Visualizza Versione Completa : VOI COME FATE ?
E' arrivato il perido di MER......... di rinnovare l'assicurazione.
Voi ci mettete anche il furto e incendio o solo l'RC visto che i prezzi raddoppiano con quest'ultima....Se potete consigliarmi......
Fatemi sapere !!!! buonaserata gente!!!:ph34r:
EIKONTRIPLE
07/04/2006, 20:44
SOLO RC E...........................MAGNUM SEMPRE CARICA!!!!
SOLO RC E...........................MAGNUM SEMPRE CARICA!!!!
NON è MALE COME IDEA........
solo rc... e... un pò di culo e qualche conoscenza giusta! ;)
Solo RC e ... la moto sempre a vista!!!!!
Marco Manila
07/04/2006, 20:49
Solo Rc, ma la mia vale poco (solo economicamente, sia chiaro!) non vale la pena di assicurarla.
Però in passato l ho fatto per un paio di anni, e ero piu tranquillo.
Credo che dipenda molto da dove abiti e da dove la parcheggi.
Black Death
07/04/2006, 20:51
1) la moto sempre a vista!!!!!
2) un pò di culo e qualche conoscenza giusta!
3) MAGNUM SEMPRE CARICA
4) antifurto
5) due bloccadisco
6) rc + furto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
beh non è detto. può essere che vai a mare, torni e non trovi + nulla. l'occasione fa l'umo ladro.
siete liberi di grattarvi ovviamente
black death e un pitbull affamato attaccato con la catena al cerchio della moto no?
beh non è detto. può essere che vai a mare, torni e non trovi + nulla. l'occasione fa l'umo ladro.
siete liberi di grattarvi ovviamente
Mai fatta l'assicurazione con incendio e furto....
In ogni caso la mia piccola al mare sotto il sole tutto il giorno....
non ce la porto !!!:wink_:
Ovvio con altri mezzi ... :tongue: :tongue:
Mai fatta l'assicurazione con incendio e furto....
In ogni caso la mia piccola al mare sotto il sole tutto il giorno....
non ce la porto !!!:wink_:
Ovvio con altri mezzi ... :tongue: :tongue:
quoto... a mare ci vado con la macchina...
Black Death
07/04/2006, 21:00
black death e un pitbull affamato attaccato con la catena al cerchio della moto no?
buona idea lascio a casa la zav e mi porto in giro un pitbull :biggrin3: :biggrin3:
a parte gli scherzi se me la devono portare via devono faticare un po
per l'assicurazione ho sempre fatto anche il furto
;)
RAGA MA QUANTO PAGATE PER RCA E I/F ?????
mi sa che sto anch'io con quella base !!! la mia zona è tranquilla c'è da stare attenti quando vai sul lago di garda verso desenzano..... ma li la tengo a vista!
ho il bloccadisco mi prenderò una bella catena.... voglio vedere se mi accendono un flessibile in mezzo alla gente per rubarmela !!!
io sto calcolando.... base sui 360.... con furto e incendio si raddoppia ! sticazzi!
IO PAGO 250 RCA OGNI SEI MESI E' BUONO??
io sto calcolando.... base sui 360.... con furto e incendio si raddoppia ! sticazzi!
IO PAGO 250 RCA OGNI SEI MESI E' BUONO??
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Io per adesso pago 150 semestrali ...
Per incendio/furto non mi sono mai informato....
Black Death
07/04/2006, 21:03
circa 750€ l'anno :mad:
290 rc annui
440 incendio/furto annui
;)
Se vi dico quanto pago io senza incendi furto mi sparate!!!!!!
A ME QUI A BARI AVEVANO DETTO CHE PER LE MOTO NON SI PUO' FARE F/I
A ME QUI A BARI AVEVANO DETTO CHE PER LE MOTO NON SI PUO' FARE F/I
zona tranquilla eh?
177€ tutto l'anno!!!!!! :tongue: :tongue:
zona tranquilla eh?
DICIAMO:ph34r: :ph34r: :ph34r:
scherzi vero???
CHE C..O!!!:mad: :mad:
scherzi vero???
No no scherzo ho una convenzione con l'AXA fino all'anno scorso pagavo 210€ perchè avevo meno di 30 anni quest'anno è scesa:tongue: :tongue:
zona tranquilla eh?
