Medoro
24/11/2010, 16:55
...io mi devo prendere una speed verde e la 2011 verde non la fanno...:tongue:vuoi la mia:w00t:

The Dog
24/11/2010, 16:56
Amico Arbitro

L' ammonizione cercata

Edgar Davids abbraccia l' arbitro Bonfrisco che lo ha appena ammonito. Lo juventino non è impazzito, ma astuto: sconterà la squalifica a Piacenza, ma non sarà diffidato per derby e Milan (Liverani)

L' ammonizione cercata (http://archiviostorico.corriere.it/2000/marzo/07/ammonizione_cercata_co_0_0003076043.shtml)

...perchè non fai esempi di calciatori di altre squadre???

vuoi la mia:w00t:

...perchè. la vendi per prenderti la 2011???:blink:

Medoro
24/11/2010, 17:00
...perchè non fai esempi di calciatori di altre squadre???

...perchè. la vendi per prenderti la 2011???:blink:no una buell:wub:

Intrip
24/11/2010, 17:01
...io mi devo prendere una speed verde e la 2011 verde non la fanno...:tongue:

la K la fanno acid green 2011 :wub::laugh2:

Medoro
24/11/2010, 17:06
la K la fanno acid green 2011 :wub::laugh2:si ma fa anche cagare:sick:

The Dog
24/11/2010, 17:08
no una buell:wub:

...lascia perdere...

Intrip
si ma fa anche cagare:sick:

:dry:

The Dog
si ma fa anche cagare:sick:

:ph34r:

Intrip
24/11/2010, 17:09
no una buell:wub:

:sick: puoi portarci yatta al tgay 2011 con la buell,
pigliala :sick:

Medoro
24/11/2010, 17:09
...lascia perdere...tranquillo tranquillo
sul serio cosa devi prendere??? la nuova speed

:dry:fai cagare anche tu lo sai vero:sick::wub::wub::wub::wub:

Intrip
24/11/2010, 17:11
tranquillo tranquillo

fai cagare anche tu lo sai vero:sick::wub::wub::wub::wub:

mandami la tua morosa e poi vedi chi fa cagare :tongue::tongue:

The Dog
24/11/2010, 17:14
tranquillo tranquillo

un 955 possibilmente verde...:w00t:...ricordati sempre di spegnere la Buell quando la metti sul cavalletto...

Medoro
24/11/2010, 17:14
mandami la tua morosa e poi vedi chi fa cagare :tongue::tongue:le sta sul culo staffelli:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

un 955 possibilmente verde...:w00t:...ricordati sempre di spegnere la Buell quando la metti sul cavalletto...bella
ma che buell mi tengo stretta la mia verdissima speed:wub:
la buell mi piace molto esteticamente e di rumore,ma poi c'è poca sostanza ma devo dire che prima di prendere la speed ero molto indeciso

Intrip
24/11/2010, 17:17
le sta sul culo staffelli:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bella
la buell mi piace molto esteticamente e di rumore,ma poi c'è poca sostanza ma devo dire che prima di prendere la speed ero molto indeciso

:tongue:

la buell fa un bel rumore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:sick::sick:

Medoro
24/11/2010, 17:19
:tongue:

la buell fa un bel rumore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:sick::sick:la buell fa un rumore bellissimo invece la tua che rumore fa?????:sick::sick::sick:
che cazzo di moto di compri sei proprio EMARGINATO

Intrip
24/11/2010, 17:20
la buell fa un rumore bellissimo invece la tua che rumore fa?????:sick::sick::sick:

la mia col Remus aperto ti fa la permanente, ciccio :coool::biggrin3::laugh2:

The Dog
24/11/2010, 17:22
le sta sul culo staffelli:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bella
...anche a me piace la buell, però S1 ma troppo piccola per me...:ph34r::cry:

la buell fa un rumore bellissimo invece la tua che rumore fa?????:sick::sick::sick:

...lascialo perdere, poi ora col DB killer sembra una moto elettrica...:sick:

Intrip
24/11/2010, 17:25

:blink::wacko: non so cosa perdo tempo a parlare di moto con voi 2, che pigliate le moto x moda :coool:

The Dog
24/11/2010, 17:25
:blink::wacko: non so cosa perdo tempo a parlare di moto con voi 2, che pigliate le moto x moda :coool:

:laugh2::cry::dry::ph34r:

Medoro
24/11/2010, 17:26
la mia col Remus aperto ti fa la permanente, ciccio :coool::biggrin3::laugh2:
POVERINO ti passo a fianco con il mivv x cone aperto e ti dimentichi anche chi sei:wink_:

...anche a me piace la buell, però S1 ma troppo piccola per me...:ph34r::cry:

:sick::sick::sick::sick:
è un povero emarginato,dobbiamo recuperarlo:laugh2::laugh2:

The Dog
24/11/2010, 17:29
POVERINO ti passo a fianco con il mivv x cone aperto e ti dimentichi anche chi sei:wink_:

:sick::sick::sick::sick:
è un povero emarginato,dobbiamo recuperarlo:laugh2::laugh2:

...è tutta colpa di vulcano...:ph34r:

Medoro
24/11/2010, 17:31
...è tutta colpa di vulcano...:ph34r:allora l'abbiamo perso:tongue:
vulcano non lo conosco,ma mi sembra un oche di cazzate ne sa:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/11/2010, 17:32

se ci arrivi a fianco :ph34r::ph34r::laugh2::tongue:

The Dog
24/11/2010, 17:34
allora l'abbiamo perso:tongue:
vulcano non lo conosco,ma mi sembra un oche di cazzate ne sa:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...altrochè...:laugh2:

Black Death
24/11/2010, 18:40
:blink:

non so di cosa parli, davvero ;)

la parmalat rubava fuori dai campi da calcio, in campo sudava le poche vittorie ottenute :oook:

e cmq Tanzi verrà a breve condannato :rolleyes:

Come tu non guardi Report????

