PDA

Visualizza Versione Completa : originale interpretazione sul tema Rocket

rockerocket
24/11/2010, 22:17
Ecco qui una Rocket made and customized in England,

originale e non spiacevole il faro

e per una volta un'interpretazione originale sul tema filtro aria per Rocket.

Scatenate i commenti e magari....prendete qualche spunto:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/rocket-iii-thunderbird/38016d1290637004-originale-interpretazione-sul-tema-rocket-metcruze_5.jpg
Ecco questo è il dettaglio di una delle 3 selle intercambiabili che si è fatto far il proprietario,

finiture realmente lussuose!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/rocket-iii-thunderbird/38017d1290673417-originale-interpretazione-sul-tema-rocket-flammedseat.jpg

giorgio porri
25/11/2010, 06:55
preparata con eleganza, molto bello il sistema di integrazione del filtro aria.

MACIGNO
25/11/2010, 07:35
:coool: bello il filtro... bella la sella... non impazzisco per il faro simil-Honda

rockerocket
25/11/2010, 08:18
:coool: bello il filtro... bella la sella... non impazzisco per il faro simil-Honda

ora vi cerco una foto del dettaglio sella....:wink_:

Cornadure
25/11/2010, 09:01
Scusate ma questa Bestia la concepisco solo nera.

E poi secondo me c'è poco da Customizzare.........

E' bella già così di suo.

L'unica cosa che mi turba è l'irregolarità del serbatoio detta dal coprofiltro cromato.

Ecco.........

Al limite io farei il coprifiltro dello stesso colore del serba anche se.........

Dall'altra lato i copricollettori cromati fanno da richiamo e stabilizzano un pò l'eqilibrio cromatico.

Ovviamente questo è il mio personalissimo punto di vista.

Ognuno ha i suoi gusti sessuali e vanno assolutamente rispettati.

Armanduccio vostro.

ghostrider.1127
25/11/2010, 09:04
il faro mi pare un incrocio tra quello della walkyrie e un pappagallo (per minzione)

rockerocket
25/11/2010, 09:05
il faro mi pare un incrocio tra quello della walkyrie e un pappagallo (per minzione)

pappagallo golosoooooo:ph34r:

paolofrancesco
25/11/2010, 10:35
che brutto il faro
e poi la bestia deve essere tutta nera !

Geez
25/11/2010, 11:52
cavare gli occhi alla rocket è un reato :dry:

rockerocket
25/11/2010, 11:59
cavare gli occhi alla rocket è un reato :dry:

io li sto per cavare:oops:

MACIGNO
25/11/2010, 13:07

:coool:maniaco

Scusate ma questa Bestia la concepisco solo nera.

E poi secondo me c'è poco da Customizzare.........

E' bella già così di suo.

L'unica cosa che mi turba è l'irregolarità del serbatoio detta dal coprofiltro cromato.

Ecco.........

Al limite io farei il coprifiltro dello stesso colore del serba anche se.........

Dall'altra lato i copricollettori cromati fanno da richiamo e stabilizzano un pò l'eqilibrio cromatico.

Ovviamente questo è il mio personalissimo punto di vista.

Ognuno ha i suoi gusti sessuali e vanno assolutamente rispettati.

Armanduccio vostro.

:coool: forse non l'hai notato ma la bestia nasce asimmetrica (a parte la roadster) scarichi, aspirazione, collettori....

Cornadure
25/11/2010, 13:27
:coool:maniaco

:coool: forse non l'hai notato ma la bestia nasce asimmetrica (a parte la roadster) scarichi, aspirazione, collettori....

Compare.........

Leggi bene tutto.........

L'ho notato.........

L'ho notato.........

Armanduccio tuo.

Odino
25/11/2010, 13:56

cosa metti?

Geez
25/11/2010, 14:02

sei un bruto :cry:

legend78
25/11/2010, 14:44
rock, prima o poi imparerai a postare le foto, nel frattempo grazie per aver scovato una moto non nera!!

Geez
25/11/2010, 15:15
rock, prima o poi imparerai a postare le foto, nel frattempo grazie per aver scovato una moto non nera!!

è un pò che leggo di questa tua avversione per le moto di nero pittate.

ho cominciato a pensare alla mia di altri colori e adesso non riesco a tirarmela fuori dalla testa dopo che l'ho immaginata bianca :dry:

ti odio :dry::cry:

Brandhauer
25/11/2010, 15:23
beh... come la metti la metti è sempre bella, nello specifico
-la foto è un pò datata
-la sella è una Corbin "Young guns"
-il filtro... senza dubbio è una ben riuscita interpretazione estetica ed anche funzionale (se ritrovo il link posterò la Dyno Chart di quella Rockey) ma se piove...:cry:

razzo 62
25/11/2010, 21:22

Spero che almeno uno lo terrai !!

Cmq per me la rockettona deve avere DUE begli occhioni TONDI TONDI ...
e spero che non incontri il chirurgo che ha operato la Street :ph34r:

rockerocket
26/11/2010, 00:03
beh... come la metti la metti è sempre bella, nello specifico
-la foto è un pò datata
-la sella è una Corbin "Young guns"
-il filtro... senza dubbio è una ben riuscita interpretazione estetica ed anche funzionale (se ritrovo il link posterò la Dyno Chart di quella Rockey) ma se piove...:cry:

se piove profilattico in gore tex, come sui filtri screaming della HD:wink_:

in vero le saprei anche postare,

è che non ho voglia:rolleyes::biggrin3:

MACIGNO
26/11/2010, 07:51
è un pò che leggo di questa tua avversione per le moto di nero pittate.

ho cominciato a pensare alla mia di altri colori e adesso non riesco a tirarmela fuori dalla testa dopo che l'ho immaginata bianca :dry:

ti odio :dry::cry:

:coool:ne gira già una bianca chiara sul bresciano... mi pare l'avesse fatta fare al conce e la vedo spesso in zona Salò...

rockerocket
26/11/2010, 09:06
:coool:ne gira già una bianca chiara sul bresciano... mi pare l'avesse fatta fare al conce e la vedo spesso in zona Salò...

Bianca?

sembrerà un Fiat Ducato:blink:

Geez
26/11/2010, 09:24

e sta bene di quel colore? :w00t:

MACIGNO
26/11/2010, 16:03
e sta bene di quel colore? :w00t:

:coool: non male ma non mi fa impazzire... probabilmente l'ha fatta nel 2008 quando anche le auto le volevano tutti bianche....

http://img132.imageshack.us/img132/3996/p6280277ce7.jpg (http://img132.imageshack.us/i/p6280277ce7.jpg/)

Romaste
26/11/2010, 16:09
:coool: non male ma non mi fa impazzire... probabilmente l'ha fatta nel 2008 quando anche le auto le volevano tutti bianche....

http://img132.imageshack.us/img132/3996/p6280277ce7.jpg (http://img132.imageshack.us/i/p6280277ce7.jpg/)

Grande Macigno, mi hai tolto il dubbio.... mi stava formicolando l'idea, ma vista così:nonono: negativo!!

Forse occorrebbe vederla con il cupolino e colorare qualche elemento in più bianco e.... opaca, chissà:cipenso:

Geez
26/11/2010, 16:46

Grande Macigno, mi hai tolto il dubbio.... mi stava formicolando l'idea, ma vista così:nonono: negativo!!

Forse occorrebbe vederla con il cupolino e colorare qualche elemento in più bianco e.... opaca, chissà:cipenso:

quoto le vostre perplessità, così non entusiasma manco me :cry:

a meno che non si opti per una base bianca con striscia nera ad esempio, come s'è visto sulle TB tipo questa

http://farm4.static.flickr.com/3423/3760776447_aef687e520.jpg

appena mi torna il parafango lo monto, faccio foto e mi diverto con photoshop :laugh2:

ho dato un'occhiata veloce solo su google images, pure il colore del 2006 non è malaccio (parlando sempre di alternative al nero)

che ne dite? :rolleyes:

http://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/2/9/9/3/4/Triumph_Rocket_III_18.jpg

:smoke_:

MACIGNO
26/11/2010, 18:39
:coool: quella è una classic bicolore.... piuttosto il cardinal red...

:mad:e con quelle unghie se si avvicina al mio serbatoio.... faccio scudo col mio corpo ignudo...:biggrin3:

Geez
26/11/2010, 19:02
:coool: quella è una classic bicolore.... piuttosto il cardinal red...

:mad:e con quelle unghie se si avvicina al mio serbatoio.... faccio scudo col mio corpo ignudo...:biggrin3:

vedo che pure tu hai notato quelle manine :wub::wub::wub: