Visualizza Versione Completa : Thruxton Phantom Black + 500 € di accessori
AleisDone
25/11/2010, 09:37
Ciao a tutti,
Come ben saprete la Triumph a chi acquista una moto entro la fine dell'anno regala 500 € di accessori.
Io sto per prenderla e volevo chiedervi cosa mi consigliate di prendere con i 500 €?
ciao e grazie
prendi l'abbigliamento se non ce l'hai già... almeno ti dura x sempre.... e lo usi anche nel caso prenderai una prox triumph...
gli accessori invece li potrai prendere un pochino alla volta... e tieni conto che questi ultimi non alzano il valore della moto sul mercato a mio avviso....
Bond Street
25/11/2010, 09:53
io concordo con Keir, 500€ di bonus per uno scarico con i contro c@zzi è un ottimo inizio
AleisDone
25/11/2010, 10:18
Grazie per i consigli!
Dell'abbigliamento non ne ho bisogno, quindi opterei per accessori.
Lo scarico mi tenta... :)
Se no, pensavo a qualche elemento cromato ovviamente, domanda:
I carter pignone e puntiere di serie sono in anodizzato entrambi? non mi ricordo, ieri ero troppo emozionato all'idea di provarla :)
stradamax
25/11/2010, 10:50
Grazie per i consigli!
Dell'abbigliamento non ne ho bisogno, quindi opterei per accessori.
Lo scarico mi tenta... :)
Se no, pensavo a qualche elemento cromato ovviamente, domanda:
I carter pignone e puntiere di serie sono in anodizzato entrambi? non mi ricordo, ieri ero troppo emozionato all'idea di provarla :)
Lascia perdere che poi te ne penti, l'idea di keir è valida :wink_:
i carter sono in acciaio lucidato e a mio parere sono i più belli insieme ai neri.
quelli cromati stancano e infatti un mucchio di gente che ha la T100 coi carter cromati cerca di scambiarli sul mercatino con quelli neri.
Se invece vuoi monetizzare il bonus ti consiglio di pigliarti due selle contemporary.
Sono l'accessorio Thruxton che si vende più facilmente.
Ovviamente le dovrai vendere a prezzo molto inferiore (diciamo sui 180 euri ognuna).
maxsamurai
25/11/2010, 11:53
se fossi al tuo posto l'arrow di sicuro
AleisDone
25/11/2010, 11:57
...mi sembra di capire che al momento l'arrow è in testa... :)
Chinaski
25/11/2010, 13:13
Non vorrei dire una cavolata, ma da quel che mi ricordo di discussioni precedenti riguardanti il bonus di tot euri sull'acquisto del nuovo, i concessionari sono pittosto resti a ad erogarlo solo in accessori, costringendoti spesso ad acquistare anche abbigliamento.
Come è stato già detto, io lascierei stare i carter cromati e mi concentrerei su scarico ed altro.
ps
L'Arrow mi piace, ma esteticamente sulla Truzza preferisco il tromboncino della Mass o meglio ancora lo Zard.
AleisDone
25/11/2010, 14:21
altro quesito:
Secondo voi a questo punto mi conviene comprarla col nuovo anno ed avere una moto del 2011 e non 2010 e rinunciare al bonus accessori o viceversa?
Visto anche quello che ha scritto tu, Chinaski in merito all'obbligo di acquistare anche abbigliamento!
ti conviene pigliarla a dicembre e chiedere di farla immatricolare a gennaio.
AleisDone
25/11/2010, 16:07
beh, potrebbe essere un bel compromesso, anche se l'idea di averla ma non poterla usare....!!!!
Prendi 100 aperitivi da 5 euro. Oppure 5 buone scopate da 100 euro. Ma anche 5 cene per due da 100 euro e successive scopate aggratis. Insomma, la scelta è ampia.
Prendi 100 aperitivi da 5 euro. Oppure 5 buone scopate da 100 euro. Ma anche 5 cene per due da 100 euro e successive scopate aggratis. Insomma, la scelta è ampia.
Quotone all'esperienza...:biggrin3::biggrin3:
Io sconsiglio tutto ciò che riguarda l'estetica,è troppo presto per comprendere in che direzione andare,avrai modo e tempo.
Consiglio gli scarichi,la Truzza di serie ha il belato del burgman:dry:...che il bicilindrico tuoni perdio!!:coool:
beh, potrebbe essere un bel compromesso, anche se l'idea di averla ma non poterla usare....!!!!
trovati un alibi morale. puoi scegliere tra:
- fa freddo;
- nel frattempo mi abituo all'idea;
- ho più tempo per pulire il garage e farle spazio;
- piove;
- ci sono le festività in mezzo;
- meglio attendere, me la gusto di più;
- tutte le suddette.
Chinaski
25/11/2010, 18:34
1) La lasci dal concessionario cosicchè non ce l'hai sotto gli occhi
2) fai conto che la debbano ordinare ed arrivi i primi di gennaio
3) Ti tocchi.....:ph34r:
:laugh2:
Onda calabra
25/11/2010, 18:48
non puoi farti dare i soldi?
o farti scontare il denaro dal prezzo?
o "assicurarli" per dei tagliandi?
la roba triumph è costosa e il prezzo non giustifica quasi mai la qualità... siano essi capi di abbigliamento che accessori per la moto....
:risatona:
:bravissimo_:
Alcolismo&Puttane sono l'accessorio su cui puntare...
:drunks::ciapet:
AleisDone
26/11/2010, 13:46
tu sei un uomo saggio! :biggrin3:
:biggrin3: grazie mille a tutti per i consigli! :laugh2:
giuseppe 64
26/11/2010, 15:48
Per arrow 500€ non bastano...
ANDREA PIANTONI
26/11/2010, 17:58
ARROW ARROW ARROW!!! CHI BEN COMINCIA.....
AleisDone
29/11/2010, 11:52
ARROW ARROW ARROW!!! CHI BEN COMINCIA.....
:yess:
...con 500€ riesci a montare i terminali aperti.
ciaoooo
arrow 2 in 1
.... però devi aggiungerne altri 500!:biggrin3:
maxsamurai
30/11/2010, 17:41
.... però devi aggiungerne altri 500!:biggrin3:
già che è in ballo...tirarli fuori dopo è peggio:coool:
compra le marmitte toga ,,,, ti avanzano una cinquantina di euro che spendi per il filtro K&N e la rimappatura !
Ciao a tutti,
Come ben saprete la Triumph a chi acquista una moto entro la fine dell'anno regala 500 € di accessori.
Io sto per prenderla e volevo chiedervi cosa mi consigliate di prendere con i 500 €?
ciao e grazie
Non sapevo di questa promozione...
dove trovo info ufficiali???
grazie
M
grazie
M
mi vien da pensare che la tua magnifica bianchina l'hai pagata prezzo pieno !!!!!
AleisDone
02/12/2010, 13:58
grazie
M
a me lo ha detto il concessionario...
a me lo ha detto il concessionario...
C'è scritto anche sul sito ufficiale :biggrin3:
Chinaski
03/12/2010, 13:43
compra le marmitte toga ,,,, ti avanzano una cinquantina di euro che spendi per il filtro K&N e la rimappatura !
Da quando le Toga sono un accessorio originale Traiunz? :rolleyes:
mercoledì 27 ottobre 2010
Gli ecoincentivi non bastano a spostare l’ago della bilancia per decidere se acquistare o meno una motocicletta nuova? Ci pensa Triumph a convincervi! A partire dal 3 novembre e fino al 31 dicembre 2010, il marchio inglese lancia una nuova, imperdibile offerta per il mercato italiano riservata alle motociclette della famiglia Classics e sulle Street Triple, che potranno essere acquistate con vantaggi fino a 1.750 Euro! Il “pacchetto” è ricco, specialmente se si va a considerare che oltre a massimizzare il contributo statale di 750 Euro in caso di rottamazione, Triumph rincara la dose includendo 500 Euro di accessori e/o abbigliamento. Il vantaggio è immediato: • tutte le Classics, ovvero Bonneville, T100, Thruxton e Scrambler, potranno essere acquistate con 1.250 Euro di contributo (750 Euro di ecoincentivi + 500 Euro di accessori/abbigliamento). • Tutte le Street Triple e Street Triple R oltre al contributo di 750 Euro (fruibile solo per le versioni depotenziate della tre cilindri tutto pepe) verranno vendute con il kit estetico di serie - comprensivo di cupolino, puntale e fianchetti copri radiatore - del valore di 500 Euro, cui si aggiunge il contributo Triumph in accessori e abbigliamento di 500 Euro, per un totale di 1.750 Euro!
...la mia moto è stata immatricolata il 22/10...
Sfigato vwt
Il mio concessionario mi ha rottamato la Diversion per 1200€ + 500€ di accessori/abbigliamento.
Io ho scelto l'abbigliamento, visto che è troppo presto per capire la mia scambler che direzione deve prendere (a me fa già impazzire così 'nature'), inoltre, avevo bisogno di un giubbotto nuovo e ce n'era uno in pelle davvero niente male dal rapporto qualità/prezzo ottimo (secondo me 440€ sono onesti).
Per cui io dico: abbigliamento.
AleisDone
17/12/2010, 14:40
Ciao a tutti!
Ieri sera sono andato e l'ho presa!
Mi arriverà più o meno per la metà di gennaio, alla fine ho preferito rinunciare agli accessori e farla immatricolare nel 2011.
ovviamente adesso non vedo l'ora!
Grazie mille a tutti per i consigli!
:wtcp:
Ciao a tutti!
Ieri sera sono andato e l'ho presa!
Mi arriverà più o meno per la metà di gennaio, alla fine ho preferito rinunciare agli accessori e farla immatricolare nel 2011.
:wtcp:
Non capisco perchè hai rinunciato agli accessori, io ho fatto il tuo stesso percorso, ho anche rottamato un vecchio scooter, e anche se la immatricola a gennaio i 500 euro di accessori me li regala comunque, l'unico vincolo era di firmare il contratto entro 31/12........
AleisDone
19/12/2010, 19:02
Non capisco perchè hai rinunciato agli accessori, io ho fatto il tuo stesso percorso, ho anche rottamato un vecchio scooter, e anche se la immatricola a gennaio i 500 euro di accessori me li regala comunque, l'unico vincolo era di firmare il contratto entro 31/12........
Avevo capito che dovevo immatricolarla entro l'anno!
Chinaski
19/12/2010, 20:41
Avevo capito che dovevo immatricolarla entro l'anno!
Mi sa che a questo punto sei rimasto un po :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Consolati col fatto che tra poco avrai una motina tutta nuova...:wink_:
AleisDone
20/12/2010, 13:50
Mi sa che a questo punto sei rimasto un po :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Consolati col fatto che tra poco avrai una motina tutta nuova...:wink_:
...sentivo un certo dolorino!...:biggrin3:
pazienza...comq adesso sono in agitazione! non vedo l'ora che arrivi!!!!