Visualizza Versione Completa : Gran Turismo 5
Mr. Number
24/11/2010, 16:51
chi l'ha già preso? io vado domani....:w00t:
[CENTER]
http://digilander.libero.it/davidemodena83/GT.jpg
Gran Turismo: The Official Site - Country / Region Selector (http://www.gran-turismo.com/)
http://digilander.libero.it/davidemodena83/GT1.jpg
Gran Turismo 5 - Car List (http://www.gran-turismo.com/local/jp/data1/products/gt5/carlist_en.html)
http://digilander.libero.it/davidemodena83/GT2%20BIS1.jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/GT2%20BIS2.jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/gt5%20wheater%20video.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=1HNrkiFQX54) http://digilander.libero.it/davidemodena83/gt5%20307cc%20video.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=Ke5JoFjOJVk) http://digilander.libero.it/davidemodena83/gt5%20menu.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=U0pTpsg0yXM&feature=player_embedded)
http://digilander.libero.it/davidemodena83/GT3.jpg
PS3Trophies.org - Gran Turismo 5 Trophies List (http://www.ps3trophies.org/game/gran-turismo-5/trophies/)
cerco di resistere fino a Natale... ... me lo faccio regalare da chi dico io :-)))
non so se resisto però ancora un mese.
ma dimmi... ... ho sentito parlare che ci sono diversi Pack, ogni confezione ha qualcosa in più, confermi ?
Max
badsephirot
24/11/2010, 17:00
vado a prendero tra un'ora, signature edition prenotata naturalmente!
Mr. Number
24/11/2010, 17:03
cerco di resistere fino a Natale... ... me lo faccio regalare da chi dico io :-)))
non so se resisto però ancora un mese.
ma dimmi... ... ho sentito parlare che ci sono diversi Pack, ogni confezione ha qualcosa in più, confermi ?
Max
si penso ci siano delle edizioni limitate. una è questa: Gran Turismo 5 - Collector's Edition - PS3, Videogiochi,Gran Turismo 5. Compra giochi online su Fnac.it (http://www.fnac.it/Gran-Turismo-5-Collector-s-Edition-PS3-Gioco-PlayStation-3/a548077?PID=16005)
per quel che mi riguarda, a me basta il dischetto, si possono anche tenere la scatola :laugh2:
no va beh, comunque, edizioni particolari o pack di lusso non mi importa niente, l'importante che il gioco all'interno sia uguale per tutti.
leggevo tempo fa in giro per siti che c'è l'edizione con gioco classico e edizione con gioco e macchine complete... non ho capito bene cosa volessero dire.
quanto costerebbe poi l'edizione classica per i pezzenti come me ?
Mr. Number
24/11/2010, 17:18
Non credo ci sia nessuna differenza di questo tipo. L'edizione normale viene 70neuri
ho smesso con la PS
[OT]
vedo che la battuta n°26 ti ha ispirato :laugh2:
[FINE OT]
ma su ebay si trova già a 45 euro o ad una 50ina di euro... e le confezioni sembrano alquanto diverse tra loro.
una confezione, come dicevo prima, sembra abbia la possibilità di scaricare auto direttamente dal sito della polyphony.
io di solito compro su play.com, ma visto che fifa 11 me l'hanno fottuto quelle merde delle poste italiane, stavo cercando sulla baya se c'era un negozio affidabile dove poterlo prendere a buon prezzo :oook:
lorisss83
24/11/2010, 18:17
mi segno :)
ma è solo per ps?
si, è un'esclusiva :laugh2:
presoooooooooooooo
molto ben fatto
Mr. Number
24/11/2010, 18:45
ma è solo per ps?
si, abbiamo aspettato 6 anni...che lo vorresti anche per xbox?????
Marco Manila
24/11/2010, 18:53
Azz devo comprare la Play 3, compro Playstation sempre solo per GT! :oook:
pippopoppi
24/11/2010, 20:37
chi l'ha già preso? io vado domani....:w00t:
Io l'ho prenotato lasciando 20 euro di acconto.
Domani lo ritiro :w00t:
davebike
24/11/2010, 20:56
Preso!!! e adesso ci gioco!!
lorisss83
24/11/2010, 21:16
Azz devo comprare la Play 3, compro Playstation sempre solo per GT! :oook:
idem, vediamo se riesco ad aspettare fino a natale. Attendo opinioni di chi ci sta' giocando
Mr. Number
24/11/2010, 21:21
Chi ce l'ha e chi lo prenderà a breve magari metta il suo nick di psn...
Io il mio non me lo ricordo....ahah... Domani guardo...
si, abbiamo aspettato 6 anni...che lo vorresti anche per xbox?????
è regolare.......:wink_:
ragazzi.. stavolta hanno fatto un capolavoro!!
dopo 40 min. di installazione sul discointerno, già solo la presentazione ti fa diventare scemo..
grafica da paura, fluidità incredibile e audio DTS!!
questo è davvero il gioco dell'anno!!!
per chi ha i televisori 3d sarà uno spettacolo.. sembra di stare dentro l'abitacolo!!
bye bye xbox.. continuate a sudare col kinetic..
ragazzi.. stavolta hanno fatto un capolavoro!!
dopo 40 min. di installazione sul discointerno, già solo la presentazione ti fa diventare scemo..
grafica da paura, fluidità incredibile e audio DTS!!
questo è davvero il gioco dell'anno!!!
per chi ha i televisori 3d sarà uno spettacolo.. sembra di stare dentro l'abitacolo!!
bye bye xbox.. continuate a sudare col kinetic..
ahahahahaah aspetta altri 6 anni per qualcosa di decente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahahaah aspetta altri 6 anni per qualcosa di decente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hihihhihihihhi
tra 6 anni con tutta la palestra che avrai fatto col kinetic.. sarai un bel figurino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
badsephirot
25/11/2010, 07:58
mamma mia... sono andato a dormire alle 4, sono uno zombie ma ne è valsa la pena.
SPETTACOLO!!! qunado ho visto i kart stabo strippando.
P.S. Ma i danni non ci sono nelle A-Spec principianti ma dopo si giusto? Ho già sbloccato anche le "dilettanti" ma aspetto di finire il campionato e ci sono da prendere già delle macchine d'epoca e sborsare soldi. Quindi non ho ancora provato.
Considerando che in GT è imperativo NON VENDERE MAI LE AUTO, ci metto il mio tempo :)
ieri c'ho passato 2 orette buone :D , ho preso una Civic Type R tutta nera ...ho gia' iniziazto ad elaborarla ....ora ha ben 245 Hp
Lo scrofo
25/11/2010, 08:42
oh ohhhhh devo provvedere ...
badsephirot
25/11/2010, 08:44
oh ohhhhh devo provvedere ...
DEVI!
Lo scrofo
25/11/2010, 08:49
assolutamente ... pacchetto base pero'... :D
badsephirot
25/11/2010, 08:50
assolutamente ... pacchetto base pero'... :D
beh per 10 eurozzi io ho preso la collector che ha anche il manuale APEX che è fatto veramente da dio e 5 auto in +.
La signature edition è da pazzi...
mi servono Cr. devo riempire il garage :D
ushioetora
25/11/2010, 09:14
Il problema dei sei anni esiste e resta tale...hai ragione, sono tanti, ma se i risultati sono questi, spero che acquistarne un miliardo di copie dia la possibilità a poliphony di assumere altre mille persone e velocizzare il tutto!
Altro esempio di lunghe attese con esiti pazzeschi è questo:
The Last Guardian nel nuovo trailer | Videogame.it (http://next.videogame.it/the-last-guardian/90721/)
Solo chi ha giocato e finito ICO e Shadow of the Colossus può capire lo spessori di questo titolo!
Invito chi non avesse mai giocato i tioli sopra citati su PS2 di farlo...SONO SEMPLICEMENTE INCREDIBILI forse meglio di METAL e RESIDENT.
Ecco due bei trailer...
The last guardian
4Vi3srAvl1w
Shadow of the colossus PS2 porting su PS3 HD
SMsGiJ_Fc3g
RITENGO INVECE IL Wii,IL KINETIC, IL PS3 MOVE...DELLE STRONZATE MOSTRUOSE...siamo ancora lontani da un utilizzo ottimale nei videogames d'azione o di simulazione, non fatevi illudere dai video pubblicitari, utlilizzarli realmente e con precisione è spesso frustrante oltre che "stancante"!
badsephirot
25/11/2010, 09:20
RITENGO INVECE IL Wii,IL KINETIC, IL PS3 MOVE...DELLE STRONZATE MOSTRUOSE...siamo ancora lontani da un utilizzo ottimale nei videogames, non fatevi illudere dai video pubblicitari, utlilizzarli realmente è spesso frustrante oltre che "stancante"!
mamma mia se ti quoto.... :biggrin3:
van bene solo x i giochi di fitness (quelli con i cerchi blu) :w00t:
ushioetora
25/11/2010, 09:38
mamma mia se ti quoto.... :biggrin3:
van bene solo x i giochi di fitness (quelli con i cerchi blu) :w00t:
esatto!
Ti faccio ridere...un giorno decisi di giocare con Call of Duty per wii....utilizzando il wii-mote.
Bene ogni volta che facevo un movimento brusco, durante la fase di combattimento concitata, il "pupino" si girava di botto, faceva il "dietro-front", mettendomi con il CULO A TIRO nemico e nella posizione di SPARARA ad un compagno di squadra, giuro che non ho tirato il wii-mote fuori dal balcone per pietà di qualche passante!
Sto parlando di un gioco punta-spara e muoviti poco!
Oltre che per i giochi di fitness vanno bene per i vari House of the Dead e Time Crisis...POI IL NULLA!
a questo punto cerco una ps 3...usata magari.....magari il nuovo tourist trophy....
scimmio84
25/11/2010, 10:11
hihihhihihihhi
tra 6 anni con tutta la palestra che avrai fatto col kinetic.. sarai un bel figurino!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è 3 anni che gioco a Forza motorspost 3....uscirà anche il 4 penso..magari fra un annetto..te invece giocherai con i tuoi pronipoti a GT6:ph34r::ph34r::ph34r:
Poi cmq..giocone della madonna...ma tanti anni per realizzarlo...e non ha prevo 10 di voto...ma dai 7(che mi sembra esageratamente basso) ai 10(che sono fin troppo buoni..) è un gioco da 9,non lo metto in dubbio...ma non posso comprare la ps3 solo per gt5...mi tengo i miei Cod,halo,FM3 etc...ma soprattutto una consolle che non costa 12 milioni di euro per avere il bluray che lo usi una volta per vedere se funziona...:rolleyes:
è 3 anni che gioco a Forza motorspost 3....uscirà anche il 4 penso..magari fra un annetto..te invece giocherai con i tuoi pronipoti a GT6:ph34r::ph34r::ph34r:
Poi cmq..giocone della madonna...ma tanti anni per realizzarlo...e non ha prevo 10 di voto...ma dai 7(che mi sembra esageratamente basso) ai 10(che sono fin troppo buoni..) è un gioco da 9,non lo metto in dubbio...ma non posso comprare la ps3 solo per gt5...mi tengo i miei Cod,halo,FM3 etc...ma soprattutto una consolle che non costa 12 milioni di euro per avere il bluray che lo usi una volta per vedere se funziona...:rolleyes:
ho avuto xbox 360 e ho giocato un sacco a forza ....ma scusami GT e' tutt'altra cosa :wink_: e non mi riferisco al confronti ps3 vs xbox
Mr. Number
25/11/2010, 10:29
Non credo ci sia nessuna differenza di questo tipo. L'edizione normale viene 70neuri
rettifico: appena preso da mw, 59,90
i blu ray io li uso...e ora col tv nuovo (philips led serie 8 46'') è uno spettacolo!!
lorisss83
25/11/2010, 10:34
ho avuto xbox 360 e ho giocato un sacco a forza ....ma scusami GT e' tutt'altra cosa :wink_: e non mi riferisco al confronti ps3 vs xbox
:wink_::wub::wub:
Il bray lo usi una volta x vedere se funziona oppure il 3d gratis lo usi solo 1 volta?!?!?!?!
Uauauauuauaau
Ma ti hanno tenuto rinchiuso dal 1980 fino a oggi e nn sai che tutte le tv oramai sono in fullhd, e la metà in 3d.
