PDA

Visualizza Versione Completa : dunlop d 270

baffino
25/11/2010, 18:58
come da titolo volevo sapere se qualcuno li conosce o li ha mai provati, io li ho visti in fiera erano montati sotto la benelli tre k, il disegno mi è piaciuto sembrano un po i vecchi tourance della michelin, li ho presi in internet perchè dal gommista non li ho trovati.
Voglio provare questo tipo di gomma perchè andando in Islanda:wub: l'anno prox mi serviva una gomma piu da fuoristrada.

n0x
26/11/2010, 07:40
Spero tu non li abbia pagati più di 100 euro la coppia

tonino
26/11/2010, 17:12
Prezzo?
Io le volevo montare quando sono andato in Tunisia, ma tutti i gommisti me le sconsigliarono e mi consigliarono le Scorpion Sync ed in fatti mi sono trovato benissimo!

leo
26/11/2010, 17:35
Spero tu non li abbia pagati più di 100 euro la coppia

Quoto e aggiungo montati.
Roba d'annata.....

n0x
26/11/2010, 20:13
Quoto e aggiungo montati.
Roba d'annata.....

Non solo, aldila' di quello pneusgiovo vendeva le nostre misure a 75 euro :laugh2:

baffino
26/11/2010, 20:30
ma io le ho pagate 180€ non sarà poco comunque circa un 90€ in meno delle gomme che monto di solito, comunque domani vado a fare un giretto poi vi dirò.
Come gia detto le ho viste in fiera a Milano sulla benelli, e per andare in Islanda mi sono sembrate non male poi domani vedro come si comportano

leo
27/11/2010, 15:08
Non solo, aldila' di quello pneusgiovo vendeva le nostre misure a 75 euro :laugh2:

Ci posso credere....

baffino
27/11/2010, 18:13
sarà ma io su pneusgiovo non le ho mica trovate, comunque oggi ho fatto un giretto sul lago da lecco fino a como passando da bellagio, bè io sono a dir poco entusiasta, molto meglio delle ze interach e dunlop roadsmart che avevo prima, la moto è molto veloce nel prendere la corda e l'anteriore da una confidenza impressionante, oggi credevo di andare a passeggio e invece appena ho tolto la cera mi sono trovato di buon passo con le strade non proprio perfette, nel ritorno sono passato sul pian del tivano dove nevicava leggermente ma la gomma anteriore mi dava una sicurezza davvero da non crederci, bisognerà vedere la sua durata spero di farci almeno 8-9000 km sarebbe la perfetta per me.

leo
27/11/2010, 18:28
sarà ma io su pneusgiovo non le ho mica trovate, comunque oggi ho fatto un giretto sul lago da lecco fino a como passando da bellagio, bè io sono a dir poco entusiasta, molto meglio delle ze interach e dunlop roadsmart che avevo prima, la moto è molto veloce nel prendere la corda e l'anteriore da una confidenza impressionante, oggi credevo di andare a passeggio e invece appena ho tolto la cera mi sono trovato di buon passo con le strade non proprio perfette, nel ritorno sono passato sul pian del tivano dove nevicava leggermente ma la gomma anteriore mi dava una sicurezza davvero da non crederci, bisognerà vedere la sua durata spero di farci almeno 8-9000 km sarebbe la perfetta per me.

probabilmente a certe temperature e a certe velocità ......