PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #51# chi c'é ... c'é ... gli altri sono tutti amici :D

Pagine : 1 2 [3]

Intrip
30/11/2010, 11:25
chiudere

ora arriva Xà e scrive.....:laugh2:

natan
30/11/2010, 11:29
non capisco: uno dei pochi che aveva iniziato a fare delle riforme e delle liberalizzazioni serie (tant'e' vero che l'antiliberale berlusca le ha rese inoperative non appena risalito in sella) : non sara' che guevara, ma sarebbe molto piu' utile di un medico rivoluzionario e motociclista , al nostro paese :wink_:

e lo dice uno che non e' proprio affascinato dalla dottrina del PD

sai cosa da fastidio nella vita: quelli che danno consigli ai nemici o ai poco amici ... tra tante altre cosuccie :D

si sentono politici di Forza Italia che danno consigli per come bisogna operare per la sinistra, e viceversa .... politici di sinistra che recriminano il fatto che la destra non é stata di parola :laugh2::laugh2::laugh2: ....... Bersani non é un'alternativa a nulla, é il nulla ... e la privatizzazione non é di per se male, ma neppure bene, così come le riforme. Anche l'essere seri non é di per se ne bene ne male ... Hitler era molto serio nel dichiarare quanto ha poi fatto ... così come molti altri .... a volte é meglio una bella risata che non un atto di serietà.

Qui ci troviamo un Berlusconi al potere con una schiera di leccaculi, e un'opposizione che vorrebbe avere la meglio semplicemente dipingendo l'uomo nero. Ma per la gente c'é qualcuno che ha qualche cosa da dire? :cipenso:

ps: in poche parole: chi c'é ... c'é ... gli altri sono tutti amici :D

Intrip
30/11/2010, 11:32
..o poi sia chiaro meglio Bersani di Besconi IV la vendetta del caymano..

:laugh2:

natan
30/11/2010, 11:34
..o poi sia chiaro meglio Bersani di Besconi IV la vendetta del caymano..

:laugh2:

sinceramente chi sia meglio dei due non sono affari miei ... preferisco che ci sia qualcuno che sia meglio per il paese ...

YHM9NtiMMLU

Intrip
30/11/2010, 11:37
sinceramente chi sia meglio dei due non sono affari miei ... preferisco che ci sia qualcuno che sia meglio per il paese ...

:blink::blink:

son tutti froci col culo degli altri,
meglio le donnine minorenni che gay col proprio cuxo :senzaundente:

natan
30/11/2010, 11:46
:blink::blink:

son tutti froci col culo degli altri,
meglio le donnine minorenni che gay col proprio cuxo :senzaundente:

sempre le stesse cose dici? :wacko::wacko::wacko:

ma ti devo rispondere o lascio perdere? mi sa di averlo già fatto a suo tempo, o no? :cipenso:

C'é stata una votazione, in Svizzera, che passando ha creato una legge razziale. I farabutti, da ora in poi, avranno trattamento differenziato, a seconda della provenienza del farabutto. :wacko:

Credo che un pedofilo, provato che lo sia, debba essere trattato come tale, pure se si tratta di un RE oppure di un VILLANO ..... non faccio distinzioni di sorta, e non ne faccio neppure motivo politico. Questo vale anche per chi é prete, ben inteso, non solo per chi é a capo di un governo.

ps: parlando di governo spero che non si sia semplicemente alla ricerca di persone per bene, bensì si cerchino persone per bene e capaci. :wink_:

Intrip
30/11/2010, 11:49
sempre le stesse cose dici? :wacko::wacko::wacko:

ma ti devo rispondere o lascio perdere? mi sa di averlo già fatto a suo tempo, o no? :cipenso:

C'é stata una votazione, in Svizzera, che passando ha creato una legge razziale. I farabutti, da ora in poi, avranno trattamento differenziato, a seconda della provenienza del farabutto. :wacko:

Credo che un pedofilo, provato che lo sia, debba essere trattato come tale, pure se si tratta di un RE oppure di un VILLANO ..... non faccio distinzioni di sorta, e non ne faccio neppure motivo politico. Questo vale anche per chi é prete, ben inteso, non solo per chi é a capo di un governo.

ps: parlando di governo spero che non si sia semplicemente alla ricerca di persone per bene, bensì si cerchino persone per bene e capaci. :wink_:

infatti nel 3D della votazione in suissa ti ho prequotato ma non sei mai arrivato :(:laugh2:

allora possiamo chiudere pure le elezioni di persone x bene ce ne sono poche e non è detto siano capaci ;)

Filomao
30/11/2010, 11:58
Siamo oltre, chiudo.