Dai su, nn sparare cazzate, la 360 va bene se giochi e basta la ps3 ha molto di + da offrirti!
Prenditi un commodore 64, anche lui nn ha il bray.
Ahahahaahahahahaha
:biggrin3:
Unreal, uncharter, killzone, gow, gt5, e molti altri nn valgono da soli la ps3?
Su dai, nn sparar minchiate pure tu!
scimmio84
25/11/2010, 10:45
Il bray lo usi una volta x vedere se funziona oppure il 3d gratis lo usi solo 1 volta?!?!?!?!
Uauauauuauaau
Ma ti hanno tenuto rinchiuso dal 1980 fino a oggi e nn sai che tutte le tv oramai sono in fullhd, e la metà in 3d.
Dai su, nn sparare cazzate, la 360 va bene se giochi e basta la ps3 ha molto di + da offrirti!
Ahahahaahahahahaha
Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...
Tom Hardware del 17 nov...non un pirla a caso...
http://www.tomshw.it/cont/news/mercato-dei-videogiochi-in-calo-ma-xbox-se-ne-frega/28109/1.html
Mr. Number
25/11/2010, 10:49
Convinti VOI...convinti tutti....ma toglimi una curiosità...ha piu da offrirti una consolle capace di collegarsi a windows e relativi PC e periferiche condividendo dati e film o una con cui puoi solo giocare e che molte volte ha dato piu problemi che altro?!?
Non sparo cazzate...gioco da una vita...parlano i numeri...e la ps3 rispetto l'xbox ha fatto un buco nell'acqua...
Videogiochi in calo, anche se Xbox vende alla grande - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/mercato-dei-videogiochi-in-calo-ma-xbox-se-ne-frega/28109/1.html)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::rolleyes:
scimmio84
25/11/2010, 10:52
Soluzioni e consigli ai maggiori problemi della PS3 - Forum Console-Tribe (http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-soluzioni-e-consigli-ai-maggiori-problemi-della-ps3-208182.html)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Videogiochi in calo, anche se Xbox vende alla grande - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/mercato-dei-videogiochi-in-calo-ma-xbox-se-ne-frega/28109/1.html)
Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, se mi dici solo x giocare forse meglio la 360 xchè nn paghi i giochi, ora pure sulla ps3, ma se mi dici che usi il bray della ps3 solo una volta li l'hai detta grossa, poi rimani con la tua 360 a vedere i film in vhs.
Cmq io giocavo col pc engine e ho ancora in casa il mega cd jap, x nn parlare del c64.
scimmio84
25/11/2010, 11:01
Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
gixxer73
25/11/2010, 11:07
Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, :
non è proprio così .. :coool:
io e altri 2 miei amici abbiamo preso la PS3 , in totale 3 consolle PS3 mod.FAT .. i modelli erano la 60GB e si è bruciata , poi la 40 GB e si è bruciata pure questa , è rimasta la 80 GB e me ne sino liberato prima che scadesse la garanzia , le altre 2 si erano bruciate a garanzia scaduta da poco :dry:
adesso ho la XBOX 360 120 GB mod.Jasper e và perfettamente , io ci devo solo giocare e non rimpiango la PS3 .. anzi !! :biggrin3:
Si...con la differenza che si rompevano e andavano in casa madre col corriere che veniva a ritirare il tutto a casa senza tanti sbattimenti...non so come funziona per PS3...
magari qui sul forum siete tutti collezionisti di Blu-ray e comprate Panorama solo per avere tutti i film del mondo..ma vi posso assicurare che qualche amico con la ps3 ce l'ho..e di blue-ray NEANCHE L'OMBRA...
Quindi la mia domanda è...conviene a TUTTI comprare la ps3 per una cosa che non tutti usano?Poi..ho giocato a tutti i GT...la storia delle patenti e tutte le macchine sono una figata...ma non so quanto convenga comprare una consolle solo per GT...
Poi oh...Visto che siete bravi e Pazienti come con GT5..ci sentiamo fra un annetto...quando magari faranno uscire FIfa12 o Pes 12 o Tekken 6 con il Kinect...e vediamo se anche voi valuterete oppure no l'idea di comprare un 'ALTRA consolle solo per il titolo del momento....
Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.
Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.
Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.
Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.
pippopoppi
25/11/2010, 11:47
Personalmente uso la ps3 per giocare e solo per quello. Collegamenti con windows con il pc con la luna e la casa bianca..per me è secondario se non inutile. Ho il pc e faccio con il pc. La ps3 per me è "gioco" e la uso per giocare.
SUll'affidabilità..mai avuto problemi. Ad alcuni si è bruciata..ma i pezzi difettati esistono in ogni settore.
scimmio84
25/11/2010, 12:54
Personalmente uso la ps3 per giocare e solo per quello. Collegamenti con windows con il pc con la luna e la casa bianca..per me è secondario se non inutile. Ho il pc e faccio con il pc. La ps3 per me è "gioco" e la uso per giocare.
SUll'affidabilità..mai avuto problemi. Ad alcuni si è bruciata..ma i pezzi difettati esistono in ogni settore.
Appunto per quello..se la usi per giocare perchè spendere 200 euro in piu?!?:ph34r:
200 euro in più ? :blink: ma quanto costa la xbox ? 100 euro ?
Chi ha dato problemi sono solo le 360 soprattutto le prime dove si rompevano qsi al 50%, se mi dici solo x giocare forse meglio la 360 xchè nn paghi i giochi, ora pure sulla ps3, ma se mi dici che usi il bray della ps3 solo una volta li l'hai detta grossa, poi rimani con la tua 360 a vedere i film in vhs.
Cmq io giocavo col pc engine e ho ancora in casa il mega cd jap, x nn parlare del c64.
non direi proprio..... se chiedi nei negozzi i problemi alle ps3 sono frequenti....
l'xbox solo la prima serie e te ne davano una nuova....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cazzo, non riesco a scrivere nula che non sia polemico :dry:
lorisss83
25/11/2010, 13:26
il titolo è Gran Turismo.
Non Xbox contro Play 3. :oook:
è una guerriglia a quanto pare...:wacko:
GT5?... Number... ti prego .. non buttare i tuoi soldi... ieri ho visto due e dico due in contemporanea che lo restituivano al giocattolaio...
vai di F1 2010 piuttosto.
freekazoid
25/11/2010, 13:33
comprato ieri.... la collector edition
ho acceso la ps3 alle 18.20, ho iniziato a giocare a gt5 alle 19.15!!!!!
va bhe....
i caricamenti nel menù sono un filo lunghi :biggrin3: però ci si può passare sopra.
per ora mi sto dedicando alle patenti, grafica notevole ma penso che il bello deve ancora arrivare...
una nota negativa... un parco auto vecchio!!!!
purtroppo FM3 è avanti sotto questo punto di vista... magari la sony farà dei dlc con macchine nuove... sperem
sfortunatamente il titolo fallisce proprio nelle sue caratteristiche principali,
grafica(altalenante)
e sonoro.
per il resto è ok,ma aspetto di vedere cosa succede sbloccando i danni.
prevedo una pioggia di patch correttive, anche per abilitare alcuni volanti ufficiali che con gt5 vanno in bratta.
nella serie gt da sempre votata alla perfezione,quello che c'era, era fatto bene, ora non piu'.
comunque mi piace,
e la versione lusso è una figata, considerando anche il concorso che contiene al suo interno.
scimmio84
25/11/2010, 15:08
OK..mi scuso e ritorno On topic....
Per tutti i possessori di PS3 che ancora non sanno se comprarlo o no ecco una recensione di anteprima..GIUSTAMENTE colui che recensisce ammette che è troppo presto dopo qualche ora di gioco per ammettere un giudizio veritiero:
Gran Turismo 5: le prime impressioni (http://www.gamesblog.it/post/22196/gran-turismo-5-le-prime-impressioni#continua)
Buona lettura..:wink_:
Mr. Number
25/11/2010, 15:11
GT5?... Number... ti prego .. non buttare i tuoi soldi... ieri ho visto due e dico due in contemporanea che lo restituivano al giocattolaio...
ma anche f1 2010 non è che sia proprio perfetto, anzi ne invocavano una patch)
X360 o Ps3 ???
Le ho avute entrambe e se devo dire qual'e' la migliore dico PS3 perche' fai quello che fai con X360 (quindi leggi musica , video ....dal PC senza problemi) ed in piu' hai BRay , non paghi l'online .....e c'e' GT5 !!!!!
ma anche f1 2010 non è che sia proprio perfetto, anzi ne invocavano una patch)
ma se è fantasticoso.... :laugh2:
pensa che in GT5 le macchine non si scassano... ce ne sono milioni ma ci metti ore ed ore a prendere anche solo le prime misere patenti... la grafica fà pettare e l'effetto velocità è deprimente... gli interni delle auto sembrano roba vintage da anni 70 e la pioggia manco fosse quella del superfamicom....
se lo compri poi ti tocca mentire a te stesso x giustificare l'acquisto...
uomo avvisato...
scimmio84
25/11/2010, 15:16
X360 o Ps3 ???
Le ho avute entrambe e se devo dire qual'e' la migliore dico PS3 perche' fai quello che fai con X360 (quindi leggi musica , video ....dal PC senza problemi) ed in piu' hai BRay , non paghi l'online .....e c'e' GT5 !!!!!
Dai Oh....cerco di fare il serio e rimanere On topic e si ricomincia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Number
25/11/2010, 15:27
pensa che in GT5 le macchine non si scassano... ce ne sono milioni ma ci metti ore ed ore a prendere anche solo le prime misere patenti... la grafica fà pettare e l'effetto velocità è deprimente... gli interni delle auto sembrano roba vintage da anni 70 e la pioggia manco fosse quella del superfamicom....
uomo avvisato...
ma guarda che ce l'ho già... allora le macchine si scassano solo le premium dal 20esimo livello mi sembra di aver capito, mi ci vorrà un po' quindi mi riservo una risposta dopo aver visto come va. la grafica non è strabiliante, ma nemmeno così male. gli interni a me sembrano piuttosto buoni, sono identici alle auto reali, boh... la pioggia non l'ho ancora beccata...
quindi na mezza ciofeca.. cioè devi aspettare x sbloccare pure i danni... dai... che roba è... se non avevano la storia del 3d manco gratis...
eh spetta di vedere la pioggia... poi mi dici... :D
uomo avvisato...
sminchiax.. ma che cazzarola dici??
la grafica fa petare?? forse hai giocato con la versione ps2.. questa è inarrivabile per la xbox..
poi non so chi ha detto del sonoro scadente.. bhò?? audio dts è quanto di meglio ci sia in giro..
cmq io ho sia la xbox che la ps3, non avrei motivo di dire che una e meglio dell'altra, ma qui si fermano gli orologi.. giocare per credere!:biggrin3::biggrin3:
e cmq tra un anno quando faranno tekken per kinetic io non lo comprerò ugualmente perchè mi fa cagare e non voglio sudare per giocare!!:laugh2::laugh2:
bon mi rimetto al siracusano capellone.... :D
ammè ha fatto 'agare comunque... :D
Dai Oh....cerco di fare il serio e rimanere On topic e si ricomincia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o e' meglio la WII ??? :biggrin3:
bon mi rimetto al siracusano capellone.... :D
ammè ha fatto 'agare comunque... :D
ma tu scendi per natale??
fatti sentire che ti offro una pizza!!:wink_::wink_:
stasera devo finire la 3a patente
scimmio84
25/11/2010, 15:49
stasera devo finire la 3a patente
Ma visto che non ci sono i danni se fai il botto ti tolgono i punti?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma visto che non ci sono i danni se fai il botto ti tolgono i punti?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
taci va sono appena tornato a 20 :w00t::w00t: 12 punti regalati con le merendine della kinder :laugh2::laugh2: (2 anni a fare il bravo :ph34r::dry:)
ci sono,ci sono.
lorisss83
25/11/2010, 16:54
usate il volante e pedaliera?
cosa consigliate?un buon prodotto considerando però anche il prezzo....
ushioetora
25/11/2010, 17:11
Uauauauuauaau
Ahahahaahahahahaha
Hai un pochino di ragione....ma pochino...:biggrin3:
Però il Commodore 64 resta spettacolo....Bubble Bobble....sigh....il Datassette!
Anche la PS3 si collega a Windows, magari non si scambia i contatti di messenger...ma i file multimediali si...non lo sapevi, allora SALLO!:biggrin3:
Appunto per quello..se la usi per giocare perchè spendere 200 euro in piu?!?:ph34r:
Quanti????????????
Mandami 2 XBOX ultimo modello a 99 euri, forza! Subito!
200 euro in più ? :blink: ma quanto costa la xbox ? 100 euro ?
Tu non lo sai ma tua mamma quando hai comprato la tua Play di nascosto ci ha messo una carta da 50 euro in più! MAHHHHHHHHH
non direi proprio..... se chiedi nei negozzi i problemi alle ps3 sono frequenti....
l'xbox solo la prima serie e te ne davano una nuova....
Solo la prima serie? O frose volevi dire fino a che non hanno messo l'HDMI....ahha hah ahahah scusami ma a videogames....non ce n'è per nessuno....:biggrin3:
Era ovvio che finisse così....hihihihi
Xantiax smettila di farti.....il giocattolaio intendevo....malpensante...
sfortunatamente il titolo fallisce proprio nelle sue caratteristiche principali,
grafica(altalenante)
e sonoro.
per il resto è ok,ma aspetto di vedere cosa succede sbloccando i danni.
prevedo una pioggia di patch correttive, anche per abilitare alcuni volanti ufficiali che con gt5 vanno in bratta.
nella serie gt da sempre votata alla perfezione,quello che c'era, era fatto bene, ora non piu'.
comunque mi piace,
e la versione lusso è una figata, considerando anche il concorso che contiene al suo interno.
Non più....di sicuro ti sarai fatto ore di gioco per dirlo? O ti fidi delle recensioni....come le prove delle moto, quanti secondi da la nuova Speed alla vecchia? 7 secondi, che???????????????Dove????????????
OK..mi scuso e ritorno On topic....
Per tutti i possessori di PS3 che ancora non sanno se comprarlo o no ecco una recensione di anteprima..GIUSTAMENTE colui che recensisce ammette che è troppo presto dopo qualche ora di gioco per ammettere un giudizio veritiero:
Gran Turismo 5: le prime impressioni (http://www.gamesblog.it/post/22196/gran-turismo-5-le-prime-impressioni#continua)
Buona lettura..:wink_:
Sante parole, troppo presto...date tempo al tempo....
quindi na mezza ciofeca.. cioè devi aspettare x sbloccare pure i danni... dai... che roba è... se non avevano la storia del 3d manco gratis...
eh spetta di vedere la pioggia... poi mi dici... :D
No, sono bloccati nella categoria principianti, ma scendi a SR ti facciamo fare due partite serie....
ci sono,ci sono.
Non lo dire in giro....così magari non lo comprano....xkè un gioco senza danni è brutto....con i danni è un masterpiece....MAH
Non più....di sicuro ti sarai fatto ore di gioco per dirlo? O ti fidi delle recensioni....come le prove delle moto, quanti secondi da la nuova Speed alla vecchia? 7 secondi, che???????????????Dove????????????
basta fare la prima patente, per rendersene conto,
ci sono 3 tipi di auto,gt5 gt4 gt psp.
altrettanti tipi di piste,
e ombre che vanno a mignotte ovunque.
ushioetora
25/11/2010, 17:20
basta fare la prima patente, per rendersene conto,
ci sono 3 tipi di auto,gt5 gt4 gt psp.
altrettanti tipi di piste,
e ombre che vanno a mignotte ovunque.
Ma ti sei fatto un giro per londra?
Fermati davanti ai cartelloni o nei punti più assurdi per rimare folgorato dalla fedeltà del dettaglio...ma tu il gioco ce l'hai, xkè se l'hai visto in un negozio e non ce l'hai lasciamo perdere subito...;)
Ma ti sei fatto un giro per londra?
Fermati davanti ai cartelloni o nei punti più assurdi per rimare folgorato dalla fedeltà del dettaglio...ma tu il gioco ce l'hai, xkè se l'hai visto in un negozio e non ce l'hai lasciamo perdere subito...;)
ho la signature,
è sono un ex pro'.
londra è londra,
ma l'autun,hi speed,
le auto della psp,
questa è la realta'.
il brutto dei thread sui giochi è che è quasi impossibile trovare gente obiettiva :dry:
console wars, fanboys, flames ovunque...che gioia :rolleyes:
lorisss83
25/11/2010, 17:43
il brutto dei thread sui giochi è che è quasi impossibile trovare gente obiettiva :dry:
tettetettetettetettetettetette:wacko::wacko::wacko::wacko:
wailingmongi
25/11/2010, 17:50
ma è solo per ps?
t'à piasciut a non darm'rett?e mo awand:laugh2::laugh2::laugh2:
domani vado a pranderlo..il fratello della mia morosa andava oggi ma l'avevo preso per pazzo...
kazzunori,
ha dichiarato che settimanalmente rilascera della patch per rendere perfetto il gioco.
c'è gente che lo aspetta con i forconi e le fiaccole sotto casa.
Hai un pochino di ragione....ma pochino...:biggrin3:
Però il Commodore 64 resta spettacolo....Bubble Bobble....sigh....il Datassette!
Anche la PS3 si collega a Windows, magari non si scambia i contatti di messenger...ma i file multimediali si...non lo sapevi, allora SALLO!:biggrin3:
Quanti????????????
Mandami 2 XBOX ultimo modello a 99 euri, forza! Subito!
Tu non lo sai ma tua mamma quando hai comprato la tua Play di nascosto ci ha messo una carta da 50 euro in più! MAHHHHHHHHH
Solo la prima serie? O frose volevi dire fino a che non hanno messo l'HDMI....ahha hah ahahah scusami ma a videogames....non ce n'è per nessuno....:biggrin3:
Era ovvio che finisse così....hihihihi
Xantiax smettila di farti.....il giocattolaio intendevo....malpensante...
Sante parole, troppo presto...date tempo al tempo....
No, sono bloccati nella categoria principianti, ma scendi a SR ti facciamo fare due partite serie....
Non lo dire in giro....così magari non lo comprano....xkè un gioco senza danni è brutto....con i danni è un masterpiece....MAH
informati.... ahahaha
HDMI ce l'ho :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
introdotto dalla seconda serie..... meno male che sui giochi non ce n'è per nessuno....
Io direi lamer che è meglio, o gente che ha scoperto i videogames con la ps2 e si chiamano esperti.
Io direi lamer che è meglio, o gente che ha scoperto i videogames con la ps2 e si chiamano esperti.
già :rolleyes:
belli i tempi di quando aspettavi 15 minuti di caricamento....col C64
belli i tempi di quando aspettavi 15 minuti di caricamento....col C64
"press play on tape" :w00t:
wailingmongi
25/11/2010, 23:11
ogni volta:rolleyes:
ogni volta:rolleyes:
che ci vuoi fare, so' ragazzi :rolleyes:
:laugh2:
ushioetora
25/11/2010, 23:37
informati.... ahahaha
HDMI ce l'ho :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
introdotto dalla seconda serie..... meno male che sui giochi non ce n'è per nessuno....
X te quella e' una xbox 2a serie?????
Ma una xbox dentro l'hai mai vista???
Aprine un paio, anzi aprine una x ogni 3 mesi di produzione e poi vedrai qual'e' realmente una secondia serie!
La slim e' la terza serie quindi?
Ma la tua xbox ha la memory card x i salvataggi o hai acquistato quella con l'"optional" hard disk? No xke' poi se non sbaglio cn le serie superiori l'hanno incluso, poi ritolto, poi sono passati a 4gb, ecc ecc...
Anke la mia PS2 ha la memory card, pero' non ha l'hdmi caxxarola, forse nella 2a serie della slim la introducono ;)
Se ti avanza un'espansione HD-DVD mandamelo che mi godo i 10 titoli in vendita ad 1 euro da GameStop!
Ma dai sn un caxxaro e nn e' vero che la xbox vende grazie alla pirateria! Nooooooooooooo
Millejager
25/11/2010, 23:41
io son tornato ora da 4 giorni di fuoco nei Paesi Bassi e mi ero totalmente scordato dell'"EVENTO" :laugh2::coool:
domani andrò da un mio amico che lo ha già... me lo spulcerò per bene per evitare l'errore che ho fatto con CoD... ovvero comprarlo il giorno del lancio :D:D
per il momento le critiche (ed i commenti) non sono delle + entusiastiche! :D
Gran Turismo 5 disponibile nei negozi | PS3 | GAMEmag (http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-5-disponibile-nei-negozi_34543-10.html#commenti)
ushioetora
25/11/2010, 23:43
load "*",8,1....
I miei primi floppy...Defender of the Crown, Rocket Ranger, Zak Mcraken...
Vi ricordate il lunarium x girare il mondo, mitica Cinemaware!
Ho ancora tutto conservato! Del resto 600 titoli originali e quasi 70 console..ahhh
quoto il buon mille :laugh2:
dicono che doma esce la megapatch per risolvere i problemi del momento, dopo che han capito cosa fosse :tongue:
in pratica l'intasamento dei server per giocare online riusciva misteriosamente ad influire pure sul singleplayer, rallentando tutto compresa la navigazione dei menu.
la soluzione al momento è quella di giocare scollegando il network :laugh2:
Millejager
25/11/2010, 23:54
quoto il buon mille :laugh2:
Grazie Geeeez :D :oook::laugh2:
dicono che doma esce la megapatch per risolvere i problemi del momento, dopo che han capito cosa fosse :tongue:
in pratica l'intasamento dei server per giocare online riusciva misteriosamente ad influire pure sul singleplayer, rallentando tutto compresa la navigazione dei menu.
la soluzione al momento è quella di giocare scollegando il network :laugh2:
ma è vera 'sta cosa???? :blink::blink::blink:
allucinante!!!!:wacko::wacko::wacko:
Grazie Geeeez :D:oook::D
m è vara 'sta cosa???? :blink::blink::blink:
allucinante!!!!:wacko::wacko::wacko:
così sembra, che poi non ho capito come l'intasamento dei server possa influire sull'offline che legge dal BD / HD :ph34r:
e comunque dicevano che una patch era pronta subito all'uscita proprio per abilitare l'online, stava sui 130MB.
a me sta tendenza di buttar fuori i giochi e poi servono ancora decine di patch per poter giocare in modo ottimale fa girare le balle :dry:
Millejager
26/11/2010, 00:05
rettifico: appena preso da mw, 59,90
i blu ray io li uso...e ora col tv nuovo (philips led serie 8 46'') è uno spettacolo!!
Uauauauuauaau
Ahahahaahahahahaha
Soluzioni e consigli ai maggiori problemi della PS3 - Forum Console-Tribe (http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-soluzioni-e-consigli-ai-maggiori-problemi-della-ps3-208182.html)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si, magari poi il corriere te la riportava dopo 2 mesi, xò è un bel servizio qllo della 360, bello rimanere senza 2 mesi.
Dopo che hanno smesso di fare le cartucce tutte hanno avuto problemi, è logico, ma la 360 aveva problemi enormi.
Detto qsto il futuro saranno i bray e il 3d reale, nn finto come qllo della 360, e qndo uno si abitua a guardare film in fullhd nn vorrà + vedere dvd in tutta la sua vita, ma forse nemmeno qsto è capibile.