Molto tranquilla ditelo al povero dedalo ...:cry: :cry:
Maledetti ladri schifosi ....:mad: :mad: :mad:
a questo punto la faccio base... mi girano le palle dare 700 euro all'assicuratore!!!
certo.. se non ti trovi piu la speed ti girano 10 volte di piu ma credo che con un pò di testa e di occhio ci si può organizzare per bene..
io pago 900 euro l'anno rc + furto e incendio
Molto tranquilla ditelo al povero dedalo ...:cry: :cry:
Maledetti ladri schifosi ....:mad: :mad: :mad:
e beh... non pensare che qui la situazione sia migliore...
No no scherzo ho una convenzione con l'AXA fino all'anno scorso pagavo 210€ perchè avevo meno di 30 anni quest'anno è scesa:tongue: :tongue:
la vecchiaia ha anche i suoi benefici...
ah beh normale che al sud i prezzi lievitano....
povero dedalo... io ci starei così male da farci una crisi !
a volte faccio fatica a prendere sonno se c'è qualcosa che non va nella moto o se sento un rumorino o cosette simili.... non voglio immaginare!!!
Black Death
07/04/2006, 21:14
a questo punto la faccio base... mi girano le palle dare 700 euro all'assicuratore!!!
certo.. se non ti trovi piu la speed ti girano 10 volte di piu ma credo che con un pò di testa e di occhio ci si può organizzare per bene..
è vero però se ci vai in ferie come faccio io spesso di notte non ce l'hai sott'occhio e per questo che le mie moto le ho sempre assicurate contro il furto per dormire tranquillo
;)
GIA DA QUALE ASSICURAZIONE??
è vero però se ci vai in ferie come faccio io spesso di notte non ce l'hai sott'occhio e per questo che le mie moto le ho sempre assicurate contro il furto per dormire tranquillo
;)
beh se dovessi andarci al 100% in ferie allora farei anch'io un discorso così !!!
Io invece ci vado in macchina in ferie e con la moto mi farò dei gran week end .. quello si !
dai ok faccio quella base e mi compro una 44 magnum
la vecchiaia ha anche i suoi benefici...:wink_: :tongue:
Voi ci mettete anche il furto e incendio o solo l'RC visto che i prezzi raddoppiano con quest'ultima....Se potete consigliarmi......
solo rc..per il resto...si fa qualche preghierina di ritrovarla dove la si lascia...!!
BONNYE E CLYDE
08/04/2006, 07:50
Solo rc....e molto culo!!!!!!!!!!!!:w00t:
hummerspeed
08/04/2006, 10:01
Rc, F/I, e assistenza stradale!!!Pago 285.00 ogni sei mesi!!Ache se sono titolare di una agenzia di assicurazioni, posso dirvi che anche con sconti o agevolazioni, le polizze rc e f/i sono ancora troooopppoooo care:mad: :dry: .
La cosa migliore è farsi fare tanti preventivi da più assicuratori e sperare che cambino le tariffe!!!!
E un pò che cerco di fare una convenzione con la mia direzione per il forum.....speriamo che prima o poi mi diano qualche buona novità.
Saluti
hs
Iron Speed
08/04/2006, 10:01
Solo RC e ... la moto sempre a vista!!!!!
Straquoto!!!!!
bastard inside
08/04/2006, 15:24
QUOTO SOPRA,
IL FATTO DI ESSERE RIPAGATO DI QUALCHE MIGLIAIO DI EURO NON MI CONSOLEREBBE X UN EVENTUALE FURTO DELLA MOTO, QUINDI ASSICURAZIONE BASE E MOLTA ATTENZIONE A DOVE SI LASCIA LA MOTO
Darius4475
08/04/2006, 17:33
Comprata al semaforo!!! 25€
aime scherzo.... solo rc !!
Saraceno
08/04/2006, 18:18
La mia soluzione è: un bel palo dell'enel, una bella actenazza e due (si due) lucchettoni belli massicci uno per disco anteriore. Vediamo chi si espone per tutto il tempo occorrente a scassinarli.
La mia soluzione è: un bel palo dell'enel, una bella actenazza e due (si due) lucchettoni belli massicci uno per disco anteriore. Vediamo chi si espone per tutto il tempo occorrente a scassinarli.
infatti farò così !!!!
grazie per tutti i vostri consigli ! come al solito siete i migliori !
ho sentito bene? parlate di assicurazioni? mbè io nn ve lo voglio dire quanto pago perchè senno mi accascio per terra e quando mi riprendo vado a giustiziare quel maledetto dell'ass.!!!!:mad: :mad: :mad:vi dico solo che chiunque ci farebbe tranq. 10 gg di vacanza ad agosto in costa smeralda pensione compl.!!!!:cry: :cry: (BASTARDI!)....cmq beati voi che pagate quelle cifre...e vi permettete pure il lusso di nn fare il furto!!! purtroppo chi, come me, ha una moto di valore e gira a roma nn solo per svago, ma ci va anche a lavorare e nn la usa solo per andare al bar la sera sarebbe un pazzo a nn fare anche il furto!! ho visto moto portate via legate fino al collo con tutti i tipi di allarme possibili, su strade aperte, di giorno, addirittura dentro i garage, addirittura un'amico mio con un monster fermato ad un semaforo da 2 su un motorino co pistola finta che l'hanno fatto scendere e se ne so andati via lasciandolo in mezzo alla strada!!! ancora nn sè ripreso poraccio.... le ass.ni fanno prezzi da usura lo sò,ma a roma sei costretto a fare il furto...che la metà delle agenzie neppure te lo concede!!!
Mi sono sempre regolato così: primi 5 anni RC+furto, poi solo RC.
bastard inside
09/04/2006, 17:49
MA PIUTTOSTO DI SPENDERE QUASI UN MILIONE ALL'ANNO PER L'ASSICURAZIONE SUL FURTO, NON SAREBBE PIù REDDITIZIO INVESTIRE SU UN ANTIFURTO SATELLITARE???
IO PREFERISCO RITROVARLA LA MOTO PIUTTOSTO DI FARMELA RIPAGARE DALL'ASSICURAZIONE, CHE POI TI DA SEMPRE IL MENO POSSIBILE
Imbruglia
09/04/2006, 20:37
come faccio semplice :
da quest'anno non la pago!!! :w00t:
p.s. sentiranno la mia mancanza?!?
Solo una volta ho commesso un grave errore: non assicurare la mia moto per il furto... mi sto ancora mangiando le mani! Mi sono dato del c......e da solo!
Mai più una cazzata del genere! Anche se mi comprerò una moto di 10 anni!
E poi, puoi avere catene, box blindati etc.. ma se vi fermano per strada puntandovi una pistola? Che fate???
(Il satellitare è uno degli allarmi più stupidi da disattivare, lasciate perdere)
io ho solo RC (340€ :cry:/ anno / sospendibile !) però essendo una donna la mia polizza costa circa 100€ in più sulla moto :dry: rispetto alla stessa polizza fatta da un uomo (a parità di moto, classe di merito, età e anni di patente !!!):mad::mad::mad:
Prima ero alla SAI dove non facevano queste differenze, però la polizza non era sospendibile. Ora sono con Genertel, dove mi costa di più, vero, però potendola sospendere recupero in mesi di polizza la differenza di prezzo :wink_:
io ho solo RC (340€ :cry:/ anno / sospendibile !) però essendo una donna la mia polizza costa circa 100€ in più sulla moto :dry: rispetto alla stessa polizza fatta da un uomo (a parità di moto, classe di merito, età e anni di patente !!!):mad::mad::mad:
Prima ero alla SAI dove non facevano queste differenze, però la polizza non era sospendibile. Ora sono con Genertel, dove mi costa di più, vero, però potendola sospendere recupero in mesi di polizza la differenza di prezzo :wink_:
ma scusa non e' sempre stato che le donne pagano meno di RC essendo una catagoria a rischio minore che gli uomini???:blink:
ma scusa non e' sempre stato che le donne pagano meno di RC essendo una catagoria a rischio minore che gli uomini???:blink: si, ma solo se vado IN MACCHINA :mad::mad::mad::mad:
a quanto pare se andiamo in moto non è proprio così !!!
Ho fatto parecchi preventivi on-line facendo la prova uomo/donna è il risultato è stato il medesimo!
Per me è importante che sia sospendibile (dato che la tengo ferma parecchio nell'inverno) e le assicurazioni "classiche" non sospendono (ma non fanno differenze di sesso!)
si, ma solo se vado IN MACCHINA :mad::mad::mad::mad:
a quanto pare se andiamo in moto non è proprio così !!!
Ho fatto parecchi preventivi on-line facendo la prova uomo/donna è il risultato è stato il medesimo!
Per me è importante che sia sospendibile (dato che la tengo ferma parecchio nell'inverno) e le assicurazioni "classiche" non sospendono (ma non fanno differenze di sesso!)
CHE BAST****!:mad:
Rc, anche perchè non mi allontanodi pochi metri dalla mia amata, è sempre sotto controllo!.
Mi sto toccando le palle raga....:-)