ochalan
24/11/2010, 19:33
Esco dall'ufficio e tutto a posto, parte senza problemi...
Vado in Prati e mi fermo davanti ad un negozio, non metto l'antifurto tanto ce l'avevo a vista... esco dal negozio dopo 3 minuti, mi metto il casco giro la chiave, start e niente!
Un giro solo del motorino e led rosso sul contagiri....
Perplesso riprovo pensando che non avesse chiuso il contatto del cavalletto...niente!
Provo e riprovo tre o quattro volte ma il risultato non cambia....:cry:
Il regolatore non può essere perchè me l'hanno cambiato, la batteria sembrava carica boh che ç°§°ç è successo?:mad:
Ritorno nel negozio e mi indicano un meccanico di moto a 30 metri... la spingo e il ragazzo appena mi vede fà "s'è scaricata la batteria?"
Boh? ma credo di si gli rispondo io....
Tolgo la sella lui attacca i cavetti e poi girata la chiave premo lo start..... niente!
L'iniezione si apre tutto torna ma...niente.
Ormai appanicato provo a togliere il cavalletto anche se in folle e riprovo ma niente ancora niente...
Allora lui mi guarda e fa' "ma 'sta moto c'ha l'antifurto?"
"Certo che ce l'ha ma non l'ho messo" rispondo io.... "ah vabbè allora mettilo e poi toglilo e vedi che funziona"
Lo metto, lo tolgo giro la chiave premo start e parte al primo colpo...
Lo ringrazio, gli chiedo se gli devo qualcosa mi scuso per il disturbo e me ne vado mooooolto perplesso.
E quindi adesso che faccio?
Intanto ho parlato con il mio meccanico che mi ha proposto di lasciargli la moto per farmi sostituire (in garanzia) l'antifurto, ma quello che mi preoccupa è quello che mi ha detto il meccanico che mi ha fatto ripartire la moto ovvero "tranquillo tanto un pò d'acqua e d'umidità e il difetto te lo rifà un'altra volta, gli antifurti sò tutti così.....":blink:
Voi che dite?
Ah a proposito l'antifurto è il classico patrol line.
Vado in Prati e mi fermo davanti ad un negozio, non metto l'antifurto tanto ce l'avevo a vista... esco dal negozio dopo 3 minuti, mi metto il casco giro la chiave, start e niente!
Un giro solo del motorino e led rosso sul contagiri....
Perplesso riprovo pensando che non avesse chiuso il contatto del cavalletto...niente!
Provo e riprovo tre o quattro volte ma il risultato non cambia....:cry:
Il regolatore non può essere perchè me l'hanno cambiato, la batteria sembrava carica boh che ç°§°ç è successo?:mad:
Ritorno nel negozio e mi indicano un meccanico di moto a 30 metri... la spingo e il ragazzo appena mi vede fà "s'è scaricata la batteria?"
Boh? ma credo di si gli rispondo io....
Tolgo la sella lui attacca i cavetti e poi girata la chiave premo lo start..... niente!
L'iniezione si apre tutto torna ma...niente.
Ormai appanicato provo a togliere il cavalletto anche se in folle e riprovo ma niente ancora niente...
Allora lui mi guarda e fa' "ma 'sta moto c'ha l'antifurto?"
"Certo che ce l'ha ma non l'ho messo" rispondo io.... "ah vabbè allora mettilo e poi toglilo e vedi che funziona"
Lo metto, lo tolgo giro la chiave premo start e parte al primo colpo...
Lo ringrazio, gli chiedo se gli devo qualcosa mi scuso per il disturbo e me ne vado mooooolto perplesso.
E quindi adesso che faccio?
Intanto ho parlato con il mio meccanico che mi ha proposto di lasciargli la moto per farmi sostituire (in garanzia) l'antifurto, ma quello che mi preoccupa è quello che mi ha detto il meccanico che mi ha fatto ripartire la moto ovvero "tranquillo tanto un pò d'acqua e d'umidità e il difetto te lo rifà un'altra volta, gli antifurti sò tutti così.....":blink:
Voi che dite?
Ah a proposito l'antifurto è il classico patrol line.