Altro discorso è il fatto che la ps3 costa in rapporto meno della 360 xchè ha il lettore e l'implementazione del 3d.
odio i fanboy... qualsiasi marca sostengano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh, almeno a cazzate penso siano alla pari :laugh2:
PS: Mille, ho visto proprio stasera "The Dead Pool" :wub:
Millejager
26/11/2010, 00:10
così sembra, che poi non ho capito come l'intasamento dei server possa influire sull'offline che legge dal BD / HD :ph34r:
e comunque dicevano che una patch era pronta subito all'uscita proprio per abilitare l'online, stava sui 130MB.
a me sta tendenza di buttar fuori i giochi e poi servono ancora decine di patch per poter giocare in modo ottimale fa girare le balle :dry:
ma infatti DC.... ma queste teste di cazzo malefiche della poliphony ci han messo 6... e dico 6 fottutissimi anni per tirare fuori sto gioco e non sono nemmeno riusciti a farlo come si deve..... è veramente vergognosa 'sta cosa.....
ti quoto appieno :wink_:
beh, almeno a cazzate penso siano alla pari :laugh2:
PS: Mille, ho visto proprio stasera "The Dead Pool" :wub:
ho editato... avrei scatenato una guerra :biggrin3::biggrin3: cmq hai ragione :D
anche se finchè non tocco con mano non mi posso realmente esprimere.
le reazioni appena esce una AAA title sono che la metà lo ama l'altra metà lo odia :D
bisognerebbe comprare i giochi dopo 3-4 mesi che sono usciti, li allora vai a leggere commenti più obbiettivi :laugh2:
Millejager
26/11/2010, 00:20
anche se finchè non tocco con mano non mi posso realmente esprimere.
le reazioni appena esce una AAA title sono che la metà lo ama l'altra metà lo odia :D
bisognerebbe comprare i giochi dopo 3-4 mesi che sono usciti, li allora vai a leggere commenti più obbiettivi :laugh2:
ma infatti io li compro sempre usati ;)
gli unici presi al day1 sono stati, Modern Warfare 2 :wub::w00t: e Black Ops :sick::biggrin3:
detto ciò ti saluto e ti auguro buonanotte :D:D
bon dai vado pure io :laugh2:
notte :oook:
Aprine un paio, anzi aprine una x ogni 3 mesi di produzione e poi vedrai qual'e' realmente una secondia serie!
Ma la tua xbox ha la memory card x i salvataggi o hai acquistato quella con l'"optional" hard disk? No xke' poi se non sbaglio cn le serie superiori l'hanno incluso, poi ritolto, poi sono passati a 4gb, ecc ecc...
Anke la mia PS2 ha la memory card, pero' non ha l'hdmi caxxarola, forse nella 2a serie della slim la introducono ;)
Se ti avanza un'espansione HD-DVD mandamelo che mi godo i 10 titoli in vendita ad 1 euro da GameStop!
Ma dai sn un caxxaro e nn e' vero che la xbox vende grazie alla pirateria! Nooooooooooooo
la xbox360 è una consolle piu' razionale,è il termine giusto da utilizzare,costava meno, e il risultato a schermo,è similare,il servizio clienti si è comportato in maniera egregia con i suoi possessori,
e su questo lato la sony è sempre stata paracula.
i titoli multy spesso(il 90% delle volte) sono migliori,su 360,di poco,ma migliori,
io stesso che sono un fan boy PS,sono stato tentato dall aquisto,ma avendo una wii,e una ps3(comprata per gt e tekken), ho deciso che mi potevano bastare, in piu' ci gioco spesso,visto che io e un mio amico ci prestiamo le consolle a vicenda.
c'è la pirateria su 360,e aiuta le vendite,ma la sony con ps2,ps3 e psp, ha fatto disinnamorare del marchio,molti giocatori, non puoi paraculare per 10 anni i tuoi acquirenti.
gt5 è un bell gioco,ma non è quello che doveva essere,e non presenta la stessa cura dei suoi predecessori, anche nei vari covi dei pro',sono tutti incazzati.
ho comprato la ps3, per gt e lo rifarei,ma il livello, è basso,stiamo parlado di un prodotto di serie B.
e ti ripeto che sono un fan boy, della serie gt e tekken,uno di quelli che si è girato italia ed europa,per fare dei tornei,sono 10 anni che frequento il cirquito dei pro',
e ti posso garantire che l'umore è nero.
ragazzi.. che ridere!!!
ieri sera on line tra amici e non, a montecarlo con le 500 del 68' è stato esilarante!!!:laugh2::laugh2:
il gioco può piacere o no, de gustibus, non devo fare pubblicità a nessuno, ma vi assicuro che stare on line con gli amici e mandare a cagare i francesi e gli spagnoli non ha prezzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
x disagiato: stasera ti apro in 2!!:tongue::tongue:
Nurburgring in 9m11s con un mercedes sl del 54...con il traffico :D
basta che guardi su google le varie specifiche.....
si la mia prima serie l'ho aperta...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Xbox 360 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360)
la mia prima serie aveva HDD da 20GB
la seconda che ho preso HDD da 120GB
Lo scrofo
26/11/2010, 07:20
PD . BAsta, oggi lo vado a prendere :D
PD . BAsta, oggi lo vado a prendere :D
fighissimo , in pista al nurburgring c'era una mercedes E190 l'ho passata sul rettilineo a non so quanti km/h ....sembrava fermo :laugh2::laugh2:
ushioetora
26/11/2010, 07:33
la xbox360 è una consolle piu' razionale,è il termine giusto da utilizzare,costava meno, e il risultato a schermo,è similare,il servizio clienti si è comportato in maniera egregia con i suoi possessori,
e su questo lato la sony è sempre stata paracula.
i titoli multy spesso(il 90% delle volte) sono migliori,su 360,di poco,ma migliori,
io stesso che sono un fan boy PS,sono stato tentato dall aquisto,ma avendo una wii,e una ps3(comprata per gt e tekken), ho deciso che mi potevano bastare, in piu' ci gioco spesso,visto che io e un mio amico ci prestiamo le consolle a vicenda.
c'è la pirateria su 360,e aiuta le vendite,ma la sony con ps2,ps3 e psp, ha fatto disinnamorare del marchio,molti giocatori, non puoi paraculare per 10 anni i tuoi acquirenti.
gt5 è un bell gioco,ma non è quello che doveva essere,e non presenta la stessa cura dei suoi predecessori, anche nei vari covi dei pro',sono tutti incazzati.
ho comprato la ps3, per gt e lo rifarei,ma il livello, è basso,stiamo parlado di un prodotto di serie B.
e ti ripeto che sono un fan boy, della serie gt e tekken,uno di quelli che si è girato italia ed europa,per fare dei tornei,sono 10 anni che frequento il cirquito dei pro',
e ti posso garantire che l'umore è nero.
la penso totalmente al contrario...
I giochi che su xbox sono superiori sono quasi tutti e ripeto quasi tutti porting da PC, o giochi studiati anche per un uscita sul mercato dei personal computer!
La cosa mi sembra normale ma nn ne faccio un dramma, e' la legge del mercato in quel caso a far peso. Mi rifaccio con i titoli esclusivi su piattaforma Sony.
Ps2 e' un capolavoro non aggiungo altro...PSP...un accessorio multimediale per vedere i film in treno e giocare a Castlevania!
basta che guardi su google le varie specifiche.....
si la mia prima serie l'ho aperta...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Xbox 360 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360)
la mia prima serie aveva HDD da 20GB
la seconda che ho preso HDD da 120GB
Bene se ne apri una di 3 mesi dopo ti rendi conto che Bill poteva intervenire prima sui 3 led rossi...e nn aspettare anni, mica mesi, ANNI!
mentre Sony in meno di anno ha tentato cn la 40gb di risolvere il problema luce gialla di morte(invertendo la locatiob del proc), accorgendosi che cio' nn bastava ha sostituito e rifatto totalmente tutta la PS3...
Cio' nn toglie che nel 2008 uscire cn prodotti che in 1 anno difettano e' sintomo di cattivi test pre lancio, x entrambe le case produttrici!
ma è ancora cpme gt4 che dalla 6 a 300kmh scali in prima e non succede nulla?
E' mi sa proprio che c'hai ragione :biggrin3::biggrin3:
Cmq ieri serata con gli amici e primo test a gta5...io non capirò na sega ma mi sembra na gran figata!!
http://img839.imageshack.us/img839/4163/40108182.jpg
Sarà l'effetto schermo grande-surround-volante-birra, ma il gioco mi sembra molto coinvolgente :rolleyes:
Lento nei caricamenti forse, ma problema trascurabile.
Vediamo se mi riesce di inserire un video....
Ov3ql3Tx1OQ
Poi per la cronaca ci siamo guardati un bel bluray, tutta n'altra roba di un dvd :wink_:
la prova finale del corso di guida AMG??:laugh2::laugh2:
hahaahahahahaha ti trovi pure il classe a in mezzo alle balle hhaahahahaha
disagiato è davanti la play da stamattina alle 7!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
avete fatto la prova col furgone della famiglia bradford sulla pista di TOP GEAR??
non ci riesco proprio ad arrivare primo...
hey big, che volanet usi? non perchè starei valutandone l'acquisto :laugh2:
è il logitech GT?
è il logitech GT?
Io ho qllo, ottimo!
Mr. Number
26/11/2010, 08:27
avete fatto la prova col furgone della famiglia bradford sulla pista di TOP GEAR??
quella macchina vola!!
il furgoncino vw è insopportabile, l'ho rifatta 300 volte...
Io ho qllo, ottimo!
sempre leggendo in giro ieri, mi pare di aver scorto un paio di righe circa i problemi con i vari volanti e gt5, un patch è in the works per risolvere il problema :laugh2:
non perchè, il G27 della logitech è una figata assurda, ma una figata da quasi 400 euro :ph34r:
il g25 è calato di prezzo, e tecnicamente sembra meglio del GT, anche perchè il G25 lo puoi usare con un parco giochi più vasto se non sbaglio (ma potrei aver detto una cazzata :laugh2:)
Lo scrofo
26/11/2010, 08:29
E' mi sa proprio che c'hai ragione :biggrin3::biggrin3:
Cmq ieri serata con gli amici e primo test a gta5...io non capirò na sega ma mi sembra na gran figata!!
http://img839.imageshack.us/img839/4163/40108182.jpg
Sarà l'effetto schermo grande-surround-volante-birra, ma il gioco mi sembra molto coinvolgente :rolleyes:
Lento nei caricamenti forse, ma problema trascurabile.
Vediamo se mi riesce di inserire un video....
Ov3ql3Tx1OQ
Poi per la cronaca ci siamo guardati un bel bluray, tutta n'altra roba di un dvd :wink_:
AH PERO'
AH PERO'
Ti ho richiesto l'amicizia sulla ps3...
quella macchina vola!!
il furgoncino vw è insopportabile, l'ho rifatta 300 volte...
Fatta al primo colpo , dovete tagliare un paio di curve e sfruttare la scia :wink_:
All'ultima curva ho superato il primo ed ho vinto di pochissimo
è il logitech GT?
lo vorrei anch'io ho paura pero' che in salotto attaccato al tavolino non piaccia a mia moglie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo vorrei anch'io ho paura pero' che in salotto attaccato al tavolino non piaccia a mia moglie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mettici una SLS vera allora :laugh2:
il GT costa sui 130 euro se non sbaglio, come spesa soprattutto per essere il primo non è male dai :wink_:
mettici una SLS vera allora :laugh2:
il GT costa sui 130 euro se non sbaglio, come spesa soprattutto per essere il primo non è male dai :wink_:
pensavo di trovare un sedile anteriore di qualche auto e metterci le rotelline , cosi poi lo sposto a piacere :w00t:
pensavo di trovare un sedile anteriore di qualche auto e metterci le rotelline , cosi poi lo sposto a piacere :w00t:
tu ridi, io c'ho il vicino che fa il carrozziere :rolleyes:
tu ridi, io c'ho il vicino che fa il carrozziere :rolleyes:
che aspetti ???
guarda questa
http://img387.imageshack.us/img387/433/supporto2okgo7.jpg
e questo ORTO BIO
http://www.geekalerts.com/u/vrx-mach-4.jpg
ha ben 4 x360 !!!
Millejager
26/11/2010, 09:10
è il logitech GT?
l'unico volante da comprare è il logitech G25..... ora che è uiscito il nuovo 27 il prezzo è calato notevolmente :oook::oook::oook:
e questo ...ahahahahhaahha
http://img455.imageshack.us/img455/7362/img5246bz81zz8.jpg
Millejager
26/11/2010, 09:11
2 miei amici l'han fatto :D:D
hanno preso proprio tutto il blocco con il regolatore per la distanza :laugh2:
Ti ho richiesto l'amicizia sulla ps3...
e invece a me mi hai cancellato.... :dry::dry::dry:
forse non sono abbastanza fanboy sony per te :laugh2::laugh2::laugh2:
a casa dei miei ho una stanza che non usano....quasi quasi la adibisco a sala giochi :D
ushioetora
26/11/2010, 09:14
Lombardenair, si è fatto un kit a casa SPAZIALE!
