Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #51# chi c'é ... c'é ... gli altri sono tutti amici :D
chiudere
ora arriva Xà e scrive.....:laugh2:
non capisco: uno dei pochi che aveva iniziato a fare delle riforme e delle liberalizzazioni serie (tant'e' vero che l'antiliberale berlusca le ha rese inoperative non appena risalito in sella) : non sara' che guevara, ma sarebbe molto piu' utile di un medico rivoluzionario e motociclista , al nostro paese :wink_:
e lo dice uno che non e' proprio affascinato dalla dottrina del PD
sai cosa da fastidio nella vita: quelli che danno consigli ai nemici o ai poco amici ... tra tante altre cosuccie :D
si sentono politici di Forza Italia che danno consigli per come bisogna operare per la sinistra, e viceversa .... politici di sinistra che recriminano il fatto che la destra non é stata di parola :laugh2::laugh2::laugh2: ....... Bersani non é un'alternativa a nulla, é il nulla ... e la privatizzazione non é di per se male, ma neppure bene, così come le riforme. Anche l'essere seri non é di per se ne bene ne male ... Hitler era molto serio nel dichiarare quanto ha poi fatto ... così come molti altri .... a volte é meglio una bella risata che non un atto di serietà.
Qui ci troviamo un Berlusconi al potere con una schiera di leccaculi, e un'opposizione che vorrebbe avere la meglio semplicemente dipingendo l'uomo nero. Ma per la gente c'é qualcuno che ha qualche cosa da dire? :cipenso:
ps: in poche parole: chi c'é ... c'é ... gli altri sono tutti amici :D
..o poi sia chiaro meglio Bersani di Besconi IV la vendetta del caymano..
:laugh2:
..o poi sia chiaro meglio Bersani di Besconi IV la vendetta del caymano..
:laugh2:
sinceramente chi sia meglio dei due non sono affari miei ... preferisco che ci sia qualcuno che sia meglio per il paese ...
YHM9NtiMMLU
sinceramente chi sia meglio dei due non sono affari miei ... preferisco che ci sia qualcuno che sia meglio per il paese ...
:blink::blink:
son tutti froci col culo degli altri,
meglio le donnine minorenni che gay col proprio cuxo :senzaundente:
:blink::blink:
son tutti froci col culo degli altri,
meglio le donnine minorenni che gay col proprio cuxo :senzaundente:
sempre le stesse cose dici? :wacko::wacko::wacko:
ma ti devo rispondere o lascio perdere? mi sa di averlo già fatto a suo tempo, o no? :cipenso:
C'é stata una votazione, in Svizzera, che passando ha creato una legge razziale. I farabutti, da ora in poi, avranno trattamento differenziato, a seconda della provenienza del farabutto. :wacko:
Credo che un pedofilo, provato che lo sia, debba essere trattato come tale, pure se si tratta di un RE oppure di un VILLANO ..... non faccio distinzioni di sorta, e non ne faccio neppure motivo politico. Questo vale anche per chi é prete, ben inteso, non solo per chi é a capo di un governo.
ps: parlando di governo spero che non si sia semplicemente alla ricerca di persone per bene, bensì si cerchino persone per bene e capaci. :wink_:
sempre le stesse cose dici? :wacko::wacko::wacko:
ma ti devo rispondere o lascio perdere? mi sa di averlo già fatto a suo tempo, o no? :cipenso:
C'é stata una votazione, in Svizzera, che passando ha creato una legge razziale. I farabutti, da ora in poi, avranno trattamento differenziato, a seconda della provenienza del farabutto. :wacko:
Credo che un pedofilo, provato che lo sia, debba essere trattato come tale, pure se si tratta di un RE oppure di un VILLANO ..... non faccio distinzioni di sorta, e non ne faccio neppure motivo politico. Questo vale anche per chi é prete, ben inteso, non solo per chi é a capo di un governo.
ps: parlando di governo spero che non si sia semplicemente alla ricerca di persone per bene, bensì si cerchino persone per bene e capaci. :wink_:
infatti nel 3D della votazione in suissa ti ho prequotato ma non sei mai arrivato :(:laugh2:
allora possiamo chiudere pure le elezioni di persone x bene ce ne sono poche e non è detto siano capaci ;)