"Non ce ne vogliano i sostenitori del Cavaliere ma in un paese onesto e intelligente Franco Carraro sarebbe nelle patrie galere da un pezzo e Silvio Berlusconi a godersi i miliardi nella sua privacy. Così non è, così non è stato e il Napoli retrocesse in B per una combine tra Parma e Verona denunciata alle autorità calcistiche e mai indagata.

Fa scalpore l'inchiesta di Report su RaiTre di ieri sera perché fa luce su una vicenda molto oscura del calcio italiano, la retrocessione in serie B e l'inizio di quel percorso che avrebbe portato al fallimento della Società Sportiva Calcio Napoli.

Tanzi comprò il Verona e mise Pastorello a farne il presidente fantoccio nonostante nel calcio mondiale è proibito, ad ogni livello, essere proprietari di due squadre che partecipano alla stessa competizione o campionato. Franco Carraro, allora indegno presidente della Lega Calcio, respinse le rimostranze di Corbelli presidente del Napoli e additando come esempio il Silvio nazionale giustificò l'illecito conflitto di interessi di Callisto Tanzi.

Davvero un grande uomo di sport questo Carraro più volte ministro della Repubblica Italiana. E pensare che per i suoi "indiscussi meriti" è dal 1982 membro del Comitato Olimpico Internazionale. Scrive Franco Rossi, giornalista sportivo: « In tutto il mondo, dopo Castro, Carraro è la persona che da più tempo sta al potere. ».

Dall'inchiesta si scopre anche il coinvolgimento dell' ex calciatore del Parma Antonio Benarrivo, nazionale italiano dal 1993 al 1997. Ai quei tempi il Parma vinceva scudetti e coppe. Chissà che qualche valente magistrato non tolga il velo dorato e scopra fango e marcio anche su tali vittorie."

Report 21 novembre 2010

;)

roberto70
24/11/2010, 18:42
un interista .

Intrip
24/11/2010, 18:44

"Non ce ne vogliano i sostenitori del Cavaliere ma in un paese onesto e intelligente Franco Carraro sarebbe nelle patrie galere da un pezzo e Silvio Berlusconi a godersi i miliardi nella sua privacy. Così non è, così non è stato e il Napoli retrocesse in B per una combine tra Parma e Verona denunciata alle autorità calcistiche e mai indagata.

Fa scalpore l'inchiesta di Report su RaiTre di ieri sera perché fa luce su una vicenda molto oscura del calcio italiano, la retrocessione in serie B e l'inizio di quel percorso che avrebbe portato al fallimento della Società Sportiva Calcio Napoli.

Tanzi comprò il Verona e mise Pastorello a farne il presidente fantoccio nonostante nel calcio mondiale è proibito, ad ogni livello, essere proprietari di due squadre che partecipano alla stessa competizione o campionato. Franco Carraro, allora indegno presidente della Lega Calcio, respinse le rimostranze di Corbelli presidente del Napoli e additando come esempio il Silvio nazionale giustificò l'illecito conflitto di interessi di Callisto Tanzi.

Davvero un grande uomo di sport questo Carraro più volte ministro della Repubblica Italiana. E pensare che per i suoi "indiscussi meriti" è dal 1982 membro del Comitato Olimpico Internazionale. Scrive Franco Rossi, giornalista sportivo: « In tutto il mondo, dopo Castro, Carraro è la persona che da più tempo sta al potere. ».

Dall'inchiesta si scopre anche il coinvolgimento dell' ex calciatore del Parma Antonio Benarrivo, nazionale italiano dal 1993 al 1997. Ai quei tempi il Parma vinceva scudetti e coppe. Chissà che qualche valente magistrato non tolga il velo dorato e scopra fango e marcio anche su tali vittorie."

Report 21 novembre 2010

;)

guardo poca tv, è quasi tutta del nano :sick::sick::D

cmq non lo sapevo, non sapevo nemmeno che Tanzi avesse preso il verona :blink::blink:
bah...

cmq di scudetti non ne ha vinti l'informazione è sbagliata, un anno se lo meritava sul campo, ma c'era Moggi, ci pensò lui a bloccare il tutto ;)

giorgiorox
24/11/2010, 18:45
un interista .

che altro aggiungere?

ah, sì...

di merda.

marco.bus
24/11/2010, 21:31
si fanno da sempre ste cose...

mister51
25/11/2010, 08:17
A me piace un sacco, riesce sempre a far parlare di se sollevando la squadra da ogni tipo di critiche. Per quanto riguarda l'antisportività..... beh nel calcio di oggi mi pare ci siano cose ben più gravi: doping; doping amministrativo, calcioscommesse, moggiume vario.

chi ti dice che sia "vergine" anche sugli esempi che porti??????:wink_:

Se questa è intelligenza e bravura .....allora preferisco essere stupido e incapace................

giorgiorox
25/11/2010, 11:15
quoto mister51

MR-T
27/11/2010, 17:49
belle cose :smoke_:

gc57
27/11/2010, 18:18

Report 21 novembre 2010

;)

Ringrazio per la segnalazione.Non guardo piu' Report perche' il mio fegato non ne poteva piu' del marciume che (con meriti giornalistici)il programma tirava fuori della nostra Italietta,in tutti i settori:cry:

7373massimo
27/11/2010, 18:44
che schifo:sick:

TizioCustom58
27/11/2010, 19:13
Scommetto che se si chiamava Zambuto e allenava l'alberello nessuno diceva niente!!