Sedile che scorre, Logitech super costoso....spettacolo!
Chiedete a lui!
Mr. Number
26/11/2010, 09:14
l'unico volante da comprare è il logitech G25..... ora che è uiscito il nuovo 27 il prezzo è calato notevolmente :oook::oook::oook:
e dove lo trovi ora un g25? nemmeno il g27 si trova subito disponibile...
una volta visto un BD, paragonarlo al dvd è come paragonare la merda con la cioccolata :laugh2::laugh2::laugh2:
quoto...ma la frase va invertita...
2 miei amici l'han fatto :D:D
hanno preso proprio tutto il blocco con il regolatore per la distanza :laugh2:
e invece a me mi hai cancellato.... :dry::dry::dry:
forse non sono abbastanza fanboy sony per te :laugh2::laugh2::laugh2:
Io gioco solo a cod, se nn ce l'hai che ti tengo da fare?
Idem x wallingmongi, tenere li uno da amico nn giocandoci mai insieme che ci faccio?
Invece rena gioca e ce l'ho come amico.
:wink_:
Millejager
26/11/2010, 09:16
e dove lo trovi ora un g25? nemmeno il g27 si trova subito disponibile...
quoto...
ebay :oook::oook:
una volta visto un BD, paragonarlo al dvd è come paragonare la merda con la cioccolata :laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Number
26/11/2010, 09:18
ebay :oook::oook:
guarda su ebay...mettono disponibilità dal 10 dicembre o anche 1 mese...per il g27. il g25 non si trova proprio...
Millejager
26/11/2010, 09:21
guarda su ebay...mettono disponibilità dal 10 dicembre o anche 1 mese...per il g27. il g25 non si trova proprio...
BRAND NEW IN BOX Logitech G25 Wheel Set ! No Reserve~~~ su eBay.it Sony PlayStation 3 Series, Accessories, Video Games (http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-IN-BOX-Logitech-G25-Wheel-Set-No-Reserve-/190470864232?pt=UK_Computing_ComputerComponents_JoysticksJoypadsGamepads&hash=item2c58f2bd68)
si trovano si trovano... basta avere pazienza
ushioetora
26/11/2010, 09:22
aU5amACWohc
Questi erano simulatori, non GT5
Mr. Number
26/11/2010, 09:26
BRAND NEW IN BOX Logitech G25 Wheel Set ! No Reserve~~~ su eBay.it Sony PlayStation 3 Series, Accessories, Video Games (http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-IN-BOX-Logitech-G25-Wheel-Set-No-Reserve-/190470864232?pt=UK_Computing_ComputerComponents_JoysticksJoypadsGamepads&hash=item2c58f2bd68)
si trovano si trovano... basta avere pazienza
certo, un usato inglese con 10 feedback :laugh2::laugh2::laugh2: vogliamo proprio farci del male...
Millejager
26/11/2010, 09:27
aU5amACWohc
Questi erano simulatori, non GT5
minchia.... i giochi della ACCOLADE :w00t::w00t::w00t:.... l'avevo totalmente rimossa dal cervello tanto è il tempo che è passato :tongue:
LOGITECH G27 VOLANTE PEDALI CAMBIO PC PS3 (nuovo G25) su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari (http://cgi.ebay.it/LOGITECH-G27-VOLANTE-PEDALI-CAMBIO-PC-PS3-nuovo-G25-/250573761501?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item3a575c2bdd)
:oook:
Millejager
26/11/2010, 09:28
certo, un usato inglese con 10 feedback :laugh2::laugh2::laugh2: vogliamo proprio farci del male...
è nuovo.... conosci il significato di BRAND NEW??!?!?! :rolleyes:
cmq ti ho linkato il primo che ho trovato..... ripeto.... si trovano... basta avere pazienza :coool:
C'è in giro una postazione da 129 euro ca con sedile, volante e pedaliera pieghevoli, potrebbe essere una buona via di mezzo, se ne parlava qlche tempo fa...e nn sembrava neppure fatta male.
Millejager
26/11/2010, 09:29
LOGITECH G27 VOLANTE PEDALI CAMBIO PC PS3 (nuovo G25) su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari (http://cgi.ebay.it/LOGITECH-G27-VOLANTE-PEDALI-CAMBIO-PC-PS3-nuovo-G25-/250573761501?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item3a575c2bdd)
visto... mi sa tanto che per natale farò la follia :w00t::w00t:
C'è in giro una postazione da 129 euro ca con sedile, volante e pedaliera pieghevoli, potrebbe essere una buona via di mezzo, se ne parlava qlche tempo fa...e nn sembrava neppure fatta male.
basta che evitiate come la peste la Driving Station della atomic
sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro (:ph34r:)
- driving force GT a 147 euro
Mr. Number
26/11/2010, 09:35
si ma costa 100€ in più di quelli disponibili dal 10 dicembre....
è nuovo.... conosci il significato di BRAND NEW??!?!?! :rolleyes:
cmq ti ho linkato il primo che ho trovato..... ripeto.... si trovano... basta avere pazienza :coool:
credo di conoscere il significato DIETRO la scritta, opened but never use......ceeeeerto.....
sul sito del marcopolo expert ci stanno:
- g27 a 397 euro (:ph34r:)
- driving force GT a 147 euro
alla fnac il gt a 99,9€
ushioetora
26/11/2010, 09:38
minchia.... i giochi della ACCOLADE :w00t::w00t::w00t:.... l'avevo totalmente rimossa dal cervello tanto è il tempo che è passato :tongue:
http://i56.tinypic.com/ic0pdd.jpg
http://i56.tinypic.com/f1h1s0.jpg
Vediamo se risveglio il vecchio gamer....
Delle prime riviste conservo pochissimo, ma ho quasi tutti gli Zzap! conservati gelosamente!
beh per mio gusto personale io la baya lo considero un posto dove comprare comodamente da casa, non dove trovare il mega affare.
compro solo da negozi con migliaia di feedback, diciamo dai 2k in su :laugh:
gli altri pure se costano meno li ignoro
i prezzi sono comunque minori rispetto ai negozi diciamo "reali" :tongue:
Millejager
26/11/2010, 09:39
credo di conoscere il significato DIETRO la scritta, opened but never use......ceeeeerto.....
non avevo letto la descrizione.... io cmq non avrei problemi a prendere un usato.... di certo non a 230 euro :coool:
e RIPETO: ti ho linkato il primo che ho trovato, senza leggere una sega....
beh per mio gusto personale io la baya lo considero un posto dove comprare comodamente da casa, non dove trovare il mega affare.
compro solo da negozi con migliaia di feedback, diciamo dai 2k in su :laugh:
gli altri pure se costano meno li ignoro
i prezzi sono comunque minori rispetto ai negozi diciamo "reali" :tongue:
io ci ho fatto anche diversi affari ;)
ci compro pure il vino su ebay :tongue:
non avevo letto la descrizione.... io cmq non avrei problemi a prendere un usato.... di certo non a 230 euro :coool:
io ci ho fatto anche diversi affari ;)
ci compro pure il vino su ebay :tongue:
io non prenderei mai un usato (in qualsiasi campo), a meno che non conosca il precedente proprietario e sia sicuro che ha trattato l'oggetto con la stessa cura con cui lo userei io
Millejager
26/11/2010, 09:48
dragon's lair :wub::wub:
cmq io odiavo il Commodore per quelle sue cassette.... una volta comprato il nes lo riposi in soffitta :D
peccato perché se non mi si fosse alluvionato il garage 5 anni fa sarebbe ancora funzionante :laugh2::laugh2:
io non prenderei mai un usato (in qualsiasi campo), a meno che non conosca il precedente proprietario e sia sicuro che ha trattato l'oggetto con la stessa cura con cui lo userei io
non è un ragionamento sbagliato il tuo ;) però un volante lo prenderei.... un cellulare mai per esempio....
dipende dall'oggetto: un oggetto come un volante è possibile che sia davvero stato utilizzato poco o nulla..... come no ovviamente :D
un cellulare potrebbe essere caduto 100 volte (a me cade praticamente tutti i giorni :laugh2:)
ovvio se ha pochi feedback come quello che ho linkato sopra lo evito ;)
i giochi per ps3 che ho comprato usati e speeso rivenduti a mia volta erano tutti PERFETTI! senza il minimo rigo o imperfezione
è il logitech GT?
Logitech drive force pro, non credo che lo vendano più ora.
Per quel che vale funziona benissimo :wink_:
ushioetora
26/11/2010, 09:56
dragon's lair :wub::wub:
cmq io odiavo il Commodore per quelle sue cassette.... una volta comprato il nes lo riposi in soffitta :D
peccato perché se non mi si fosse alluvionato il garage 5 anni fa sarebbe ancora funzionante :laugh2::laugh2:
non è un ragionamento sbagliato il tuo ;) però un volante lo prenderei.... un cellulare mai per esempio....
dipende dall'oggetto: un oggetto come un volante è possibile che sia davvero stato utilizzato poco o nulla..... come no ovviamente :D
un cellulare potrebbe essere caduto 100 volte (a me cade praticamente tutti i giorni :laugh2:)
i giochi per ps3 che ho comprato usati e speeso rivenduti a mia volta erano tutti PERFETTI! senza il minimo rigo o imperfezione
Il Nes...per questa console mi manca solo R.O.B., poi ho tutto....pure Maniac Mansion sottotitolato in italiano, una chicca, ovviamente x chi sa di che parlo....
7JxxqYcmVAk
stasera passo dal carrozziere :D
Vediamo se risveglio il vecchio gamer....
Delle prime riviste conservo pochissimo, ma ho quasi tutti gli Zzap! conservati gelosamente!
ammazza che ricordi :w00t:
hai ragione, ma secondo me pure un volante è facile che sia stato trattato di merda, mi immagino le botte per girare sx/dx, le manate al cambio, ecc ecc
ovvio che questi sono scenari estremi, la cui possibilità però mi spinge a non fidarmi :tongue:
Logitech drive force pro, non credo che lo vendano più ora.
Per quel che vale funziona benissimo :wink_:
grazie dell'info dave :oook:
ushioetora
26/11/2010, 10:02
stasera passo dal carrozziere :D
ammazza che ricordi :w00t:
Non posso dimenticare, quando impiegai 2gg per scrivere/copiare il programma che faceva rimbalzare uan palla sullo scherzo.....
GO TO...ecc ecc
Io gioco solo a cod, se nn ce l'hai che ti tengo da fare?
Idem x wallingmongi, tenere li uno da amico nn giocandoci mai insieme che ci faccio?
Invece rena gioca e ce l'ho come amico.
:wink_:
Ciao Nemo :biggrin3: a quando la prossima sessione ? :w00t:
Ushio ce l'ho anch'io il Commodore, ma non riesco a collegarlo on line :ph34r:.
Vale ancora l'invito per il pesce anche se non giocate più a Black Ops ?
Ormai vi siete dati tutti a GT5 ... restiamo solo io e nemo con COD :dry::laugh2::tongue:
ushioetora
26/11/2010, 10:19
Ormai vi siete dati tutti a GT5 ... restiamo solo io e nemo con COD :dry::laugh2::tongue:
L'invito per il pesce è validissimo...anzi annacati a scendere!
Per quanto riguarda COD...hai ragione, ma il nuovo Ops è na merda e secondo me non riusciranno a sistemarlo presto e di sicuro non con patch che ne abbassano la risoluzione e poi patch da 16MB, mi fanno tenerezza.
Ti ricordo che per giocare con noi, non devi avere il clan "SFZ"...altrimenti usciamo tutti dalla stanza, al massimo puoi mettere "SUKA", "FICA", per noi è una cosa seria........:biggrin3::tongue::biggrin3:
Per quanto riguarda l'online con il Commodore devi vedere se hai messo bene il cavo HDMI vicino all'ingresso laterale delle cartucce!:biggrin3::tongue::biggrin3:
P.S.Mi manca che mi uccidi un paio di volte a partita...COMPRA GT5!
Millejager
26/11/2010, 10:21
Per quanto riguarda COD...hai ragione, ma il nuovo Ops è na merda e secondo me non riusciranno a sistemarlo presto e di sicuro non con patch che ne abbassano la risoluzione e poi patch da 16MB, mi fanno tenerezza.
