Visualizza Versione Completa : Cavalletto Posteriore
Stefanoqv
25/11/2010, 09:34
Ciao a tutti,
legato al discorso pulizia catena, vorrei a questo punto acquistare almeno il cavalletto posteriore, al seguente indirizzo TCPSHOP (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_min=&q_max=&q_prov=&q_last=&q=cavalletto&q_cat=&q_mod=)ho trovati diverse soluzioni, alcune anche abbastanza economiche.
Purtroppo non sono per nulla esperto, vedo per esempio alcune differenze sugli attacchi di questi cavalletti.
voi cosa mi consigliate?
Se monto un cavalletto posteriore, la moto è possibile spostarla?
grazie mille
stefano
Stefanoqv
25/11/2010, 09:44
Hai ragione, devo aggiornare il profilo.
Street triple 2007.
devi prendere quelli con attacco a forchetta per il posteriore, guarda se hai già montato i nottolini sul forcellone, sono 2 tondini incavati fissati ai lati esterni :wink_:
con la moto sul solo posteriore la puoi strisciare avanti e indietro, ma rimane difficoltoso, fai prima a tirarla giù :rolleyes:
Stefanoqv
25/11/2010, 10:00
Perfetto verifico questa sera e faccio una foto, in caso di assenza di questi "nottolini" ?
Perdona il terzo grado, leggo che molti hanno problemi a metterla sul cavalletto posteriore senza un aiuto di una seconda persona, è cosi difficoltoso?
i nottolini sono come questi
http://divinaracing.com/immagini/NC-M6.jpg
sul metterla su da solo se sai come fare è una cazzata, le prime volte è meglio essere in due :wink_:
Perfetto verifico questa sera e faccio una foto, in caso di assenza di questi "nottolini" ?
Se non hai gia' i nottolini puoi acquistarli a parte o, in alternativa,puoi acquistare il cavalletto con attacchi a tampone (un po' meno stabile sul posteriore,ma non ti servirebbero piu' i nottolini)
maurotrevi
25/11/2010, 10:38
con i cavalletti a forcella che prendono i nottolini si mette su da soli senza problemi, ti fai aiutare le prime volte poi diventa una cavolata.
direi che è un ccessorio indispensabile!
Stefanoqv
25/11/2010, 10:38
I nottolini sono quelli neri giusto?
è facile...è facile.....io tengo una mano sulla cinghia della sella e l'altrA SUL CAVALLETTO....
fai attenzione che il cavalletto sia ben centrato sui nottolini...altrimenti quando lo tiri giù.....strisci il forcellone.
Stefanoqv
25/11/2010, 11:30
Perfetto.. andrò subito a vedere .
grazie ancora. =)
se per caso devi comprare i nottolini....la filettatura è un M6.
everts76™
25/11/2010, 15:30
Ciao a tutti,
legato al discorso pulizia catena, vorrei a questo punto acquistare almeno il cavalletto posteriore, al seguente indirizzo TCPSHOP (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_min=&q_max=&q_prov=&q_last=&q=cavalletto&q_cat=&q_mod=)ho trovati diverse soluzioni, alcune anche abbastanza economiche.
Purtroppo non sono per nulla esperto, vedo per esempio alcune differenze sugli attacchi di questi cavalletti.
voi cosa mi consigliate?
Se monto un cavalletto posteriore, la moto è possibile spostarla?
grazie mille
stefano
ci sono prodotti che ti danno diversi accessori x il posteriore soprattutto...
e' un oggetto molto utile e se stai attento puoi spostarci tranquillamente la moto..senza fare gincane :biggrin3:
Comunque se non hai i nottolini,con una decina di euro si comprano...:wink_:
Stefanoqv
25/11/2010, 19:40
Ottimo, ultima informazione, questi nottolini li acquisto in qualsiasi negozio di moto giusto?
La street è già provvista immagino dei fori?
everts76™
25/11/2010, 19:42
Ottimo, ultima informazione, questi nottolini li acquisto in qualsiasi negozio di moto giusto?
La street è già provvista immagino dei fori?
si...sono fatti apposta....
li trovi tranquillamente....
Io ho un cavalletto universale (senza forchette e, quindi, senza aver avuto necessità di acquistare nottolini :rolleyes:) acquistato all'Auchan per la spropositata cifra di € 29,99 e ti assicuro che va benissimo :coool:
Il forcellone poggia su due supporti a L (in gomma, quindi senza pericolo di graffi) completamente regolabili :wink_:
everts76™
26/11/2010, 14:26
Il forcellone poggia su due supporti a L (in gomma, quindi senza pericolo di graffi) completamente regolabili :wink_:
esattamente come quelli che vendo io...:coool:
esattamente come quelli che vendo io...:coool:
Adesso lavori all'auchan???? :tongue:
everts76™
27/11/2010, 10:03
ho quotato solo una parte del messaggio....
pero' come secondo lavoro nn mi dispiacerebbe...:tongue:
michelemobili
27/11/2010, 10:23
all'inizio fatti aiutare da qualcuno esperto!
:biggrin3:
ho quotato solo una parte del messaggio....
pero' come secondo lavoro nn mi dispiacerebbe...:tongue:
Stefanoqv
27/11/2010, 13:47
Questa mattina comprati i nottolini, con l'occasione ho mosso la Z400..
15€ per i nottolini e 5€ per 1lt di Petrolio Bianco :)
Già provato sulla kawasaki.. ottimo!
everts76™
27/11/2010, 14:25
vi informo che lunedi' apro un GDA qui.....nella sezione apposita...
cavalletto ant. sottocanotto + cavalletto post. ;-) prezzo d'attacco...
stay tuned
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
everts76™
28/11/2010, 10:26
è pieno di faiga
RobeEbasta
28/11/2010, 21:06
Per esempio ...qualcuno sà se il cavalletto post della speed 2008 si può montare anche sulla 2011'?
everts76™
28/11/2010, 21:38
Per esempio ...qualcuno sà se il cavalletto post della speed 2008 si può montare anche sulla 2011'?
penso proprio di si...:wink_: