Visualizza Versione Completa : Cavalletto Posteriore
Stefanoqv
25/11/2010, 09:34
Ciao a tutti,
legato al discorso pulizia catena, vorrei a questo punto acquistare almeno il cavalletto posteriore, al seguente indirizzo TCPSHOP (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_min=&q_max=&q_prov=&q_last=&q=cavalletto&q_cat=&q_mod=)ho trovati diverse soluzioni, alcune anche abbastanza economiche.
Purtroppo non sono per nulla esperto, vedo per esempio alcune differenze sugli attacchi di questi cavalletti.
voi cosa mi consigliate?
Se monto un cavalletto posteriore, la moto è possibile spostarla?
grazie mille
stefano
Stefanoqv
25/11/2010, 09:44
Hai ragione, devo aggiornare il profilo.
Street triple 2007.
devi prendere quelli con attacco a forchetta per il posteriore, guarda se hai già montato i nottolini sul forcellone, sono 2 tondini incavati fissati ai lati esterni :wink_:
con la moto sul solo posteriore la puoi strisciare avanti e indietro, ma rimane difficoltoso, fai prima a tirarla giù :rolleyes:
Stefanoqv
25/11/2010, 10:00
Perfetto verifico questa sera e faccio una foto, in caso di assenza di questi "nottolini" ?
Perdona il terzo grado, leggo che molti hanno problemi a metterla sul cavalletto posteriore senza un aiuto di una seconda persona, è cosi difficoltoso?
i nottolini sono come questi
http://divinaracing.com/immagini/NC-M6.jpg
sul metterla su da solo se sai come fare è una cazzata, le prime volte è meglio essere in due :wink_:
Perfetto verifico questa sera e faccio una foto, in caso di assenza di questi "nottolini" ?
Se non hai gia' i nottolini puoi acquistarli a parte o, in alternativa,puoi acquistare il cavalletto con attacchi a tampone (un po' meno stabile sul posteriore,ma non ti servirebbero piu' i nottolini)
maurotrevi
25/11/2010, 10:38
con i cavalletti a forcella che prendono i nottolini si mette su da soli senza problemi, ti fai aiutare le prime volte poi diventa una cavolata.
direi che è un ccessorio indispensabile!
Stefanoqv