Ti ricordo che per giocare con noi, non devi avere il clan "SFZ"...altrimenti usciamo tutti dalla stanza, al massimo puoi mettere "SUKA", "FICA", per noi è una cosa seria........:biggrin3::tongue::biggrin3:
Per quanto riguarda l'online con il Commodore devi vedere se hai messo bene il cavo HDMI vicino all'ingresso laterale delle cartucce!:biggrin3::tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora non sono il solo qui sul forum che lo sostiene :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
Chiassà cosa combinerò con GT5 ... ti butterò fuori strada proprio quando stai per fare il tuo miglior giro vincendo la gara ! :w00t::cry::blink::laugh2:
Millejager
26/11/2010, 10:25
ovvio che questi sono scenari estremi, la cui possibilità però mi spinge a non fidarmi :tongue:
fidarsi è bene.... non fidarsi.... è meglio :oook::oook::oook:
ushioetora
26/11/2010, 10:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora non sono il solo qui sul forum che lo sostiene :D
Il solo a pensarla? Il forum ufficiale di Black Ops PS3 è stato chiuso subito dopo il lancio del gioco per manutenzione, chissà come mai?
Eppure avevavno scritto "aiutateci a miglioralo segnalandoci i vari bug?"
I vari BUG??????
Sono ottimisti e spiritosi........:sick::sick::sick:
Millejager
26/11/2010, 10:32
Il solo a pensarla? Il forum ufficiale di Black Ops PS3 è stato chiuso subito dopo il lancio del gioco per manutenzione, chissà come mai?
Eppure avevavno scritto "aiutateci a miglioralo segnalandoci i vari bug?"
I vari BUG??????
Sono ottimisti e spiritosi........:sick::sick::sick:
intendevo qui su TCP :laugh2::laugh2:
il forum ufficiale lo hanno chiuso il giorno dopo il lancio del gioco, come hai detto tu ;):laugh2::laugh2::laugh2:
ma voi state gia' online con GT5 ? io aspetto un po' .....devo fare pratica altrimenti mi sputtanate a vita :D
ma voi state gia' online con GT5 ? io aspetto un po' .....devo fare pratica altrimenti mi sputtanate a vita :D
siamo on line da subito..
stamattina ci siamo mazzolati io e disagiato.. cmq on line si possono scegliere anche macchine già elaborate o addirittura scambiarsi le macchine..:biggrin3::biggrin3:
siamo on line da subito..
stamattina ci siamo mazzolati io e disagiato.. cmq on line si possono scegliere anche macchine già elaborate o addirittura scambiarsi le macchine..:biggrin3::biggrin3:
bene , vedro' di partecipare al piu' presto ....solo alli'dea di sportellare e buttare fuori strada il disagiato mi eccita :laugh2:
ohhh io c'ho 40anni , quindi andateci piano :D
bene , vedro' di partecipare al piu' presto ....solo alli'dea di sportellare e buttare fuori strada il disagiato mi eccita :laugh2:
ohhh io c'ho 40anni , quindi andateci piano :D
si perchè noi..invece.. siamo ragazzini di 38 anni...:biggrin3::biggrin3:
si perchè noi..invece.. siamo ragazzini di 38 anni...:biggrin3::biggrin3:
vagli a dire al disagiato che ha 38 anni ....poi dimmi come reagisce :laugh2::laugh2::laugh2:
Ieri sera mi sono collegato verso le 11, prima avevo una partita, e dopo 2 minuti si e collegato boribombo.
Nn so, ma a me qsto cod piace un casino e molto di + rispetto a mw2 che era troppo arcade.
Ieri sera mi sono collegato verso le 11, prima avevo una partita, e dopo 2 minuti si e collegato boribombo.
Nn so, ma a me qsto cod piace un casino e molto di + rispetto a mw2 che era troppo arcade.
a me COD come gioco piace un sacco , peccato che dopo 5 minuti che ci gioco mi gira la testa :wacko:
badsephirot
26/11/2010, 12:59
minchia ragazzi aiutatemi, ho preso la collector al day 1 e ci ho giocato solo un paio d'ore.
Ho troppe cose in ballo in sto$ periodo, ho preso l'enduro e ci sto perdendo la testa con quella, adesso non ho nemmeno più la scusa che se fuori è brutto non posso andare in moto.
Qui nevica, guardo fuori e me la rido, domani alle 11 sono in moto ^^ in mezzo alla neve!
Tutto bello,ma mi servono 2 vite per giocare a GT5 come vorrei DC!!!!!!
Cmq chi non mi ha ancora mi addi su PSN, nick Lavandino
a me COD come gioco piace un sacco , peccato che dopo 5 minuti che ci gioco mi gira la testa :wacko:
Anche a me piace un sacco, ma io sono un novellino della serie ... ho iniziato con MW2 a giugno di quest'anno quindi non posso fare tanti raffronti.
L'unica cosa che non capisco bene è la differenza tra rosso e verde nei nomi che compaiono sopra gli omini :ph34r: ... che sia per quello che ogni tanto mi buttano fuori ? :cry::w00t:
Anche a me piace un sacco, ma io sono un novellino della serie ... ho iniziato con MW2 a giugno di quest'anno quindi non posso fare tanti raffronti.
L'unica cosa che non capisco bene è la differenza tra rosso e verde nei nomi che compaiono sopra gli omini :ph34r: ... che sia per quello che ogni tanto mi buttano fuori ? :cry::w00t:
Disagiato
26/11/2010, 13:44
aggiungimi, io stesso nick!!:D
ieri sera ho preso il gioco, stamane sveglia alle 7.00, colazione, alle 8.00 stavo già facendo la patente...le patenti sono scandalose, sono facilissime da prendere, niente a che vedere con i primi 2 GT..
gioco molto bello, mi farà metter da parte cod per un bel po' di tempo..online molto carino...e stabile..
graficamente molto bello, però pecca in alcuni punti... sonoro non vi sò dire, visto che avevo le cuffie 5.1 staccate, e mi tirava il cuxo attaccarle.
cmq dalle 8 fino alle 13.30, con pausa di 30 minuti per mangiare alle 12.00...:rolleyes:...:ph34r:
...le patenti sono scandalose, sono facilissime da prendere, niente a che vedere con i primi 2 GT..
behh dai hai preso l'oro su tutte ???? dubito prendere l'oro non e' cosi facile :wacko:
Disagiato
26/11/2010, 13:55
behh dai hai preso l'oro su tutte ???? dubito prendere l'oro non e' cosi facile :wacko:
ho preso molti argenti al primo colpo.. l'oro è molto facile da prendere;)
lorisss83
26/11/2010, 13:56
ieri sera ho preso il gioco, stamane sveglia alle 7.00, colazione, alle 8.00 stavo già facendo la patente...le patenti sono scandalose, sono facilissime da prendere, niente a che vedere con i primi 2 GT..
gioco molto bello, mi farà metter da parte cod per un bel po' di tempo..online molto carino...e stabile..
graficamente molto bello, però pecca in alcuni punti... sonoro non vi sò dire, visto che avevo le cuffie 5.1 staccate, e mi tirava il cuxo attaccarle.
cmq dalle 8 fino alle 13.30, con pausa di 30 minuti per mangiare alle 12.00...:rolleyes:...:ph34r:
lavorare no??:ph34r:
Millejager
26/11/2010, 14:03
Aggiunto! :oook::oook::oook:
io sono Albertone83 chi vuole mi aggiunga :tongue:
ushioetora
26/11/2010, 14:06
Aggiunto! :oook::oook::oook:
io sono Albertone83 chi vuole mi aggiunga :tongue:
Non mi hai aggiunto....sigh sigh sigh
Millejager
26/11/2010, 14:06
Non mi hai aggiunto....sigh sigh sigh
come no??? 5 min fa :biggrin3::biggrin3:
sono in attesa di una tua risposta :D:D
ushioetora
26/11/2010, 14:15
Hai la facoltà di riuscire a svegliare sia me che Nicolik tutte le volte che telefoni, poi noi ti chiamiamo alle 5 del mattino e tu non rispondi....dimmi se non sei un paraculo!
Bisogna ringraziare Sony per averci dato sto GT5 in questo momento di profonda frustrazione dovuta alla delusione di Black Ops...oggi ho scritto black ops unplayable su google ed ho trovato un casino di forum che si lamentano del gioco e pensare che le recensioni dicono che è perfetto...uhm...qualcosa non torna, i forum della gente normale dice che è una merda piena di bug ingiocabile(PS3), le riviste sovvenzionate dalle pubblicità dicono che è bello...
Disagiato stasera guerra con le 500!!!!!
come no??? 5 min fa :biggrin3::biggrin3:
sono in attesa di una tua risposta :D:D
Ho giocato fino alle 14,30...adesso sono a lavoro...a dopo...allenati che stasera c'è guerriglia urbana su 4 ruote!
P.S. Facciamo una petizione contro Black Ops utilizzando l'associazione consumatori, io ho un filmato fatto in casa dove per fare una partita online insieme a degli amici passano circa 10 minuti tra espulsioni, disconnessioni,schermi a schacchi e amenità varie,icone audio che non si vedono,audio che si sente e non,nemici che compaiono alle spalle,pallottole di pistole che colpiscono a 3km di distanza,claymore che restano in mano per mezz'ora,intel.artific. che ti mette sotto l'elicottero nemico quando rinasci, i nomi delle persone stirate a terra ch non si vedono,menu opzioni di connessione "in locale" non funzionante(su 5 tentavi, 1 va gli altri NO),frame rate che scende sotto i 30fps nel 2010(questo è gravissimissimo,mettetevi vicino ad una pianta e fate due volte 180 gradi vedrete come rallenta inesorabilmente!),cadaveri che scompaiono dopo 10 secondi(x alleggerire un gioco che non arriva a 30fps, vergogna!),spari nel muro che avnno via dopo 5secondi(negli altri rimanevano),molti bidoni non esplodono,molte auto e furgoni non esplodono manco con un missile(nei vecchi si),abbigliamento dei nemici spesso indistinguibile da quello degli amici.....:sick: PERO', C'E' UN PERO'....passa il treno fuori dallo schermo....facendo tada tada tada....oppure parte il razzo facendo tremare lo schermo...oppure dai climatizzatori esce la condensa...cioè, perdonatemi, sono cose di spessore senza le quali io di sicuro NON POTEVO VIVERE!
Millejager
26/11/2010, 14:26
Ho giocato fino alle 14,30...adesso sono a lavoro...a dopo...allenati che stasera c'è guerriglia urbana su 4 ruote!
se riesco lo vado a prendere stasera GT5 ;)
per quanto riguarda Black Ops.... io l'ho venduto :D
se ricordo bene il mio nick dovrebbe essere muttleyspeed
Millejager
26/11/2010, 14:32
se ricordo bene il mio nick dovrebbe essere muttleyspeed
ottimo :oook::oook::oook:
Ti aggiungo subito :D
ottimo :oook::oook::oook:
Ti aggiungo subito :D
aspetta ...non son mica sicuro .....e' una vita che non mi collego :wacko::wacko: cmq se c'e' sono io :laugh2:
Millejager
26/11/2010, 14:34
aspetta ...non son mica sicuro .....e' una vita che non mi collego :wacko::wacko: cmq se c'e' sono io :laugh2:
sì, ci 6 ;)
cmq se fosse stato sbagliato non ti avrebbe trovato... basta scrivere le lettere corrette e la ps3 rileva da sola pure se ci sono maiuscole o meno :oook:
sì, ci 6 ;)
cmq se fosse stato sbagliato non ti avrebbe trovato... basta scrivere le lettere corrette e la ps3 rileva da sola pure se ci sono maiuscole o meno :oook:
magari stasera dopo le 21.00 mi faccio vivo :wink_:
ushioetora
26/11/2010, 14:40
se riesco lo vado a prendere stasera GT5 ;)
per quanto riguarda Black Ops.... io l'ho venduto :D
Cazzarola anche io vorrei venderlo per riprenderlo successivamente....deficente io quando l'ho ordinato....fidandomi dei video!
Sono un pirla!
magari stasera dopo le 21.00 mi faccio vivo :wink_:
aggiungere ushioetora.....
Disagiato
26/11/2010, 14:43
quasi quasi mi porto la ps3 al lavoro:ph34r:
ushioetora
26/11/2010, 14:44
Sei doppiamente una merd***ia!
Lo scrofo
26/11/2010, 14:48
CAZZARO!
Domenica devo trovare una soluzione per portare il cavo ethernet sulla PS3... :D
Il wireless non mi entusiasma.
Serena non sara' felice di questa cosa :D
CAZZARO!
Domenica devo trovare una soluzione per portare il cavo ethernet sulla PS3... :D
:laugh2::laugh2:
Lo scrofo
26/11/2010, 14:49
Serena non sara' felice di questa cosa :D
:laugh2::laugh2:
:risate2:
Disagiato
26/11/2010, 14:57
CAZZARO!
sei hai bisogno (seriamente) ti dò una mano;)...ovviamente via post!!:wink_:
fatto già a casa dei miei, cavo ethernet lungo 25 mt:tongue:
Lo scrofo
26/11/2010, 14:59
sei hai bisogno (seriamente) ti dò una mano;)...ovviamente via post!!:wink_:
fatto già a casa dei miei, cavo ethernet lungo 25 mt:tongue:
Tranquillo, ho gia' tutto... in teoria riesco a nascondere tutto passando dalle scatole a muro :D
Poi il risultato cambia . Anche se speravo che la connessione wireless fosse piu' performante.
Ieri ho preso GT5 e, nonostante la famiglia al completo, mi sono ritagliato un'oretta per provarlo...
In tutta onestà, presto per dirlo per carità, però non mi ha impressionato.
Anzi... un sacco di caricamenti a fronte di una grafica così e così... :dry:
Disagiato
26/11/2010, 15:10
Ieri ho preso GT5 e, nonostante la famiglia al completo, mi sono ritagliato un'oretta per provarlo...
qui devo assolutamente quotarti...
però è sempre GT!!...
speriamo che venga a nevicare che me ne vado a casa prima!!!:ph34r:
Sandiokan, domani vado a prendere gt5 pure io e ricollego il volante con pedaliera!
Io xo usero lo scania!
TonyManero
26/11/2010, 17:26
Le recensioni, per quello che possono valere, non gli danno il massimo dei voti.
Purtroppo quando la gestazione di un gioco è troppo lunga, il risultato non è mai quello sperato (vedi Alan Wake).
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11042/gran-turismo-5.aspx
wailingmongi
26/11/2010, 18:35
gente sto gioco spacca...l'editor di tracciati è bellissimo...
Millejager
27/11/2010, 00:39
ci ho giocato dalle 6 di stasera fino ad adesso a casa di un amico (qua da me c'era pioggia mista neve :D).... non mi ha impressionato...
è sempre la solita sbobba riscaldata: i difetti presenti nei vecchi GT sono rimasti (come danni, collisioni), le piste sono le stesse dal primo GT del '97:rolleyes: oltre ad un paio di new entry.... o che ci voleva ad aggiungerne qualcuno, abbiamo la solita deep forest, il solito high speed ring, il solito autumn mini :rolleyes:ecc ecc.... la giocabilità è ottima, pressoché identica al precedente prologue:biggrin3:... per quanto riguarda il comparto grafico son rimasto un po deluso, abbiamo delle ottime texture e poligoni, però il frame rate ogni tanto accusa (visibilmente) e le ombre sono una cosa a dir poco allucinante :sick:
dopo anni ed anni di attesa sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu :rolleyes:
non ho provato a giocare online :wink_:
Disagiato
27/11/2010, 05:10
ci ho giocato dalle 6 di stasera fino ad adesso a casa di un amico (qua da me c'era pioggia mista neve :D).... non mi ha impressionato...
è sempre la solita sbobba riscaldata: i difetti presenti nei vecchi GT sono rimasti (come danni, collisioni), le piste sono le stesse dal primo GT del '97:rolleyes: oltre ad un paio di new entry.... o che ci voleva ad aggiungerne qualcuno, abbiamo la solita deep forest, il solito high speed ring, il solito autumn mini :rolleyes:ecc ecc.... la giocabilità è ottima, pressoché identica al precedente prologue:biggrin3:... per quanto riguarda il comparto grafico son rimasto un po deluso, abbiamo delle ottime texture e poligoni, però il frame rate ogni tanto accusa (visibilmente) e le ombre sono una cosa a dir poco allucinante :sick:
dopo anni ed anni di attesa sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu :rolleyes:
non ho provato a giocare online :wink_:
Allora teoricamente OGGI DOVREBBERO RILASCIARE LA PRIMA PATCH di aggiornamento per la grafica...
la grafica ha delle pecche in alcuni punti di varie piste... quindi sembra che kazunori, oggi rilasci la patch..
i danni alle auto ci dovrebbero essere, e dovrebbero introdure con un altra patch (non sò se quella di oggi o una futura) anche i danni meccanici.
le èpiste è ovvio che siano uguali, sono nettamente migliori in grafica, PROVATE LA SS05...uno spettacolo..
devono ancora mettere a posto qualche cosina... però è un ottimo gioco...
p.s. riguardo alla tua frase sottolineata: "che ti aspettavi, auto con mitra e bombe che correvano nel deserto?"
aggiungo... RALLY DA PAURA!!
Allora teoricamente OGGI DOVREBBERO RILASCIARE LA PRIMA PATCH di aggiornamento per la grafica...
la grafica ha delle pecche in alcuni punti di varie piste... quindi sembra che kazunori, oggi rilasci la patch..
i danni alle auto ci dovrebbero essere, e dovrebbero introdure con un altra patch (non sò se quella di oggi o una futura) anche i danni meccanici.
le èpiste è ovvio che siano uguali, sono nettamente migliori in grafica, PROVATE LA SS05...uno spettacolo..
devono ancora mettere a posto qualche cosina... però è un ottimo gioco...
p.s. riguardo alla tua frase sottolineata: "che ti aspettavi, auto con mitra e bombe che correvano nel deserto?"
aggiungo... RALLY DA PAURA!!
è inutile che fai il saputello criticone...
la verità è che sei scarso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi le prenderai anche da nemo e uschioetroia!!:tongue::tongue:
Disagiato
27/11/2010, 06:22
è inutile che fai il saputello criticone...
la verità è che sei scarso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi le prenderai anche da nemo e uschioetroia!!:tongue::tongue:
fammi riprendere la mano!!:wink_:..... poi vedremo..
dopotutto primadi andare online ieri mattina, avevo solo fatto le patenti, e quindi non ho testato ne piste ne auto...preparati la vasellina..!!:wink_:
fammi riprendere la mano!!:wink_:..... poi vedremo..
dopotutto primadi andare online ieri mattina, avevo solo fatto le patenti, e quindi non ho testato ne piste ne auto...preparati la vasellina..!!:wink_:
come direbbe il principe di corleone:
"SUCAAAAAA"
Disagiato
27/11/2010, 06:28
come direbbe il principe di corleone:
"SUCAAAAAA"
per quanto giochi tu alla ps3, tu e nemo dovresste essere i campioni mondiali!!:rolleyes:
per quanto giochi tu alla ps3, tu e nemo dovresste essere i campioni mondiali!!:rolleyes:
ma tu sei al livello superiore in gt 5...:blink::blink: dilla la verità!!!
e adesso sarai sicuramente con un occhio al pc e uno alla play!!!:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
27/11/2010, 06:37
ma tu sei al livello superiore in gt 5...:blink::blink: dilla la verità!!!
e adesso sarai sicuramente con un occhio al pc e uno alla play!!!:biggrin3::biggrin3:
magari:cry:...son al lavoro io, mica come te che in questo momento scommetto che hai il pigiama addosso, e stai facendo colazione col notebook sul tavolo!! MERDA!!:dry:
magari:cry:...son al lavoro io, mica come te che in questo momento scommetto che hai il pigiama addosso, e stai facendo colazione col notebook sul tavolo!! MERDA!!:dry:
a che ora stakki ? :rolleyes:
Disagiato
27/11/2010, 06:42
a che ora stakki ? :rolleyes:
all'orario che ti ho detto:wink_:
P:S SCARICATE LA PATCH DA 133 MB!!:w00t::wink_:
non è vero.. assolutamente...
sono già vestito.. sono già colazionato, e sono sul letto col notebook!!!:tongue:
ieri sera ho provatol'on-line , non riesco a giocarci ho la l'adsl troppo lenta :cry::cry:
Disagiato
27/11/2010, 07:37
ieri sera ho provatol'on-line , non riesco a giocarci ho la l'adsl troppo lenta :cry::cry:
tieni gigi, apriti le porte sul router..
e ricordati che se fai del p2p, devi staccare il programma;)
http://i55.tinypic.com/sl68gg.jpg
la patch rilasciata oggi, migliora l'online;)... appena letto la fonte..
Mr. Number
27/11/2010, 08:01
la patch rilasciata oggi, migliora l'online;)... appena letto la fonte..
rilasciata oggi? a me l'ha fatta installare già giovedì appena preso il gioco...
... preso anche io... però ho un problema... mi dice che ho la connesione nat3... e quindi niente on line.
Mr. Number
27/11/2010, 08:12
a me comunque succede una cosa strana. quando ho fatto l'installazione sull'hd una volta arrivata la barra al fondo mi si è bloccato e ho dovuto annullare. ho riprovato visto che mi chiede ad ogni avvio se voglio installare ma succede lo stesso, schermata fissa e hd che non lavora...
qui devo assolutamente quotarti...
però è sempre GT!!...
speriamo che venga a nevicare che me ne vado a casa prima!!!:ph34r:
Le recensioni, per quello che possono valere, non gli danno il massimo dei voti.
Purtroppo quando la gestazione di un gioco è troppo lunga, il risultato non è mai quello sperato (vedi Alan Wake).
Gran Turismo 5 - Playstation 3 - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11042/gran-turismo-5.aspx)
Quoto tutti
Per ora dopo 3 giorni non posso dire di esserne pienamente soddisfatto
Avrà anche una gran grafica nelle vetture, ma:
- Le ombre sono oscene, soprattutto negli interni, dove sono seghettate da fare schifo
- Caricamenti troppo lunghi per qualunque cosa
- Disposizione menù orribile, fatta in quel modo solo per quelli che avranno la Move, con scritte talmente piccole da farmi alzare dal divano per leggerle, e ho un 46" non un 13"
- Si sono persi su particolari come le uscite di pista, cioè, su F1 2000 di 10 anni fa quando andavo sull'erba si rigava il prato, si sporcavano le gomme di terra e rientrato in pista sporcavo la pista che rimaneva sporca per diversi giri, qua non succede nulla di ciò!!! L'erba sembra solo un pezzo di pista colorato di un verde acceso irreale!!!
:dry:
Staremo a vedere future patch
P.S. La missione dei furgoncini VW è una cosa ridicola
Disagiato
27/11/2010, 08:13
rilasciata oggi? a me l'ha fatta installare già giovedì appena preso il gioco...
c'è ne dovrebbe essere un'altra;)...
pippopoppi
27/11/2010, 08:22
Io l'ho installato ieri il gioco. M al apatch dove la trovo? Chi mi suggerisce il dà farsi?
Per il discorso grafica...verissimo...avevo GT Prologue ed è identico. Discreto e non realistico come ci si aspettava. Il menù è troppo confusionario. Le scritte troppo piccole diamine.
Chi mi aiuta per la patch?
:wacko:
Mr. Number
27/11/2010, 08:24
Io l'ho installato ieri il gioco. M al apatch dove la trovo? Chi mi suggerisce il dà farsi?
Per il discorso grafica...verissimo...avevo GT Prologue ed è identico. Discreto e non realistico come ci si aspettava. Il menù è troppo confusionario. Le scritte troppo piccole diamine.
per la patch dovrebbe chiederti automaticamente di installarla. non c'è bisogno di cercarla
E soprattutto certe cose sono peggiorate nella grafica tra il Prologue e questo!!!
Mi spiego, gli interni dell'Alfa 147 nel Prologue sembravano una foto, perfetti, meglio che dal vero!!! Su questo invece sono molto meglio dettagliati, più scuri e molto meno rifiniti
Incredibile :dry:
pippopoppi
27/11/2010, 08:31
Secondo me hanno giocato sull'aspettativa. Nel senso..che tutti aspettano o aspettavano questo gioco che in teoria dovrebbe o doveva essere il miglior gioco dell'anno...e non si sono soffermati a curare i particolari. Guarda un pò....l'hanno fatto uscire poco prima di Natale...
Grazie per il discorso patch
Secondo me hanno giocato sull'aspettativa. Nel senso..che tutti aspettano o aspettavano questo gioco che in teoria dovrebbe o doveva essere il miglior gioco dell'anno...e non si sono soffermati a curare i particolari. Guarda un pò....l'hanno fatto uscire poco prima di Natale...
Grazie per il discorso patch
Secondo me non era affatto finito, ma la Sony ha detto che doveva uscire per Natale e questi sono i risultati
Altra cagata, perchè i danni saranno disponibili solo dal liv 20 in poi? :blink:
Lo scrofo
27/11/2010, 08:37
E soprattutto certe cose sono peggiorate nella grafica tra il Prologue e questo!!!
Mi spiego, gli interni dell'Alfa 147 nel Prologue sembravano una foto, perfetti, meglio che dal vero!!! Su questo invece sono molto meglio dettagliati, più scuri e molto meno rifiniti
Incredibile :dry:
non avevo dubbi tu controllassi subito gli interni dell'Alfa :D
Mr. Number
27/11/2010, 09:04
è una delle primissime disponibili, mi sembra la seconda nella patente
p.s. ma qualcuno è già arrivato al livello 20? io sono al 14
Millejager
27/11/2010, 10:52
no... volevo solo qualche pista nuova, seria e magari esistente e non di fantasia :rolleyes::rolleyes:
sono 13 fottutissimi anni che ci fanno correre sull' High speed ring (che perarltro a me fa pure cagare come pista :D), sulla Deep Forest, ecc ecc..... mi sarei anche scassato la minchia ;)
parco macchine ricchissimo è vero, però han messo dei mezzi che sono davvero inutili, per fortuna non c'è più la fenomenale Mazda Demio dei vecchi GT :laugh2::laugh2:
Quoto tutti
Per ora dopo 3 giorni non posso dire di esserne pienamente soddisfatto
Avrà anche una gran grafica nelle vetture, ma:
- Le ombre sono oscene, soprattutto negli interni, dove sono seghettate da fare schifo
- Caricamenti troppo lunghi per qualunque cosa
- Disposizione menù orribile, fatta in quel modo solo per quelli che avranno la Move, con scritte talmente piccole da farmi alzare dal divano per leggerle, e ho un 46" non un 13"
- Si sono persi su particolari come le uscite di pista, cioè, su F1 2000 di 10 anni fa quando andavo sull'erba si rigava il prato, si sporcavano le gomme di terra e rientrato in pista sporcavo la pista che rimaneva sporca per diversi giri, qua non succede nulla di ciò!!! L'erba sembra solo un pezzo di pista colorato di un verde acceso irreale!!!
:dry:
Staremo a vedere future patch
P.S. La missione dei furgoncini VW è una cosa ridicola
quoto tutto e specialmente la frase sottilineata :sick::sick::sick:
le ombre, per un gioco dedicato, sviluppato ed in esclusiva per ps3 sono inaccettabili... tanto tanto fosse un multipiattaforma :rolleyes:
Secondo me non era affatto finito, ma la Sony ha detto che doveva uscire per Natale e questi sono i risultati
:oook::oook::oook::oook::oook:
io ancora il gioco non ce l'ho... oggi mi farò una partitella a forza 3 e cercherò di fare un confronto :D
Ma qualcuno ha già corso con la pioggia?
Sono gli unici che conosco :cry:
comunque se volete davvero il top andate sulla fanatec per i volanti e le pedaliere....
ma preparatevi ad aprire abbondantemente il portafoglio....
:D
Millejager
27/11/2010, 11:10
comunque se volete davvero il top andate sulla fanatec per i volanti e le pedaliere....
ma preparatevi ad aprire abbondantemente il portafoglio....
:D
D.... ma questo volante è compatibile anche con xbox? e pc?
Millejager
27/11/2010, 11:16
con Pc si.
guardato ora sul sito ufficiale... il 911 turbo s è compatibile con tutto :D
ps3, xbox, pc, ps2 :tongue::tongue:
quasi quasi
Fanatec Porsche 911 Turbo S - volante di fascia alta per PC, PS3, X360: la recensione (http://www.gamesblog.it/post/15850/fanatec-porsche-911-turbo-s-volante-di-fascia-alta-per-pc-ps3-x360-la-recensione)
http://ps3-imb.forumcommunity.net/?t=35475005
:w00t::w00t::w00t:
quasi quasi
Fanatec Porsche 911 Turbo S - volante di fascia alta per PC, PS3, X360: la recensione (http://www.gamesblog.it/post/15850/fanatec-porsche-911-turbo-s-volante-di-fascia-alta-per-pc-ps3-x360-la-recensione)
Fanatec Porsche 911 Turbo S - recensione volante (http://ps3-imb.forumcommunity.net/?t=35475005)
se vuoi il top serve la pedaliera a parte..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quasi quasi
Fanatec Porsche 911 Turbo S - recensione volante (http://ps3-imb.forumcommunity.net/?t=35475005)
Ecco perchè costa tanto :D
http://static.blogo.it/gamesblog/fanatec-rennsport-wheelstand/RSWS_auf_abbau.jpg
adesso, dite quello che volete, ma come si fa a mettere sta tipa come improbabile pilota? :dry:
Non sono un fanatico del genere,ma vorrei reagalare 'sto GT5 a mio fratello.L'ho visto su ebay a 55 euro compreso s.s,secondo voi e' un pacco?:wacko:
Non sono un fanatico del genere,ma vorrei reagalare 'sto GT5 a mio fratello.L'ho visto su ebay a 55 euro compreso s.s,secondo voi e' un pacco?:wacko:
metti link please:tongue:
Mr. Number
27/11/2010, 15:59
io l'ho preso a 59,90 da mw.....
Disagiato
29/11/2010, 05:38
è una delle primissime disponibili, mi sembra la seconda nella patente
p.s. ma qualcuno è già arrivato al livello 20? io sono al 14
io son passato proprio ieri sera dal 14 al 15, poi ho dovuto spegnere, per cause presenza maggiori in casa:cry:...
anzi... la causa di forza maggiore si è incazzata abbastanza e mi ha detto: " mettiti quelle caxxo di cuffie, che non è possibile che quando giochi in casa a cod, sembra che scoppi la guerra mondiale a 3 km di distanza, oppure che si sentano il rumore delle auto nel cortile di casa!!:rolleyes::cry::ph34r::laugh2:
io son passato proprio ieri sera dal 14 al 15, poi ho dovuto spegnere, per cause presenza maggiori in casa:cry:...
anzi... la causa di forza maggiore si è incazzata abbastanza e mi ha detto: " mettiti quelle caxxo di cuffie, che non è possibile che quando giochi in casa a cod, sembra che scoppi la guerra mondiale a 3 km di distanza, oppure che si sentano il rumore delle auto nel cortile di casa!!:rolleyes::cry::ph34r::laugh2:
non gliel'hai detto che lì non ce l'hanno il db killer? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
29/11/2010, 05:53
non gliel'hai detto che lì non ce l'hanno il db killer? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry: bei tempi!!
io lo scambio con Assassin's creed brotherhood... :rolleyes:
Disagiato
29/11/2010, 06:42
se non sei contento, fai benissimo... ovviamente l'attesa di questo gioco è stata lunghissima, e seppur messo sul mercato non ha soddisfato molti acquirenti.. per quanto mi riguarda, molte cose son migliorabili con delle patch!!
io ero al livello 12 ...poi ieri ho messo HD da 500gb e da pirla che sono ho dimenticato di salvarmi i dati ...quindi devo ricominciare :wacko::wacko:
Non sono ancora riuscito a capire come trovarvi negli scontri on-line , ho cercato nelle varie stanze ma non ho trovano nessuno :blink::blink:...
PS. Io online giro spesso a Laguna Seca :w00t:
se non sei contento, fai benissimo... ovviamente l'attesa di questo gioco è stata lunghissima, e seppur messo sul mercato non ha soddisfato molti acquirenti.. per quanto mi riguarda, molte cose son migliorabili con delle patch!!
minchia.. sempre a lamentarti stai???
comprati una bella xbox che è perfetta senza un difetto.. così la smetti..:biggrin3::biggrin3:
ti fai un bel kinetic e guidi la macchina come il mimo di piazza duomo!!!:laugh2:
io ero al livello 12 ...poi ieri ho messo HD da 500gb e da pirla che sono ho dimenticato di salvarmi i dati ...quindi devo ricominciare :wacko::wacko:
Non sono ancora riuscito a capire come trovarvi negli scontri on-line , ho cercato nelle varie stanze ma non ho trovano nessuno :blink::blink:...
tu manda un mess privato, e chiedi se si sta giocando on line o meno..
può capitare di esser collegati mentre si fanno le patenti o altro:biggrin3::biggrin3:
cazzo 6 anni di attesa....
quanto faranno aspettare per delle patch? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
29/11/2010, 07:02
rimetti l'hd dentro, fai un back-up, e poi lo carichi su quello nuovo..coglione
a nicolik... non voglio l'xbox, voglio gt5, sinceramente è un bel gioco, ma in 5 anni qualcosa in più potevano farla... ci sono tante di quelle auto inutili e questo lo sai anche tu... potevano far di più..caxxo me ne devo fare di 4 yaris in un gioco?!?!?... hai provato a guidare la lamborghini??!! (missione speciale, grand tour, gara toscana)...
1) la toscana non è così
2) la lamborghini è inguadabile...
3) la gara è oscena!
cazzo 6 anni di attesa....
quanto faranno aspettare per delle patch? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poco, anche perchè sapevano già che gt5 è incompleto, è la sony che ha messo una data per l'emissione del gioco... infatti la prima patch c'era sabato, e migliorava l'online...
@ MUTTLEY
come và la linea? hai aperto le porte?
a nicolik... non voglio l'xbox, voglio gt5, sinceramente è un bel gioco, ma in 5 anni qualcosa in più potevano farla... ci sono tante di quelle auto inutili e questo lo sai anche tu... potevano far di più..caxxo me ne devo fare di 4 yaris in un gioco?!?!?... hai provato a guidare la lamborghini??!! (missione speciale, grand tour, gara toscana)...
1) la toscana non è così
3) la gara è oscena!
poco, anche perchè sapevano già che gt5 è incompleto, è la sony che ha messo una data per l'emissione del gioco... infatti la prima patch c'era sabato, e migliorava l'online...
@ MUTTLEY
ahahahah ritardare ancora avrebbe fatto imbestialire la gente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1) la toscana non è così
3) la gara è oscena!
@ MUTTLEY
si si adesso va benone ...a volte cade la connessione ma non mi lamento dai :wink_:
Ho fatto un testa a testa a laguna seca con un portoghese (non era mourinho :D) di ben 2 giri sportellate e sorpassi da cineteca :w00t::w00t: .....ovviamente mi ha battuto sul finale di ben 0,8 secondi :cry:
Disagiato
29/11/2010, 07:20
ahahahah ritardare ancora avrebbe fatto imbestialire la gente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ero un grande appassionato... pensa che non volevo più comprarlo...
poi un TDC (non un veneto, ma proprio una TDC) mi mandava gli sms:
"ho preso GT5, è una favola"
"prendilo, non sai cosa ti perdi"
"è favoloso, è perfetto"...
Grazie nicolik!!:tongue:
Disagiato
29/11/2010, 07:28
si si adesso va benone ...a volte cade la connessione ma non mi lamento dai :wink_:
in che senso? ti si sconnette dal psn?? non è una cosa normale...
hai fatto dei test, per vedere a quanto viaggi con l'adsl??
:w00t::w00t:
io ero un grande appassionato... pensa che non volevo più comprarlo...
OT a me una TDC non veneto sabato:
"tranquillo non c'è bisogno di prenotare"
DH :dry:
Disagiato
29/11/2010, 07:40
:w00t::w00t:
hai una bmw, hai un xbox, non giochi ai giochi di guida... mi dici che caxxo ci fai in questo post???!!
p.s. ti sono piaciuti i rudi sabato??... scommetto che ti sei fatto trovare negli spogliatoi, seminando saponette a destra e a sinistra...:w00t::ph34r::cry: